Visualizza Versione Completa : Possibile??
Ciao,
scusate ma vendere una speed triple è così difficile????
Dico, è ormai un mese che metto annunci su annunci e post sui forum ,..ma niente!!!Senza parlare delle concessionarie e commercianti,nessuno vuole triumph,dicono,...difficili da vendere,nessuno le compra,ne abbiamo già tre in concessionaria ferme da mesi,.ecc.......mah.
Comunque,se qualche anima pia fosse interessata,la mia speed (già inserita sul forum anche con foto) è in vendita a causa di un trasferimento a 6500 euro ed è del 2003,km 19000..buon prezzo direi.La moto è perfetta.
3939900785 Marco
Iron Speed
30/03/2006, 14:54
Be cmq ci vuole pazianza.Adesso con l'arrivo della bella stagione le richieste aumenterano.
P.s. Ma non hai ricevuto nemmeno un contatto per info?????
un paio,non sono venuti nemmeno a vederla...mah.
Iron Speed
30/03/2006, 15:08
Scusa calvin,ma di dove sei???????
Iron Speed
30/03/2006, 15:11
Peccato.C'è un amico che poteva essere interessato.Sai dalle nostre parti c'è tanta richiesta e poca disponibilità di triumph usate.Cmq abbi fede.
kingarthur
30/03/2006, 15:48
Tranquillo calvin, non disperare..nemmeno la mia riesco a vendere, boh o siam fessi noi ad essere innamorati di triumph oppure abbiamo sbagliato posti dove provare a venderla..ho provato concessionari
triumph:nada
bmw:nada
yamaha: nada
honda:nada
come dici tu o ne hanno già troppe o nemmeno volgiono sentirne parlare..aiutoooo:ph34r:
petruzzo
30/03/2006, 17:11
è vero pultroppo la nostra moto è un pò particolare da vendere perchè tutti cercano le jap
la nostra moto è per veri amatori,cioè da non vendere mai perchè penso che tra un decennio sarà storia e poi col caxx che la trovano
oppure si dovranno strappare i capelli per averla
BONNYE E CLYDE
30/03/2006, 17:12
è vero pultroppo la nostra moto è un pò particolare da vendere perchè tutti cercano le jap
la nostra moto è per veri amatori,cioè da non vendere mai perchè penso che tra un decennio sarà storia e poi col caxx che la trovano
sagge parole:wink_:
:slayer: :icon_allah:
petruzzo
30/03/2006, 17:40
ciao rep
ti piacciono le porsche?
anche io ci flippo questo sono io la macchina non è mia ma ogni estate mi ci spacchio a bestia
http://img215.imageshack.us/img215/914/adventur3pv.jpg (http://imageshack.us)
scusa l'immagine ma è una foto della foto cartacea,minchxx che spasso se non stai attento e spalanchi il gas sbacchetta da paura sciao bello
Dottor.Lacki
30/03/2006, 18:06
dò ragione a chi dice che è una moto per veri intenditori,chi compra la moto per la prima volta non prende una triumph,và su honda o yamaha o altro,ma poi quando ci si ferma nella mischia di moto chissà perchè vanno a guardare la triumph,poi se ci sommi il fatto che l'economia è ferma,capisci che la gente fa prima ad andare dal conce,non toglie fouri un euro ed esce con la moto e se vuoi anche l'assicurazione,il tutto finanziato,vagli a spiegare a queste persone che se vogliono un finanziamento se lo possono fare da soli e si vanno a scaegliere la moto che vogliono privatamente,dove a mio avviso fai il vero affare(considerazione strettamente personale)...
non avere fretta,vedrai che la vendi,chi la dura la vince......
ehhh, le triumph, o le si ama o le si odia
Polso di legno
30/03/2006, 21:32
non è solo un problema di triumph cmq...Aprilia è nei nostri stessi panni a quanto pare e cmq sono molto affidabili...
il discorso è che il nuovo è sempre più conveniente con incentivi, finanziamenti, sconti., ecc...
beh....l'aprilia cm usato svaluta tantissimo.....la triumph invece perde veramente poco...ecco xche'e'difficile da piazzare cm usato......
x petruzzo:certo ke fai 1figura da dio cn quella porsche...........
beh....l'aprilia cm usato svaluta tantissimo.....la triumph invece perde veramente poco...ecco xche'e'difficile da piazzare cm usato......
Non sono molto daccordo ... la mia 955 del 2004 (dopo l'uscita della nuova 1050) e' stata svalutata almeno di 1000/1500 euro meno della quotazione ... esistono poche moto che tengono veramente il mercato ... tutte le altre sono in balia di esso (mercato :rolleyes: )
beh,se tieni in conto ke appena la cacci fuori dalla cone perdi il 20%e ke poi e'uscito 1nuovo modello...1500euro nn sono tanti....prova a dare 1occhiata all'aprilia...
citygym1984
03/04/2006, 10:26
IO HO LA SOLUZIONE!
TIENITELA!!:biggrin3: :biggrin3:
NON SI VENDONO LE SPEED...:biggrin3:
A MENO....KE ...GIUSTAMENTE...,
NON VUOI PRENDERNE UNA DEL 2000/2001...
ALLORA TI CAPIREI!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
mattillo
03/04/2006, 16:20
Stessa sorte.... che siano moto o macchine quando compri te la passano come un assegno circolare ed il resto è merda, poi ... chi cazzo sei!
Dobbiamo imparare a seguire meno le mode e fare come i tedeschi che tengono i mezzi finchè non crepano.
Vedrai che i concessionari poi sborrano meno e vanno a vendere le patate.
Fate un giro in Germania e poi capite a chi li vendono tutti i ferri ultima moda
Lorenz80
03/04/2006, 16:25
Vendo Triumph Speedfour, 2004, KM 7000, Euro 5500.
perfetta.qualunque prova
3337806192 lorenz80@yahoo.it
petruzzo
03/04/2006, 17:33
per lorenzo
hai sbagliato post
x nirvana lo sò che faccio na figura da dio
ma pultroppo è solo figura,cmq mi accontento faccio finta che è mia
però mi tocca shiantà da lavorà,e posso dirti mi accontento solo della figura
perchè consuma una marea del tipo per fare 15km a manetta si beva 20€ di benza, chissà quanto costa mantenerla,booo
per tutto il foro, se devo dire la mia chi compra na triumph compra un pezzo unico che resterà nel tempo tipo [ HD] che è conosciuta in tutto il mondo e così miei cari chi compra la mitica triunph ha un pezzo di storia che non tramonterà mai
Y LOVE TRIUMPH
triplocuore
05/04/2006, 23:55
al solo pensiero di venderla......la mia belva....
oh cazzo ragà svegliatemi........piuff......che fortuna era solo un brutto sogno........
è mia,mi costa sangue e mai potrò separarmene....
dal9 gennaio,la mia bimba ne ha già fatte tante....con me sopra....
i rimorchi,gli inseguimenti alle pupe nel traffico impazzito...le passeggiate in complanare piena di curve tecniche...oh.....io ci vivo in moto...toglietemi tutto ma non la mia speed"!!!!!
Hannibal
06/04/2006, 11:08
Non sono molto daccordo ... la mia 955 del 2004 (dopo l'uscita della nuova 1050) e' stata svalutata almeno di 1000/1500 euro meno della quotazione ... esistono poche moto che tengono veramente il mercato ... tutte le altre sono in balia di esso (mercato :rolleyes: )
Verissimo, il problema e' stata la 1050, quando cambio' modello dalla 2001 alle successive, non ci fu una svalutazione reale, perche' la vecchia in fondo piaceva piu' della nuova.
Oggi le cose sono cambiate lo scorso anno ho venduto la mia 2001 per la nuova e alcuni conce Triumph non me l'hanno voluta ritirare.....:dry:
Dicevano di averne gia' troppe in casa usate. ed io gli compravo il nuovo... mi spiego?!
salve a tutti......vorrei dire che anche la triuph non accetta permute.....io vorrei acquistare un 675 ma la mia zx-6r del '99 non la vuole.......
p.s. ma qualcuno sa se la 675 esiste anche blu? no perche ne ho vista una sul sito triumph675.net
salutoni!!!!!!!!