Visualizza Versione Completa : CIAO DENIS
StreetCasual
20/10/2009, 17:42
..sabato 17 ottobre ci ha lasciato uno di noi in sella alla sua STREET...io l'avevo conosciuto solo una volta,ma so che era presente alla "fiorentinata" organizzata dal TDC il 4 ottobre.Probabilmente qualcuno dei presenti avrà avuto modo di conoscerlo meglio di me..sono stato indeciso se scrivere qualcosa fino ad oggi..comunque mi ripeto perchè non ho parole........CIAO DENIS!!!!!
winter1969
20/10/2009, 17:43
.
unregistred
20/10/2009, 17:44
.
mi dispiace moltissimo...ma il nick qual'era?
l'eugenio
20/10/2009, 17:55
.
street scusa ma ma.... aspetta, mi ha colpito questo messaggio, proprio denis il ragazzo di verona?
papitosky
20/10/2009, 17:58
.
badsephirot
20/10/2009, 18:00
ciao Denis...
StreetCasual
20/10/2009, 18:00
street scusa ma ma.... aspetta, mi ha colpito questo messaggio, proprio denis il ragazzo di verona?
eh si..di Bovolone...
TizioCustom58
20/10/2009, 18:04
.
Mr Frowning
20/10/2009, 18:08
.
no dai assurdo, per altro mi pare che si fosse aggiunto al gruppetto di verona proprio nelle ultime settimane, son senza parole.
allora forse l' articolo è questo: L'Arena.it - Home (http://www.larena.it/stories/Home/96564_in_21_giorni_perse_3_giovani_vite_le_strade_finiscono_sotto_accusa/)
cmq mi sto informando sulla notizia, se è il denis che conosciamo noi. spero di aggiornare questo post con una clamorosa smentita.
S1m0ne75
20/10/2009, 18:26
.
onlyspeed
20/10/2009, 18:27
:cry:........diventiamo numerosi e purtroppo si sentono sempre di piu' queste agghiaccianti notizie......:cry:
fearless
20/10/2009, 18:33
:cry:
.
è sempre una grave perdita, ma sapere che è un ragazzo del forum mi lascia ancor più colpito.
RIP
valterone
20/10/2009, 18:35
.
avete aperto il link della notizia da me riportata? Nell' immagine viene indicata dal giornalista una moto quale oggetto dell' incidente. Ma si tratta di una street?
ALEANDRO
20/10/2009, 18:40
.
Lord Colin Bell
20/10/2009, 18:45
purtroppo si tratta di lui
purtroppo si tratta di lui
lord ho mandato un messaggio a keiser e mi ha detto che sabato sera lo aveva visto collegato.
onlyspeed
20/10/2009, 18:49
lord ho mandato un messaggio a keiser e mi ha detto che sabato sera lo aveva visto collegato.
veramente io ho visto il suo profilo ed il suo nick è stato utilizzato ieri...ho anche mandato un mp all'autore di questo post per chiarezza, non mi sembra il caso di rischiare di creare equivoci (involontari certo) in cose simili!!
Lord Colin Bell
20/10/2009, 18:54
La conferma l'ho avuta da StreetC con cui ho parlato prima. Fra mezzora c'è un ritrovo con i ragazzi di Verona
veramente io ho visto il suo profilo ed il suo nick è stato utilizzato ieri...ho anche mandato un mp all'autore di questo post per chiarezza, non mi sembra il caso di rischiare di creare equivoci (involontari certo) in cose simili!!
per questo sto cercando di accertarmi. il profilo del ragazzo deceduto nell' incidente, come descritto nell' articolo da me riportato:
Il ritratto di Denis Zago è quello di un bravo ragazzo, secondo di tre fratelli, che con il suo lavoro di falegname aiutava la famiglia, con la quale abitava, ad andare avanti. Aveva la patente della moto da solamente da un anno e il veicolo che guidava l'aveva acquistato da appena tre mesi.
La conferma l'ho avuta da StreetC con cui ho parlato prima. Fra mezzora c'è un ritrovo con i ragazzi di Verona
lord, certo, lui ha appena aperto il post. vorrei avere una conferma anche da altri.
onlyspeed
20/10/2009, 19:01
il denis di verona che è qui sul forum, ha sicuramente scritto il suo ultimo messaggio il 18 ottobre, l'ho appena letto e non lo posto perchè non mi sembra giusto...credo non sia lui a questo punto!!
perdonatemi, il profilo di denis indica l' anno di nascita 1980... e l' articolo del giornale, da come età del ragazzo deceduto, 31 anni.
maxsamurai
20/10/2009, 19:03
sempre brutte queste notizie,così fanno ancora più male
ciao fratello
TonyManero
20/10/2009, 19:05
Minkia ragazzi, troppe notizie brutte, troppe, bisogna stare attenti.
R.I.P. for Denis :-(
il denis di verona che è qui sul forum, ha sicuramente scritto il suo ultimo messaggio il 18 ottobre, l'ho appena letto e non lo posto perchè non mi sembra giusto...credo non sia lui a questo punto!!
l' articolo sul giornale L'Arena.it - Home (http://www.larena.it/stories/Home/96564_in_21_giorni_perse_3_giovani_vite_le_strade_finiscono_sotto_accusa/) indica che, l' incidente è accaduto il 17 pomeriggio.
onlyspeed
20/10/2009, 19:15
l' articolo sul giornale L'Arena.it - Home (http://www.larena.it/stories/Home/96564_in_21_giorni_perse_3_giovani_vite_le_strade_finiscono_sotto_accusa/) indica che, l' incidente è accaduto il 17 pomeriggio.
bene aver chiarito.....stavamo per cadere in un brutto equivoco con il nostro "amico" denis......
Guardate che nella foto c'è uno scooter, zummate un pò, sono i giornalisti che scrivono sempre moto quando ci scappa il morto, un morto in scooter fa meno notizia ......
Comunque sia fa sempre male leggere queste notizie!
Guardate che nella foto c'è uno scooter, zummate un pò, sono i giornalisti che scrivono sempre moto quando ci scappa il morto, un morto in scooter fa meno notizia ......
Comunque sia fa sempre male leggere queste notizie!
Si si è uno scooter,se nn sbaglio un Piaggio Nrg!!!Quindi nn è Denis del forum?
ma scusate, la foto sarà di uno dei tre incidenti accorsi nel giro di poco tempo...così dice l'articolo almeno...
onlyspeed
20/10/2009, 19:24
ma scusate, la foto sarà di uno dei tre incidenti accorsi nel giro di poco tempo...così dice l'articolo almeno...
infatti...
ma hai letto la didascalia dell' articolo? "La moto su cui viaggiava Denis coinvolta nell’incidente di Asparetto"
Siamo in corso di accertamente della notizia.
ma hai letto la didascalia dell' articolo? "La moto su cui viaggiava Denis coinvolta nell’incidente di Asparetto"
Siamo in corso di accertamente della notizia.
ah no...scusate, spero comunque non sia uno di noi...fateci sapere.
Io e Silurot lo conoscevamo bene Denis e non era iscritto al Forum...
Ha fatto un sorpasso ed è scivolato, non si sa se per colpa di un furgone che lo ha fatto sbandare o per colpa della striscia bianca di mezzeria. Ha fatto un frontale con la macchina che arrivava in senso opposto ed è morto sul colpo...
Lo scooter che si vede in foto è di Marco un ragazzo di 18 anni che stava andando a casa ed un suv lo ha tamponato da dietro, conoscevo anche questo...
Rip Ragazzi ....................................
Ha fatto un sorpasso ed è scivolato, non si sa se per colpa di un furgone che lo ha fatto sbandare o per colpa della striscia bianca di mezzeria. Ha fatto un frontale con la macchina che arrivava in senso opposto ed è morto sul colpo...
Lo scooter che si vede in foto è di Marco un ragazzo di 18 anni che stava andando a casa ed un suv lo ha tamponato da dietro, conoscevo anche questo...
ciao mattya, mi spiace molto per il tuo amico, RIP. Quindi, mi confermi che non è il ragazzo iscritto al forum in possesso di una street?
Aveva una street ma non era iscritto al forum
Aveva una street ma non era iscritto al forum
mattya puoi controllare il profilo di denis qui iscritto al forum e dirmi che non sia lui? tanto per far chiarezza a chi legge il post
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Visualizza il profilo: denis (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/denis.html)
Non può essere lui aveva 31 anni
onlyspeed
20/10/2009, 20:21
Non può essere lui aveva 31 anni
non solo.....come dicevo, il "nostro" denis, hascritto qui il 18 e si è collegato anche ieri stesso!!
FRANKIE79
20/10/2009, 20:24
.
wailingmongi
20/10/2009, 20:26
comunque sia.r.i.p per tutti quei poveri ragazzi :(.
Rip x i ragazzi coinvolti!
davebike
20/10/2009, 20:48
.
Quando leggo queste notizie mi si stringe il cuore
Non si può e non si deve morire cosi
Povere famiglie distrutte
80Davide80
20/10/2009, 20:59
RIP
LucianoElba
20/10/2009, 21:02
che dire. Riposa in pace. Non ti conoscevo ma è lo stesso.
tonidaytona
20/10/2009, 21:13
riposa in pace.
7373massimo
20/10/2009, 22:03
RIP
RIP
CAXXO NON E' LUI Questo post è un errore
Lord Colin Bell
20/10/2009, 22:55
CONFERMO CI SIAMO APPENA SALUTATI, ERRORE DI PERSONA. DENIS E'VIVO E VEGETO
StraPazzo
20/10/2009, 22:59
Salve ragazzi, volevo confermare che il ragazzo deceduto non è denis del forum. Ci siamo visti circa mezz'ora fa.
Purtroppo è un equivoco.
Resta sempre il fatto che ci ha lasciato un motociclista come noi.
Anche se non ti conoscevo R.I.P.
ciao a tutti!!!
eccomi qua per chiarire l'errore nei quali tutti quelli che mi conoscono sono incappati...come vedete non sono io il denis coinvolto nell'incidente!
Mi unisco alle condoglianze per la famiglia di questo nostro 'collega', ammetto di avere la pelle d'oca finchè sto scrivendo anche perchè oltre al caso di omonimia ed età pressochè simile c'era anche la moto uguale!!
anche se mi vengono i brividi scriverlo...
Denis R.I.P.
Cavaspeed
20/10/2009, 23:02
.
porcaccia miseria ragazzi il Denis dell'incidente era tra di noi alla pizza fatta alla paulaneer il mese scorso!!non era iscritto al forum ed era l'amico di silurot...era quello che chiaccherava con me del portatarga all'uscita della pizzareia!!!
ca@@o mi vengono i brividi!!
mi sento quasi in dovere segnalarlo...
ciao DenisLogin | Facebook (http://www.facebook.com/search/?q=denis+zago&init=quick#/group.php?gid=160775547099)
StreetCasual
20/10/2009, 23:33
cmq mi sto informando sulla notizia, se è il denis che conosciamo noi. spero di aggiornare questo post con una clamorosa smentita.
spero..perchè c'è stata probabilmente un po di confusione!
...cmq sia era venuto una volta..quindi non era del forum ma era comunque UN MOTOCLISTA COME TUTTI NOI
Space-Ace
21/10/2009, 01:29
come ho già scritto di là...
piacere di leggerti Denis...
mi dispiace comunque per l'altro ragazzo,che non conoscevo...anche se...beh,un frontale:mad:...ci vuole sempre prudenza. c'è poco da fare...:dry::dry::dry::dry::dry:
marcotech
21/10/2009, 05:48
R.i.p.
:cry::cry::cry:
prima di aprire post di questo genere, forse sarebbe opportuno accertarsi dell' identità delle persone coinvolte affinchè si evitino allarmismi come quelli creati ieri sera.
A prescindere da questo, condoglianze alla famiglia del ragazzo deceduto.
A.V.R.75
21/10/2009, 08:30
....rip.....
triumpassion
21/10/2009, 09:02
rip.............
giorgiorox
21/10/2009, 09:37
NON E' IL NOSTRO DENIS
comunque sia, è una vita che se n'è andata...
RIP
Uelanino
21/10/2009, 10:51
.
comunque sia, è una vita che se n'è andata...
RIP
non perdi mai l' opportunità di far polemica. Poichè il post indicava il denis iscritto al forum, mi è parso opportuno, in prima battuta accertarmi della notizia e successivamente specificare che non fosse lui.:coool:
Quoto con la tua ovvietà, è andata persa una vita.:cry:
Crotalus
21/10/2009, 12:53
rip
StreetCasual
21/10/2009, 19:07
prima di aprire post di questo genere, forse sarebbe opportuno accertarsi dell' identità delle persone coinvolte affinchè si evitino allarmismi come quelli creati ieri sera.
A prescindere da questo, condoglianze alla famiglia del ragazzo deceduto.
io le mie informazioni le avevo prese..senza però guardare sul forum...Comunque il mio è stato un pensiero a un MOTOCLISTA non "dei nostri" (cosi forse va meglio!! :coool:)..ma che in ogni caso era venuto una sera con "noi"..:coool::coool::coool::coool::coool:
io le mie informazioni le avevo prese..senza però guardare sul forum...Comunque il mio è stato un pensiero a un MOTOCLISTA non "dei nostri" (cosi forse va meglio!! :coool:)..ma che in ogni caso era venuto una sera con "noi"..:coool::coool::coool::coool::coool:
dal tuo messaggio iniziale non si direbbe, tuttavia, chiudiamola qua, soprattutto per rispetto.
Fabrizio
21/10/2009, 19:19
.
StreetCasual
21/10/2009, 19:25
dal tuo messaggio iniziale non si direbbe, tuttavia, chiudiamola qua, soprattutto per rispetto.
hai ragione tu allora!!!bravo!
.
Ciao ragazzi, scusate il ritardo ma non avevo proprio visto questo post.
Chiarisco tutto con la pelle d'oca e il sangue che mi si raggela in tutto il corpo.
Denis aveva 31 anni e lo conoscevo molto bene: era un mio dipendente modello.
Il dolore per averlo perso si moltiplica perché era davvero un bravo lavoratore ed un bravo ragazzo. Per chi ha facebook dia un'occhiata qui per capire un po' che persona era Login | Facebook (http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=160775547099&ref=ts)
L'avevo da poco iscritto io al forum col nick "den78" ma non ha mai postato.
Per chi era alla cena della paulaner di settembre, ce l'avevo alla mia sinistra.
Che dire ragazzi, il dolore è forte... Desiderava tanto quella moto, purtroppo il destino è crudele.