PDA

Visualizza Versione Completa : SCONSIGLIO windstopper tucano urbano...

Disagiato
21/10/2009, 07:15
si ragazzi lo sconsiglio...

parlo dei windstopper sottopantaloni (polo sud) della tucano urbano, non tengono il freddo a 10 gradi, e oltre tutto la parte in windstopper copre veramente poco...

non costano tanto ma son soldi buttati...

gli ho presi alla mia donna che voleva dei sottopantaloni più attillati, rispetto alla bikers o alla spark ( quale ho e sono pienamente soddisfatto a 0° non si sente niente Spark by GPR (http://www.sparkbygpr.it)).

Matt
21/10/2009, 07:22
quoto il bikers ...:wink_:

D@v1d3
21/10/2009, 07:30
quoto il bikers ...:wink_:

anch'io :oook:

fabiomugello
21/10/2009, 07:51
ok grazie!

il ho il sotto casco a cappuccio! quello và benone!

Mamba
21/10/2009, 07:55
Sveglia !!!!!!!!!!

Disagiato
21/10/2009, 08:15
ok grazie!

il ho il sotto casco a cappuccio! quello và benone!

ma infatti ho anche altre cose della tucano e mi trovo benissimo, però sti sottopantaloni non lì ho digeriti...:dry:

MotoTopo69
21/10/2009, 08:22

parlo dei windstopper sottopantaloni (polo sud) della tucano urbano, non tengono il freddo a 10 gradi, e oltre tutto la parte in windstopper copre veramente poco...

gli ho presi alla mia donna che voleva dei sottopantaloni più attillati, rispetto alla bikers o alla spark ( quale ho e sono pienamente soddisfatto a 0° non si sente niente Spark by GPR (http://www.sparkbygpr.it)).

Grazie dell'informazione!!! Io stavo pensando di prendere sia il pantalone che la maglia!!!
Ciauzzz...

Disagiato
21/10/2009, 08:27
Grazie dell'informazione!!! Io stavo pensando di prendere sia il pantalone che la maglia!!!
Ciauzzz...

di niente!!...a qualcuno gli SCONSIGLI servono!!:D

D74
21/10/2009, 08:37
ehhh io uso questa tenuta, ma solo quando si scende sotto il 5°

http://1.bp.blogspot.com/_IHtJ0WEBLGs/RqnGsOOx_xI/AAAAAAAAALM/Z-xbV3_ofBk/s400/uomo_nudo_mini_moto.jpg

:)

io uso un normalissimo fuseaux sotto o ai pantaloni in pelle della dainese se non piove, oppure i dry della dainese con l'interno imbottito :)

MotoTopo69
21/10/2009, 09:33
di niente!!...a qualcuno gli SCONSIGLI servono!!:D

Solo una curiosità... ma quanto costano? Sai anche il prezzo della maglia?
Ciauzzz...

Disagiato
21/10/2009, 09:47
Solo una curiosità... ma quanto costano? Sai anche il prezzo della maglia?
Ciauzzz...

lamaglia non lo sò.. i pantaloni circa 40 euro da bornout a reggio emilia, quello più onesto con i prezzi..

MotoTopo69
21/10/2009, 09:56
lamaglia non lo sò.. i pantaloni circa 40 euro da bornout a reggio emilia, quello più onesto con i prezzi..

Cavolo!!! Allora qui va benissimo prendere l'abbigliamento della Spark che consigliavi!
Abbigliamento Termico : Abbigliamento Moto, Accessori Moto (http://www.motoabbigliamento.it/abbigliamento-moto-accessori-abbigliamento-termico-c-28_749.html)

SgtPepper
21/10/2009, 09:58
Io sto usando una calzamaglia da sci presa alcuni anni fa alla Decathlon. In settimana ne vado a comprare un'altra per dare il cambio...non so il prezzo, lo posterò appena ne sarò a conoscenza.

wailingmongi
21/10/2009, 12:47
certi "sconsigli" servono sempre adesso ne faro uno anche io :)

Disagiato
21/10/2009, 13:00
Cavolo!!! Allora qui va benissimo prendere l'abbigliamento della Spark che consigliavi!
Abbigliamento Termico : Abbigliamento Moto, Accessori Moto (http://www.motoabbigliamento.it/abbigliamento-moto-accessori-abbigliamento-termico-c-28_749.html)

io ho quelli della spark camelot pagati circa 60 euro... e lì' sul sito li vendono a 61,7.. ti consiglio cmq di andarli a provare in qualche negozio:wink_:

MotoTopo69
21/10/2009, 15:34
io ho quelli della spark camelot pagati circa 60 euro... e lì' sul sito li vendono a 61,7.. ti consiglio cmq di andarli a provare in qualche negozio:wink_:

Ok grazie :biggrin3:

FlashFX
21/10/2009, 16:09
Io sto usando una calzamaglia da sci presa alcuni anni fa alla Decathlon. In settimana ne vado a comprare un'altra per dare il cambio...non so il prezzo, lo posterò appena ne sarò a conoscenza.interessato... info please: sarà sicuramente ottima per la termica, ma per il vento (windstopper)?! :cipenso:

Disagiato
21/10/2009, 16:55
interessato... info please: sarà sicuramente ottima per la termica, ma per il vento (windstopper)?! :cipenso:

iltermico lo usi sotto la cordura o sotto la pelle, io che vado in giro in jeans, metto i windstopper della spark che oltre a tener caldo non fanno passare l'aria...

il top sotto dai 5 gradi ai -5 metto una calzamaglia con i windstopper sopra più i jeans...:wink_:

Mamba
21/10/2009, 17:51
iltermico lo usi sotto la cordura o sotto la pelle, io che vado in giro in jeans, metto i windstopper della spark che oltre a tener caldo non fanno passare l'aria...

il top sotto dai 5 gradi ai -5 metto una calzamaglia con i windstopper sopra più i jeans...:wink_:

paticamente mi diventi così....

http://img199.imageshack.us/img199/3745/aooz68.jpg (http://img199.imageshack.us/i/aooz68.jpg/)

Fulvioz
21/10/2009, 18:45
Mai fidato di una marca con un nome tanto ridicolo :D

marco.bus
24/10/2009, 11:47
anch'io :oook:

il bikers lo si usa sotto il giubbetto senza mettere altro? oppure sotto/sopra bisogna mettere una maglia intima oppure una felpa?

FlashFX
24/10/2009, 13:57
il bikers lo si usa sotto il giubbetto senza mettere altro? oppure sotto/sopra bisogna mettere una maglia intima oppure una felpa?...dipende dalla temperatura, più o meno rigida, che devi sopportare :freddo: solitamente il windstopper è lo strato più esterno dopo il giubbino...

MR-T
25/10/2009, 13:00
bene a sapersi.. grassie

everts76™
25/10/2009, 13:14
il mio scaldacollo sembra ben fatto ed efficente...almeno mi dicettero :-)) ...chi altri lo ha? devo ancora testarlo....

giacaj
25/10/2009, 15:21
ma i capi polo nord e polo sud tucano urbano sono:

- poliestere termico elasticizzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non in windstopper!!!!!!!!!!

da nessuna parte dice che ha la membrana windstopper!

io li ho e da 10°C in su van bene

sotto queste temperature ci vuole un capo intimo con windstopper bikers o ixs
o frank thomas.

snipe
25/10/2009, 16:10

- poliestere termico elasticizzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non in windstopper!!!!!!!!!!

o frank thomas.

Q8

Disagiato
26/10/2009, 14:19

o frank thomas.

a me me lo hanno venduto come windstopper, e siccome non c'era la donna a provarlo, vedendolo aperto sempbrava lo stesso materiale..:dry:

marco.bus
26/10/2009, 14:40
acquistato sabato la maglia Bikers, il venditore oltre a quella marca vende anche maglie invernali TCX, Dainese e tucano e mi diceva che comunque a parità di prezzo Bikers è la migliore perchè si produce e riesce ad evre una qualità superiore a parità di prezzo.

giacaj
26/10/2009, 14:51
a me me lo hanno venduto come windstopper, e siccome non c'era la donna a provarlo, vedendolo aperto sempbrava lo stesso materiale..:dry:

ma che stanno fuori???? lo puoi riportare e ci prendi qualcos'altro dis-agiato?

Disagiato
26/10/2009, 14:56
ma che stanno fuori???? lo puoi riportare e ci prendi qualcos'altro dis-agiato?

l'ha già messo in uso....
e cmq mi è fuori mano...

Mamba
26/10/2009, 14:58
sconsiglio sbagliato.....chiudere......

giacaj
26/10/2009, 15:00
maledetti venditori approssimativi che pur di vendere dicono cazz@te a palla. mi dispiace.. :cry:

Gnolo
27/10/2009, 13:05
grazie per il consiglio

Klide70
28/10/2009, 09:54

Grazie ! non conscevo l'esistenza di questa marca (la spark) :ph34r:
In questi girni ho messo su un antipiggia-antivento della tucano, ma ho avuto freddo :cry:

NEMO
28/10/2009, 11:32
sinceramente li ho pure io, ma nn sono termici ma solo winstopper!

sotto devi mettere qlcosa di termico e sopra qlli...