Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 21 ottobre
ethan hunt
21/10/2009, 08:31
a stasera solito posto solita ora
Tinapica
21/10/2009, 11:01
:yess::yess:
a stasera solito posto solita ora
...che grafica GAIA!!!:rolleyes:
Arrivo - let say - ore 21, viene anche Chiara (la moretta). Ci mangiamo un boccone lì??
a stasera solito posto solita ora ...che posto?! :blink: ...che ora?! :blink:
:cipenso: :biggrin3:
ethan hunt
21/10/2009, 18:09
...che posto?! :blink: ...che ora?! :blink:
:cipenso: :biggrin3:
ma come :blink: ??? sulla salaria dalle 21 in poi no ????:tongue:
ma come :blink: ??? sulla salaria dalle 21 in poi no ????:tongue:...ah ok, grazie! :rolleyes: potresti avvisare bagarre che ritardo un po'?! :biggrin3:
ethan hunt
21/10/2009, 18:38
...ah ok, grazie! :rolleyes: potresti avvisare bagarre che ritardo un po'?! :biggrin3:
lui è de zona nun ce so problemi...:biggrin3:
martinafranca
21/10/2009, 18:51
ok, allora ci vediamo lì.:biggrin3:
A dopo...
sullla salaria al solito parcheggio???? ma' pieno di camionistiiiiiiiiii
sullla salaria al solito parcheggio???? ma' pieno di camionistiiiiiiiiiino no, lì è dove va kiter... :ph34r:
aaaaaaaaaaa me pareva ... ora mi ricordo i suoi racconti degli incontri fugaci nelle cabine dei camion
che ne dite di cambiare pub e non dire niente a Flash FX?
che ne dite di cambiare pub e non dire niente a Flash FX?:cipenso: ...ci sto! :rolleyes:
:blink:ma perche lo trattate sempre male?:biggrin3:
:blink:ma perche lo trattate sempre male?:biggrin3:...tranquillo :wink_: tutta invidia... :rolleyes: da quando mi ha visto nudo... :coool: ha voluto provato quel retrogusto... :ph34r: :biggrin3:
Ragazzi buongiorno a tutti.......che en dite di organizzare un bel giro questa domenica???? Io do il mio ok fina da ora...ovviamente...!!!!
Tinapica
26/10/2009, 09:28
...tranquillo :wink_: tutta invidia... :rolleyes: da quando mi ha visto nudo... :coool: ha voluto provato quel retrogusto... :ph34r: :biggrin3:
ECHECA@@O, ROBBE'!!! :sick:
pretoriano
26/10/2009, 11:00
Ragazzi buongiorno a tutti.......che en dite di organizzare un bel giro questa domenica???? Io do il mio ok fina da ora...ovviamente...!!!!
passa al pub mercoledi' ciao ciao :laugh2::ph34r::ph34r:
Ciao ragazzi, mi sono trasferito da poco e mi chiedevo se c'è qualcuno che organizza qualche uscita in zona roma ostia....
non saprei proprio dove andare a girare....
Ciao ragazzi, mi sono trasferito da poco e mi chiedevo se c'è qualcuno che organizza qualche uscita in zona roma ostia....
non saprei proprio dove andare a girare....
...prova a fare un salto domani sera al lochness pub sulla portuense, dopo i box di portaportese (con gli archi alle spalle) :oook:
ci vediamo lì, ma qualcuno lega le manine a falsh??? c'ho lo specchietto a "orecchia di cocker"
Tinapica
28/10/2009, 10:52
ci vediamo lì, ma qualcuno lega le manine a falsh??? c'ho lo specchietto a "orecchia di cocker"
guarda, sta bona...che ancora me rode er chicchero che m'ha fatto lo stesso agli specchietti de Tinapica:chair::chair::chair:....mentre eravamo in quel di Sambuca....non hai idea di quanto c'avessi avuto le palle girate:nonono::nonono::nonono:...visto che per gli specchietti sono davvero no pignola...DE PIU'!!! :mad::mad::mad:
Ovvio che avendoli manomessi...1. me se spostavano con le vibrazioni e 2. ci ho passato almeno 10 giorni a sistemarli mentre giravo....
se lo pesco stasera...lo frusto...e poi cospargo col sale fino...:ph34r:
...aoh, ma che v'ho fatto?! :cry:
ci vediamo lì, ma qualcuno lega le manine a falsh??? c'ho lo specchietto a "orecchia di cocker"intanto non è colpa mia se c'hai uno sputer :sick: che se smonta da solo... :rolleyes: ...e poi con che coraggio ti lamenti?!
http://img148.imageshack.us/img148/5617/istock000002174748small.jpg :wub: :wub:
:biggrin3:
guarda, sta bona...che ancora me rode er chicchero che m'ha fatto lo stesso agli specchietti de Tinapica:chair::chair::chair:....mentre eravamo in quel di Sambuca....non hai idea di quanto c'avessi avuto le palle girate:nonono::nonono::nonono:...visto che per gli specchietti sono davvero no pignola...DE PIU'!!! :mad::mad::mad:...come?! :blink: ...dove?! :blink: ...quando?! :blink: ...perchè?! :blink: ...ed a prescindere da ciò: chi caxxo t'ha detto che so stato io?! :ph34r:
Ovvio che avendoli manomessi...1. me se spostavano con le vibrazioni e 2. ci ho passato almeno 10 giorni a sistemarli mentre giravo.......se sei rincojonita che c'entrano gli specchietti?! :biggrin3: :tongue:
se lo pesco stasera...lo frusto...e poi cospargo col sale fino...:ph34r:...ti apetto!! :wub: :coool: