PDA

Visualizza Versione Completa : Uomini grandi come coriandoli



JL.
21/10/2009, 08:45
La mia fede in loro, tanto spesso tradita, mi fa pensare che da me si va soltanto lontano...ma è meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per quello che facciamo credere di essere soprattutto a questi "grandi" uomini...perchè se quelli che crediamo grandi lo fossero stati veramente, adesso vivremmo in un bel mondo e saremmo felici come bambini.
Uomini grandi come coriandoli di carta, festosi, insidiosi e divertenti per quel pò che li hai tra le dita poi il vento se li porta via e ti rimane in mano niente e ci diremo anche fortunati, sorridendo mostrandoci felici, recitando quella parte che stiamo memorizzando dal giorno in cui siamo nati perchè i "grandi" uomini fingono di non vedere quello che sei e io forse non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me...


è solo uno sfogo...:wink_:

TonyManero
21/10/2009, 08:46
Non ho capito di cosa parli...

JL.
21/10/2009, 08:47
essere e apparire dare e ricevere...fingersi quello che non si è...e forse non lo si sarà mai...

steo
21/10/2009, 08:58
sei un pò troppo generica!!!

XantiaX
21/10/2009, 09:00
bella

JL.
21/10/2009, 09:05
sei un pò troppo generica!!!
e resterà tale.

mi rivendo una frase che ho detto in privato poco fa...la maggior parte degli uomini sono delle pernacchie che la vita fa alle donne.

maxsamurai
21/10/2009, 09:07
beh...se parli di trovare la persona giusta,è quasi diventata utopia,vedendo un pò come vanno le cose per ora sono contento di stare da solo

EIKONTRIPLE
21/10/2009, 09:08
i titoli dei tuoi 3D sono clamorosi!!!!
poi, a volte , anche profondi , anche se come in questo caso , ci fai sentire un po' piu' piccoli

steo
21/10/2009, 09:08
e resterà tale.

mi rivendo una frase che ho detto in privato poco fa...la maggior parte degli uomini sono delle pernacchie che la vita fa alle donne.

beh...potrei anche darti ragione, ma se vogliamo parlare di rapporti "Uomo - Donna" andiamo ad argomentare un qualcosa di veramente complesso...la verità o la ragione, stà sempre nel mezzo!!!

vero che ci sono uomini che non sono Uomini, ma anche le donzelle a volte ci mettono particolarmente del suo e non sono a meno, fidati!!! e non voglio andare oltre!!!

JL.
21/10/2009, 09:09
beh...se parli di trovare la persona giusta,è quasi diventata utopia,vedendo un pò come vanno le cose per ora sono contento di stare da solo
quoto

Mr. White
21/10/2009, 09:10
Ho un'amica che CERCA questo tipo di uomini.
Forse per farsi male, per compiangersi e per farsi consolare dalle sue amiche ogniqalvolta viene tradita o piantata su due piedi.
Forse lei ritiene di dover espiare qualche sorta di male arcaico.

Personalmente ritengo che siamo noi a cercare di FARCI male quando ci infiliamo in questi vicoli ciechi. A ben guardare, infatti, sapevi già a cosa saresti andata incontro, ma non ci hai voluto credere.

Trovati un uomo serio, che ti ami per quello che sei.

Te lo auguro dal profondo del cuore.

Gian
21/10/2009, 09:11
beh...potrei anche darti ragione, ma se vogliamo parlare di rapporti "Uomo - Donna" andiamo ad argomentare un qualcosa di veramente complesso...la verità o la ragione, stà sempre nel mezzo!!!

vero che ci sono uomini che non sono Uomini, ma anche le donzelle a volte ci mettono particolarmente del suo e non sono a meno, fidati!!! e non voglio andare oltre!!!

QUOTONE all'amico Steo..:wink_:..non serve dire altro....:biggrin3::biggrin3:

JL.
21/10/2009, 09:11
i titoli dei tuoi 3D sono clamorosi!!!!
poi, a volte , anche profondi , anche se come in questo caso , ci fai sentire un po' piu' piccoli
su te non posso proprio infierire...:D mi è sufficiente l'esordio di ieri in bacheca ;)


Ho un'amica che CERCA questo tipo di uomini.
Forse per farsi male, per compiangersi e per farsi consolare dalle sue amiche ogniqalvolta viene tradita o piantata su due piedi.
Forse lei ritiene di dover espiare qualche sorta di male arcaico.

Personalmente ritengo che siamo noi a cercare di FARCI male quando ci infiliamo in questi vicoli ciechi. A ben guardare, infatti, sapevi già a cosa saresti andata incontro, ma non ci hai voluto credere.

Trovati un uomo serio, che ti ami per quello che sei.

Te lo auguro dal profondo del cuore.
sono stata troppo generica forse...a volte non parlo di amore...anche l'amicizia viene tradita...

steo
21/10/2009, 09:15
Ho un'amica che CERCA questo tipo di uomini.
Forse per farsi male, per compiangersi e per farsi consolare dalle sue amiche ogniqalvolta viene tradita o piantata su due piedi.
Forse lei ritiene di dover espiare qualche sorta di male arcaico.

Personalmente ritengo che siamo noi a cercare di FARCI male quando ci infiliamo in questi vicoli ciechi. A ben guardare, infatti, sapevi già a cosa saresti andata incontro, ma non ci hai voluto credere.

Trovati un uomo serio, che ti ami per quello che sei.

Te lo auguro dal profondo del cuore.

vero....ma ci sono anche uomini che vanno in cerca o meglio trovano donne "mantide"!!

quindi come detto, è tutto relativo, oggi, nessuno vuole più prendersi responsabilità o impegni, e alla prima mini difficoltà, sì è pronti a rinunciare e correre a ripararsi dai genitori!!!


QUOTONE all'amico Steo..:wink_:..non serve dire altro....:biggrin3::biggrin3:

grasssssiiieeeeee...mi e ti semo Omini de na volta!!!:biggrin3:

JL.
21/10/2009, 09:17
vero....ma ci sono anche uomini che vanno in cerca o meglio trovano donne "mantide"!!

quindi come detto, è tutto relativo, oggi, nessuno vuole più prendersi responsabilità o impegni, e alla prima mini difficoltà, sì è pronti a rinunciare e correre a ripararsi dai genitori!!!

giustissimo...saggio Steo!:laugh2:

atom
21/10/2009, 09:18
[...] Uomini grandi come coriandoli di carta, festosi, insidiosi e divertenti per quel pò che li hai tra le dita poi il vento se li porta via e ti rimane in mano niente e ci diremo anche fortunati, sorridendo mostrandoci felici, recitando quella parte che stiamo memorizzando dal giorno in cui siamo nati perchè i "grandi" uomini fingono di non vedere quello che sei e io forse non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me...


è solo uno sfogo...:wink_:


Wow amore mio... tocca che ti scritturo e ti pubblico un libro, prima che ci pensino altri.

Mr. White
21/10/2009, 09:19
...
sono stata troppo generica forse...a volte non parlo di amore...anche l'amicizia viene tradita...


Cara Geielle, non cambia nulla.
Amici o amori stupidi ce li cerchiamo.

Con amicizia Mr. White


vero....ma ci sono anche uomini che vanno in cerca o meglio trovano donne "mantide"!!
...

Certo, il discorso era multisessuale e multirazziale.
Figurati se non sono sensibile in un forum setC!

JL.
21/10/2009, 09:25
Wow amore mio... tocca che ti scritturo e ti pubblico un libro, prima che ci pensino altri.
te fai la mia manager ;) così stai sempre con me!!! :wub:

TonyManero
21/10/2009, 09:30
e resterà tale.

mi rivendo una frase che ho detto in privato poco fa...la maggior parte degli uomini sono delle pernacchie che la vita fa alle donne.


magari non sapete scegliere...

Mamba
21/10/2009, 09:31
non sono d'accordo.....non siamo i vostri cagnolini...

JL.
21/10/2009, 09:32
magari non sapete scegliere...
la prossima volta stendetevi sul banco dell'ortolano...

Gabro
21/10/2009, 09:32
Un po' abbastanza esasperata...perchè anche le donne scoreggiano è umano è da esseri viventi.
C'è il bello , il brutto , il male, il bene ma questo si sà, chi ha chiari questi concetti basilari va' e guarda avanti.

Uzz
21/10/2009, 09:33
la prossima volta stendetevi sul banco dell'ortolano...

:laugh2:

maxsamurai
21/10/2009, 09:38
la prossima volta stendetevi sul banco dell'ortolano...

:biggrin3:me la vedo la scena:laugh2:

JL.
21/10/2009, 09:39
:laugh2:

:yess:

Uzz
21/10/2009, 09:46
:yess:

:wink_:

yatta
21/10/2009, 09:49
la prossima volta stendetevi sul banco dell'ortolano...

:smoke_: io sono in asta su Ebay fino alle 22:00 del 25/10/2009 pagamento paypal...

TonyManero
21/10/2009, 09:49
la prossima volta stendetevi sul banco dell'ortolano...


Per me non sapete scegliere, ripeto...
Magari non tutte, ma per molte è così.

JL.
21/10/2009, 09:52
:smoke_: io sono in asta su Ebay fino alle 22:00 del 25/10/2009 pagamento paypal...
ti copro e ti regalo a natale a Uzz

EIKONTRIPLE
21/10/2009, 09:54
su te non posso proprio infierire...:D mi è sufficiente l'esordio di ieri in bacheca ;)


guarda , a volte sono un po' indelicato , ma te lo avevo detto ....ti avevo avvertito ...... a volte mi si ritorce contro , ma come hai anticipato in mp sara' colpa della mia natura , io vado dritto contro il vento , ma anche tu nn scherzi.:tongue:

JL.
21/10/2009, 09:55
guarda , a volte sono un po' indelicato , ma te lo avevo detto ....ti avevo avvertito ...... a volte mi si ritorce contro , ma come hai anticipato in mp sara' colpa della mia natura , io vado dritto contro il vento , ma anche tu nn scherzi.:tongue:
io mi lacio direttamente nelle tempeste...sarà colpa della mia natura :D

maxsamurai
21/10/2009, 10:18
molto spesso si viene attirati dai nostri opposti,ma poi una volta arrivati si scopre di non starci bene assieme

Intrip
21/10/2009, 10:30
dico solo:

dietro una grande donna c'è sempre un grande uomo :wacko:

D74
21/10/2009, 10:35
e resterà tale.

mi rivendo una frase che ho detto in privato poco fa...la maggior parte degli uomini sono delle pernacchie che la vita fa alle donne.

vale anche il contrario.... :wink_::wink_:

steo
21/10/2009, 10:35
Cara Geielle, non cambia nulla.
Amici o amori stupidi ce li cerchiamo.

Con amicizia Mr. White

:wink_:



Certo, il discorso era multisessuale e multirazziale.
Figurati se non sono sensibile in un forum setC!

:biggrin3:


dico solo:


dietro una grande donna c'è sempre un grande uomo :wacko:

:blink:



:biggrin3:

Mamba
21/10/2009, 10:36
dico solo:
l'uomo ...sarà anche una merda ma non cambia con gli anni....
mentre la donna cambia sempre ...idee....progetti.....e rompe i cojoni.....

Arrivederci.

steo
21/10/2009, 10:39
dico solo:
l'uomo ...sarà anche una merda ma non cambia con gli anni....
mentre la donna cambia sempre ...idee....progetti.....e rompe i cojoni.....

Arrivederci.

molto pragmatico!!!:biggrin3:

JL.
21/10/2009, 10:44
molto pragmatico!!!:biggrin3:
io quoto l'arrivederci..posso?

EIKONTRIPLE
21/10/2009, 10:50
si riesce quasi a intravedere il coltello tra i denti..........................

Mamba
21/10/2009, 10:50
no...dai....stò qua.....ancora un pò...

JL.
21/10/2009, 10:56
no...dai....stò qua.....ancora un pò...
va bene :D


si riesce quasi a intravedere il coltello tra i denti..........................
iodagrandevogliofarelapsychokiller.

D74
21/10/2009, 10:58
troppo spesso si caricano di aspettative, si idealizza oltre misura l'altra persona, nascondendo o meglio non soppesando i suoi lati negativi.

Però passata la fase dell'innamoramento in cui si è ciechi, si fa tutto di tutto per compiacere l'altra persona anche contro la nostra natura, le cose cambiano.
i lati negativi che prima ignoravano iniziano a pesare....siamo meno propensi a sacrificarci.

Il non discuterne o meglio non mettere in chiaro fin da subito le cose non aiuta, così si sopporta....il tempo passa e quando il coperchio salta si fa il botto.

L'altro lo si vede cambiato, i suoi difetti sono insopportabili, sempre a sacrificarci per l'altro,che alla fine ci rinfaccerà le stesse cose....

alla fine è bene tenere i propri spazi fin da subito, parlare con sincerità ed evitare di nascondere ogni difetto ogni cosa come inutile o banale.
Non fasciarsi la testa prima del tempo e viverla giorno per giorno.

io sono arrivato a 12 anni e 7 mesi di convivenza.....

GIGI75
21/10/2009, 10:59
molto spesso si viene attirati dai nostri opposti,ma poi una volta arrivati si scopre di non starci bene assieme

caro compaesano, stimo la tua saggezza e devo quotarti...sulla mia pelle...purtoppo!:mad:

e aggiungo che il problema è quando lo hai scoperto ma non lo accetti o ti illudi...:cry:

P.S.: l'unica donna che ancora rimpiango (a distanza di 15 anni) era sarissolese...ci sarà un perchè!!!!:biggrin3:

D74
21/10/2009, 10:59
va bene :D


iodagrandevogliofarelapsychokiller.

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZTYz9dsbF7c&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZTYz9dsbF7c&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

GIGI75
21/10/2009, 11:02
La mia fede in loro, tanto spesso tradita, mi fa pensare che da me si va soltanto lontano...ma è meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per quello che facciamo credere di essere soprattutto a questi "grandi" uomini...perchè se quelli che crediamo grandi lo fossero stati veramente, adesso vivremmo in un bel mondo e saremmo felici come bambini.
Uomini grandi come coriandoli di carta, festosi, insidiosi e divertenti per quel pò che li hai tra le dita poi il vento se li porta via e ti rimane in mano niente e ci diremo anche fortunati, sorridendo mostrandoci felici, recitando quella parte che stiamo memorizzando dal giorno in cui siamo nati perchè i "grandi" uomini fingono di non vedere quello che sei e io forse non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me...


è solo uno sfogo...:wink_:

come ti capisco...devi però ammettere che, almeno in questo, maschi o femmine pari son...anche se qua ultimamente leggo più di uomini in crisi...
che dirti...le solite frasi banali? tieni duro, passerà, o la stronzissima cosa della porta e del portone...meglio un sincero "abbraccio di sincera, moticilistica solidarietà":wink_:

winter1969
21/10/2009, 11:12
e resterà tale.

mi rivendo una frase che ho detto in privato poco fa...la maggior parte degli uomini sono delle pernacchie che la vita fa alle donne.

........e viceversa

giulianaspeed
21/10/2009, 11:16
io di solito parto predisposta male nei confronti loro....parto con pochissima fiducia nei loro confronti...e quindi quando ricevo qualcosa (anche se magari è poco)sono gia' molto appagata.... almeno cosi' non rimango delusa..a volte puo' capitare inoltre che ci si aspetta qualcosa che in fondo ci ritroviamo solo noi a sognare...e loro non ne hanno alcuna colpa..a volte invece accade che giocano un po'...il famoso gioco del " fingiti ingrato per essere amato".... come se una volta concquistata la preda abbiano raggiunto il loro scopo e scappano via perche' ormai privi di stimoli...non so cosa ti sia successo....ma ogni esperienza ci insegna sempre qualcosa...soprattutto le cose negative....io dalla vita ho imparato parecchie cose e spessissimo sono rimasta delusa dagli uomini.....ma almeno posso dire che senza tante esperienze brutte non avrei imparato tante cose...in parte riflettendo sui tanti episodi ho preso anche coscienza di tante mie colpe..non so se è il tuo caso.... ma riflettere fa sempre bene tanto quanto lo sfogarsi....:wink_:....un bacio Juliet...

EIKONTRIPLE
21/10/2009, 11:20
io di solito parto predisposta male nei confronti loro....parto con pochissima fiducia nei loro confronti...e quindi quando ricevo qualcosa (anche se magari è poco)sono gia' molto appagata.... almeno cosi' non rimango delusa..a volte puo' capitare inoltre che ci si aspetta qualcosa che in fondo ci ritroviamo solo noi a sognare...e loro non ne hanno alcuna colpa..a volte invece accade che giocano un po'...il famoso gioco del " fingiti ingrato per essere amato".... come se una volta concquistata la preda abbiano raggiunto il loro scopo e scappano via perche' ormai privi di stimoli...non so cosa ti sia successo....ma ogni esperienza ci insegna sempre qualcosa...soprattutto le cose negative....io dalla vita ho imparato parecchie cose e spessissimo sono rimasta delusa dagli uomini.....ma almeno posso dire che senza tante esperienze brutte non avrei imparato tante cose...in parte riflettendo sui tanti episodi ho preso anche coscienza di tante mie colpe..non so se è il tuo caso.... ma riflettere fa sempre bene tanto quanto lo sfogarsi....:wink_:....un bacio Juliet...

quindi ?? la dai ancora o no??? :laugh2:

martinafranca
21/10/2009, 11:20
La mia fede in loro, tanto spesso tradita, mi fa pensare che da me si va soltanto lontano...ma è meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per quello che facciamo credere di essere soprattutto a questi "grandi" uomini...perchè se quelli che crediamo grandi lo fossero stati veramente, adesso vivremmo in un bel mondo e saremmo felici come bambini.Uomini grandi come coriandoli di carta, festosi, insidiosi e divertenti per quel pò che li hai tra le dita poi il vento se li porta via e ti rimane in mano niente e ci diremo anche fortunati, sorridendo mostrandoci felici, recitando quella parte che stiamo memorizzando dal giorno in cui siamo nati perchè i "grandi" uomini fingono di non vedere quello che sei e io forse non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me...


è solo uno sfogo...:wink_:



ciao geiel, ho letto e apprezzato il tuo disquisire su questioni essenziali ma quando sono arrivato al passaggio sopra evidenziato non ho potuto fare a meno di rivedere "il film", un po' utopico, di un cartone che insieme alla mia splendente piccolina (che conosci) ho visto proprio ieri : POLLON
cito:
"Tanto tempo fa in Grecia, gli uomini vivevano felici ed in pace, questo perché gli Dei del monte Olimpo vigilavano sempre con sguardo amorevole sui mortali.
Tra questi c'era ZEUS, padre di tutti gli dei e di tutti gli uomini….".

Anche se da questa semplice premessa ne scaturisce un quadro totalmente differente nella "realtà del cartone" infatti l'OLIMPO viene rivisitato rendendolo un luogo turbolento e sgangherato e ZEUS è un donnaiolo.
ciauz:rolleyes:


ps magna grecia, bevi raffo!:biggrin3:

JL.
21/10/2009, 11:22
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZTYz9dsbF7c&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZTYz9dsbF7c&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi hai letto nella testa!

D74
21/10/2009, 11:23
;)

Frapani
21/10/2009, 11:24
Forse sei stata molto sfortunata con gli uomini.

Andre3
21/10/2009, 11:24
alla fine è bene tenere i propri spazi fin da subito, parlare con sincerità ed evitare di nascondere ogni difetto ogni cosa come inutile o banale.
Non fasciarsi la testa prima del tempo e viverla giorno per giorno.

io sono arrivato a 12 anni e 7 mesi di convivenza.....

O grande saggio del veglio della montagna sono un tuo umile discepolo!
Mai parole furono piu' appropriate......per me sono 7 anni:rolleyes:

JL.
21/10/2009, 11:25
ciao geiel, ho letto e apprezzato il tuo disquisire su questioni essenziali ma quando sono arrivato al passaggio sopra evidenziato non ho potuto fare a meno di rivedere "il film", un po' utopico, di un cartone che insieme alla mia splendente piccolina (che conosci) ho visto proprio ieri : POLLON
cito:
"Tanto tempo fa in Grecia, gli uomini vivevano felici ed in pace, questo perché gli Dei del monte Olimpo vigilavano sempre con sguardo amorevole sui mortali.
Tra questi c'era ZEUS, padre di tutti gli dei e di tutti gli uomini….".

Anche se da questa semplice premessa ne scaturisce un quadro totalmente differente nella "realtà del cartone" infatti l'OLIMPO viene rivisitato rendendolo un luogo turbolento e sgangherato e ZEUS è un donnaiolo.
ciauz:rolleyes:


ps magna grecia, bevi raffo!:biggrin3:
oooooooooooohhhh!!! chi si legge!!un bacione alla stellina!!!


anche a mamma, papà, moglie e soprattutto sorella!!!!

tutto ok???
io la raffo la bevo solo con te quindi torna presto! :D

maxsamurai
21/10/2009, 11:27
caro compaesano, stimo la tua saggezza e devo quotarti...sulla mia pelle...purtoppo!:mad:

e aggiungo che il problema è quando lo hai scoperto ma non lo accetti o ti illudi...:cry:

P.S.: l'unica donna che ancora rimpiango (a distanza di 15 anni) era sarissolese...ci sarà un perchè!!!!:biggrin3:

la mia era di montoggio e me la son fatta scappare:cry:riflettendo a distanza di anni era veramente simile a me

D74
21/10/2009, 11:28
O grande saggio del veglio della montagna sono un tuo umile discepolo!
Mai parole furono piu' appropriate......per me sono 7 anni:rolleyes:

a furia di prenderlo nel baugigi....uno cambia....o continua a fare l'ariete ma i muri sono + duri....

oppure diventa "saggio" si siede e vive con serenità conscio dei propri limiti

http://www.ilguerriero.it/codino_2009/biblioteca/meditazione_fotografia/meditazione-2.jpg

http://www.zr-giardinaggio.it/immagini/giaridno-da-tavolo.jpg

http://farm4.static.flickr.com/3233/2616211855_6ce07f1f25.jpg


:wink_:

Andre3
21/10/2009, 11:29
Quoto tutto tranne il baugigi:wink_:

maxsamurai
21/10/2009, 11:30
a furia di prenderlo nel baugigi....uno cambia....o continua a fare l'ariete ma i muri sono + duri....

oppure diventa "saggio" si siede e vive con serenità conscio dei propri limiti

http://www.ilguerriero.it/codino_2009/biblioteca/meditazione_fotografia/meditazione-2.jpg

http://www.zr-giardinaggio.it/immagini/giaridno-da-tavolo.jpg

http://farm4.static.flickr.com/3233/2616211855_6ce07f1f25.jpg


:wink_:

grande D:wink_:

martinafranca
21/10/2009, 11:43
oooooooooooohhhh!!! chi si legge!!un bacione alla stellina!!!


anche a mamma, papà, moglie e soprattutto sorella!!!!

tutto ok???
io la raffo la bevo solo con te quindi torna presto! :D

graziegraziegrazie cara e dalla serie salutm a sort ti dico che è molto probabile che la veda prima tu (in quel di TA) che io... a proposito se la vedi salutala anche da parte mia (io lo farò telefonicamente!):biggrin3:

giulianaspeed
21/10/2009, 11:45
quindi ?? la dai ancora o no??? :laugh2:

e certo...mica mi sono fatta monaca:wacko::wacko::wacko:

EIKONTRIPLE
21/10/2009, 11:47
e certo...mica mi sono fatta monaca:wacko::wacko::wacko:

mmmmm , me lo segno nel note.....:biggrin3:

XantiaX
21/10/2009, 11:51
monacanal

Andre3
21/10/2009, 11:53
monacanal

Per quello c'e' il topic sulla giornata mondiale del s.e.t.c.:wink_:

wailingmongi
21/10/2009, 11:53
belle frasi pero miastengo da parlare di donne e uomini perche si dilungherebbe troppo ;)

XantiaX
21/10/2009, 11:57
q8 x la tua firma:
Penso che ti ritroverai,quando tutta questa merdata sara' finita,ad essere un figlio di puttana sorridente.

D74
21/10/2009, 11:57
e grazie...
Vorrei proprio vederti, con quei capelli, a fasciarti la testa!

:) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Andre3
21/10/2009, 11:58
q8 x la tua firma:
Penso che ti ritroverai,quando tutta questa merdata sara' finita,ad essere un figlio di puttana sorridente.

Poco ma sicuro

JL.
21/10/2009, 12:10
graziegraziegrazie cara e dalla serie salutm a sort ti dico che è molto probabile che la veda prima tu (in quel di TA) che io... a proposito se la vedi salutala anche da parte mia (io lo farò telefonicamente!):biggrin3:
ma quando scendi???

giuva
21/10/2009, 12:25
più uno si abitua a stare da solo più fa fatica a trovare la giusta anima gemella e, una volta trovata, a scendere a quei compromessi normali della vita di coppia.
per come dicevano i vecchi

Numquam periclum sine periclo vincitur (Il pericolo non lo si vince mai senza pericolo)

bagarre
21/10/2009, 12:52
aripijate!:rolleyes:

yatta
21/10/2009, 12:53
:smoke_: io sono in asta su Ebay fino alle 22:00 del 25/10/2009 pagamento paypal...

:smoke_: forte.....sono gia' a 0,15 centesimi di euro.......

Intrip
21/10/2009, 12:55
certe donne perferiscono il coriandolo nero:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/111399-la-sposa-fedele-belle-cose.html


dico solo:
l'uomo ...sarà anche una merda ma non cambia con gli anni....
mentre la donna cambia sempre ...idee....progetti.....e rompe i cojoni.....

Arrivederci.

quoto,
l'uomo ha i soliti 3 pulsanti a seconda di quello che schiacci provochi la solita reazione,
la donna.............:wacko::biggrin3::biggrin3:

giuva
21/10/2009, 13:35
certe donne perferiscono il coriandolo nero:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/111399-la-sposa-fedele-belle-cose.html



quoto,
l'uomo ha i soliti 3 pulsanti a seconda di quello che schiacci provochi la solita reazione,
la donna.............:wacko::biggrin3::biggrin3:

beh del resto, noi chiediamo due cose:
Primo: darla..
secondo. non rompere i maroni

sono due cose semplici semplici :coool:

JL.
21/10/2009, 13:36
beh del resto, noi chiediamo due cose:
Primo: darla..
secondo. non rompere i maroni

sono due cose semplici semplici :coool:
non funziona neanche se fai così...:D

Intrip
21/10/2009, 13:36
beh del resto, noi chiediamo due cose:
Primo: darla..
secondo. non rompere i maroni

sono due cose semplici semplici :coool:

la terza non è meno importante:
vado in moto :coool:

:biggrin3:

giuva
21/10/2009, 13:55
non funziona neanche se fai così...:D

:cry:....

maxsamurai
21/10/2009, 13:58
certe donne perferiscono il coriandolo nero:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/111399-la-sposa-fedele-belle-cose.html



quoto,
l'uomo ha i soliti 3 pulsanti a seconda di quello che schiacci provochi la solita reazione,
la donna.............:wacko::biggrin3::biggrin3:

coriandolo nero che quando và in extention diventa la scritta massachuttes(o come si scrive):biggrin3:

giuva
21/10/2009, 14:00
la terza non è meno importante:
vado in moto :coool:

:biggrin3:

quello è compreso nel punto due....:coool:
con appendici..vado a sciare, vado in bici, vado con gli amici al bar..:biggrin3:

ianez72
21/10/2009, 14:44
e resterà tale.

mi rivendo una frase che ho detto in privato poco fa...la maggior parte degli uomini sono delle pernacchie che la vita fa alle donne.

non condivido ma mi piace la metafora:w00t:

D74
21/10/2009, 14:46
http://amicidimerda.files.wordpress.com/2007/10/il_sogno_di_ogni_uomo.jpg

ianez72
21/10/2009, 14:49
http://amicidimerda.files.wordpress.com/2007/10/il_sogno_di_ogni_uomo.jpg

dove lo vendono ne voglio uno:w00t::w00t::w00t:

Intrip
21/10/2009, 14:51
non condivido ma mi piace la metafic@:w00t:

:biggrin3:

D74
21/10/2009, 14:52
dove lo vendono ne voglio uno:w00t::w00t::w00t:

il marito di GGG ne ha comprato uno, l'ho visto esiste davvero!!!
:w00t::w00t::w00t:

simone160
21/10/2009, 14:53
La mia fede in loro, tanto spesso tradita, mi fa pensare che da me si va soltanto lontano...ma è meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per quello che facciamo credere di essere soprattutto a questi "grandi" uomini...perchè se quelli che crediamo grandi lo fossero stati veramente, adesso vivremmo in un bel mondo e saremmo felici come bambini.
Uomini grandi come coriandoli di carta, festosi, insidiosi e divertenti per quel pò che li hai tra le dita poi il vento se li porta via e ti rimane in mano niente e ci diremo anche fortunati, sorridendo mostrandoci felici, recitando quella parte che stiamo memorizzando dal giorno in cui siamo nati perchè i "grandi" uomini fingono di non vedere quello che sei e io forse non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me...


è solo uno sfogo...:wink_:




Secondo me ti sbagli, e' pieno di grandi uomini, solo che quelli che vengono definiti tali non hanno niente a che fare con loro la maggior parte delle volte!
C'e' la smania di diventare qualcuno, i grandi uomini sono quelli che vogliono essere se stessi, che credono in qualcosa, sono quelli che vaffanculo se mi sono rimaste 10€ ti invito a cena al McDonald, sono tutti quelli che pur di vedere i propri figli felici vanno a fare gli straordinari per comprargli un gioco che dopo 2 mesi sara' distrutto o dimenticato, sono tutti quelli che per fare la macchina alla moglie per accompagnare i figli a scuola vanno a lavorare in motorino anche in inverno.
Anche il mio e' uno sfogo pero' contrario al tuo, i grandi uomini ci sono e stanno con le donne con le palle!

ianez72
21/10/2009, 14:54
:biggrin3:

la preferisco intera se possibile:w00t:

Intrip
21/10/2009, 14:55
dico solo:

dietro una grande donna c'è sempre un grande uomo :wacko:

quoto

simone160
21/10/2009, 14:57
quoto

noto che concordi con cio' che dici!!!!
Sei un tipo molto coerente con se stesso!!
ahahahahah

Intrip
21/10/2009, 14:58
noto che concordi con cio' che dici!!!!
Sei un tipo molto coerente con se stesso!!
ahahahahah

:coool::tongue:

papitosky
21/10/2009, 16:07
La mia fede in loro, tanto spesso tradita, mi fa pensare che da me si va soltanto lontano...ma è meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per quello che facciamo credere di essere soprattutto a questi "grandi" uomini...perchè se quelli che crediamo grandi lo fossero stati veramente, adesso vivremmo in un bel mondo e saremmo felici come bambini.
Uomini grandi come coriandoli di carta, festosi, insidiosi e divertenti per quel pò che li hai tra le dita poi il vento se li porta via e ti rimane in mano niente e ci diremo anche fortunati, sorridendo mostrandoci felici, recitando quella parte che stiamo memorizzando dal giorno in cui siamo nati perchè i "grandi" uomini fingono di non vedere quello che sei e io forse non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me...


è solo uno sfogo...:wink_:

avverto una nota di pessimismo :rolleyes:

black panther
21/10/2009, 16:16
Pochi concetti ma basilari attorno ai quali ruota il mio pensiero..
- "Uno, nessuno e centomila" Pirandello
- proiezione all'esterno di nostri schemi mentali
- aspettative sistematicamente disilluse (come è giusto che sia peraltro)..

armageddon
21/10/2009, 16:32
la prossima volta stendetevi sul banco dell'ortolano...

e che vuoi scegliere,sarebbero tutti finocchi:laugh2::laugh2:

GIGI75
21/10/2009, 16:49
la mia era di montoggio e me la son fatta scappare:cry:riflettendo a distanza di anni era veramente simile a me

argh.....proprio di lì era l'ultima, parecchio rompicojoni!!!!!!:biggrin3:


http://amicidimerda.files.wordpress.com/2007/10/il_sogno_di_ogni_uomo.jpg

G.D.A. immediato:w00t:

SadShape
21/10/2009, 17:05
io forse non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me...


Grazie per la "perla" mi ha fatto riflettere!!:wink_:

oldbonnie
21/10/2009, 17:13
L'esperienza insegna che non esistono caratterizzazioni o tipizzazioni della personalità degli individui basate sul sesso, nonché sulla razza, sulla religione, sulle preferenze politiche, sull'estrazione sociale, ecc....

In buona sostanza, bisogna accettare l'idea che ogni individuo costituisce un mondo a se e può essere un gran figlio di p....ovvero un Mahatma Gandhi a prescindere dalla provenienza sociale, religiosa, razziale e sessuale.

Sono convinto, pertanto, che la generalizzazione costituisca un errore d'impostazione di qualsiasi discorso ed approccio con gli altri e che i giudizi morali vadano dati alle singole persone e non alle categorie di cui esse fanno parte.

Questa impostazione errata ha causato e causa conflitti sociali ed anche guerre tra i popoli.

L'uomo invece, oggi come ieri, ha estremo bisogno di pace e di amore, affinché possa auspicare la costruzione di un futuro almeno possibile per i propri figli.

Fooldancer
21/10/2009, 17:17
:blink: Chissa' che hai combinato... :dry: :laugh2:

JL.
21/10/2009, 18:16
:blink: Chissa' che hai combinato... :dry: :laugh2:
zitta te

MR-T
21/10/2009, 18:18
beh beh... :fisch:

Intrip
21/10/2009, 20:10
:blink: Chissa' che hai combinato... :dry: :laugh2:

:laugh2:

Chiara
21/10/2009, 20:20
dico solo:
l'uomo ...sarà anche una merda ma non cambia con gli anni....
mentre la donna cambia sempre ...idee....progetti.....e rompe i cojoni.....

Arrivederci.

tassonomico :biggrin3::biggrin3:

80Davide80
21/10/2009, 21:07
Hai preso in considerazione il fatto che forse non ne capisci nulla di uomini?
:biggrin3:
Senti che idea bisognerebbe scrivere un libretto di istruzioni sulla propia persona con tanto di avvertenze e risoluzioni dei problemi........il fatto è che poi si cambia ed è inevitabile e quindi è inutile :dry::dry:

Non sò che ti è successo ma un'altro che ti sembrera un grande uomo lo troverai e forse sarà un grande uomo veramente

Intrip
21/10/2009, 21:17
http://www.goingcrazy.altervista.org/immagini/coriandoli.jpg

FRANKIE79
21/10/2009, 21:24
La mia fede in loro, tanto spesso tradita, mi fa pensare che da me si va soltanto lontano...ma è meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per quello che facciamo credere di essere soprattutto a questi "grandi" uomini...perchè se quelli che crediamo grandi lo fossero stati veramente, adesso vivremmo in un bel mondo e saremmo felici come bambini.
Uomini grandi come coriandoli di carta, festosi, insidiosi e divertenti per quel pò che li hai tra le dita poi il vento se li porta via e ti rimane in mano niente e ci diremo anche fortunati, sorridendo mostrandoci felici, recitando quella parte che stiamo memorizzando dal giorno in cui siamo nati perchè i "grandi" uomini fingono di non vedere quello che sei e io forse non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me...


è solo uno sfogo...:wink_:

Condivido il tuo sfogo...sono molto deluso da alcune persone (non in campo sentimentale, ma professionale)..."prima di parlare, bisognerebbe sempre riflettere" e la coerenza ormai è un miraggio....

Matt
21/10/2009, 21:28
dico solo:

dietro una grande donna c'è sempre un grande uomo :wacko:

...a volte e' anche grosso :rolleyes::tongue:


La mia fede in loro, tanto spesso tradita, mi fa pensare che da me si va soltanto lontano...ma è meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per quello che facciamo credere di essere soprattutto a questi "grandi" uomini...perchè se quelli che crediamo grandi lo fossero stati veramente, adesso vivremmo in un bel mondo e saremmo felici come bambini.
Uomini grandi come coriandoli di carta, festosi, insidiosi e divertenti per quel pò che li hai tra le dita poi il vento se li porta via e ti rimane in mano niente e ci diremo anche fortunati, sorridendo mostrandoci felici, recitando quella parte che stiamo memorizzando dal giorno in cui siamo nati perchè i "grandi" uomini fingono di non vedere quello che sei e io forse non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me...


è solo uno sfogo...:wink_:

...non tutti gli uomini sono uguali :wink_:
...non tutte le donne sono immuni da responsabilita' :wink_:

...se esiste la tua mezza mela la troverai , altrimenti cambia frutto :tongue:

Intrip
21/10/2009, 21:31
...a volte e' anche grosso :rolleyes::tongue:



...non tutti gli uomini sono uguali :wink_:
...non tutte le donne sono immuni da responsabilita' :wink_:

...se esiste la tua mezza mela la troverai , altrimenti cambia frutto :tongue:

:laugh2::laugh2:




:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

massimio
21/10/2009, 21:52
dico solo:

dietro una grande donna c'è sempre un grande uomo con un grande coso:wacko:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


...a volte e' anche grosso :rolleyes::tongue:




...se esiste la tua mezza mela la troverai , altrimenti cambia frutto :tongue:

BANANA?

Intrip
21/10/2009, 21:55
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:





stai imparando bene è ?
:laugh2::laugh2:

massimio
21/10/2009, 21:57
stai imparando bene è ?
:laugh2::laugh2:


mi do da fare...con maestri come voi non si smette mai di imparare!:biggrin3:

JL.
26/10/2009, 13:25
C'è troppo da leggere @_@