PDA

Visualizza Versione Completa : Beatles & Rolling Stones



SgtPepper
21/10/2009, 10:40
Ciao,
per tutti gli appassionati e anche per i non appassionati del genere...è con gioia che vi annuncio i prossimi Live

:drunks:

Tribute band - Beatles e Rolling Stones | the-Stones-in-the-Sky-with-Diamonds (http://www.stonesinthesky.it)

http://img200.imageshack.us/img200/4082/ssdconletteregrandi.th.jpg (http://img200.imageshack.us/i/ssdconletteregrandi.jpg/)

venerdì 20 novembre al
MiCantino di Monza – Via Dante Alighieri 6

sabato 19 dicembre al
Lil Folie di Desio – Via Brennero 10.

Sarò lieto di avervi tra il pubblico :biggrin3:

fearless
21/10/2009, 10:44
peccato che e' un po' lontanuccio per me.....

e comunque.....O stones......O beatles.......scelgo decisamente i primi...

senza offesa Sgt :D

S1m0ne75
21/10/2009, 10:47
peccato che e' un po' lontanuccio per me.....

e comunque.....O stones......O beatles.......scelgo decisamente i primi...

senza offesa Sgt :D

quoto per gli Stones :coool:

mister51
21/10/2009, 11:38
adesso mi segno le date su Outlook, spero di esserci in uba delle due. Se non hanno serate porterò anche la band di mio figlio..........

Lo zar
21/10/2009, 11:41
quoto per gli Stones :coool:

Quoto pure io gli Stones

A.V.R.75
21/10/2009, 11:45
se posso vengo veramente molto volentieri......

maxsamurai
21/10/2009, 12:29
buono a sapersi,rispetto per entrambi i gruppi ma gli zii stones:wub:

SgtPepper
21/10/2009, 12:42
peccato che e' un po' lontanuccio per me.....

e comunque.....O stones......O beatles.......scelgo decisamente i primi...

senza offesa Sgt :D


quoto per gli Stones :coool:


Quoto pure io gli Stones


Ci mancherebbe altro che io mio offenda….


Dal mio avatar è ovvio che la mia preferenza verta più sui Beatles che non sui Rolling Stones, ma personalmente a livello di “miti e leggende” della musica non faccio differenze tra i due, si sono entrambi conquistati il più alto posto in vetta. Oltretutto la “presunta” rivalità tra i due colossi è stata creata dai giornalisti; tra i quali anche Arbore e Boncompagni con il loro programma radiofonico Bandiera Gialla. Non è detto che gli uni siano in antitesi con gli altri, anzi.
In realtà B e RS erano amici, il secondo singolo dei RS è I wanna be your man a firma di Lennon&McCartney, Mick Jagger fu ospite nella registrazione di All you need is Love. John e Paul furono presenti come ospiti nei cori della canzone degli Stones We Love You ; nel 1968 John Lennon fu ospite del Rock’n Roll Circus organizzato dai Rolling Stones e, per concludere la carrellata, Brian Jones suona il sax nella canzone You Know my Name (lato B del 45giri Let it Be).
:smoke_::fisch:

the cursed
21/10/2009, 12:44
e che cavoli...io vado a rolling stones,ma sono completamente fuori mano

Space-Ace
21/10/2009, 13:38
anch'io propendo più per gli Stones...groove a manetta nei loro blues :w00t:
però i Beatles....eh beh...come autori di canzoni sono i n.1...

Sgt.: ma sei tu nell'avatar???

in bocca al lupo per le serate!!!

SgtPepper
21/10/2009, 13:54
anch'io propendo più per gli Stones...groove a manetta nei loro blues :w00t:
però i Beatles....eh beh...come autori di canzoni sono i n.1...

Sgt.: ma sei tu nell'avatar???

in bocca al lupo per le serate!!!

Macché io :laugh2::laugh2:...è il Macca, quello vero, Paul McCartney. Non c'assomiglio neanche un po'....eheheheh...e poi, 22 anni in meno.

ianez72
21/10/2009, 13:55
Ciao,
per tutti gli appassionati e anche per i non appassionati del genere...è con gioia che vi annuncio i prossimi Live

:drunks:

Tribute band - Beatles e Rolling Stones | the-Stones-in-the-Sky-with-Diamonds (http://www.stonesinthesky.it)

venerdì 20 novembre al
MiCantino di Monza – Via Dante Alighieri 6

sabato 19 dicembre al
Lil Folie di Desio – Via Brennero 10.

Sarò lieto di avervi tra il pubblico :biggrin3:



mi è un po' fuori mano

ma amo gli stones questa e quella che preferisco la fate?????

H_zp4fsDrNA

SgtPepper
21/10/2009, 14:00
mi è un po' fuori mano

ma amo gli stones questa e quella che preferisco la fate?????

H_zp4fsDrNA

Paint it Black? Certo che sì:w00t:...è la 5^ della scaletta, la 2^ degli Stones...una bomba!!!! :wink_::wink_:

Space-Ace
21/10/2009, 14:04
Macché io :laugh2::laugh2:...è il Macca, quello vero, Paul McCartney. Non c'assomiglio neanche un po'....eheheheh...e poi, 22 anni in meno.

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
saresti stato praticamente uguale :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

te l'ho chiesto perchè non ho mai visto una foto di Paul senza il suo fido Hofner...col Rickembacker poi...:wub::wub::wub::wub:.
...e poi Paul che suona da destro...ma non è mancino??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

SgtPepper
21/10/2009, 14:20
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
saresti stato praticamente uguale :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

te l'ho chiesto perchè non ho mai visto una foto di Paul senza il suo fido Hofner...col Rickembacker poi...:wub::wub::wub::wub:.
...e poi Paul che suona da destro...ma non è mancino??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sono stato io, ho salvato la foto "invertita" :laugh2::laugh2:...vai sul sito, nella sezione BAND, e guarda la foto del bassita :wink_::wink_:

:tongue::tongue:

S1m0ne75
21/10/2009, 15:20
Ci mancherebbe altro che io mio offenda….


Dal mio avatar è ovvio che la mia preferenza verta più sui Beatles che non sui Rolling Stones, ma personalmente a livello di “miti e leggende” della musica non faccio differenze tra i due, si sono entrambi conquistati il più alto posto in vetta. Oltretutto la “presunta” rivalità tra i due colossi è stata creata dai giornalisti; tra i quali anche Arbore e Boncompagni con il loro programma radiofonico Bandiera Gialla. Non è detto che gli uni siano in antitesi con gli altri, anzi.
In realtà B e RS erano amici, il secondo singolo dei RS è I wanna be your man a firma di Lennon&McCartney, Mick Jagger fu ospite nella registrazione di All you need is Love. John e Paul furono presenti come ospiti nei cori della canzone degli Stones We Love You ; nel 1968 John Lennon fu ospite del Rock’n Roll Circus organizzato dai Rolling Stones e, per concludere la carrellata, Brian Jones suona il sax nella canzone You Know my Name (lato B del 45giri Let it Be).
:smoke_::fisch:

A dirla tutta preferenza va per questo gruppo !! :tongue:

0LtPVBqQsf8

papitosky
21/10/2009, 16:26
insieme non vanno,come il diavolo e l'acqua santa
comunque i rolling certamente

oldbonnie
21/10/2009, 16:29
Sono un inguaribile romantico....quoto i Beatles.

Space85
21/10/2009, 18:04
Quasi quasi vengo a vedervi!!!io sono cresciuto con quei gruppi,li adoro!!! :D

MR-T
21/10/2009, 18:34
belle cose :smoke_:

SgtPepper
22/10/2009, 06:46
Quasi quasi vengo a vedervi!!!io sono cresciuto con quei gruppi,li adoro!!! :D

Mi farebbe piacere :wink_::wink_:
Chi apprezza questo genere musicale merita punti :biggrin3::biggrin3:.

SgtPepper
24/10/2009, 17:22
UP

MR-T
25/10/2009, 14:10
UP

:rolleyes:

S1m0ne75
25/10/2009, 14:17
belle cose :smoke_:

:coool:

DocHollyday
25/10/2009, 16:05
Anch'io x gli Stones!

...anch'io fuori mano per venire a vedere il concerto(Roma)!

SgtPepper
26/10/2009, 06:25
Anch'io x gli Stones!

...anch'io fuori mano per venire a vedere il concerto(Roma)!


Fa nulla, apprezzo comunque la buona volontà :rolleyes::rolleyes:

SgtPepper
17/11/2009, 06:45
UP

:biggrin3::biggrin3:
La settimana fatidica è arrivata (il primo dei 2 concerti è per questo venerdì 20/11)...rinnovo l'invito a chiunque fosse interessato assistere ad uno spettacolo che va oltre il semplice aspetto musicale e ascoltare 2 ore di musica rock. :w00t::w00t:

SgtPepper
20/11/2009, 06:28
UP

mister51
20/11/2009, 07:11
UP

:biggrin3::biggrin3:
La settimana fatidica è arrivata (il primo dei 2 concerti è per questo venerdì 20/11)...rinnovo l'invito a chiunque fosse interessato assistere ad uno spettacolo che va oltre il semplice aspetto musicale e ascoltare 2 ore di musica rock. :w00t::w00t:

ciao Claudio,
questa sera non ce la faccio spero la prossima data.
Invece venerdì e domenica della px settimana ci sono due concerti della Band di mio figlio. Sei invitato................