PDA

Visualizza Versione Completa : la sposa fedele. . . belle cose!



shark955i
21/10/2009, 13:10
Il bambino è di colore, scopre così il tradimento della moglie

di Giovanni Gaziano Un giovane sposino di Caltanissetta ha scoperto il tradimento della moglie dopo nove mesi quando, in sala parto, il bambino che sua moglie ha dato alla luce era di colore. Il neo...
Gossip e Curiosità - venerdì 16 ottobre 2009


il tradimento si è svolto durante un viaggio!. . .


le donne!!! ma x cortesia!. . .

Hercole.it - Notizie Gossip e Curiosità: Il bambino è di colore, scopre così il tradimento della moglie (http://www.hercole.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12184&Itemid=131#)

giorgiorox
21/10/2009, 13:13
che amarezza, e che ignoranza

giuva
21/10/2009, 13:14
mi immagino la figura con parenti ed amici venuti in ospedale per festeggiare il lieto evento

obrady
21/10/2009, 13:14
son cose belle :sick:

giuva
21/10/2009, 13:15
va a finire che se si separano lei chiede anche gli alimenti per il bambino, e li otterrà...

obrady
21/10/2009, 13:16
chissa' muttley....

giorgiorox
21/10/2009, 13:17
chissa' muttley....

beh, lui è andato in occidente...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maxsamurai
21/10/2009, 13:18
roba da matti

obrady
21/10/2009, 13:18
beh, lui è andato in occidente...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma se passa da las vegas :wub::wub:

fearless
21/10/2009, 13:19
belle cose................

Intrip
21/10/2009, 13:20
minkiaggiò, brutte cose fossero

giulianaspeed
21/10/2009, 13:24
le donne!!! ma x cortesia!. . .



devi maturare un po'.....certe cose accadono indistintamente sia agli uomini che alle donne...e se proprio dobbiamo fare delle percentuali mi sa caro il mio Davide che sete in netta maggioranza proprio voi uomini a tradire

JL.
21/10/2009, 13:24
belle cose davvero

giuva
21/10/2009, 13:31
devi maturare un po'.....certe cose accadono indistintamente sia agli uomini che alle donne...e se proprio dobbiamo fare delle percentuali mi sa caro il mio Davide che sete in netta maggioranza proprio voi uomini a tradire

direci che hai ragione, l'unica differenza è che chi decide sempre il gioco è la donna, se vuole possibilità ne ha, l'uomo se le deve cercare
comuqnue se l'uomo è infedele non commette infedeltà da solo :wink_:

Intrip
21/10/2009, 13:33
a certe piace nero :wub:

giulianaspeed
21/10/2009, 13:33
direci che hai ragione, l'unica differenza è che chi decide sempre il gioco è la donna, se vuole possibilità ne ha, l'uomo se le deve cercare
comuqnue se l'uomo è infedele non commette infedeltà da solo :wink_:

non volevo dimostrare nulla...volevo solo difendere la mia categoria da un attacco senza senso.....odio i tradimenti e diciamo pure che sono single per la troppa paura che ho di essere tradita..non ho fiducia negli uomini e credo di vivere in un'epoca dove è quasi impossibile rimanere fedeli..sia per le donne che per gli uomini....

giuva
21/10/2009, 13:40
non volevo dimostrare nulla...volevo solo difendere la mia categoria da un attacco senza senso.....odio i tradimenti e diciamo pure che sono single per la troppa paura che ho di essere tradita..non ho fiducia negli uomini e credo di vivere in un'epoca dove è quasi impossibile rimanere fedeli..sia per le donne che per gli uomini....

ho capito benissimo il senso del tuo commento :coool:
da spsato , però uè non sono brad pitt ma neanche danny de vito, a mia moglie mettono biglietti sull'auto con i numeri di cell, a me al massimo le ragazze fanno sorrisetti ma (se volessi ma non voglio) devo sempre io fare il primo passo
per questo ha l'uomo più responsabilità, la donna però è lei sempre che decide

Wolverine
21/10/2009, 13:49
anche qui è a Siracusa è successa la stessa cosa ad una ottima famiglia !

Le donne sono fatte cosi !


secondo me questa canzone la dice tutta sulle donne !





YouTube - Marco Ferradini - Teorema (Life Show 2007) (http://www.youtube.com/watch?v=_6mblp6Qwm4)

FRANKIE79
21/10/2009, 13:49
storie da film.....MA INVECE ACCADONO!!!!

ianez72
21/10/2009, 13:49
piu' ke belle cose direi belle corna

Bikerneofita
21/10/2009, 13:58
Però raga...quanti luoghi comuni.......io q8 giulianaspeed quando scrive che......queste cose succedono tanto agli uomini quanto alle donne....

secondo me ciò che conta è come si è dentro a prescindere dal sesso....e cosa si desidera.....il tradimento non è un'attitudine da cui non si può scappare...è una scelta......

Wolverine
21/10/2009, 13:59
piu' ke belle cose direi belle corna

bravo

FRANKIE79
21/10/2009, 14:00
Però raga...quanti luoghi comuni.......io q8 giulianaspeed quando scrive che......queste cose succedono tanto agli uomini quanto alle donne....

secondo me ciò che conta è come si è dentro a prescindere dal sesso....e cosa si desidera.....il tradimento non è un'attitudine da cui non si può scappare...è una scelta......


Dai è sia un attitudine che una scelta.....poi ci son tradimenti e tradimenti.....

Sandro
21/10/2009, 14:01
YouTube - Genetica (http://www.youtube.com/watch?v=tV8T0nWOSS8&feature=player_embedded)

giulianaspeed
21/10/2009, 14:01
anche qui è a Siracusa è successa la stessa cosa ad una ottima famiglia !

Le donne sono fatte cosi !


secondo me questa canzone la dice tutta sulle donne !





YouTube - Marco Ferradini - Teorema (Life Show 2007) (http://www.youtube.com/watch?v=_6mblp6Qwm4)

eccone un altro che pensa che gli uomini siano dei santi..... siamo mesi bene qui' in sicilia :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

A.V.R.75
21/10/2009, 14:02
Il bambino è di colore, scopre così il tradimento della moglie

di Giovanni Gaziano Un giovane sposino di Caltanissetta ha scoperto il tradimento della moglie dopo nove mesi quando, in sala parto, il bambino che sua moglie ha dato alla luce era di colore. Il neo...
Gossip e Curiosità - venerdì 16 ottobre 2009


il tradimento si è svolto durante un viaggio!. . .


le donne!!! ma x cortesia!. . .

Hercole.it - Notizie Gossip e Curiosità: Il bambino è di colore, scopre così il tradimento della moglie (http://www.hercole.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12184&Itemid=131#)



azz...davidone...certo che tra il post sulla storia del cane a gela (cl) e il tuo....la provincia di Caltanissetta oggi sembra esser diventato un luogo di assoluta perdizione.....:tongue::laugh2:

Wolverine
21/10/2009, 14:02
Però raga...quanti luoghi comuni.......io q8 giulianaspeed quando scrive che......queste cose succedono tanto agli uomini quanto alle donne....

secondo me ciò che conta è come si è dentro a prescindere dal sesso....e cosa si desidera.....il tradimento non è un'attitudine da cui non si può scappare...è una scelta......


prova ad immedesimarti fuori dalla sala parto, dopo che ti sei fatto 12 ore di attesa per il travaglio e ti sei fumato un camion di sigarette, non dormi da non so quanto tempo, esce il dottore e ti fa vedere il tuo presunto figlio !

mha !

ianez72
21/10/2009, 14:02
bravo

dicono abbia avuto problemi a scendere dalla nave :w00t:

Wolverine
21/10/2009, 14:04
eccone un altro che pensa che gli uomini siano dei santi..... siamo mesi bene qui' in sicilia :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:



antipatica

giulianaspeed
21/10/2009, 14:05
YouTube - Genetica (http://www.youtube.com/watch?v=tV8T0nWOSS8&feature=player_embedded)

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: troppo forte "genetica"...troppo forte :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



questo film pero' mi ha fatto piangere :cry::cry::cry:

ianez72
21/10/2009, 14:06
cose di capriccio :w00t::biggrin3:

Intrip
21/10/2009, 14:07
un nero in vacanza è stato solo un tuffo dove l'acqua è + blu dai :D:D

Bikerneofita
21/10/2009, 14:08
prova ad immedesimarti fuori dalla sala parto, dopo che ti sei fatto 12 ore di attesa per il travaglio e ti sei fumato un camion di sigarette, non dormi da non so quanto tempo, esce il dottore e ti fa vedere il tuo presunto figlio !

mha !

proprio per questo...dico.....non v'è sesso in queste cose ....se una persona decide di tradire può essere donna uomo mezzo uomo e mezza donna mezzo uomo e mezzo animale mezza donna e mezzo animale...

insomma non centra nulla!

Wolverine
21/10/2009, 14:09
un nero in vacanza è stato solo un tuffo dove l'acqua è + blu dai :D:D



sei il solito !:laugh2:


proprio per questo...dico.....non v'è sesso in queste cose ....se una persona decide di tradire può essere donna uomo mezzo uomo e mezza donna mezzo uomo e mezzo animale mezza donna e mezzo animale...

insomma non centra nulla!

sono daccordo ma i risultati sono un pochino diversi !:laugh2:

noris
21/10/2009, 14:10
va a finire che se si separano lei chiede anche gli alimenti per il bambino, e li otterrà...

Io sulle donne non ho mai alzato un dito, ma questo è un caso dove penso di strangolarla

Wolverine
21/10/2009, 14:11
cose di capriccio :w00t::biggrin3:

:laugh2:

Intrip
21/10/2009, 14:12
Io sulle donne non ho mai alzato un dito, ma questo è un caso dove penso di strangolarla

addio moto e cosa risolvi ?
vai in gaioffa a vita :wink_:

non ciai mica il lodoNoris te :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

simone160
21/10/2009, 14:12
va a finire che se si separano lei chiede anche gli alimenti per il bambino, e li otterrà...


per fortuna no, pero' adesso il padre puo' chiedere il permesso di soggiorno!!! che e' peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

QUELLO CHE MI FA IMBESTIALIRE E' CHE ANCORA CI SONO PERSONE CHE LO FANNO SENZA CONDOM CON GLI SCONOSCIUTI IN UN PAESE DOVE UNO SU DUE HA ALMENO L'AIDS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intrip
21/10/2009, 14:13
Il bambino è di colore, scopre così il tradimento della moglie

di Giovanni Gaziano Un giovane sposino di Caltanissetta ha scoperto il tradimento della moglie dopo nove mesi quando, in sala parto, il bambino che sua moglie ha dato alla luce era di colore. Il neo...
Gossip e Curiosità - venerdì 16 ottobre 2009


il tradimento si è svolto durante un viaggio!. . .


le donne!!! ma x cortesia!. . .

Hercole.it - Notizie Gossip e Curiosità: Il bambino è di colore, scopre così il tradimento della moglie (http://www.hercole.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12184&Itemid=131#)

magari nella toilette dell'aereo :w00t::w00t:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Bikerneofita
21/10/2009, 14:14
sei il solito !:laugh2:



sono daccordo ma i risultati sono un pochino diversi !:laugh2:


il cuore è cuore per tutti...fa male sempre allo stesso modo!

shark955i
21/10/2009, 14:16
devi maturare un po'.....certe cose accadono indistintamente sia agli uomini che alle donne...e se proprio dobbiamo fare delle percentuali mi sa caro il mio Davide che sete in netta maggioranza proprio voi uomini a tradire


ma cosa vuoi dire con "maturare???.. bho.. :blink:... vai sempre oltre.... cara la mia Giuliana


non volevo dimostrare nulla...volevo solo difendere la mia categoria da un attacco senza senso.....odio i tradimenti e diciamo pure che sono single per la troppa paura che ho di essere tradita..non ho fiducia negli uomini e credo di vivere in un'epoca dove è quasi impossibile rimanere fedeli..sia per le donne che per gli uomini....

odi i tradimenti??.. voi donne riparate sempre sul fatto del calo d'attenzione dal proprio uomo.. e x questo tradiscono!.. e poi ti posso assicurare ke qualke pirla ke ancora nn trdisce C'é...

eccone un altro che pensa che gli uomini siano dei santi..... siamo mesi bene qui' in sicilia :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

io nn penso ke l'uomo è un santo... ma nn puoi dire ke la donna tradisce meno dell'uomo....
il mio punto di vista , nn è ke la donna tradisce + dell'uomo, ma è ke la donna tradisce.. punto.... quindi nn ti incazzare.. e stai calmina xke nn c'è motivo!

fearless
21/10/2009, 14:20
il cuore è cuore per tutti...fa male sempre allo stesso modo!

quoto :wink_:

Intrip
21/10/2009, 14:20
ma cosa vuoi dire con "maturare???.. bho.. :blink:... vai sempre oltre.... cara la mia Giuliana



devi fare come i pomodori o le banane, sei acerbo ancora devi diventare un pò + molle :tongue::tongue:

noris
21/10/2009, 14:23
per fortuna no, pero' adesso il padre puo' chiedere il permesso di soggiorno!!! che e' peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

QUELLO CHE MI FA IMBESTIALIRE E' CHE ANCORA CI SONO PERSONE CHE LO FANNO SENZA CONDOM CON GLI SCONOSCIUTI IN UN PAESE DOVE UNO SU DUE HA ALMENO L'AIDS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una ragazza qui di Garlasco anni fà è andata in vacanza a Zanzibar
ed è tornata piena. Una volta che ha scoperto d'essere incinta ha cercato in tutti i modi di portar qui il maschione che l'ha trapanata:wacko:
Lui gli ha mostrato il medio e lei si ritrova con una bimba senza padre
Quello che io mi domando è: ma come si fà ad avere rapporti sessuali non protetti con gente che non sai neanche chi sono?
Tra l'altro è anche una che se la tirava di brutto


addio moto e cosa risolvi ?
vai in gaioffa a vita :wink_:

non ciai mica il lodoNoris te :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Pensandoci bene amo troppo andar in moto:rolleyes:

Uzz
21/10/2009, 14:24
va a finire che se si separano lei chiede anche gli alimenti per il bambino, e li otterrà...

La vedo dura che uno debba mantenere un figlio che non è suo...

shark955i
21/10/2009, 14:25
devi fare come i pomodori o le banane, sei acerbo ancora devi diventare un pò + molle :tongue::tongue:

ma se a 26 anni e Molle.. nn va tanto bene!!!:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

urasch
21/10/2009, 14:26
oh madonna santa.......

Intrip
21/10/2009, 14:28
Pensandoci bene amo troppo andar in moto:rolleyes:

la mukka mangiariso la godi ? :w00t:

giuva
21/10/2009, 14:29
La vedo dura che uno debba mantenere un figlio che non è suo...

le vie delLe signore con avvocato a seguito son infinite...:wink_:
oh spero proprio che abbia ragione, ma tantè, se il negher se ne frega, se lei trova un buon avvocato durante la separazione, vuoi che non gli spulcia niente al marito come asegno, magari lei si licenzia per esaurimento nervoso...

Intrip
21/10/2009, 14:30
ma se a 26 anni e Molle.. nn va tanto bene!!!:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

dillo a lei :tongue::tongue::tongue::tongue:

giorgiorox
21/10/2009, 14:31
io quoto Giulianal a prescindere

Intrip
21/10/2009, 14:33
io quoto Giulianal a prescindere

se ti bannano una settimana poi non piangere :dry:

noris
21/10/2009, 14:34
la mukka mangiariso la godi ? :w00t:

2000km in un mese, mi fà felice:wub:

Intrip
21/10/2009, 14:35
2000km in un mese, mi fà felice:wub:

le moto non tradiscono mai :coool:

ianez72
21/10/2009, 14:35
dicono di averlo sentito cantare "IO RINASCERO' CERVO A PRIMAVERA" scendendo dalla nave

shark955i
21/10/2009, 14:37
dillo a lei :tongue::tongue::tongue::tongue:

nn c'è motivo!:biggrin3:

giorgiorox
21/10/2009, 14:37
se ti bannano una settimana poi non piangere :dry:

perchè mi dovrebbero bannare?

Intrip
21/10/2009, 14:38
nn c'è motivo!:biggrin3:

giassà :biggrin3:


perchè mi dovrebbero bannare?

a te non ti bannano, sei troppo un osso duro :coool:

giorgiorox
21/10/2009, 14:40
io le voglio un sacco di bene alla palermitana, lo giuro

Intrip
21/10/2009, 14:41
io le voglio un sacco di bene alla palermitana, lo giuro

:wink_::wink_:

io gliene volevo prima del t-day :dry:..:biggrin3::laugh2:

giulianaspeed
21/10/2009, 14:41
ma cosa vuoi dire con "maturare???.. bho.. :blink:... vai sempre oltre.... cara la mia Giuliana



odi i tradimenti??.. voi donne riparate sempre sul fatto del calo d'attenzione dal proprio uomo.. e x questo tradiscono!.. e poi ti posso assicurare ke qualke pirla ke ancora nn trdisce C'é...


io nn penso ke l'uomo è un santo... ma nn puoi dire ke la donna tradisce meno dell'uomo....
il mio punto di vista , nn è ke la donna tradisce + dell'uomo, ma è ke la donna tradisce.. punto.... quindi nn ti incazzare.. e stai calmina xke nn c'è motivo!
io non mi calmo per nulla....odio chi come te sta sempre a parlar male delle donne e lo fai spessissimo quando si tratta di tradimenti....:mad::mad::mad: e che caxxo.. stai sempre a dire che le donne sono tutte Pull. e gli uomini sono santi...ma smettiamola per favore...e smettiamola anche con le percentuali....allora diciamola tutta...l'uomo tadisce per sesso e la donna no....va bene cosi'?...come al mettiamo...voi uomini siete dei porci perche' tradite la vostra donna solo per un culo e due tettte....

ianez72
21/10/2009, 14:42
le moto non tradiscono mai :coool:

si ........................ se se la fottono almeno te ne accorgi:w00t::biggrin3::wink_:

XantiaX
21/10/2009, 14:43
AHGHAGHAGHHAGHGAHAGHAGHGHAHGAHAGHAGHGAHAGH...

dio sto male...

giorgiorox
21/10/2009, 14:44
io non mi calmo per nulla....odio chi come te sta sempre a parlar male delle donne e lo fai spessissimo quando si tratta di tradimenti....:mad::mad::mad: e che caxxo.. stai sempre a dire che le donne sono tutte Pull. e gli uomini sono santi...ma smettiamola per favore...e smettiamola anche con le percentuali....allora diciamola tutta...l'uomo tadisce per sesso e la donna no....va bene cosi'?...come al mettiamo...voi uomini siete dei porci perche' tradite la vostra donna solo per un culo e due tettte....

no, anche per la figa

CIAO GIULY:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
21/10/2009, 14:47
io quoto Giulianal a prescindere

diglielo....:rolleyes:

ianez72
21/10/2009, 14:47
no, anche per la figa

CIAO GIULY:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io guardo gli okki:biggrin3:

vecchialenza
21/10/2009, 14:51
se sapeva che il figlio era stato concepito con l'altro ed è arrivata al parto senza dire nulla al marito , magari sperando in un miracolo( poteva nascere semplicemente un mulatto poco "abbronzato" ) .................................. questo si che è tradimento con la T maiuscola .
bye

S1m0ne75
21/10/2009, 14:51
l'incubo di ogni neo papa'!!! :ph34r:

Intrip
21/10/2009, 14:53
no, anche per la figa

CIAO GIULY:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quoto il sommo, basta culi e tette xdio :laugh2:

Lo scrofo
21/10/2009, 14:58
cavolo che tristezza...

giorgiorox
21/10/2009, 15:00
cavolo che tristezza...

pensa al povero pargoletto, bastardo e che quando verrà chiamato figlio di puttana non potrà nemmeno reagire, quella sì che è tristezza:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

noris
21/10/2009, 15:01
pensa al povero pargoletto, bastardo e che quando verrà chiamato figlio di puttana non potrà nemmeno reagire, quella sì che è tristezza:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:w00t::cry:

Uzz
21/10/2009, 15:03
pensa al povero pargoletto, bastardo e che quando verrà chiamato figlio di puttana non potrà nemmeno reagire, quella sì che è tristezza:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:laugh2:sei un vecchio coglione anche tu però:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giorgiorox
21/10/2009, 15:05
:laugh2:sei un vecchio coglione anche tu però:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mai negato, Emanuele:rolleyes:

shark955i
21/10/2009, 15:05
io non mi calmo per nulla....odio chi come te sta sempre a parlar male delle donne e lo fai spessissimo quando si tratta di tradimenti....:mad::mad::mad: e che caxxo.. stai sempre a dire che le donne sono tutte Pull. e gli uomini sono santi...ma smettiamola per favore...e smettiamola anche con le percentuali....allora diciamola tutta...l'uomo tadisce per sesso e la donna no....va bene cosi'?...come al mettiamo...voi uomini siete dei porci perche' tradite la vostra donna solo per un culo e due tettte....

senti.. ci conosciamo da da un pò, e sai come la penso, tutto il contrario.. e come al solito, mi descrivi in maniera diversa, facendo capire alle persone ke nn mi conoscono, kisà ke...

TI RIPETO ke io nn dico ke l'uomo è santo è la donna e pull... con questo post volevo dire ke... la donna.. come l'uomo tradisce anke x sesso...

cmq siccome sarai un poketto nervosetta, e siccome ti avevo kiesto in privato ke nn ci stava motivo di certi attegiamenti un pò nervosetti... cmq oggi è meglio ke kiudo con il foum..

grazie

Uzz
21/10/2009, 15:05
mai negato, Emanuele:rolleyes:

anfatti noi ti amiamo ti benediciamo di adoriamo per quello che sei :wub:

simone160
21/10/2009, 15:06
si ........................ se se la fottono almeno te ne accorgi:w00t::biggrin3::wink_:

ahahahahahahahahaha
e si non servono 9 mesi per capirlo!!!

giorgiorox
21/10/2009, 15:08
scusate, ma stavo pensando ad una cosa... e se è già stata detta, chiedo venia.. la malcapitata, va be' che è un po' puttana, ok, ma è anche parecchio mentecatta: si fà venire dentro da un negro mai visto prima?:blink:

noris
21/10/2009, 15:09
anfatti noi ti amiamo ti benediciamo di adoriamo per quello che sei :wub:

La messa è finita andate in pace


scusate, ma stavo pensando ad una cosa... e se è già stata detta, chiedo venia.. la malcapitata, va be' che è un po' puttana, ok, ma è anche parecchio mentecatta: si fà venire dentro da un negro mai visto prima?:blink:

Scusa ma l'hai già detto
Puttana e mentecatta

Bikerneofita
21/10/2009, 15:10
se sapeva che il figlio era stato concepito con l'altro ed è arrivata al parto senza dire nulla al marito , magari sperando in un miracolo( poteva nascere semplicemente un mulatto poco "abbronzato" ) .................................. questo si che è tradimento con la T maiuscola .
bye

q8.............il tradimento sta nell'inganno e questo è un INGANNO ASSURDO! questa persona ....fa veramente schifo!

menegosar
21/10/2009, 15:13
mi immagino la figura con parenti ed amici venuti in ospedale per festeggiare il lieto evento

...queste belle cose di solito le raccontano per il reparto per anni ed anni a seguire...:blink::blink::blink::blink:

...vorrei aver visto la faccine in sala parto...:wacko::wacko::wacko:

giulianaspeed
21/10/2009, 15:15
le donne!!! ma x cortesia!. . .


:dry::dry::dry::dry:

noris
21/10/2009, 15:17
:dry::dry::dry::dry:

Su.su coraggio mica siete tutte mangia ca.....:laugh2::biggrin3::tongue:

Uzz
21/10/2009, 15:23
voi uomini siete dei porci perche' tradite la vostra donna solo per un culo e due tettte....

Gradirei tirarmi fuori dalla categorizzazione :dry:

Su.su coraggio mica siete tutte mangia ca.....:laugh2::biggrin3::tongue:


:laugh2:

:D

giulianaspeed
21/10/2009, 15:43
Gradirei tirarmi fuori dalla categorizzazione :dry:



:laugh2:

:D

no manu..tu e davide siete esclusi.... parlo dei porci maiali :wink_::wink_::wink_::wink_:

crisgas
21/10/2009, 15:44
il tradimento si è svolto durante un viaggio!. . .


le donne!!! ma x cortesia!. . .


le donne sono come gli uomini ...gli piace :bananeinc:

giulianaspeed
21/10/2009, 15:50
le donne sono come gli uomini ...gli piace :bananeinc:

quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Intrip
21/10/2009, 15:58
scusate, ma stavo pensando ad una cosa... e se è già stata detta, chiedo venia.. la malcapitata, va be' che è un po' puttana, ok, ma è anche parecchio mentecatta: si fà venire dentro da un negro mai visto prima?:blink:

ha solo fatto un tuffetto dove l'acqua è + blu ecchecaspita :D

noris
21/10/2009, 16:23
ha solo fatto un tuffetto dove l'acqua è + blu ecchecaspita :D

....e non s'è accorta del pesce:biggrin3:

ianez72
21/10/2009, 16:32
....e non s'è accorta del pesce:biggrin3:

si del barraccuda:w00t:

oldbonnie
21/10/2009, 16:38
quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sia uomini che donne, siamo tutti uguali e da sempre. (...è nato un bambino, è nato nero e la mamma l'ha chiamato Ciro...)

papitosky
21/10/2009, 16:43
porca puzzola

357magnum
21/10/2009, 16:55
Vi stupite? Io mica tanto
Il 10% dei bambini italiani non è figlio del papà presunto - IL TRADIMENTO: Il portale dell'infedelta. (http://www.tradimento.net/il_10_dei_bambini_italiani_non_e_figlio_del_papa_presunto)

La "sfortuna" della donna nissena è che il partner occasionale era di colore...altrimenti.......

Quanto alle scuse.....si commentano da sole

E purtroppo c'è davvero il rischio che trovi un magistrato che le dia anche assegni e alimenti.

Però...non tiriamocela troppo noi maschietti...perchè se rimanessimo incinti anche noi.... alora forse ci sarebbe da ridere.

Fa tanto comodo una certa rilassatezza dei costumi quando si vuole rimorchiare...che poi tutto 'sto puntare il dito, 'sto moralismo d'accatto mi pare un pò fuori luogo.

Sono cose che succedono e sono sempre successe e succederanno sempre.
Poveracci coloro cui capita la tegola in testa, e pure il bambino, vera vittima incolpevole.

ianez72
21/10/2009, 16:55
Siamo tutti uguali e da sempre. (...è nato un bambino, è nato nero e la mamma l'ha chiamato Ciro...)

non credo sia proprio così

SadShape
21/10/2009, 16:57
Vi stupite? Io mica tanto
Il 10% dei bambini italiani non è figlio del papà presunto - IL TRADIMENTO: Il portale dell'infedelta. (http://www.tradimento.net/il_10_dei_bambini_italiani_non_e_figlio_del_papa_presunto)

La "sfortuna" della donna nissena è che il partner occasionale era di colore...altrimenti.......

Quanto alle scuse.....si commentano da sole

E purtroppo c'è davvero il rischio che trovi un magistrato che le dia anche assegni e alimenti.

Però...non tiriamocela troppo noi maschietti...perchè se rimanessimo incinti anche noi.... alora forse ci sarebbe da ridere.

Fa tanto comodo una certa rilassatezza dei costumi quando si vuole rimorchiare...che poi tutto 'sto puntare il dito, 'sto moralismo d'accatto mi pare un pò fuori luogo.

Sono cose che succedono e sono sempre successe e succederanno sempre.
Poveracci coloro cui capita la tegola in testa, e pure il bambino, vera vittima incolpevole.

Quoto..... ma in certe cose forse vale la regola del si fa ma non si dice e cornuti gli altri ma non io!!!:wink_:

wailingmongi
21/10/2009, 17:05
fantstica la reazione dal papa immagino!comunque sia che sia l'uomo o la donna a fare le corna per me e solo da bambocci ignoranti senza neanche il rispetto nei confronti del partner che ripone fiducia nell altro.discorso chiuso e non ci sono ne culi ne tette ne pettorali che tengano.

valterone
21/10/2009, 17:55
:rolleyes: Continuerete a dire che le dimensioni non contano, suppongo.....:ph34r:
Credo non sia colpa degli uomini se la donna può rimanere incinta e l'uomo no. Sai bene che ti può succedere, almeno usa un condom.......:dry:...che mignottaggine.....
Quoto che il vero tradimento è stato il tacere fino alla sala parto....Dio non voglia che abbia riportato a casa il prione di qualche malattia, insieme alla soddisfazione di aver assaggiato qualche spanna di Big Bamboo.....

bagarre
21/10/2009, 18:04
quando la realtà supera le barzellette propio...mammamia!

Mr Frowning
21/10/2009, 18:05
4 bei calci in culo

SpeedyFra
21/10/2009, 18:12
troione...

winter1969
21/10/2009, 18:20
troione...

Ma cosa dici.............era innamorata:biggrin3:

MR-T
21/10/2009, 18:21
che amarezza, e che ignoranza

quoto :cry:

onlyspeed
21/10/2009, 18:26
Il bambino è di colore, scopre così il tradimento della moglie

di Giovanni Gaziano Un giovane sposino di Caltanissetta ha scoperto il tradimento della moglie dopo nove mesi quando, in sala parto, il bambino che sua moglie ha dato alla luce era di colore. Il neo...
Gossip e Curiosità - venerdì 16 ottobre 2009


il tradimento si è svolto durante un viaggio!. . .


le donne!!! ma x cortesia!. . .

Hercole.it - Notizie Gossip e Curiosità: Il bambino è di colore, scopre così il tradimento della moglie (http://www.hercole.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12184&Itemid=131#)

non vorrei offendere nessuna donna e sono sicuro che chi onora questa "categoria" non si offendera'........ma cosa è capace di fare una donna, quando si tratta di una z......, nemmeno il diavolo!!!! che schifo, e fesso io e tutti quelli come me che sarebbero capaci di passare un guaio se solo incappassero in una troia del genere!!!:mad:

p.s. mi sembra di avere sentito da qualche parte, anche le sue dichiarazioni al marito.............."te lo avrei detto":ph34r::ph34r:.......siii come no!! ADESSO CHE é NERO!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r::mad:

giampippi
21/10/2009, 18:29
Sarà uscito troppo cotto! :ph34r:

roberto70
21/10/2009, 18:35
sicuri che sia vera sta notizia?
ogni tanto ne vien fuori una così!
comunque ha fatto una benefattrice dell'umanità!:tongue:

Chiara
21/10/2009, 18:37
Vi stupite? Io mica tanto
Il 10% dei bambini italiani non è figlio del papà presunto - IL TRADIMENTO: Il portale dell'infedelta. (http://www.tradimento.net/il_10_dei_bambini_italiani_non_e_figlio_del_papa_presunto)

La "sfortuna" della donna nissena è che il partner occasionale era di colore...altrimenti.......

Quanto alle scuse.....si commentano da sole

E purtroppo c'è davvero il rischio che trovi un magistrato che le dia anche assegni e alimenti.

Però...non tiriamocela troppo noi maschietti...perchè se rimanessimo incinti anche noi.... alora forse ci sarebbe da ridere.

Fa tanto comodo una certa rilassatezza dei costumi quando si vuole rimorchiare...che poi tutto 'sto puntare il dito, 'sto moralismo d'accatto mi pare un pò fuori luogo.

Sono cose che succedono e sono sempre successe e succederanno sempre.
Poveracci coloro cui capita la tegola in testa, e pure il bambino, vera vittima incolpevole.


Giorgiorox l'ha espresso in modo colorito, però é vero: quel povero bimbo nasce orfano non per disgrazia ma per colpa...e di chi? della madre....


non vorrei offendere nessuna donna e sono sicuro che chi onora questa "categoria" non si offendera'........ma cosa è capace di fare una donna, quando si tratta di una z......, nemmeno il diavolo!!!! che schifo, e fesso io e tutti quelli come me che sarebbero capaci di passare un guaio se solo incappassero in una troia del genere!!!:mad:

p.s. mi sembra di avere sentito da qualche parte, anche le sue dichiarazioni al marito.............."te lo avrei detto":ph34r::ph34r:.......siii come no!! ADESSO CHE é NERO!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r::mad:

personalmente non mi sento offesa. non credo nelle categorie, credo nell'individuo, nella persona in sé....che può essere bella:rolleyes: o brutta:cry: indipendentemente dal genere...ci si augura di non incontrare mai quelle brutte...di essere fortunati

357magnum
21/10/2009, 20:57
Scusate a me verrebbe anche un pò da ridere a pensarci.
Però poi.... noto tutta una serie di espressioni un pò particolari che mi fanno anche pensare.
Non è che sotto sotto c'è un pò di razzismo da queste parti?
La sottolineatura continua delle dimensioni (presunte) ... del colore.....ecc.
La paura delle malattie... (ma noi caucasici ne siamo immuni?) ecc ecc.
Eppoi tutto sto moralismo....
Non che intenda giustificare la signora.....ma...non esageriamo neppure.
Se il bimbo era bianco non si scandalizzava nessuno....
Un paio di corna come altri 100.000 (e molti di più in verità)

Insomma, capisco l'imbarazzo, la "tragedia" per chi la vive..però i commenti mi stupiscono e la cosa invece mi fa anche un pò ridere...

Intrip
21/10/2009, 21:11
povero bimbo, nasce già sfigato :dry:

massimio
21/10/2009, 21:13
Scusate a me verrebbe anche un pò da ridere a pensarci.
Però poi.... noto tutta una serie di espressioni un pò particolari che mi fanno anche pensare.
Non è che sotto sotto c'è un pò di razzismo da queste parti?
La sottolineatura continua delle dimensioni (presunte) ... del colore.....ecc.
La paura delle malattie... (ma noi caucasici ne siamo immuni?) ecc ecc.
Eppoi tutto sto moralismo....
Non che intenda giustificare la signora.....ma...non esageriamo neppure.
Se il bimbo era bianco non si scandalizzava nessuno....
Un paio di corna come altri 100.000 (e molti di più in verità)

Insomma, capisco l'imbarazzo, la "tragedia" per chi la vive..però i commenti mi stupiscono e la cosa invece mi fa anche un pò ridere...

io non ci trovo ne venature di razzismo ne falso moralismo.....il fatto e' che se nasceva bianco il marito era sempre cornuto ma non l'avrebbe saputo
zoccola

Edoardo
21/10/2009, 21:17
devi maturare un po'.....certe cose accadono indistintamente sia agli uomini che alle donne...e se proprio dobbiamo fare delle percentuali mi sa caro il mio Davide che sete in netta maggioranza proprio voi uomini a tradire

concordo.
ma bisogna essere proprio deficienti a non scegliere un cameriere bianco!

noris
21/10/2009, 21:20
concordo.
ma bisogna essere proprio deficienti a non scegliere un cameriere bianco!

Cercava un grosso arnese:rolleyes:

Intrip
21/10/2009, 21:22
speriamo almeno sia venuta bene pure lei :ph34r::ph34r:

onlyspeed
21/10/2009, 21:33
concordo.
ma bisogna essere proprio deficienti a non scegliere un cameriere bianco!

magari non voleva restare incinta!!:rolleyes:

Intrip
21/10/2009, 21:35
http://city.corriere.it/2009/06/16/foto/2.0.454387342.jpg

massimio
21/10/2009, 21:42
http://city.corriere.it/2009/06/16/foto/2.0.454387342.jpg

pero' che spettacolo di foto!

Intrip
21/10/2009, 21:44
pero' che spettacolo di foto!

:wink_:

votalele
21/10/2009, 22:13
io non mi calmo per nulla....odio chi come te sta sempre a parlar male delle donne e lo fai spessissimo quando si tratta di tradimenti....:mad::mad::mad: e che caxxo.. stai sempre a dire che le donne sono tutte Pull. e gli uomini sono santi...ma smettiamola per favore...e smettiamola anche con le percentuali....allora diciamola tutta...l'uomo tadisce per sesso e la donna no....va bene cosi'?...come al mettiamo...voi uomini siete dei porci perche' tradite la vostra donna solo per un culo e due tettte....


Volendo anche in alternativa....

:D

massimio
21/10/2009, 22:19
io non mi calmo per nulla....odio chi come te sta sempre a parlar male delle donne e lo fai spessissimo quando si tratta di tradimenti....:mad::mad::mad: e che caxxo.. stai sempre a dire che le donne sono tutte Pull. e gli uomini sono santi...ma smettiamola per favore...e smettiamola anche con le percentuali....allora diciamola tutta...l'uomo tadisce per sesso e la donna no....va bene cosi'?...come al mettiamo...voi uomini siete dei porci perche' tradite la vostra donna solo per un culo e due tettte....

scusami tanto....ma perche' quando io scrissi queste cose identiche in un altro post mi dicesti " ma che donne hai incontrato fino ad ora"?:wacko::blink:

Intrip
21/10/2009, 22:58
scusami tanto....ma perche' quando io scrissi queste cose identiche in un altro post mi dicesti " ma che donne hai incontrato fino ad ora"?:wacko::blink:

:w00t::w00t:

Nerozz
22/10/2009, 04:07
e uno ci investe un'intera vita su una donna..... Certo che l'amore a volte può essere proprio una fregatura....

Intrip
22/10/2009, 06:35
e uno ci investe un'intera vita su una donna..... Certo che l'amore a volte può essere proprio una fregatura....

quoto meglio il setc, non si sbaglia mai :laugh2:

rockerocket
22/10/2009, 06:55
Certo che questa..

si che è una sorpresaaaa!!:biggrin3:

steo
22/10/2009, 07:09
ma la cosa più bella, è la giustificazione che ha usato...il cameriere mi ha drogata!!!

giorgiorox
22/10/2009, 07:09
ma la cosa più bella, è la giustificazione che ha usato...il cameriere mi ha drogata!!!

sì.. con un bel sigarone abbronzato..

steo
22/10/2009, 07:11
sì.. con un bel sigarone abbronzato..

:biggrin3:

fearless
22/10/2009, 07:11
sì.. con un bel sigarone abbronzato..

CHE ELEGANZA SOMMO :laugh2:

Gabro
22/10/2009, 07:13
Il bambino è di colore, scopre così il tradimento della moglie

di Giovanni Gaziano Un giovane sposino di Caltanissetta ha scoperto il tradimento della moglie dopo nove mesi quando, in sala parto, il bambino che sua moglie ha dato alla luce era di colore. Il neo...
Gossip e Curiosità - venerdì 16 ottobre 2009


il tradimento si è svolto durante un viaggio!. . .


le donne!!! ma x cortesia!. . .

Hercole.it - Notizie Gossip e Curiosità: Il bambino è di colore, scopre così il tradimento della moglie (http://www.hercole.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12184&Itemid=131#)


è già ...sono tutte uguali.

ma x cortesia... come si fa a chiosare in modo così puerile.

Io per esempio come uomo sono sicuramente diverso da te, e viva Dio.


Cmq a tal proposito c'è una bellissima barzelletta attinente all'argomento

se volete la racconto :biggrin3::biggrin3:

steo
22/10/2009, 07:13
CHE ELEGANZA SOMMO :laugh2:

sempre un Lord!!:tongue:

Intrip
22/10/2009, 07:17
sì.. con un bel sigarone abbronzato..

un coriandolone marrone scuro, porella :laugh2:

giorgiorox
22/10/2009, 07:18
porella mica tanto... glie l'aveva prescritto il medico?

Uelanino
22/10/2009, 07:23
Amma io nn so come avrei ragito... male sicuramente

giorgiorox
22/10/2009, 07:25
pensa al povero becco... nove mesi a coccolare la troia, ad accarezzarle il pancione, a darle i bacini sull'ombelico, e poi.... ZAC!!!!!
SORPRESONA!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Gabro
22/10/2009, 07:30
:laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3:Un uomo è nella sala d'aspetto della sala parto , in attesa di sapere la nascita del proprio figlio.
Ogni tanto riceve informazioni dal medico che assiste la donna in sala parto.
La prima volta il medico esce e gli dice : "va tutto benissimo stia tranquillo il bambino è sano"
L'uomo risponde orgoglioso: " eh CERTO CO' STA CANNA"
Il medico perplesso torna in sala.
Torna di nuovo e comunica: "è veramente un bel bambino "
Lui orgoglioso risponde: " EH certo CO' STA CANNA"
Smorfia del medico di perplessità che torna in sala.
Nuovo aggiornamento del medico " il bambino pesa 4kg è bello e non ha alcun problema"
E lui " EH certo CO' STA CANNA"
Il medico seccato si volta e fa': "SI va bene sarà anche una BELLA CANNA , ma gli dovrebbe dare una bella pulita, perchè il bambino è venuto NERO"

AH AH AH AH AH AH :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
22/10/2009, 07:35
porella mica tanto... glie l'aveva prescritto il medico?

no ma magari era + grosso del previsto :cry:

valterone
22/10/2009, 08:17
Scusate a me verrebbe anche un pò da ridere a pensarci.
Però poi.... noto tutta una serie di espressioni un pò particolari che mi fanno anche pensare.
Non è che sotto sotto c'è un pò di razzismo da queste parti?
La sottolineatura continua delle dimensioni (presunte) ... del colore.....ecc.
La paura delle malattie... (ma noi caucasici ne siamo immuni?) ecc ecc.
Eppoi tutto sto moralismo....Non che intenda giustificare la signora.....ma...non esageriamo neppure.
Se il bimbo era bianco non si scandalizzava nessuno....
Un paio di corna come altri 100.000 (e molti di più in verità)

Insomma, capisco l'imbarazzo, la "tragedia" per chi la vive..però i commenti mi stupiscono e la cosa invece mi fa anche un pò ridere...

Guarda che la genetica non è una opinione e nemmeno un luogo comune. Se vuoi, prova a fermare 100 africani o afroamericani neri e 100 bianchi europei ma anche no, poi li esamini e li misuri. I risultati saranno quelli, non dubitare. :wink_: C'è del turismo femminile (esattamente come quello maschile nel sud-est asiatico..), per provare i big bamboo.....e che i paesi africani o comunque poveri/arretrati siano il giacimento delle scorte di Aids del mondo lo dice l'organizzazione mondiale della sanità, non Germano Mosconi. Nessun razzismo.....se è così è così, cerchiamo di metterci il cuore in pace. Il vero razzismo è mettere continuamente in mezzo una parvenza di uguaglianza a tutti i costi, che non può esistere.

onlyspeed
22/10/2009, 08:23
Guarda che la genetica non è una opinione e nemmeno un luogo comune. Se vuoi, prova a fermare 100 africani o afroamericani neri e 100 bianchi europei ma anche no, poi li esamini e li misuri. I risultati saranno quelli, non dubitare. :wink_: C'è del turismo femminile (esattamente come quello maschile nel sud-est asiatico..), per provare i big bamboo.....e che i paesi africani o comunque poveri/arretrati siano il giacimento delle scorte di Aids del mondo lo dice l'organizzazione mondiale della sanità, non Germano Mosconi. Nessun razzismo.....se è così è così, cerchiamo di metterci il cuore in pace. Il vero razzismo è mettere continuamente in mezzo una parvenza di uguaglianza a tutti i costi, che non può esistere.

:wink_::wink_:

ianez72
22/10/2009, 08:28
minkia dopo nove mesi questa si ke è una big surprise

giorgiorox
22/10/2009, 08:37
Guarda che la genetica non è una opinione e nemmeno un luogo comune. Se vuoi, prova a fermare 100 africani o afroamericani neri e 100 bianchi europei ma anche no, poi li esamini e li misuri. I risultati saranno quelli, non dubitare. :wink_: C'è del turismo femminile (esattamente come quello maschile nel sud-est asiatico..), per provare i big bamboo.....e che i paesi africani o comunque poveri/arretrati siano il giacimento delle scorte di Aids del mondo lo dice l'organizzazione mondiale della sanità, non Germano Mosconi. Nessun razzismo.....se è così è così, cerchiamo di metterci il cuore in pace. Il vero razzismo è mettere continuamente in mezzo una parvenza di uguaglianza a tutti i costi, che non può esistere.

parole sante

steo
22/10/2009, 11:13
Guarda che la genetica non è una opinione e nemmeno un luogo comune. Se vuoi, prova a fermare 100 africani o afroamericani neri e 100 bianchi europei ma anche no, poi li esamini e li misuri. I risultati saranno quelli, non dubitare. :wink_: C'è del turismo femminile (esattamente come quello maschile nel sud-est asiatico..), per provare i big bamboo.....e che i paesi africani o comunque poveri/arretrati siano il giacimento delle scorte di Aids del mondo lo dice l'organizzazione mondiale della sanità, non Germano Mosconi. Nessun razzismo.....se è così è così, cerchiamo di metterci il cuore in pace. Il vero razzismo è mettere continuamente in mezzo una parvenza di uguaglianza a tutti i costi, che non può esistere.

mi tocca quotare il friulano!!

357magnum
22/10/2009, 11:20
Guarda che la genetica non è una opinione e nemmeno un luogo comune. Se vuoi, prova a fermare 100 africani o afroamericani neri e 100 bianchi europei ma anche no, poi li esamini e li misuri. I risultati saranno quelli, non dubitare. :wink_: C'è del turismo femminile (esattamente come quello maschile nel sud-est asiatico..), per provare i big bamboo.....e che i paesi africani o comunque poveri/arretrati siano il giacimento delle scorte di Aids del mondo lo dice l'organizzazione mondiale della sanità, non Germano Mosconi. Nessun razzismo.....se è così è così, cerchiamo di metterci il cuore in pace. Il vero razzismo è mettere continuamente in mezzo una parvenza di uguaglianza a tutti i costi, che non può esistere.

A parte il fatto che le cose sono leggermente diverse da come le racconti:
La presunta differenza media tra africani e caucasici è data da un differente attacco del pene nel pube. Il pene in sè , inteso come corpi cavernosi, è di dimensioni simili. Noi caucasici abbiamo un piccolo tendine che tiene il "coso" in una posizione differente, tant'è che alcuni pornodivi se lo fanno recidere per aumentare le dimensioni apparenti del loro apparato.
Diverso è il caso degli asiatici (segnatamente i giapponesi) che sono effettivamente di dimensioni più ridotte.
Ma al dilà di questa disquisizione del cazzo :biggrin3: (è proprio il caso:wink_::biggrin3:) noto ugualmente un certo sollazzo nel sottolineare la "negritudine" del soggetto.
Se il cameriere fosse stato un pallido finlandese cosa sarebbe cambiato?
Nulla nella sostanza ma le battutine non ci sarebbero state (anche quelle sulle malattie), e anche quelle sulla moralità della signora sarebbero state assai di meno.
Il turismo sessuale femminile non è cosa nuova, sono anni che per esempio a Sharm el Sheick le donne (anche italiane) vanno a cercar divertimento, ne più ne meno di quel che facevano gli uomini nell'est europa.
Quel che a me fa pensare (e anche ridere a dir il vero) è il moralismo che traspare.
Tutti a dar addosso a quella là (cretina, anche per le scuse che ha inventato) e fin lì ci può stare...ma poi...tutti anche a cercar patata facile, e a sparare a zero contro la categoria.
Se noi uomini potessimo rimanere incinti...lo sai quanti sarebbero i casi come questo, vero?
Se c'è qualcuno che è proprio contrario al politically correct ad ogni costo quello sono io, e se ho usato i termini "caucasico" e "africano" è solo perchè con bianco e nero sarei stato accusato dalle anime benpensanti.
Non siamo uguali nell'apparenza e in tanti altri campi questo è ovvio (secondo me), siamo però uguali (e guai a sostenere il contrario , a mio avviso) nella dignità umana.
:wink_:

Uzz
22/10/2009, 11:22
Guarda che la genetica non è una opinione e nemmeno un luogo comune. Se vuoi, prova a fermare 100 africani o afroamericani neri e 100 bianchi europei ma anche no, poi li esamini e li misuri. I risultati saranno quelli, non dubitare. :wink_: C'è del turismo femminile (esattamente come quello maschile nel sud-est asiatico..), per provare i big bamboo.....e che i paesi africani o comunque poveri/arretrati siano il giacimento delle scorte di Aids del mondo lo dice l'organizzazione mondiale della sanità, non Germano Mosconi. Nessun razzismo.....se è così è così, cerchiamo di metterci il cuore in pace. Il vero razzismo è mettere continuamente in mezzo una parvenza di uguaglianza a tutti i costi, che non può esistere.

perchè la diversità la fa il colore della pelle o la misura della minc*ia....????


Mi sa che stavolta non te l'appoggio caro Valterone....



Non siamo uguali nell'apparenza e in tanti altri campi questo è ovvio (secondo me), siamo però uguali (e guai a sostenere il contrario , a mio avviso) nella dignità umana.
:wink_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

oldbonnie
22/10/2009, 11:25
sì.. con un bel sigarone abbronzato..

la verità è tutta lì...

natan
22/10/2009, 11:37
da questo si può capire come molti vorrebbero una sola razza esistente sulla terra ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Richymbler
22/10/2009, 11:39
Ma dove si fa quella recisione al tendine del pene che mi sembra una cosa interessante?

giampippi
22/10/2009, 12:04
Ma dove si fa quella recisione al tendine del pene che mi sembra una cosa interessante?

Guarda cosa ho trovato: :biggrin3:

CURIOSITA': il tendine che collega il pene fino ai muscoli addominali (che dentermina anche l'angolatura dell'erezione) nelle persone di colore è geneticamente collegato più in basso: questo fa si che la parte più interna verso la base possa estromettersi più liberamente e quindi apparire più lungo! Altresì determina un'erezione più parallela al terreno e che punta meno in alto rispetto ai bianchi! Al contrario negli orientali invece l'attaccatura di questo tendine è molto più alta, facendolo puntare più in alto parallelamente alla pancia ma facendolo rimanere più interno (quindi più corto) rispetto ai bianchi!

Qui invece ho trovato degli esercizi per ottenere il risultato senza intervenire chirurgicamente:

link (http://www.grande-pene.com/allungamento-pene.html)
link (http://www.guida-allungamento-pene.com/?gclid=CLnK_rXN0J0CFcQSzAodG3t9uA)

E poi ho trovato il chirurgo Jamal Salhi... (cliccate su parliamo di dimensioni)

link (http://www.jamsal.net/start/start.html)



PS: Speriamo che il boss non mi legga... :ph34r:

Intrip
22/10/2009, 12:20
da questo si può capire come molti vorrebbero una sola razza esistente sulla terra ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

la mamma in oggetto preferisce la razza di colore però, teniamone conto :laugh2:

Medoro
22/10/2009, 12:22
bah io ci credo poco,anche qui hanno detto sia successo un paio di volte e non è la prima volta che lo sento,alla fine mi pare che sia una cazzata,ma non saprei

357magnum
22/10/2009, 12:23
da questo si può capire come molti vorrebbero una sola razza esistente sulla terra ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Non ho mica capito:unsure::cipenso:

Medoro
22/10/2009, 12:24
Guarda cosa ho trovato: :biggrin3:

CURIOSITA': il tendine che collega il pene fino ai muscoli addominali (che dentermina anche l'angolatura dell'erezione) nelle persone di colore è geneticamente collegato più in basso: questo fa si che la parte più interna verso la base possa estromettersi più liberamente e quindi apparire più lungo! Altresì determina un'erezione più parallela al terreno e che punta meno in alto rispetto ai bianchi! Al contrario negli orientali invece l'attaccatura di questo tendine è molto più alta, facendolo puntare più in alto parallelamente alla pancia ma facendolo rimanere più interno (quindi più corto) rispetto ai bianchi!

Qui invece ho trovato degli esercizi per ottenere il risultato senza intervenire chirurgicamente:

link (http://www.grande-pene.com/allungamento-pene.html)
link (http://www.guida-allungamento-pene.com/?gclid=CLnK_rXN0J0CFcQSzAodG3t9uA)

E poi ho trovato il chirurgo Jamal Salhi... (cliccate su parliamo di dimensioni)

link (http://www.jamsal.net/start/start.html)



PS: Speriamo che il boss non mi legga... :ph34r:vedo con piacere che sei ben DOCUMENTATO:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mamba
22/10/2009, 12:27
sono nero......e non lo sapevo.........

Mr. White
22/10/2009, 13:42
beh, lui è andato in occidente...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ci son più neri in Ammerica che in Affrica... ormai...

Intrip
22/10/2009, 13:51
sono nero......e non lo sapevo.........

allora sei ammericano :biggrin3:

wailingmongi
22/10/2009, 14:13
Guarda cosa ho trovato: :biggrin3:

CURIOSITA': il tendine che collega il pene fino ai muscoli addominali (che dentermina anche l'angolatura dell'erezione) nelle persone di colore è geneticamente collegato più in basso: questo fa si che la parte più interna verso la base possa estromettersi più liberamente e quindi apparire più lungo! Altresì determina un'erezione più parallela al terreno e che punta meno in alto rispetto ai bianchi! Al contrario negli orientali invece l'attaccatura di questo tendine è molto più alta, facendolo puntare più in alto parallelamente alla pancia ma facendolo rimanere più interno (quindi più corto) rispetto ai bianchi!

Qui invece ho trovato degli esercizi per ottenere il risultato senza intervenire chirurgicamente:

link (http://www.grande-pene.com/allungamento-pene.html)
link (http://www.guida-allungamento-pene.com/?gclid=CLnK_rXN0J0CFcQSzAodG3t9uA)

E poi ho trovato il chirurgo Jamal Salhi... (cliccate su parliamo di dimensioni)

link (http://www.jamsal.net/start/start.html)



PS: Speriamo che il boss non mi legga... :ph34r:

ti sei messo d'impegno per trovarli
:biggrin3:

357magnum
22/10/2009, 15:09
ti sei messo d'impegno per trovarli
:biggrin3:

Roba nota....:wink_:
ha fatto benino i compiti:biggrin3:

wailingmongi
22/10/2009, 15:35
Roba nota....:wink_:
ha fatto benino i compiti:biggrin3:

ahahah:tongue:!

giulianaspeed
22/10/2009, 15:54
scusami tanto....ma perche' quando io scrissi queste cose identiche in un altro post mi dicesti " ma che donne hai incontrato fino ad ora"?:wacko::blink:
perche' tu parlavi di donne...io invece parlo di uomini:dry:

è già ...sono tutte uguali.

ma x cortesia... come si fa a chiosare in modo così puerile.

Io per esempio come uomo sono sicuramente diverso da te, e viva Dio.


Cmq a tal proposito c'è una bellissima barzelletta attinente all'argomento

se volete la racconto :biggrin3::biggrin3:
quotone:w00t:

lucabi
22/10/2009, 16:08
piace l'anaconda nera alla tipa

giulianaspeed
22/10/2009, 16:09
piace l'anaconda nera alla tipa

ma poi finiamola anche di pensare che ste enormi dimensioni diano tutto questo piacere....a volte possono invece far male....:wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
22/10/2009, 16:11
ma poi finiamola anche di pensare che ste enormi dimensioni diano tutto questo piacere....a volte possono invece far male....:wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

quoto finiamola :dry::dry:





ghghghghgh :D

noris
22/10/2009, 16:19
ma poi finiamola anche di pensare che ste enormi dimensioni diano tutto questo piacere....a volte possono invece far male....:wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Un mio amico dotatissimo ha fatto strage di volontarie:rolleyes:
Tutte soddisfatte:biggrin3:

giulianaspeed
22/10/2009, 16:30
Un mio amico dotatissimo ha fatto strage di volontarie:rolleyes:
Tutte soddisfatte:biggrin3:

io invece ho avuto una bruttissima esperienza con uno che l'aveva spropositato :wacko::wacko::wacko::wacko:...ancora me ne ricordo....:tongue:

Richymbler
22/10/2009, 16:40
io invece ho avuto una bruttissima esperienza con uno che l'aveva spropositato :wacko::wacko::wacko::wacko:...ancora me ne ricordo....:tongue:

mi autocensuro tutte le battute che mi sono venute in mente al riguardo.

Intrip
22/10/2009, 16:42
Un mio amico dotatissimo ha fatto strage di volontarie:rolleyes:
Tutte soddisfatte:biggrin3:

ti avevo chiesto di non dirlo :mad::mad::mad::mad::mad::mad::biggrin3:

giulianaspeed
22/10/2009, 16:43
ti avevo chiesto di non dirlo :mad::mad::mad::mad::mad::mad::biggrin3:

tu sei alto...quindi non sei credibile :tongue::tongue::tongue:

valterone
22/10/2009, 16:43
A parte il fatto che le cose sono leggermente diverse da come le racconti:
La presunta differenza media tra africani e caucasici è data da un differente attacco del pene nel pube. Il pene in sè , inteso come corpi cavernosi, è di dimensioni simili. Noi caucasici abbiamo un piccolo tendine che tiene il "coso" in una posizione differente, tant'è che alcuni pornodivi se lo fanno recidere per aumentare le dimensioni apparenti del loro apparato.
Diverso è il caso degli asiatici (segnatamente i giapponesi) che sono effettivamente di dimensioni più ridotte.
Ma al dilà di questa disquisizione del cazzo :biggrin3: (è proprio il caso:wink_::biggrin3:) noto ugualmente un certo sollazzo nel sottolineare la "negritudine" del soggetto.
Se il cameriere fosse stato un pallido finlandese cosa sarebbe cambiato?
Nulla nella sostanza ma le battutine non ci sarebbero state (anche quelle sulle malattie), e anche quelle sulla moralità della signora sarebbero state assai di meno.
Il turismo sessuale femminile non è cosa nuova, sono anni che per esempio a Sharm el Sheick le donne (anche italiane) vanno a cercar divertimento, ne più ne meno di quel che facevano gli uomini nell'est europa.
Quel che a me fa pensare (e anche ridere a dir il vero) è il moralismo che traspare.
Tutti a dar addosso a quella là (cretina, anche per le scuse che ha inventato) e fin lì ci può stare...ma poi...tutti anche a cercar patata facile, e a sparare a zero contro la categoria.
Se noi uomini potessimo rimanere incinti...lo sai quanti sarebbero i casi come questo, vero?
Se c'è qualcuno che è proprio contrario al politically correct ad ogni costo quello sono io, e se ho usato i termini "caucasico" e "africano" è solo perchè con bianco e nero sarei stato accusato dalle anime benpensanti.
Non siamo uguali nell'apparenza e in tanti altri campi questo è ovvio (secondo me), siamo però uguali (e guai a sostenere il contrario , a mio avviso) nella dignità umana.:wink_:

Ma qui non si parla di dignità ma dell'esatto contrario. La signora è stata come minimo indegna, a maggior ragione sapendo o potendo presupporre che un eventuale passo falso sarebbe risultato nero su bianco. :rolleyes:
Lasciamo stare l'attaccatura, sapete benissimo che per far diventare il 20 come il 45 non basta tagliare un tendine, c'è da tagliare il tutto e trapiantare. :wink_:
Se il cameriere fosse stato un pallido finlandese, forse, -non lo sapremo mai- non avrebbe abusato della scempiaggine della signora o forse non avrebbe attratto la signora nello stesso modo del negrone, ma anche fosse successo sarebbe cambiata solo l'evidenza della prova. L'atto in sè sarebbe stato ugualmente deprecabile.


perchè la diversità la fa il colore della pelle o la misura della minc*ia....????


Mi sa che stavolta non te l'appoggio caro Valterone....


:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:


Secondo me, a volte si...



da questo si può capire come molti vorrebbero una sola razza esistente sulla terra ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

...ecco il filosofo.....come al solito ti stai spingendo un pò troppo in là.....se non si considerano tutti gli altri esattamente uguali ( e così non è, almeno stando al giudizio della signora...), si diventa tutti nazionalsocialisti, allora.

Intrip
22/10/2009, 16:44
tu sei alto...quindi non sei credibile :tongue::tongue::tongue:

anche se devo dire lo usi davvero bene Intry :wub:

grazie sei un angelo oggi :biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
22/10/2009, 16:44
mi autocensuro tutte le battute che mi sono venute in mente al riguardo.

:blink::blink::blink::blink: tipo?


grazie sei un angelo oggi :biggrin3::biggrin3:

eh si..devo dire che non sporchi mai la tavoloccia....date le dimensioni...:laugh2:

Grunf
22/10/2009, 16:50
Il bambino è di colore, scopre così il tradimento della moglie

di Giovanni Gaziano Un giovane sposino di Caltanissetta ha scoperto il tradimento della moglie dopo nove mesi quando, in sala parto, il bambino che sua moglie ha dato alla luce era di colore. Il neo...
Gossip e Curiosità - venerdì 16 ottobre 2009


il tradimento si è svolto durante un viaggio!. . .


le donne!!! ma x cortesia!. . .

Hercole.it - Notizie Gossip e Curiosità: Il bambino è di colore, scopre così il tradimento della moglie (http://www.hercole.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12184&Itemid=131#)



per me questo è solo e puro razzismo...:tongue::tongue:

Intrip
22/10/2009, 16:52
:blink::blink::blink::blink: tipo?



eh si..devo dire che non sporchi mai la tavoloccia....date le dimensioni...:laugh2:

non lungo che tocchi non grosso che tappi ma duro che duri :coool:
...........manco dura qui :cry::cry:

che è la tavolaccia ?

addio :laugh2:

giulianaspeed
22/10/2009, 16:56
non lungo che tocchi non grosso che tappi ma duro che duri :coool:
...........manco dura qui :cry::cry:

che è la tavolaccia ?

addio :laugh2:

:blink::blink::blink::blink: come la chiudi la tazza del cesso????...:cry: o si dice "tavolozza"?????

ianez72
22/10/2009, 16:56
io invece ho avuto una bruttissima esperienza con uno che l'aveva spropositato :wacko::wacko::wacko::wacko:...ancora me ne ricordo....:tongue:

:w00t: ke non riuscivi piu' a sederti :w00t:

Intrip
22/10/2009, 17:00
:w00t: ke non riuscivi piu' a sederti :w00t:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
niente speed quindi ? :tongue:


:blink::blink::blink::blink: come la chiudi la tazza del cesso????...:cry: o si dice "tavolozza"?????

non l'ho capita :wacko::wacko:

giulianaspeed
22/10/2009, 17:18
non l'ho capita :wacko::wacko:

:blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:

noris
22/10/2009, 17:24
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
niente speed quindi ? :tongue:



non l'ho capita :wacko::wacko:

Per forza tu caghi in piedi nelle stalle:laugh2:

Scusa giuly, ma con quel coso grosso com'è andata a finire?
Nel senso l'hai fatto?:biggrin2:
Scusa per la domandina

giulianaspeed
22/10/2009, 17:31
Per forza tu caghi in piedi nelle stalle:laugh2:

Scusa giuly, ma con quel coso grosso com'è andata a finire?
Nel senso l'hai fatto?:biggrin2:
Scusa per la domandina

si certo:biggrin3:...solo che mi facevo parecchio male....e quindi non è andata benissimo come serata....:wacko::wacko::wacko::wacko:...qualche amica mi ha detto che è solo questione di abitudine :laugh2::laugh2::laugh2:

noris
22/10/2009, 17:33
si certo:biggrin3:...solo che mi facevo parecchio male....e quindi non è andata benissimo come serata....:wacko::wacko::wacko::wacko:...qualche amica mi ha detto che è solo questione di abitudine :laugh2::laugh2::laugh2:

Porca miseria che invidia:dry: il mio dentro ci balla:laugh2::laugh2:

giulianaspeed
22/10/2009, 17:41
Porca miseria che invidia:dry: il mio dentro ci balla:laugh2::laugh2:

:blink::blink::blink: se lo dici tu:ph34r:

Chiara
22/10/2009, 18:53
Eh niente, il povero bambino é passato in secondo piano :sick:

EIKONTRIPLE
22/10/2009, 19:05
e ovviamente fa' notizia xche' il bimbo e' nero........tristezza!!!
vorrei sapere chi pubblica queste "notizie" .

redcell
22/10/2009, 20:13
da uno studio statistico fatto per mappare le malattie ereditarie e la loro trasmissibilità, si è scoperto che un bambino su cinque non è figlio del padre "ufficiale"...
riflettiamo:blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:

onlyspeed
22/10/2009, 20:17
da uno studio statistico fatto per mappare le malattie ereditarie e la loro trasmissibilità, si è scoperto che un bambino su cinque non è figlio del padre "ufficiale"...
riflettiamo:blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:

ma nooo dai.....:ph34r::ph34r::ph34r:

redcell
22/10/2009, 20:22
ma nooo dai.....:ph34r::ph34r::ph34r:

giuro..scherzi a parte i dati sono veri..
immagina chi ha sentito la notizia alla radio mentre in macchina con 5 persone:wink_::wink_::biggrin3:

onlyspeed
22/10/2009, 20:27
giuro..scherzi a parte i dati sono veri..
immagina chi ha sentito la notizia alla radio mentre in macchina con 5 persone:wink_::wink_::biggrin3:

:laugh2::laugh2:...........quindi una donna su cinque è una.......:ph34r::ph34r:...mi sembra davvero troppo, comunque se lo hai letto....:tongue:

massimio
22/10/2009, 20:32
da uno studio statistico fatto per mappare le malattie ereditarie e la loro trasmissibilità, si è scoperto che un bambino su cinque non è figlio del padre "ufficiale"...
riflettiamo:blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:

credevo peggio!:biggrin3:

Intrip
22/10/2009, 20:37
Eh niente, il povero bambino é passato in secondo piano :sick:

sei arrivata tardi il 3D ormai è a ramengo, c'è anche una foto nelle pagine prima, porello il bimbo :dry:


:laugh2::laugh2:...........quindi una donna su cinque è una.......:ph34r::ph34r:...mi sembra davvero troppo, comunque se lo hai letto....:tongue:

maschilisti, la donna mica si mette incinta da sola no ? :wink_:

Chiara
22/10/2009, 20:43
sei arrivata tardi il 3D ormai è a ramengo, c'è anche una foto nelle pagine prima, porello il bimbo :dry:



maschilisti, la donna mica si mette incinta da sola no ? :wink_:

ho visto la foto, contavo sulla tua sensibilità :rolleyes:









































:laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue:

Intrip
22/10/2009, 20:45
ho visto la foto, contavo sulla tua sensibilità :rolleyes:









































:laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue:

http://www.racine.ra.it/manoperlapace/Bimbo%20con%20le%20lacrime.1.JPG

Chiara
22/10/2009, 20:49
http://www.racine.ra.it/manoperlapace/Bimbo%20con%20le%20lacrime.1.JPG

scusa, io scherzavo :rolleyes:

Uzz
22/10/2009, 20:51
http://www.racine.ra.it/manoperlapace/Bimbo%20con%20le%20lacrime.1.JPG

Bella mia stella...:cry::cry::cry::cry:

Intrip
22/10/2009, 20:53
scusa, io scherzavo :rolleyes:

http://blog.afcteam.it/wp-content/uploads/2008/09/bambino-nero.jpg

Avv. del Diavolo
22/10/2009, 22:17
va a finire che se si separano lei chiede anche gli alimenti per il bambino, e li otterrà...

:wink_:

massimio
22/10/2009, 22:21
va a finire che se si separano lei chiede anche gli alimenti per il bambino, e li otterrà...


si, pero' lei li prendera' con la cannuccia:senzaundente::senzaundente::senzaundente:

Intrip
22/10/2009, 23:13
Per forza tu caghi in piedi nelle stalle:laugh2:



tu invece avvicinati.......alla tavolaccia :wacko:







http://img5.imageshack.us/img5/6480/bd1462avvicinati.jpg

:D

Lo zar
22/10/2009, 23:17
Il bambino è di colore, scopre così il tradimento della moglie

di Giovanni Gaziano Un giovane sposino di Caltanissetta ha scoperto il tradimento della moglie dopo nove mesi quando, in sala parto, il bambino che sua moglie ha dato alla luce era di colore. Il neo...
Gossip e Curiosità - venerdì 16 ottobre 2009


il tradimento si è svolto durante un viaggio!. . .


le donne!!! ma x cortesia!. . .

Hercole.it - Notizie Gossip e Curiosità: Il bambino è di colore, scopre così il tradimento della moglie (http://www.hercole.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12184&Itemid=131#)

Direi che il marito nn ha avuto na' bella sorpresa!

onlyspeed
22/10/2009, 23:27
sei arrivata tardi il 3D ormai è a ramengo, c'è anche una foto nelle pagine prima, porello il bimbo :dry:



maschilisti, la donna mica si mette incinta da sola no ? :wink_:

saro' anche maschilista, ma per me una donna che fa' una cosa del genere, non ha scusanti, nero o bianco che sia, durante il viaggio di nozze??? pochi giorni prima si sono scambiati gli anelli e compagnia bella.... ma ti rendi conto??? un uomo un po' piu' "caldo", sarebbe capace di passare un guaio per una troiata del genere....non cerchiamo sempre di fare la morale a tutti i costi, poi il titolo del 3d è molto chiaro, tutto il dispiacere di questo mondo per il bimbo...ma ce ne sono milioni ancora piu' sfortunati, quindi lasciateci commentare il gesto della gran signora in santa pace!!!:wink_:

massimio
22/10/2009, 23:43
per una troia del genere

0hLwpPCDE1o:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

redcell
23/10/2009, 06:48
:laugh2::laugh2:...........quindi una donna su cinque è una.......:ph34r::ph34r:...mi sembra davvero troppo, comunque se lo hai letto....:tongue:

non l'ho letto su focus:biggrin3: ho due amici genetisti ex coinquilini dell'università che studiavano questo tipo di statistiche.. ovviamente la ricerca era stata fatta per altri che nulla avevano a che vedere con l'indice di troiaggine!!..però sai, anche colombo cercava l'india ed ha trovato l'america:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

onlyspeed
23/10/2009, 10:07
0hLwpPCDE1o:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3:


non l'ho letto su focus:biggrin3: ho due amici genetisti ex coinquilini dell'università che studiavano questo tipo di statistiche.. ovviamente la ricerca era stata fatta per altri che nulla avevano a che vedere con l'indice di troiaggine!!..però sai, anche colombo cercava l'india ed ha trovato l'america:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:rolleyes::biggrin3:

pilotino gobbi
23/10/2009, 10:09
essicapisce!:w00t::w00t::w00t:

shark955i
23/10/2009, 10:09
Eh niente, il povero bambino é passato in secondo piano :sick:

e si.. si sono cambiati gli argomenti!:rolleyes::biggrin3:

Intrip
23/10/2009, 10:26
e si.. si sono cambiati gli argomenti!:rolleyes::biggrin3:

sei un pig tu non uno shark :tongue:

shark955i
23/10/2009, 10:32
sei un pig tu non uno shark :tongue:

ciao compare..

si si.. sono un pig.. ma come mi hai kiamato tu una volte??

pig-shark?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
23/10/2009, 10:43
0hLwpPCDE1o:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2:

Intrip
23/10/2009, 11:43
ciao compare..

si si.. sono un pig.. ma come mi hai kiamato tu una volte??

pig-shark?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no, + semplicemente PigAprilia :laugh2:

Chiara
23/10/2009, 18:54
0hLwpPCDE1o:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:w00t::w00t::w00t:
scena impareggiabile :tongue:
un pietra miliare :laugh2:

Fulvioz
23/10/2009, 18:59
Lei è un genio però!!! Oppure ceca

massimio
23/10/2009, 20:18
:w00t::w00t::w00t:
scena impareggiabile :tongue:
un pietra miliare :laugh2:


io questi film li farei vedere obbligatoriamente nelle scuole...altro che!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: