PDA

Visualizza Versione Completa : Carrozzeria e Cromature

chicco19
21/10/2009, 15:33
Salve ragazzi, vi chiedo consiglio, su quali prodotti usare per tenere in tiro la mia piccola un saluto
Fabrizio

katta
21/10/2009, 20:36
per la carrozzeria io uso (a moto già pulita) un prodotto professionale per lucidare
è della Meccanocar, uno spray polish lucidante (me lo ha dato il meccanico)
e per le cromature uso l'arexons "cromature brillanti" è una pasta bianca, ne metti una punta e con un panno morbido pulito "metti la cera togli la cera" e tutto torna a brillare...
ovviamente sono prodotti da usare di tanto in tanto non costantemente

mares
23/10/2009, 18:49
Guarda i prodotti MA-FRA chain road per le parti cromate ( è uno sgrassante che va bene anche per ripulire la catena per poi ingrassarla di nuovo ) e il polish sempre MA-FRA e fammi sapere. Ciao

roberto rozzi
23/10/2009, 21:59
Salve ragazzi, vi chiedo consiglio, su quali prodotti usare per tenere in tiro la mia piccola un saluto
Fabrizio

ti consiglio il SYMPOL è facilissimo da utilizzare ed è adattissimo per cromature, vernice, plastica e ancge per i caschi e le visiere.

chicco19
28/10/2009, 14:13
ti consiglio il SYMPOL è facilissimo da utilizzare ed è adattissimo per cromature, vernice, plastica e ancge per i caschi e le visiere.

Grazie mille:wink_::wink_:

PIOLO
28/10/2009, 17:48
avete mai usato il wd40? me ne hanno parlato più d'uno, ma in un negozio della union bike mi hanno detto di non usarlo assolutamente sulle cromature perchè è corrosivo!!:wacko:

mont100%
30/10/2009, 20:00
Petrolio bianco x le parti meccaniche,cerchi e moscerini sui fari,e x la carrozzeria,dopo un bello sciampo uso il "pronto mobili" con cera...sul nero è spettacolare!