Visualizza Versione Completa : mi affido alla vostra esperienza...
alberto83
21/10/2009, 18:51
Ciao a tutti...volevo chiedere a voi che avete pių esperienza di me se gli scarichi della mia speed 955i del '01 sono compatibili con tutti gli altri modelli con la stessa motorizzazione e viceversa...grazie delle risposte...:biggrin3::biggrin3:
zannier71
21/10/2009, 19:07
No 02-04 cambiano i collettori e l'attacco del terminale rispetto al mod. 98-01.
...bisogna cmq vedere cosa vuoi "adattare", se solo il terminale o solo i collettori o tutto un completo... l'attacco al motore č lo stesso, magari cambia qualche curva nei pressi del terminale... giusto come esempio, io ho montato il completo 3in1 nato con il 1050 07 sulla mia 955 04 senza alcuna modifica...
alberto83
21/10/2009, 19:32
mi spigo meglio...ho la revisione straordinaria in motorizzazione il 5/11 per riavere il libretto in seguito al sequestro per portatarga irregolare.
come scarico ho solo il bazooka a passaggio alto quindi non vorrei mi facessero altri problemi...
mi spigo meglio...ho la revisione straordinaria in motorizzazione il 5/11 per riavere il libretto in seguito al sequestro per portatarga irregolare.
come scarico ho solo il bazooka a passaggio alto quindi non vorrei mi facessero altri problemi......col bazooka i problemi te li fanno sė :ph34r: non hai l'originale o qualcuno che te lo presti?!
come scarico ho solo il bazooka a passaggio alto quindi non vorrei mi facessero altri problemi...
Se vai con quello scarico la revisione non la passi di certo non essendo omologato.