Visualizza Versione Completa : posso trasformare la street in daytona?
Mr Frowning
21/10/2009, 19:54
chiedo a voi del forum...dato che la street ha lo stesso telaio della day,mi chiedevo è possibile questa trasformazione?
chiedo a voi del forum...dato che la street ha lo stesso telaio della day,mi chiedevo è possibile questa trasformazione?
Non facevi prima a prenderti una Day direttamente?:tongue:
l'operazione è molto costosa.
S1m0ne75
21/10/2009, 20:02
quoto lo zar ,con quello che spendi ti conviene cambiarla ,ha anche qualche cavalletto in piu!! :coool:
Mr Frowning
21/10/2009, 20:03
l'operazione è molto costosa.
vorrei mettere le carene,oltre a pedane e semimanubri che metterei cmq,per una configurazione pistaiola.
vorrei mettere le carene,oltre a pedane e semimanubri che metterei cmq,per una configurazione pistaiola.
Ti ha preso la pista è?:w00t:
Mr Frowning
21/10/2009, 20:08
Ti ha preso la pista è?:w00t:
di brutto...una droga :w00t::w00t::w00t:
dalla dentro e prendi una day vera....
di brutto...una droga :w00t::w00t::w00t:
L'anno prossima ci vado pure io.......
Solo che secondo me nn ti conviene ''trasformare'' la Street,si trovano carenate messe bene a poche migliaia di euro!
Mr Frowning
21/10/2009, 20:10
la street non si tocca ne sono troppo innamorato...casomai mi prendo una 4 cilindri uso pista :wink_:
L'anno prossima ci vado pure io.......
Solo che secondo me nn ti conviene ''trasformare'' la Street,si trovano carenate messe bene a poche migliaia di euro!
vai che è troppo spettacolo :wink_:
cmq la prima opzione è di prendere una carenata jap ma nel frattempo prendo info :biggrin3:
la street non si tocca ne sono troppo innamorato...casomai mi prendo una 4 cilindri uso pista :wink_:
Questo è ragiona',come dicevo prima se ne trovano tante di occasioni:wink_:
Mr Frowning
21/10/2009, 20:33
Questo è ragiona',come dicevo prima se ne trovano tante di occasioni:wink_:
mi sto anche muovendo in questo senso :biggrin3::wink_:
mi sto anche muovendo in questo senso :biggrin3::wink_:
:wink_::wink_:
una bella r6 e ne fai uso pista con carene pista senza targa specchietti ecc. secondo me è la cosa migliore e del 2004 le trovi anche a poco! La street non la toccare perchè poi in montagna come fai a dare la paga ai 1000?
Mr Frowning
21/10/2009, 20:50
una bella r6 e ne fai uso pista con carene pista senza targa specchietti ecc. secondo me è la cosa migliore e del 2004 le trovi anche a poco! La street non la toccare perchè poi in montagna come fai a dare la paga ai 1000?
per questo devo ancora alzare il livello del mio manico :cry:
pippo.sk8
21/10/2009, 21:01
Straquoto!
aggiungo alla lista anche il Gbr e MinGHja :coool:
le jap 1 po' andate te le tirano dietro!...e non rischi che ti pianga il cuore in caso di stupida scivolata! (SGRAT... SGRAT...):biggrin3:
Straquoto!
le jap 1 po' andate te le tirano dietro!...e non rischi che ti pianga il cuore in caso di stupida scivolata! (SGRAT... SGRAT...):biggrin3:
già, non ci avevo pensato!!!! prendi una jap e tiragli pure due calci che se li merita tutti!:biggrin3:
Mr Frowning
21/10/2009, 21:08
Straquoto!
questo è uno dei motivi per cui prenderei una jap da pista...se la rompo machissenefrega :biggrin3:
già, non ci avevo pensato!!!! prendi una jap e tiragli pure due calci che se li merita tutti!:biggrin3:
se mi butta giù sicuramente :biggrin3:
mistral_triple
21/10/2009, 21:20
anche per me la miglior cosa e prendere una jap (cbr 600) e puoi fare pistate a volontà anche se nn vi nascondo che sono in cerca di una daytona 06 per fare la medesima cosa
pippo.sk8
21/10/2009, 21:28
anche per me la miglior cosa e prendere una jap (cbr 600) e puoi fare pistate a volontà anche se nn vi nascondo che sono in cerca di una daytona 06 per fare la medesima cosa
Eh...ma per mettere a posto una Rinco6 Gbr600 o una MinGHja...ci vuole poco!
Vai dal pizzicagnolo sotto casa e trovi i tutti i pezzi!
Spesso fanno anche il 3x2!...offerte famiglia ecc!
Mi sa che con Day...beh...la cosa non sarà così semplice!
Disagiato
22/10/2009, 06:38
non metterci le carene.... metti dei buon paratelaio all'anteriore, e compri oppure ti fai dei fianchetti sottoculo in vtr, già che ci sei fai in vtr un copriscarico in caso di caduta, ti posso assicurare che i semimanubri ti cambieranno la vita, sia perchè andrai più forte e le prime staccate le farai tutte lunghe sia perchè essendo caricato in aventi, in accellerazione non avrai quasi più vento in faccia... ;)
ti agevolo foto per farti venire ancora più voglia, visto che è stagione per andare in pista..
http://i38.tinypic.com/2nkaa8.jpg
in che senso è stagione? :-)
Disagiato
22/10/2009, 09:41
in che senso è stagione? :-)
viste le piogge:rolleyes::biggrin3:
Questa discussione mi interessa molto...anche io vorrei fare qualche pistata, solo che non voglio distruggere la street.:rolleyes:
Accantoniamo l'idea di comprare 1 altra moto x uso pista, già mantenerne 1 è costoso...:blink:
Consigli validi per daytonizzare la street?:coool:
Disagiato
22/10/2009, 10:22
semi manubri... con quelli siete già a posto a livello di taglio aria, a livello di sentire le curve etc...
cose primarie sospensioni, qualcosina ai freni... non pensate di andare come le daytona, però alle speed ci si può attaccare e stargli al culo...
io a varano molte speed le ho sorpassate... le daytona sul dritto fanno paura per quanto prendono velocità...
Mr Frowning
22/10/2009, 12:58
non metterci le carene.... metti dei buon paratelaio all'anteriore, e compri oppure ti fai dei fianchetti sottoculo in vtr, già che ci sei fai in vtr un copriscarico in caso di caduta, ti posso assicurare che i semimanubri ti cambieranno la vita, sia perchè andrai più forte e le prime staccate le farai tutte lunghe sia perchè essendo caricato in aventi, in accellerazione non avrai quasi più vento in faccia... ;)
penso opterò per una seconda moto uso pista ma una curiosità...con i semimanubri,visto che la street non ha un assetto da carenata,non c'è il rischio di caricare troppo l'anteriore ed è più facile perderlo?
Disagiato
22/10/2009, 13:17
penso opterò per una seconda moto uso pista ma una curiosità...con i semimanubri,visto che la street non ha un assetto da carenata,non c'è il rischio di caricare troppo l'anteriore ed è più facile perderlo?
no... basta agire sulle sospensioni, cosa che io non ho fatto, perchè la mia ha già un assetto estremamente rigido...:wink_:
no... basta agire sulle sospensioni, cosa che io non ho fatto, perchè la mia ha già un assetto estremamente rigido...:wink_:
Adesso che sei dimagrito 20 kg puoi anche ammorbidirlo un po'.........
sicuro che l'inclinazione del canotto di sterzo della street abbia la stessa inclinazione della day?...ne dubito, onestamente...
poi magari sbaglio, per carità, ma onestamente ti costa meno dar dentro la tua e prendere una day....
sicuro che l'inclinazione del canotto di sterzo della street abbia la stessa inclinazione della day?...ne dubito, onestamente...
poi magari sbaglio, per carità, ma onestamente ti costa meno dar dentro la tua e prendere una day....
l'invclinazione è la stessa (canotto/telaio); cambia per via delle differenti altezze sospensioni, più bassa bavanti e più alta dietro; quel che cambiano invece sono le piastre di sterzo, o meglio, la posizione degli steli rispetto al cannotto; chiedere al Leso che ha comprato la piastra superiore Day ma non è riuscito a montarla, perchè i fori non coincidevano
Disagiato
22/10/2009, 14:28
Adesso che sei dimagrito 20 kg puoi anche ammorbidirlo un po'.........
mi piace sentirlo duro...
la day è leggermente più inclinata...:wink_:
Allora...secondo me Dytonizzare la tua Street sarebbe un macello....a livello di soldini e di lavoro...
Metterla in configurazione pista invece non sarebbe poi cosi dispendioso...già sei OK con sospensioni e freni, un paio di semimanubri, pedane arretrate e , se levi i fari, puoi montare anche una carena VTR di Daytona uso pista...non sarà una Day ma c'è il tanto per divertirsi
Allora...secondo me Dytonizzare la tua Street sarebbe un macello....a livello di soldini e di lavoro...
Metterla in configurazione pista invece non sarebbe poi cosi dispendioso...già sei OK con sospensioni e freni, un paio di semimanubri, pedane arretrate e , se levi i fari, puoi montare anche una carena VTR di Daytona uso pista...non sarà una Day ma c'è il tanto per divertirsi
diverrebbe una "naked redressed".....che schifo! :sick:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Io venderei la street e prenderei una day usata....secondo me ci si guadagnerebbe pure dei soldini.....
diverrebbe una "naked redressed".....che schifo! :sick:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Io venderei la street e prenderei una day usata....secondo me ci si guadagnerebbe pure dei soldini.....
Bah...io sono del parere che in pista ci si vada per divertirsi...semimanubri, pedane e carena aiutano a divertirsi...
Se poi la moto da pista la dobbiamo solo guardare allora cade anche il fatto della jap datata ad uso pista (non ditemi che è bella la r6 di 4 o 5 anni fa!?) e ci si prende una RSV4 e la si guarda...:wink_:
Bah...io sono del parere che in pista ci si vada per divertirsi...semimanubri, pedane e carena aiutano a divertirsi...
Se poi la moto da pista la dobbiamo solo guardare allora cade anche il fatto della jap datata ad uso pista (non ditemi che è bella la r6 di 4 o 5 anni fa!?) e ci si prende una RSV4 e la si guarda...:wink_:
Secondo me la questione è molto semplice......o ti piace la naked, però vuoi farti anche qualche puntatina in pista, ma ne accetti i limiti in quanto naked......oppure, se l'uso prevalente è la pista, mi sembra molto più semlpice e logico comprarsi una moto carenata adatta allo scopo, piuttosto che stravolgere una naked, che nasce per un uso e una filosofia ben differente dalla pista; basta comprarsi un bel cbr600rr usato di 4 anni, o una daytona di 3..... con non troppi km, o anche una vecchia 900-1000, ti spendi i tuoi bei 5-6-7 mila euro, ne spendi altri 2-3 mila e l'allestisci "pronto pista" con sospensioni e freni decenti e carene in vtr, e gomme dedicate.....e sei apposto....
Dimmi che senso ha trasformare una naked in carenata!
Non so, allora dovesse mai venirci in mente di dedicarti al cross, che facciamo, allestiamo la street con sospensioni off road e gomme tassellate?
Non so, allora dovesse mai venirci in mente di dedicarti al cross, che facciamo, allestiamo la street con sospensioni off road e gomme tassellate?
Tutto è possibile..Mission Impossible 2 insegna...:biggrin3::biggrin3::coool:
Tutto è possibile..Mission Impossible 2 insegna...:biggrin3::biggrin3::coool:
già ...dimenticavo......comunque evidentemente è meglio la speed955 per il cross! :biggrin3:
Mr Frowning
22/10/2009, 19:22
Secondo me la questione è molto semplice......o ti piace la naked, però vuoi farti anche qualche puntatina in pista, ma ne accetti i limiti in quanto naked......oppure, se l'uso prevalente è la pista, mi sembra molto più semlpice e logico comprarsi una moto carenata adatta allo scopo, piuttosto che stravolgere una naked, che nasce per un uso e una filosofia ben differente dalla pista; basta comprarsi un bel cbr600rr usato di 4 anni, o una daytona di 3..... con non troppi km, o anche una vecchia 900-1000, ti spendi i tuoi bei 5-6-7 mila euro, ne spendi altri 2-3 mila e l'allestisci "pronto pista" con sospensioni e freni decenti e carene in vtr, e gomme dedicate.....e sei apposto....
la mia era solo uno domanda per informarmi se la cosa fosse possibile dato che la street deriva dalla daytona...così per qualche pistata avrei la moto diciamo più pistaiola...
infatti la mia intenzione è di trovare una jap da sminchiare in pista.
Tony-675-Triple
22/10/2009, 19:23
ok, il tuning piace a tutti farlo, ma...
questa proprio mi mancava!!:wacko:
ora chiedo al mio amico felice possessore di Daytona se vuole trasformarla in Street!!!! :tongue:
:risatona::risate2:
Mr Frowning
22/10/2009, 19:29
ok, il tuning piace a tutti farlo, ma...
questa proprio mi mancava!!:wacko:
ora chiedo al mio amico felice possessore di Daytona se vuole trasformarla in Street!!!! :tongue:
:risatona::risate2:
cmq non mi sembra si parli di tuning :blink:
Tony-675-Triple
22/10/2009, 19:34
intendevo di accessoriare/modificare la propria moto...
ho letto di tutto, ma trasformare una moto in un'altra questo no...:blink:
è come comprare una FZ6 e pretendere di renderla una R6...:blink:
sono troppo diverse: CV, curve di coppia/potenza,...
insomma se uno vuole una R6 che si compri la R6.. :ph34r:
Mr Frowning
22/10/2009, 19:52
hai perfettamente ragione ma io non voglio la daytona...siccome faccio qualche pistata mi chiedevo se mettendo carene e semimanubri siamo là,miglior areodinamica e se cado non sminchio la street...ovvio che è meglio una carenata,infatti chiedevo solo se la cosa fosse fattibile.non perchè non mi piace la street e vorrei la daytona ma con tutto il rispetto se dovessi dar via la street mi prenderei un gixxer 750.
Tony-675-Triple
22/10/2009, 20:05
hai perfettamente ragione ma io non voglio la daytona...siccome faccio qualche pistata mi chiedevo se mettendo carene e semimanubri siamo là,miglior areodinamica e se cado non sminchio la street...ovvio che è meglio una carenata,infatti chiedevo solo se la cosa fosse fattibile.non perchè non mi piace la street e vorrei la daytona ma con tutto il rispetto se dovessi dar via la street mi prenderei un gixxer 750.
mmm...cmq è intrigante come ragionamento...
confrontando la mia street con la daytona del mio amico in effetti credo che per adattarci le carene non dovrebbero esserci eccessivi problemi.
tutto sta a trovarne in vetroresina a prezzi ragionevoli.
i semi-manubri pure possono essere montati senza problemi.
certo è che, cavalleria , forcelle, pinze e mono della street originale sono poco paragonabili alla sorella pistaiola.
magari con un mono nuovo regolabile, un kit molle+pompanti con regolazione precarico qualche bella soddisfazione te la togli di sicuro in pista.
alla fine i cv della nostra bimba tanto "scarsi" non sono...:wub:
secondo me, xò, è difficile che si possa essere lì a giocarsela con una daytona.
a parità di manico intendo.
Mr Frowning
22/10/2009, 20:10
mmm...cmq è intrigante come ragionamento...
confrontando la mia street con la daytona del mio amico in effetti credo che per adattarci le carene non dovrebbero esserci eccessivi problemi.
tutto sta a trovarne in vetroresina a prezzi ragionevoli.
i semi-manubri pure possono essere montati senza problemi.
certo è che, cavalleria , forcelle, pinze e mono della street originale sono poco paragonabili alla sorella pistaiola.
magari con un mono nuovo regolabile, un kit molle+pompanti con regolazione precarico qualche bella soddisfazione te la togli di sicuro in pista.
alla fine i cv della nostra bimba tanto "scarsi" non sono...:wub:
secondo me, xò, è difficile che si possa essere lì a giocarsela con una daytona.
a parità di manico intendo.
gli ammortizzatori li dovrei cambiare...?:blink:
cmq i semi manubri mi intrigano e li vorrei montare cmq...l'unica spesa in più sarebbero le carene (che userei solo per le pistate) per i due motivi che ti ho detto.
Oja Mr Frowning...
fossi in te farei cosi...con 300 euro (piu gomme)mi allestirei la Street...andrei in pista fino a raggiungere i limiti della Street (o i tuoi???) poi valuterei se accollarsi gli oneri per una moto da pista e valuterei se la passione per la pista è sempre viva...
Non è che se prendi una moto da pista da 2000 euro hai finito le spese..
Nessuno vuole trasformare una moto in un'altra...(anche se ho visto DAytona Streetizzate, soprattutto tra i 955) ma vorrebbe allestire una Street per OCCASIONALI uscite in pista...
Hai il mio sostegno...
Forse il titolo del post sarebbe stato piu appropriato "posso allesteire una Street da pista?"
Mr Frowning
22/10/2009, 20:13
Oja Mr Frowning...
fossi in te farei cosi...con 300 euro (piu gomme)mi allestirei la Street...andrei in pista fino a raggiungere i limiti della Street (o i tuoi???) poi valuterei se accollarsi gli oneri per una moto da pista e valuterei se la passione per la pista è sempre viva...
Nessuno vuole trasformare una moto in un'altra...(anche se ho visto DAytona Streetizzate, soprattutto tra i 955) ma vorrebbe allestire una Street per OCCASIONALI uscite in pista...
Hai il mio sostegno...
Forse il titolo del post sarebbe stato piu appropriato "posso allesteire una Street da pista?"
le carene le vorrei soprattutto se casco non sminchio la street...cmq hai centrato in pieno e quoto tutto.
Tony-675-Triple
22/10/2009, 20:18
io penso che per un uso su pista, mettere mano al comparto sospensioni sia molto più prioritario che mettere su delle carene.
io con abbigliamento ed il resto peso 90kg (sono 1,89) e già per strada la moto la sento molto "morbida", soprattutto in staccata affonda parecchio.
poi spesso tende ad ondeggiarmi molto.
ho avuto modo di provarne una con mono tech2 e molle matris, ad esempio, e la sensazione di guida è stata a dir poco favolosa, piantata a terra ed estremamente + precisa in inserimento e percorrenza curva.
mi ha talmente impressionato in positivo, che sto per affrontare la stessa spesa.
io in pista non vado considera...
a sentire chi ci và in street, diventa quasi un "dovere"...
correggetemi ragazzi "pistaioli" se dico una caxxata, sono quì per imparare!! :biggrin3:
Mr Frowning
22/10/2009, 20:22
io penso che per un uso su pista, mettere mano al comparto sospensioni sia molto più prioritario che mettere su delle carene.
io con abbigliamento ed il resto peso 90kg (sono 1,89) e già per strada la moto la sento molto "morbida", soprattutto in staccata affonda parecchio.
poi spesso tende ad ondeggiarmi molto.
ho avuto modo di provarne una con mono tech2 e molle matris, ad esempio, e la sensazione di guida è stata a dir poco favolosa, piantata a terra ed estremamente + precisa in inserimento e percorrenza curva.
mi ha talmente impressionato in positivo, che sto per affrontare la stessa spesa.
io in pista non vado considera...
a sentire chi ci và in street, diventa quasi un "dovere"...
correggetemi ragazzi "pistaioli" se dico una caxxata, sono quì per imparare!! :biggrin3:
cmq tu hai le sospensioni della N,io ho la R e posso dirti che la moto l'ho fatta settare per pista e va una meraviglia,ovviamente per il mio manico...
gli ammortizzatori li dovrei cambiare...?:blink:
cmq i semi manubri mi intrigano e li vorrei montare cmq...l'unica spesa in più sarebbero le carene (che userei solo per le pistate) per i due motivi che ti ho detto.
Se attingi dal mercato dell'usato potresti trovare i semimanubri a buon prezzo...e le carene in VTR montano tranquillamente.
L'unica cosa che dovresti valutare bene è il telaietto strumenti/carena.
io ne ho trovato uno qui che dovrebbe essere l'ideale ma non l'ho ancora acquistato..
Performance Motorcycle Parts and Accessories - moto-racing.co.uk (http://www.moto-racing.co.uk)
cmq tu hai le sospensioni della N,io ho la R e posso dirti che la moto l'ho fatta settare per pista e va una meraviglia,ovviamente per il mio manico...
Se hai deciso di penderti una Street è perchè, forse, non te la sentivi di prendere una carenata supersportiva....quindi posizione esasperata ecc..
Secondo me ne fai fuori di treni di gomme prima di sentire la necessità di intervenire su una Street R...
se poi cercherai il tempo...sarà ora di cambiare moto... RSV4?:biggrin3:
Mr Frowning
22/10/2009, 20:30
Se attingi dal mercato dell'usato potresti trovare i semimanubri a buon prezzo...e le carene in VTR montano tranquillamente.
L'unica cosa che dovresti valutare bene è il telaietto strumenti/carena.
io ne ho trovato uno qui che dovrebbe essere l'ideale ma non l'ho ancora acquistato..
Performance Motorcycle Parts and Accessories - moto-racing.co.uk (http://www.moto-racing.co.uk)
per la pista non mi interessa la strumentazione,metterei su le carene e via.
Tony-675-Triple
22/10/2009, 20:33
la R in effetti non l'ho mai provata.
cmq non sarà meglio di una daytona immagino e se anche chi ha una day e va spesso in pista mette mano alle sosp. un motivo credo debba pur esserci.
magari con l'andare andrai a migliorare sempre di + e di conseguenza adatterai sempre megio la moto alle tue esigenze.
io un anno e mezzo fa non sentivo i "difetti" che avverto ora.
oggi sì ed ho sentito di persona come la moto possa migliorare con qualche modifica sostanziale.
è però vero che diventa un salasso... :cry:
Mr Frowning
22/10/2009, 20:41
infatti ho specificato che va bene per il mio manico...in futuro se mi cresce il manico (e non pensate male :biggrin3:) sicuramente andremo a migliorare quello che serve
S1m0ne75
22/10/2009, 21:47
quoto tutto
Concordo sul concetto....ma non sul paragone....l'R6 è ben altra cosa rispetto l'FZ6 (motore ....vecchio e depotenziato a parte)
Come tutti ben sanno, tra Street (R) e daytona le differenza sono nelle quote ciclistiche e nei 1000 giri e 15 HP in più......ed altri pochi dettagli....La trasformazione sarebbe possibile......
la mia era solo uno domanda per informarmi se la cosa fosse possibile dato che la street deriva dalla daytona...così per qualche pistata avrei la moto diciamo più pistaiola...
infatti la mia intenzione è di trovare una jap da sminchiare in pista.
Ma io contestavo il precedente ragionamento di Raino...... non mi riferivo direttamente al tuo post....comunque se compri una careenata uso pista fai sicuramente la cosa migliore
Oja Mr Frowning...
Hai il mio sostegno...
qui invece concordo.....
le carene le vorrei soprattutto se casco non sminchio la street...cmq hai centrato in pieno e quoto tutto.
il carter dell'alternatore resta comunque esposto, anche con le carene......e si rompe molto facilmente, te lo garantisco.....e visto che si rompe il carter, si rovina anche l'alternatore relative parti elettriche interne, ti garantisco che il ricambio non è per nulla a buon mercato
Concordo, ma occhio che il settaggio da pista per strada non va affatto bene......se trovi il manto rovinato in curva, rischi seriamente di sdraiarti......
Ed occhio che le forche della R sono comunque più morbide di quelle della Daytona.....a parità di durezza, il click est/compr. dal tutto chiuso stanno circa a 2/2 per R e 5/5 per daytona.....il che significa che anche chiudendo tutto, arrivi ad un settaggio ancora stradale della daytona.....ma è pur vero che questa è più caricata sull'anteriore ed ha bisogno di maggior rigidezza
:wink_:
la street r e` una ottima naked per la pista senza farla diventare una daytona mettici almeno i semimanubri e pedane arretrate regolabili e gia ti cambiera il mondo....per le sospensioni se pesi tra i 70 e gli 80 vestito come quando scendi in pista puoi tenere quelle originali con un giusto settaggio (sag ecc ecc) magari vai da chi lo fa e sei apposto per iniziare ad andare in pista e divertirti alla grande....
Forse solo io riesco a capire a pieno Mr Frowning: lui vorrebbe trovare delle carene e delle protezioni adeguate alla street per poterla usare in pista.
Io, vedendo i miei amici con le SS in pista, ho pensato la stessa cosa, ma senza stravolgere la street tra assetto, semimanubri ecc.
Ciò che vorrei fare è girare forte in un luogo sicuro senza mettere a repentaglio la moto, quindi la domanda è:
cosa dobbiamo comprare per proteggere la street da eventuali danni da cadute e scivolate? e dove?
Grazie a tutti :wink_:
Disagiato
23/10/2009, 15:21
Forse solo io riesco a capire a pieno Mr Frowning: lui vorrebbe trovare delle carene e delle protezioni adeguate alla street per poterla usare in pista.
Io, vedendo i miei amici con le SS in pista, ho pensato la stessa cosa, ma senza stravolgere la street tra assetto, semimanubri ecc.
Ciò che vorrei fare è girare forte in un luogo sicuro senza mettere a repentaglio la moto, quindi la domanda è:
cosa dobbiamo comprare per proteggere la street da eventuali danni da cadute e scivolate? e dove?
1) contrappesi manubri
2) se si può togliere fari e specchi
3) qualcosa al serbatoio sarebbe bello prenderlo... (su quel sito inglese vendono i paraserbatoio in carbonio)
3) mettere dei paratelaio sparsi
4) togliere i fianchetti sottosella e cambiarli in vtr..
1) contrappesi manubri
2) se si può togliere fari e specchi
3) qualcosa al serbatoio sarebbe bello prenderlo... (su quel sito inglese vendono i paraserbatoio in carbonio)
3) mettere dei paratelaio sparsi
4) togliere i fianchetti sottosella e cambiarli in vtr..
ogni tanto riesci anche a far qualche discorso sensato.......:tongue:
Mr Frowning
23/10/2009, 18:40
fortuna che qualcuno mi capisce :wink_: