Visualizza Versione Completa : che ne pensate di questo casco su tbird ?
http://www.motostorm.it/images/caschi_integrali/arai_condor_retro.jpg
Mr Frowning
21/10/2009, 22:42
bello...sta su tutto :wink_:
Lo scrofo
22/10/2009, 06:29
non saprei... mi sembra un po' troppo sportivo...
infatti... è il prezzo che mi tenta .........me lo danno con 200 euri come fondo di magazzino
Penso che stia benissimo... per quel prezzo poi, di nuovo ti potresti comprare solo caschi di plastica per quattordicenni in motorino.
Se la taglia è giusta e la data di produzione recente, direi che è un acquisto da fare al volo.
la taglia è giusta ,sulla data.... minimo avrà 4 anni che sta dentro lo scatolo
chi si ricorda a quanto risale questo disegno?
fearless
22/10/2009, 10:52
non saprei... mi sembra un po' troppo sportivo...
infatti
infatti... è il prezzo che mi tenta .........me lo danno con 200 euri come fondo di magazzino
beh...in questo caso.....prendilo!!!!
infatti
beh...in questo caso.....prendilo!!!!
q8!! Bella grafica e qualita' assicurata
Corri a prenderlo...subito e di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
ho trovato questa recensione:
Ho comprato questo casco in un grande rivenditore poichè l'ho trovato in offerta. Ho sempre sentito parlare bene dei caschi Arai da qualunque motociclista, quindi non avendone mai avuto uno ho voluto provare. Devo dire che in verità sono rimasto un po' deluso, visto il prezzo non proprio economico (320€) mi aspettavo qualcosa di più. Invece mi sono ritrovato con un casco parecchio rumoroso, con visiere offerte come optional a prezzi esorbitanti (quella fumè, la meno cara, l'ho pagata 80€) e carente di alcune caratteristiche base che ormai hanno anche i caschi cinesi venduti nei centri commerciali. Ad esempio, il casco non ha nemmeno gli interni sfoderabili, grande carenza per quanto riguarda la comodità nella pulizia. Devo però ritenermi pienamente soddisfatto dal servizio di assistenza, poichè ho avuto un problema con la visiera che faticava a chiudersi. Ho portato il casco in un centro Arai, me l'hanno smontato, pulito completamente e ingrassato gli ingranaggi della visiera senza spendere una lira! L'aspetto più importante, quello della sicurezza, fortunatamente non ho ancora avuto modo di valutarlo! Nel complesso non consiglierei il casco, in quanto si trovano modelli superiori a prezzi anche inferiori.