PDA

Visualizza Versione Completa : Data storica: 27 novembre Obama rivela al mondo sugli UFO



fedro
22/10/2009, 06:51
Il mondo saprà presto la verità su uno dei misteri più affascinanti dell'umanità? Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma sembra che il 27 novembre prossimo sarà una data storica: quella in cui il presidente degli Stati Uniti Obama affronterà pubblicamente il caso Unidentified Flying Object (UFO), svelando i retroscena delle presunte "visite" degli extraterrestri sulla terra.
Da alcuni fonti governative infatti è infatti trapelata la notizia che il presidente abbia intenzione di organizzare per quella data una conferenza stampa che affronterà l'argomento "tabù". Una notizia che ha spinto gli scommettitori inglesi a puntare in massa sulla possibilità che l'esistenza degli alieni verrà dimostrata entro il 31 dicembre 2010: "in 72 ore - ha spiegato il portavoce di un bookmaker inglese - le richieste di gioco sulla prova dell'esistenza degli alieni è salita moltissima. Una circostanza che ci ha spinto ad abbassare vertiginosamente la quota, che da 250-1 passa a 80-1".

Obama vuole che l'umanità sia al corrente di quello che sa da decenni il governo USA e sarà probabilemente il 1° uomo di grande potere a farlo nella storia!!!
Anche alla luce del "bambino alieno" trovato in Messico nel 2007... ormai è ora di sapere...
Messico/ Arrivano gli extraterrestri, scoppia la paura - Affaritaliani.it (http://www.affaritaliani.it/cronache/bambino_alieno020909.html)

Gian
22/10/2009, 07:19
Era ora....

Medoro
22/10/2009, 11:31
secondo me non rivelerà nulla di che

mic56
22/10/2009, 12:10
Sarà come il terzo segreto di Fatima?

Acme
22/10/2009, 12:20
Il mondo saprà presto la verità su uno dei misteri più affascinanti dell'umanità? Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma sembra che il 27 novembre prossimo sarà una data storica: quella in cui il presidente degli Stati Uniti Obama affronterà pubblicamente il caso Unidentified Flying Object (UFO), svelando i retroscena delle presunte "visite" degli extraterrestri sulla terra.
Da alcuni fonti governative infatti è infatti trapelata la notizia che il presidente abbia intenzione di organizzare per quella data una conferenza stampa che affronterà l'argomento "tabù". Una notizia che ha spinto gli scommettitori inglesi a puntare in massa sulla possibilità che l'esistenza degli alieni verrà dimostrata entro il 31 dicembre 2010: "in 72 ore - ha spiegato il portavoce di un bookmaker inglese - le richieste di gioco sulla prova dell'esistenza degli alieni è salita moltissima. Una circostanza che ci ha spinto ad abbassare vertiginosamente la quota, che da 250-1 passa a 80-1".

Obama vuole che l'umanità sia al corrente di quello che sa da decenni il governo USA e sarà probabilemente il 1° uomo di grande potere a farlo nella storia!!!
Anche alla luce del "bambino alieno" trovato in Messico nel 2007... ormai è ora di sapere...
Messico/ Arrivano gli extraterrestri, scoppia la paura - Affaritaliani.it (http://www.affaritaliani.it/cronache/bambino_alieno020909.html)

azz... renderà ufficiale l'esistenza di Mamba e Intriplato?

maxsamurai
22/10/2009, 12:24
area 51...hangar18...:alien4:

ABCDEF
22/10/2009, 12:41
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Cazzarola, un premio Nobel, l'uomo del cambiamento, il nuovo che avanza ... e la novità è che ci parlerà degli UFO?

se lo avesse fatto qualcuno in italia si sarebbe gridato allo scandalo e detto che parlava perfino degli ufo, che certo non fanno raggiungere la quarta settimana alle famiglie italiane in difficolta', invece di parlare dei problemi seri:wink_:

Ci parlasse della riforma sanitaria:mad:

Medoro
22/10/2009, 12:45
se lo avesse fatto qualcuno in italia si sarebbe gridato allo scandalo e detto che parlava perfino degli ufo, che certo non fanno raggiungere la quarta settimana alle famiglie italiane in difficolta', invece di parlare dei problemi seri:wink_:

Ci parlasse della riforma sanitaria:mad:basta leggere:rolleyes:
giusto l'altro giorno ha avuto il via libera dal senato:wink_:

ah e sempre dell'altro giorno la notizia del si definitivo x la chiusura di guantanamo e lo spostamento deo prigionieri in carceri federali in america

urasch
22/10/2009, 12:47
mamma mia che scoperta...ma va va..

fedro
22/10/2009, 13:34
se lo avesse fatto qualcuno in italia si sarebbe gridato allo scandalo e detto che parlava perfino degli ufo, che certo non fanno raggiungere la quarta settimana alle famiglie italiane in difficolta', invece di parlare dei problemi seri:wink_:

Ci parlasse della riforma sanitaria:mad:

confrontare berluska con Obama è come confrontare un pullman con una Triumph :wink_:

Dennis
22/10/2009, 13:40
Dirà che lui è un alieno.

Alesgas
22/10/2009, 13:44
:ph34r:
ospite della trasmissione Eugenio Finardi

DocHollyday
22/10/2009, 13:48
Se Obama parlerà apertamente degli UFI :D, guai a chi prenderà ancora in giro il por Roberto Giacobbo!

giuva
22/10/2009, 13:59
si farà accompagnare da un omino verde con le trombe al posto del naso e orecchie

DocHollyday
22/10/2009, 14:01
si farà accompagnare da un omino verde con le trombe al posto del naso e orecchie

No, Brunetta quel giorno non può.

giuva
22/10/2009, 14:03
No, Brunetta quel giorno non può.

:biggrin3:
ho detto trombe al posto del naso, non al posto dell'ano :biggrin3::dry:

ABCDEF
22/10/2009, 14:56
confrontare berluska con Obama è come confrontare un pullman con una Triumph :wink_:

ma chi ha parlato di berlusca? e caso mai l'avrei confrontato con l'ufo!


basta leggere:rolleyes:
giusto l'altro giorno ha avuto il via libera dal senato:wink_:

ah e sempre dell'altro giorno la notizia del si definitivo x la chiusura di guantanamo e lo spostamento deo prigionieri in carceri federali in america

se e' cosi', mi era sfuggito.:cry:
in tal caso, tanto di cappello.:bravissimo_:

resto delll'idea che , comunque, la mia affermazione, tolta l'ultima sparata polemica, resta valida:biggrin3:
si direbbe: ecco un modo per farsi pubblicita', solo una questione di immagine e comunicazione!:wink_:

E ripeto, non sto parlando di qualcuno in particolare, ma della situazione italiana: chiunque all'opposizione critica chiunque faccia qualsiasi cosa, a prescindere:coool:

papitosky
22/10/2009, 18:43
se non vedo non credo

MR-T
22/10/2009, 18:52
quando annuncerà che gli americani non sono mai stati sulla luna? :fisch:

Geez
22/10/2009, 18:55
alla faccia di chuck norris, noto sostenitore del creazionismo :smoke_:

fitzcarraldo
22/10/2009, 19:28
E beh, ma almeno ci svela che nell'area 51 ci testavano gli aerei Sthealth
e così il popolo è contento.Anche in Italia abbiamo un'Area 51..... davanti a Cetraro in Calabria!!!!! Area 51 è solo un a discarica di rifiuti radioattivi...:coool::coool::coool:

redcell
22/10/2009, 20:20
gli omini verdi alla casa bianca sono come le puttane a palazzo grazioli... di casa...
però che bello almeno un capo "trasparente" di stato pronto a svelare i suoi segreti...ad alzare un velo su un qualcosa di pubblico dominio..speriamo che a qualcun altro fischino le orecchie..:fisch::fisch::fisch:

FRANKIE79
22/10/2009, 20:26
secondo me non dirà proprio nulla....anzi dirà che nell'area 51 si effettuno esperimenti militari e bla bla bla....

davebike
22/10/2009, 20:30
ottimo...sono curioso di sapere!!!

Axel
22/10/2009, 21:14
mah... io ci credo, e speriamo che Obama sveli una parte della verita....

massimio
22/10/2009, 21:22
quando annuncerà che gli americani non sono mai stati sulla luna? :fisch:


credo che la verita' arrivera' a galla prima o poi......intanto si sono beccati questa gatta da pelareWake up Neo: Tarocchi al Museo, è falsa la pietra lunare che gli Usa regalarono nel 1969 all’Olanda. E’ un legno fossile da 50 euro (http://wakeupneo.blogspot.com/2009/08/tarocchi-al-museo-e-falsa-la-pietra.html)
e scusa se e' poco.............................:ph34r::ph34r::ph34r:

winter1969
22/10/2009, 21:22
Io li ho visti :ph34r:

massimio
22/10/2009, 21:26
Io li ho visti :ph34r:

anche la mamma della mia ragazza giura di averli visti quando aveva 11 anni , lei stava in polonia e le dissero di non dire niente:ph34r::ph34r::ph34r:

Geez
22/10/2009, 21:27
anche la mamma della mia ragazza giura di averli visti quando aveva 11 anni , lei stava in polonia e le dissero di non dire niente:ph34r::ph34r::ph34r:


alieni comunisti :ph34r:

MR-T
22/10/2009, 21:28
credo che la verita' arrivera' a galla prima o poi......intanto si sono beccati questa gatta da pelareWake up Neo: Tarocchi al Museo, è falsa la pietra lunare che gli Usa regalarono nel 1969 all’Olanda. E’ un legno fossile da 50 euro (http://wakeupneo.blogspot.com/2009/08/tarocchi-al-museo-e-falsa-la-pietra.html)
e scusa se e' poco.............................:ph34r::ph34r::ph34r:

:wink_:


Io li ho visti :ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r: no... tu sei uno di loro :ph34r::ph34r::ph34r:


anche la mamma della mia ragazza giura di averli visti quando aveva 11 anni , lei stava in polonia e le dissero di non dire niente:ph34r::ph34r::ph34r:

:blink: ahecco ahecco :blink:

winter1969
22/10/2009, 21:28
anche la mamma della mia ragazza giura di averli visti quando aveva 11 anni , lei stava in polonia e le dissero di non dire niente:ph34r::ph34r::ph34r:

:blink:

massimio
22/10/2009, 21:30
alieni comunisti :ph34r:


per me quella del tuo avatar e' una portatrice sana di alieni all'interno di quelle due boccie che si ritrova:biggrin3::biggrin3:

comunisti o no lei racconta sempre questa storia e credimi ancora oggi quando ne parla gli trema la voce:wacko::wacko:

Geez
22/10/2009, 21:37
per me quella del tuo avatar e' una portatrice sana di alieni all'interno di quelle due boccie che si ritrova:biggrin3::biggrin3:


il mio avatar è la mothership aliena :tongue:



comunisti o no lei racconta sempre questa storia e credimi ancora oggi quando ne parla gli trema la voce:wacko::wacko:


:blink: