Visualizza Versione Completa : Qualcuno ha un piaggio beverly 250???
Disagiato
22/10/2009, 09:17
cme và? problemi? mi consigliate altro?
ne prederò uno a breve usato del 2005 con meno di 10.000 km... a circa 1500 eurozzi...
se mi sapete consigliare altro oppure siete "esperti" in scooteroni accetto consigli!!
grazie...
p.s evitate lo spam!! :dry:
io ho 2 o 3 amici che hanno beverly 250, e ci si trovano benissimo, tant'è che se dovessero cambiare ne prenderebbero un altro. magari anche il 300
se poi è il 250 a iniezione vai tranquillo, va ancora meglio di quello prima che credo sia stato il 200 a carburatore (il 200 c'è l'ha mio cugino e l'ha portato a 42000 km...)
ne prederò uno a breve usato del 2005 con meno di 10.000 km... a circa 1500 eurozzi...
se mi sapete consigliare altro oppure siete "esperti" in scooteroni accetto consigli!!
grazie...
io ho un Beverly 200 del 2004 che ho preso per il tragitto quotidiano Casa/Ufficio, non so se cambia molto rispetto al 250 che devi prendere.
il mio è una bella cagata ma visto quello che l'ho pagato (300 eurini) mi accontento (ho appena speso 180 eurini per i cuscinetti dello sterzo, deve essere fatto ai 20.000 Km), il suo lo fa, ruote alte, parabrezzino, sella abbastanza comoda anche se scivolosissima, passeggero comodo, bauletto max 6kg mi pare, freni legnosi ma fanno il loro.
Disagiato
22/10/2009, 09:50
grazie ragazzi...;)
ma è a carburatori o a iniezione elettronica?? :rolleyes:
Io avevo il 500 ed è una figata.
Mi dissero, che a parte i cavalli, il 250 è anche meglio.
Ora ho un Sh è il culo quadro per quanto è dura la sella.
Se non hai problemi di traffico invivibile, in cui un Sh si infila meglio, vedrai che tra un po' preferirai il beverly alla street. :D
Disagiato
22/10/2009, 10:15
Io avevo il 500 ed è una figata.
Mi dissero, che a parte i cavalli, il 250 è anche meglio.
Ora ho un Sh è il culo quadro per quanto è dura la sella.
Se non hai problemi di traffico invivibile, in cui un Sh si infila meglio, vedrai che tra un po' preferirai il beverly alla street. :D
modena da qualche mese è invivibile, lo scooterone era un'idea che avevo già in testa..
per fare lavoro/casa devo fare circa 13 km, prima ci mettevo 20/25 minuti da circa 1 mese che molta gente ha ripreso a lavorare ci vuole circa più di 30 minuti... ieri sera per arrivare a casa ci ho messo 45 minuti per un'incidente.. sono al limite..:mad:
honda sh a sto punto.
il beverly più piace un filo di più per la sella che sembra fatta meglio..
ma è a carburatori o a iniezione elettronica?? :rolleyes:
ci sono gli extracomunitari che lo spingono..:ph34r::rolleyes:
Ho già troppe disgrazie, mi ci manca il Beverly!:biggrin3:
per fare lavoro/casa devo fare circa 13 km, prima ci mettevo 20/25 minuti da circa 1 mese che molta gente ha ripreso a lavorare ci vuole circa più di 30 minuti... ieri sera per arrivare a casa ci ho messo 45 minuti per un'incidente.. sono al limite..:mad:
30 minuti per fare 13Km??? :blink:
a Roma in 45 min. ne fai si e no 3... :dry:
Quando stavo sulla Cassia avevo una media di 1h per fare i 3,6 Km che mi portavano al raccordo :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Disagiato
22/10/2009, 10:26
30 minuti per fare 13Km??? :blink:
a Roma in 45 min. ne fai si e no 3... :dry:
Quando stavo sulla Cassia avevo una media di 1h per fare i 3,6 Km che mi portavano al raccordo :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
lo sò lo sò.. ho mia cugina a roma, che per fare 3 km esce di casa 1 ora prima.... :ph34r: da impazzire...
Ho avuto il 200 e poi il 250 per un totale di circa 25000km....gran motori,carrozzerie da tewrzo mondo come finiture ,plastiche e tenuta,praticamente il 200 l'ho venduto che stava cadendo a pezzied il 250 poco prima.Adesso ho l'sh 300 ;la carrozzeria è un po' meglio (secondo me li fanno apposta che si distruggano dopo un tot di km...),motore fantastico,molto più agile e leggero.
Ho avuto il 200 e poi il 250 per un totale di circa 25000km....gran motori,carrozzerie da tewrzo mondo come finiture ,plastiche e tenuta,praticamente il 200 l'ho venduto che stava cadendo a pezzied il 250 poco prima.Adesso ho l'sh 300 ;la carrozzeria è un po' meglio (secondo me li fanno apposta che si distruggano dopo un tot di km...),motore fantastico,molto più agile e leggero.
certo che lo fanno apposta che si distrugguno dopo un po'...
se tutti facessero come mio suocero che ha comprato il vespino nel '74 e lo usa tutt'ora (è indistruttibile..) la piaggio era già fallita da tempo....
Disagiato
22/10/2009, 11:01
grazie a tutti
Complimentoni !!!!!!!!!!!!!!!
fearless
22/10/2009, 13:02
auguri!!!!!!!!!!
grazie...
Ce l'ho avuto,il 250ie,è un grande scooter,comodo,abbastanza maneggevole e con un ottimo motore!Poi con un bauletto,che nn penalizza la linea perchè gli sta bene,ci metti di tutto!
Nn te lo consiglio,te lo STRACONSIGLIO!
Disagiato
22/10/2009, 13:10
Complimentoni !!!!!!!!!!!!!!!
dò via la street peril beverly...così potrò girare sempre..:ph34r::ph34r:
Ce l'ho avuto,il 250ie,è un grande scooter,comodo,abbastanza maneggevole e con un ottimo motore!Poi con un bauletto,che nn penalizza la linea perchè gli sta bene,ci metti di tutto!
Nn te lo consiglio,te lo STRACONSIGLIO!
grazie:wink_:
Ah ,controlla le cerniere del bauletto (se è l'originale Piaggio):sul 200 mi sono perso il coperchio a 80 km/H risciando di ammazzare quello in moto dietro di me.....il prigioniero delle cerniere non è bloccato se non dalla vernice e con buche e vibrazioni la sfonda.A quel punto è solo questione di tempo.....
Disagiato
22/10/2009, 14:21
Ah ,controlla le cerniere del bauletto (se è l'originale Piaggio):sul 200 mi sono perso il coperchio a 80 km/H risciando di ammazzare quello in moto dietro di me.....il prigioniero delle cerniere non è bloccato se non dalla vernice e con buche e vibrazioni la sfonda.A quel punto è solo questione di tempo.....
:ph34r::ph34r::ph34r:
ma usare la street no?? :rolleyes:
hai paura di consumarla?
fatti una bicicletta che ti và giù il culone e alla prox culata fai più bella figura :biggrin3:
Disagiato
22/10/2009, 14:27
ma usare la street no?? :rolleyes:
hai paura di consumarla?
fatti una bicicletta che ti và giù il culone e alla prox culata fai più bella figura :biggrin3:
1) la street non la dò alla mia donna
2) uno scooter è più riparato
3) sulla street mi devo imbaccuccare con sottopantaloni ogni qualvoltache la uso, mentre lo scooter ci sbatti su quel coso della tucanourbano e non hai bisogno di altro..
in più si fanno 22/24 km/l, e le gomme non durano 4000 km come sulla street..
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
3) sulla street mi devo imbaccuccare con sottopantaloni ogni qualvoltache la uso, mentre lo scooter ci sbatti su quel coso della tucanourbano e non hai bisogno di altro..
cambia gomme tesoro :coool:
vendi la Street e comprati un Tmax :tongue:
vendi la Street e comprati un Tmax :tongue:
:D:D:D:D:D
mio padre ha il beverly 90210:biggrin3:
DocHollyday
22/10/2009, 14:49
Bravo Disagiato, quelli sono scooter utili, non quelle vasche da bagno di plastica da 10 e passa mila euro!
DocHollyday
22/10/2009, 14:51
Nooooooo.....questo non lo dovevi fare......come i vecchietti sulla sedia a rotelle.......:cry:
Nooooooo.....questo non lo dovevi fare......come i vecchietti sulla sedia a rotelle.......:cry:
che Disagio esistenziale........:cry::cry:
DocHollyday
22/10/2009, 14:55
che Disagio esistenziale........:cry::cry:
E' una tragggedia. Con 3 G perchè è molto grande! :cry:
Disagiato
22/10/2009, 15:40
ma io sono vecchio dentro:D
ma io sono vecchio dentro:D
è giusto il tuo profilo, te vivi immerso nel disagio
Mr. Number
22/10/2009, 16:12
io ho un beverly 250 cruiser (è più bellino del tourer, ha la strumentazione cromata della guzzi), mi trovo molto bene, è comodo, consuma poco (27km/l), buona ripresa e ottime finiture. se hai bisogno di qualcosa in particolare chiedi pure.
Disagiato
22/10/2009, 16:15
io ho un beverly 250 cruiser (è più bellino del tourer, ha la strumentazione cromata della guzzi), mi trovo molto bene, è comodo, consuma poco (27km/l), buona ripresa e ottime finiture. se hai bisogno di qualcosa in particolare chiedi pure.
il cruiser è molto carino, ma volevo spendere veramente poco...:ph34r:
io ho un 400 del 2007... Non è un T-max o una street... ma non lo vuole nemmeno essere! ;)
per girare in città o andare a lavorare va + che bene, con un baulozzo(io ho Givi) ci carichi il mondo! ;)
il cruiser è molto carino, ma volevo spendere veramente poco...:ph34r:
rospo con tutta la benza che ti passa x le mani :dry:
Disagiato
22/10/2009, 17:57
:dry::dry::dry::dry:
con tutta la cresta che farai su noi poveri automobilisti :cry:
:biggrin3:
1 mesetto di BAN...gli farebbe bene.........a sto sputerista........
:dry::dry::dry::dry:
1 settimana di ban se ti fai lo sputer, triunzista del menga :dry::dry:
1 mesetto di IBAN...gli farebbe bene.........a sto sputerista........
:blink: ahecco ahecco... in banca? :blink:
mmmmm...mmm...mmmmm...mmmmmmmmmmm...mmmmm...mm.m.mm.m.m.m.m.m.m.mmmmmmmmmmmmmmmm.........mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmmmbbbbbbbbbbbbbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t:
mmmmm...mmm...mmmmm...mmmmmmmmmmm...mmmmm...mm.m.mm.m.m.m.m.m.m.mmmmmmmmmmmmmmmm.........mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmmmbbbbbbbbbbbbbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t:
:laugh2::laugh2:
è in fortma stasera il Mr !!! :w00t:
sa che sabato andiamo aRecco :wub::laugh2:
scatenato !!!!!!!!!!:blink: