Visualizza Versione Completa : Sondaggio : Quale tipo di regolazione preferite sulle pedane pilota?
Ciao Ragazzi, ho aperto questo sondaggio, per capire quane persone sarebbero interessate, a delle pedane pilota con posizionamento tramite eccentrico, piuttosto che con piastra forata!
Questo perchè, mi sto accingendo a fare i disegni di tali pedane, e vorrei capire le potenzialità.
Rispondete al sondaggio! :biggrin3:
Sondaggio postato anche nella sezione "Daytona"!
Qui trovate il link di una discussione, recente.
Pedane (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/110006-padane-vezza-warsteiner-2.html)
Uelanino
22/10/2009, 12:49
Bene bene, il progetto è a breve o lungo termine? io le devo cambiare nel caso le facessi potre essere intenzionato!
io le ho già, personalmente quelle a fori non mi piacciono e ho quindi votato per quelle ad eccentrico anche se a dirla tutta non mi fa impazzire nanche questo sistema.
Infatti io ho delle pedane arretrate ma fisse.
Bene bene, il progetto è a breve o lungo termine? io le devo cambiare nel caso le facessi potre essere intenzionato!
Be non proprio brevissimo giro.
Ho aperto questo sondaggio proprio per capire in che direzione andare.
Ovvio che se la maggioranza vuole i fori, andrò in quella direzione, se no nell'altra!
io le ho già, personalmente quelle a fori non mi piacciono e ho quindi votato per quelle ad eccentrico anche se a dirla tutta non mi fa impazzire nanche questo sistema.
Infatti io ho delle pedane arretrate ma fisse.
In effetti all'inizio, per semplificare, ero intenzionato a farle fisse, ma onestamente forse ne avrei vendute poche.
Quindi ho aperto questo sondaggio per capire, cosa vorrebbe la maggioranza! :biggrin3:
Davide675
22/10/2009, 17:35
Willy si potrebbero avere foto e magari qualche differenza dei due tipi di pedane?
Ciao Davide, foto sul pc non ne ho ancora.
E le pedane son ancora in fase embrionale, nel mio cervello! :laugh2:
Comunque se vai nel primo post e clikki su pedane, andrai in una recente discussione, con foto in particolare, di una pedana non triumph, con regolazione ad eccentrico.
Per quella tipo coi fori, è una tipologia di fissaggio, che usano tutti i costruttori di pedane.
Infatti questo sondaggio, è per capire, cosa preferisci la maggioranza, e quindi agire di conseguenza! :wink_:
lorisss83
22/10/2009, 17:53
nn c'è l'opzione "muttley và cagare" come su tutti i sondaggi del forum......
cmq io ho votato x quelle coi fori ;)
nn c'è l'opzione "muttley và cagare" come su tutti i sondaggi del forum......
cmq io ho votato x quelle coi fori ;)
C'hai ragioneeee! mi ero dimenticato! :biggrin3:
Be a parte gli scherzi, sai non conoscendolo, non volevo se la prendesse!
Io sono molto interessato xchè quelle originali x me sono troppo basse...ma ho lo scarico basso ( Vale Carbon by Fresco) e non vorrei fosse d'intralcio..
Pure io odio quelle piene di fori per le regolazioni