PDA

Visualizza Versione Completa : e questi signori...



Lupin
09/10/2006, 11:44
sono i cosiddetti ... VIPSSSSSSSSS

ROMA - Insulti, grida e, a condire il tutto, una spruzzata d'acqua. Fuori programma ieri sera al bar del teatro Quirino. Protagoniste Anna Falchi e Marina Ripa di Meana. Tra le due, che stavano per assistere alla pomeridiana de "Il gattopardo" di Luca Barbareschi, c'è stato un furioso scambio di opinioni che ha animato l'attesa delle persone che stazionavano nella hall del teatro.

Ad Anna Falchi non sarebbero piaciuti i commenti che Marina Ripa di Meana aveva fatto, durante la trasmissione televisiva "La vita in diretta", sulla foto che la riprendeva in compagnia del marito Stefano Ricucci.

Quel che è accaduto dopo nelle parole di Carlo Ripa di Meana, marito di Marina: "La signora Falchi ha puntato subito dritta verso Marina aggredendola con insulti bruciantissimi e con minacce di morte. Mia moglie, per tutta risposta, ha svitato il tappo di una boccettina con l'acqua che stava bevendo e l'ha rovesciata sulla testa della signora Falchi". A quel punto "la rissa" si è estesa ai rispettivi mariti, Carlo Ripa di Meana e Stefano Ricucci.

Alla fine le due coppie sono state in qualche modo separate e la lite è terminata. Anche se Ripa di Meana ha presentato un esposto alla stazione dei carabinieri.

Wallace
09/10/2006, 11:49
bhe è risaputa la classe della sign.Meana
1 grande xxx di lusso

Nail13
09/10/2006, 11:58
Va beh...al di la del fatto che sono donne....(e questo forse le ha rese oche ridicole....) ma poi gli screzi, gli attacchi e le "risse" ci sono dappertutto...solo che 1 vip fa + scena!
Da 1 parte, è giusto che si incaxxino anche loro, no?
Mica sono bambole xche sono vip......

solo che 1 persona normale nn viene neanche considerata e loro...finiscono sui giornali!!!:rolleyes: :rolleyes:

Lupin
09/10/2006, 12:08
si ma tu non vai in tv o non becchi soldi per ogni comparsata e a dire fregnacce come se fossi un dio sceso in terra...tu per andare a teatro ad una prima devi pagare.. e tanto.. loro sono invitati.. e ci vanno gratis...
tu fai la fila... loro passano davanti...

pippopoppi
09/10/2006, 12:42
Ancora cò stì VIP?
Ma quale VIP.....
Oggi anche una valletta/velina senza n'euro .....e senza neuroni :biggrin3: è considerata VIP. Il brutto è che si sentono VIP.
Aveva ragione l'ex di Simona, non faccio nomi, a dire, parlando della velina ( ne ha avuta una per un breve periodo )" è nà morta de fame".
Ed è cosi. Aaaa porelle......

3pleSALSA
09/10/2006, 12:44
:dry: :dry: ...k TRISTEZZA..infinita!!!

AOTEAROA
09/10/2006, 12:45
stica**i

GreenArrow
09/10/2006, 13:01
La vita di un VIP è tutta esposta al pubblico ludibrio. Quindi offese pubbliche in TV, risse pubbliche...seguiranno pubbliche scuse.

AVP191
09/10/2006, 13:49
La vita di un VIP è tutta esposta al pubblico ludibrio. Quindi offese pubbliche in TV, risse pubbliche...seguiranno pubbliche scuse.

Analisi ferocemente...realistica!:biggrin3:

Black Death
09/10/2006, 13:54
Scusa cerchiamo di essere chiari nei titoli :wacko: :wacko:


ho letto tutto ma di Signori nenache l'ombra :wink_: :wink_:





;)

AVP191
09/10/2006, 14:12
Scusa cerchiamo di essere chiari nei titoli :wacko: :wacko:


ho letto tutto ma di Signori nenache l'ombra :wink_: :wink_:





;)

in effetti, visto il contenuto altamente offensivo del termine, sarebbe meglio usare gli asterischi:
S*********I

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Cattivello
09/10/2006, 14:45
IO I VIP LI ODIO!!! SI CREDONO I PADRONI DEL MONDO QUANDO IN REALTA' NON SONO UN CAZZO DI NESSUNO!!!

Basta arricchirli guardando quelle insulse trasmissioni in tv e comprando quei giornali all gossip!!!

M@TT
09/10/2006, 14:55
beh direi che sono entrambe due gentildonne eh!!!??

Lupin
09/10/2006, 14:59
io di lei mi ricordo solo una cosa... quando si alza sulla bara .. in dallamorte dallamore....che p....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

superspeed
09/10/2006, 18:39
la classe è classe!!

Medoro
09/10/2006, 19:50
Io mi sarei avventato sulle tette della Falchi poi vada come deve andare