Visualizza Versione Completa : Sorpresa amara.
Ieri sera mi appresto a prende la mia TB per andare a casa, piove e l'ho lasciata su un marciapiede sotto un balcone per tentare di proteggerla un pochino dalla pioggia... Lasciava spazio sufficiente a pedoni, passeggini e quant'altro. Ma qualche vigliacco mi ha piegato completamente la targa verso l'alto (ho il fanale posteriore Lucas)... Naturalmente, nessuno ha visto niente e sono tornato a casa bestemmiando nel casco.
Se avesse dato fastidio a qualcuno, bastava comunicarmelo...
GRRRRRRR.
Meno male che si è limitato, lo strrrrr..., ha piegarmi solo la targa.
Mr. Noisy
22/10/2009, 14:01
secondo me stata è la bionda dell'altra mattina....
è successo anche a me a Jesolo...forse dava fastidio dove avevo parcheggiato (nonostante fosse un parcheggio per moto) e qualche deficiente ha pensato di dare un colpetto al posteriore della moto con la macchina...per fortuna piegando solo la targa e rompendo la gemma del faro :mad::mad::mad::mad:
Non è ammissibile il comportamento di chi deliberatamente danneggia le cose altrui. Se la moto era in sosta vietata bastava chiamare i vigili. Oppure passare un pò più in là...:rolleyes:
vigliacchi!!!!!!!!!!!!! nessuno ha mai il coraggio di dirti le cose in faccia
vecchialenza
22/10/2009, 14:09
è che nessuno mai vede nulla nè sente nulla porca miseria beccarli e sempre impossibile
bye
fossi in te la metterei dinuovo dove l'hai lasciata e aspetterei il caxxone che ci riprova, al quel punto tocca a te piegare lui.
Mi piacerebbe molto beccarlo, ma dovrei stare tutto il giorno ad aspettarlo, con la tensione che cresce e cresce... quando lo becco, se lo becco, lo ammazzo!!!
... e se poi è un vecchietto rincoglionito? Che gli faccio?
Per ora ho comprato un supporto targa in metallo per tenerla rigida e cambio posto...
ma rabbia rimane.
giancarlo
22/10/2009, 14:45
Ieri sera mi appresto a prende la mia TB per andare a casa, piove e l'ho lasciata su un marciapiede sotto un balcone per tentare di proteggerla un pochino dalla pioggia... Lasciava spazio sufficiente a pedoni, passeggini e quant'altro. Ma qualche vigliacco mi ha piegato completamente la targa verso l'alto (ho il fanale posteriore Lucas)... Naturalmente, nessuno ha visto niente e sono tornato a casa bestemmiando nel casco.
Se avesse dato fastidio a qualcuno, bastava comunicarmelo...
GRRRRRRR.
Meno male che si è limitato, lo strrrrr..., ha piegarmi solo la targa.
buttiamola sul ridere:
per me è stato uno che aveva la mtoto sportiva e ti ha modificato l'angolo della targa a somiglianza della sua per evitarti i velox a Milano, solo si è scordato di chiedertelo.
Porta pazienza le mamme dei cretini sono sempre incinte, e spesso aspettano 2 gemelli
:rolleyes::rolleyes:
Sam il Cinghio
22/10/2009, 14:52
Quello che imbestialire e' l'impotenza quando ci si trova di fronte a queste cose: non sai chi e', non puoi far nulla... solo ingoiare il boccone amaro. :mad:
Attenzione... mettiamoci anche nei panni altrui... se io trovo una moto sul marciapiede mi fermo ad osservarne i particolari... un altro invece può essere infastidito e trovare questo comportamento incivile... però nessuno è autorizzato, ripeto, a danneggiare le cose degli altri.
Il mio incubo peggiore è trovare la moto accasciata su se stessa o con qualche cosa in meno (tipo targa o specchietti).
Fin da quando anni fa trovai lo scooterino che mi ero comprato con il sudore dei lavoretti estivi accasciato a terra con le frecce rotte perchè qualche cazzone, nel parcheggio della scuola, aveva pensato bene di divertirsi a farne cadere un po'.
Ovviamente nessuno vide e nessuno parlò nella migliore omertà italiana....
Vorrei che a quella gente cadesse una bella lavatrice sul tetto della macchina nuova in stile Fantozzi a capodanno...magari appena usciti dal concessionario e tornati a casa a borieggiare sotto la finestra di casa....
oldbonnie
22/10/2009, 15:38
Mah...tutto sommato ti è andata bene...da noi, per queste "problematiche", come minimo, ti squartano le gomme...
Mi piacerebbe molto beccarlo, ma dovrei stare tutto il giorno ad aspettarlo, con la tensione che cresce e cresce... quando lo becco, se lo becco, lo ammazzo!!!
... e se poi è un vecchietto rincoglionito? Che gli faccio?
Per ora ho comprato un supporto targa in metallo per tenerla rigida e cambio posto...
ma rabbia rimane.
io mi prenderei una giornata di festa e lo farei. non per altro, ma è il gesto di sfeggio che mi da ai nervi e cmq se becco qualcuno che lo fa ad un'altra moto paghera' anche per quello che hanno fatto a te ;)
giusidem
22/10/2009, 16:00
[QUOTE=Mr. Noisy;2619051]secondo me stata è la bionda dell'altra mattina....
o il marito:wacko:
Crotalus
22/10/2009, 16:01
farabutti...
maxsamurai
22/10/2009, 16:10
sono brutti atti purtroppo,io avevo lasciato erroneamente l'auto in un parcheggio privato,quando son tornato avevo una z di zorro sul cofano
concordo con KKK, posto che non si può parcheggiare su un marciapiede, quello che è successo è un atto grave.
A firenze , parcheggiato nei parcheggi per moto, mi sono trovato due volte in passato la moto battuta da un auto, una delle quali a terra su un'altro scooter e non so ancora chi ringraziare
mariorom63
22/10/2009, 16:45
Bastardo e vigliacco!!!!:mad::mad::mad:
non è corretto prendersela con le cose degli altri , anche se era parcheggiata sul marciapiede non doveva comportarsi così. :nonono::nonono:
maxroma66
22/10/2009, 17:13
........che amarezza.........roba da fargli lasciare le manine attaccate.....
dove vivo io anni fà è successo che in un paio di parcheggi venivano bucate le gomme delle auto in sosta per altro tutte regolarmente parcheggiate.
dopo una serie di appostamenti hanno beccato il colpevole.... un anziano che agiva munito di un bastone con fissato un punteruolo......
considerato che giorni prima, dopo aver cambiato una gomma ad una collega vittima di cotanta testa di cazzo, ho scoperto che anche la mia auto era rimasta vittima del gentile nonnetto, vi lascio immaginare dove avrei voluto infilarglielo il punteruolo....con tutto il bastone naturalmente.
per fortuna in questo caso i tutori dell'ordine sono stati efficaci
t-bird 63
22/10/2009, 21:17
Gente invertebrata e senza palle!!
I classici elementi che vivono a testa bassa tutta una vita :mad::sick: