Accedi

Visualizza Versione Completa : AIUTO VELOCE

franco'56
22/10/2009, 14:14
Da dove si toglie la sella della Bonneville?

vecchialenza
22/10/2009, 14:22
io non ho la bonnie ma se è come quella della scrambler ci sono due viti (brugola ) appena sotto "gli angoli" posteriori
bye

081
22/10/2009, 14:30
chiavino esagonale misura 5 , 2 viti sotto il lato finale della sella... soi la sfili

Sam il Cinghio
22/10/2009, 14:57
Da dove si toglie la sella della Bonneville?

Dalla Bonneville

:biggrin3:

Vai dietro la moto, mettiti in fronte al fanale posteriore.
Assicurati che non ci sia nessuno dietro di te.
Chinati.
Di piu'.
Di piu'.
Zioccaro chinati ho detto, devi poter vedere il lato inferiore della sella!!!
Ecco le vedi le due viti a brugola in fonso all'attacco sella? Svita quelle e la sella vien via :wink_:

BonnieGio
22/10/2009, 15:05
Dalla Bonneville

Chinati.
Di piu'.
Di piu'.
Ecco le vedi le due viti a brugola in fonso all'attacco sella? Svita quelle e la sella vien via :wink_:

FAI IL SERIO! :attentodietro:

franco'56
22/10/2009, 16:11
Credevo che almeno qui nei classici ci fossero persone serie....invece siamo tutti uguali e non solo perchè siamo dei cazzari ma anche un branco di checche.
Grazie a tutti, ho un amico a cui hanno dato la moto sostitutiva ( Bonneville) per il tagliando della tiger ed è rimasto a piedi con la batteria......

Ipcress
22/10/2009, 16:12
Credevo che almeno qui nei classici ci fossero persone serie....invece siamo tutti uguali e non solo perchè siamo dei cazzari ma anche un branco di checche.
Grazie a tutti, ho un amico a cui hanno dato la moto sostitutiva ( Bonneville) per il tagliando della tiger ed è rimasto a piedi con la batteria......

E non hai ancora visto nulla!:w00t::coool:

Apple
22/10/2009, 16:16
E non hai ancora visto nulla!:w00t::coool:
confermo!:wink_::biggrin3:

fitzcarraldo
22/10/2009, 16:24
Grazie a tutti, ho un amico a cui hanno dato la moto sostitutiva ( Bonneville) per il tagliando della tiger ed è rimasto a piedi con la batteria......ed il resto della moto è sparita?????:wacko::wacko::wacko::w00t::w00t:

IL CAPO
22/10/2009, 16:30
batteria?!??!??!?! il mio batterista ha una tama se serve....ha appena cambiato le pelli!!!!!:botteee::botteee::botteee::risatona::bravissimo_:

Marcos
23/10/2009, 13:58
batteria?!??!??!?! il mio batterista ha una tama se serve....ha appena cambiato le pelli!!!!!:botteee::botteee::botteee::risatona::bravissimo_:

:botteee::botteee::botteee::botteee:

gianz
23/10/2009, 22:23
:risatona::risatona::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
Dalla Bonneville

Chinati.
Di piu'.
Di piu'.

ogeko
24/10/2009, 09:47
almeno a lui gli hanno dato la moto sostitutiva....al concessionario di lecce se la chiedi ti rispondono "NON E' PREVISTA"....'ttacci loro....