Visualizza Versione Completa : Vieri chiude con il calcio
"Non ho più voglia di giocare e non sono tentato nemmeno dall'estero"
queste le sue parole,grandissimo campione peccato solo che non abbia saputo quando dire basta,sono convinto che avrebbe dovuto smettere dopo l'inter,il resto è stato solo una parabola discendente che un campione come lui non meritava,ma che si è cercato
Vieri chiude col calcio "Non ho più voglia" - La Gazzetta dello Sport: Calcio (http://www.gazzetta.it/Calcio/22-10-2009/vieri-chiude-col-calcio-601707319971.shtml)
maxsamurai
22/10/2009, 16:27
queste le sue parole,grandissimo campione peccato solo che non abbia saputo quando dire basta,sono convinto che avrebbe dovuto smettere dopo l'inter,il resto è stato solo una parabola discendente che un campione come lui non meritava,ma che si è cercato
Vieri chiude col calcio*"Non ho più voglia" - La Gazzetta dello Sport: Calcio (http://www.gazzetta.it/Calcio/22-10-2009/vieri-chiude-col-calcio-601707319971.shtml)
mah guarda è sempre stato un pò strano quel tipo lì,potenzialità da campione ma testa bacata,a me non mancherà e poi contento lui
"poveretto" non ha più voglia....:rolleyes:
fearless
22/10/2009, 16:50
e quando mai ce l'ha avuta???????
scherzo....pero' e' un buffone....
DocHollyday
22/10/2009, 17:16
E' uno di quei calciatori che ti sono simpatici(neanche troppo, però)solo se giocano nella tua squadra. Oltretutto, il bufalicchio, se n'è andato al Milan sputando pure sui colori nerazzurri.....
FRANKIE79
22/10/2009, 17:20
ormai erano anni che non era piu' un CALCIATORE....se ne è accorto solo adesso???
winter1969
22/10/2009, 17:23
Grandissimo centravanti
è da un bel po che ha chiuso....
fearless
22/10/2009, 17:27
E' uno di quei calciatori che ti sono simpatici(neanche troppo, però)solo se giocano nella tua squadra. Oltretutto, il bufalicchio, se n'è andato al Milan sputando pure sui colori nerazzurri.....
a me stava sulle balle anche quando era all'inter....
...anzi forse ancor di piu' :ph34r:
DocHollyday
22/10/2009, 17:31
a me stava sulle balle anche quando era all'inter....
...anzi forse ancor di piu' :ph34r:
:yess:
maxsamurai
22/10/2009, 17:32
a parte che non ho ancora capito che cavolo è passato a fare dalla samp per poi andare a bergamo:wacko:
fearless
22/10/2009, 17:36
a parte che non ho ancora capito che cavolo è passato a fare dalla samp per poi andare a bergamo:wacko:
soldi amico mio.....e' sempre una questione di soldi....
maxsamurai
22/10/2009, 17:40
soldi amico mio.....e' sempre una questione di soldi....
già Cla,ma aveva già fatto la presentazione con la maglietta in mano,che figuraccia
armageddon
22/10/2009, 17:46
neanche io ho piu' voglia ,ma devo comunque continuare ad alzarmi alle 5 di mattina per mangiare.
neanche io ho piu' voglia ,ma devo comunque continuare ad alzarmi alle 5 di mattina per mangiare.
....infatti tu lavori!!!
....tanti calciatori secondo me non sanno neanche dove sta di casa il significato di questo termine !!!:wink_:
mah guarda è sempre stato un pò strano quel tipo lì,potenzialità da campione ma testa bacata,a me non mancherà e poi contento lui
nemmeno a me manchera....
Lo scrofo
22/10/2009, 18:51
Vieri chiude col calcio*"Non ho più voglia" - La Gazzetta dello Sport: Calcio (http://www.gazzetta.it/Calcio/22-10-2009/vieri-chiude-col-calcio-601707319971.shtml)
era da un bel pezzo che poteva ritirarsi...
papitosky
22/10/2009, 19:19
era un bel po' che aveva smesso con il calcio vero
Grande attaccante,solo che doveva smette prima!
Davidesi
22/10/2009, 19:20
vuoi vedere che ora nessuna velina cercherà vieri...
roberto70
22/10/2009, 19:23
grande centravanti...peccato che abbia sprecato la parte migliore della sua carriera nell'inter...:biggrin3:
a me non dispiaceva come giocatore anche se forse gli è mancato qujalcoa x diventare un bomber da almanacco...
cmq sia complimenti .. e buona pensione ;)
pippopoppi
22/10/2009, 19:47
"Mi butto avanti per non cadere indietro"
E' un detto. Si è accorto che non se lo fila più nessuno a livello sportivo....
vuoi vedere che ora nessuna velina cercherà vieri...
il conto rimane gonfio. Tranquillo che le passere gli gireranno ancora.
oggi? credevo fosse successo dieci anni fa?
Uno strapazza veline
come non quotare, ma è stato e rimarrà un grande giocatore per quanto mi riguarda:wink_:
come non quotare, ma è stato e rimarrà un grande giocatore per quanto mi riguarda:wink_:
si però ha toccato più tette che coppe...:wink_:
quoto MR-T,aggiungo anche poco simpatico!!
Space-Ace
22/10/2009, 21:15
bah...
da giovane era veramente forte...poi evidentemente la vita un pò sregolata,l'ha messo alla frutta :dry::dry::dry::dry::dry:
personalmente lo ritengo un classico mercenario del pallone...ha cambiato troppe squadre. solo all'Inter ci è rimasto un pò di più,del resto lì,anche un panchinaro guadagna bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bravo sì,ma non mi mancherà più di tanto...
massimio
22/10/2009, 21:21
"
ERA L'ORAAAAAAAAAAA!
Lo scrofo
22/10/2009, 22:29
si però ha toccato più tette che coppe...:wink_:
una grande verita'.
massimio
22/10/2009, 22:31
una grande verita'.
:risatona::risatona::risatona::risatona:
Lo scrofo
22/10/2009, 22:44
:D
massimio
22/10/2009, 22:49
per me ha pure preso qualche palo senza il pallone:biggrin3::biggrin3:
fearless
23/10/2009, 07:36
lo detesto!!!
ciao
grande bomber, senza dubbio
ma credo che col calcio avesse già chiuso da qualche anno, se non in modo ufficiale certamente sotto l'aspetto della continuità, delle motivazioni ecc.
come dico sempre, uno sportivo ed un campione deve capire quando è ora di smettere, ed è giusto farlo
ettore