Visualizza Versione Completa : SENTITE CHE BELLA.....
YouTube - Anthony and the Johnson- Hope there's someone (http://www.youtube.com/watch?v=we039xjbkY4)
maxsamurai
22/10/2009, 15:46
ciao,già c'è brutto tempo,se continuo ad ascoltare mi metto a piangere:cry::biggrin3:
fearless
22/10/2009, 15:49
:cry:
hai proprio ragione...
preferisco questa in quetso momento,quella è troppo triste
a9RVTJb-eBQ
DocHollyday
22/10/2009, 16:00
Cara eloise, quella che hai postato non riesco a sentirla, ma quella che hai in firma l'ho ascoltata no-stop, tranne le pause caffè, da Roma a Voghera..... ;)
giulianaspeed
22/10/2009, 16:04
che tristezza vedere le immagini....i vagabondi mi fanno una gran pena soprattutto se sono anziani
che tristezza vedere le immagini....i vagabondi mi fanno una gran pena soprattutto se sono anziani
ascoltala senza vederla....:wink_:
preferisco questa in quetso momento,quella è troppo triste
a9RVTJb-eBQ
beh marco galli lo adoro......a colacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:
giulianaspeed
22/10/2009, 16:11
ascoltala senza vederla....:wink_:
:wink_:....si....è moltyo bella....almeno per me a cui piacciono le musiche rilassanti :wub::wub::wub:
senti eloise...ma quel ciuffetto che hai te lo sei fatto mica di proposito per fare la foto vero????:wacko::wacko::wacko::tongue:
ciao,già c'è brutto tempo,se continuo ad ascoltare mi metto a piangere:cry::biggrin3:
allora tienila li per quando ci sarà un giorno di sole :tongue:
:wink_:....si....è moltyo bella....almeno per me a cui piacciono le musiche rilassanti :wub::wub::wub:
senti eloise...ma quel ciuffetto che hai te lo sei fatto mica di proposito per fare la foto vero????:wacko::wacko::wacko::tongue:
no!!!!era li per sbaglio.......:biggrin3::biggrin3:
allora tienila li per quando ci sarà un giorno di sole :tongue:
no!!!!era li per sbaglio.......:biggrin3::biggrin3:
ho i capelli ricci misto boccolo per di più sono leone quindi.....la mia criniera è indomabile ma almeno mi distinguo che ne dici?????
Cara eloise, quella che hai postato non riesco a sentirla, ma quella che hai in firma l'ho ascoltata no-stop, tranne le pause caffè, da Roma a Voghera..... ;)
ciao doc spero riuscirai a sentirla....merita!!!!per quanto riguarda la mia firma...beh il liga non sbaglia mai:oook:
pecco_1978
22/10/2009, 17:04
Gran bella canzone!
armageddon
22/10/2009, 17:15
ho messo via tutte le lame che ho in casa,la tentazione è stata forte.
papitosky
25/10/2009, 19:24
depressione
catoblepa
25/10/2009, 20:18
stupenda :)
e questa voce... è di un transessuale :) forse proprio a causa di questo è così particolare!