Visualizza Versione Completa : FINALMENTE L'HO PROVATA...(Tiger SE)
Ciao ragazzi!! Sprizzo di felicità da tutti i pori...ebbene si, ieri ho fatto visita al conce e ho provato l' SE che avevano a disposizione. Nonostante fossero ormai 2 anni che non mettevo il culo su una moto, a cavalcioni di questa tigre, dopo i primi metri, mi sono sentito molto a mio agio: gli unici dubbi che mi piaceva dissipare era il peso, essendo io molto magro e non un Tyson, e l'altezza della sella: mh, per il peso non ho sentito molte differenze rispetto all R6 che avevo prima ed a cui ero abituato: in movimento non si sente per niente...così come la manovrabilità: fantastica, curva da sola...:blink::biggrin3: OTTIMO!
Per la sella...ho qualche riserbo in quanto mi è parsa molto comoda si, ma anche un pò altina...ho letto che si può sostituire?...ma quanto si va a spendere?? Comunque l'impressione è ottima...c'è solo un piccolissimo neo...12300 euro per averla...:blink::cry::tongue:no, il fatto è che me la vorrei regalare per la laurea ma...sono molto indeciso...
TIGRE SIBERIANA
22/10/2009, 23:48
io ho avuto una suzuki sv650s e poi una monster ma da quando ho la tiger penso "perchè non l'hanno fatta prima, così non avrei speso soldi x le prime due":biggrin3:
la tiger è una moto totale, per tutti i giorni e per tutti gli usi.....pensa che c'è anche chi la usa in pista.....
l'unico mio rimpianto è averla presa senza abs:cry:
fatti questo regalo x la laurea:laugh2:
angeloyzf
23/10/2009, 07:20
Se ti sembrano tanti puoi ripiegare sul modello normale .... un migliaio di euro dovresti risparmiarlo :wink_: ... comunque W la tigre :w00t:
Se ti sembrano tanti puoi ripiegare sul modello normale .... un migliaio di euro dovresti risparmiarlo :wink_: ... comunque W la tigre :w00t:
come non quotarti..
..soprattutto w le tigri CHE NN VANNO IN LETARGOOOO!! :tongue:
che bello andare a zonzo con poco "traffico" come adesso..... anche ai soliti punti di ritrovo si è meno di un terzo che un mese fa..
Oppure ,come faccio io, puoi ripegare su un buon usato risparmi 2000/3000 €.
Però con il modello SE forse fai più fatica, non è da tanto che è fuori.
ma se non hai problemi di soldi allora segui il cuore.:wub:
ciao
FedeJohan
23/10/2009, 14:08
Se non erro mi sembra che ancora per tutto questo mese se ordini la tigre nuova mod. normale, ti regalano per un valore di 1050euro, a tua scelta, gli accessori. Io ho fatto così e secondo me è un 'offerta abbastanza valida.....Pensa che per passare alla tigre ho venduto un cbr1000rr del 2007 praticamente quasi nuovo......
gira gira va sempre a finire cosi'.............
la guardi ......... ti piace e ti affascina...............
la provi............................sei fregato ......................
te ne innamori e la compri
il colore della se non mi ingrifa assai però è molto elegante
preferisco colori vistosi come il nuovo arancio o rosso che sia
gira gira va sempre a finire cosi'.............
la guardi ......... ti piace e ti affascina...............
la provi............................sei fregato ......................
te ne innamori e la compri
A CHI LO DICI.....:laugh2:
ahem......
se può interessare.......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/search.php?searchid=1314492
onlystreet
24/10/2009, 16:59
da poco sono stato sverniciato da una tigre...se lo ribecco in città...:boxe::laugh2:... quindi fai un ottimo acquisto.
ti piace e sono sicuro che la prenderai.:wink_:
ahem......
se può interessare.......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/search.php?searchid=1314492
non mi si vede....cos'è?
...a me mi aveva incantato dopo una prova bella tosta che avevo fatto per 250 km di curve ..al tempo avevo la Speed, con assetto e gomme perfetti...tantè che poco dopo un anno ho mollato la Speed e ho preso la Tiger..................anche fai poco meno di quello che ti permette una Speed, A POSTO, ma fatichi la metà.......................
Mi piace molto il colore della SE Come leggerai in mille post le borse sono quasi "virtuali"io faccio molto turismo in due e sono piccole,non ci stanno due integrali nel bauletto e costano un un botto.Non rinuncero' mai piu' all ABS.
Benvenuto in anticipo
Mauro
Kike scrive:
"ma se non hai problemi di soldi allora"...no no, magari...il portafoglio piange lacrime amare..infatti l'idea era quella di trovarla usata ma col fatto che sia uscita pochissimo tempo fa non aiuta la mia ricerca...:cry: Andare su un altro modello...non saprei, se devo prenderne una normale a 500 euro meno (ritengo l'abs indispensabile) allora stringo la cinghia e farei un sacrificio...
ma volevo sapere, ho avuto la sensazione che la sella fosse troppo alta, è possibile sostituirla o abbassarla?...quanto mi costerebbe?grazie a tutti!ciao!
Kike scrive:
"ma se non hai problemi di soldi allora"...no no, magari...il portafoglio piange lacrime amare..infatti l'idea era quella di trovarla usata ma col fatto che sia uscita pochissimo tempo fa non aiuta la mia ricerca...:cry: Andare su un altro modello...non saprei, se devo prenderne una normale a 500 euro meno (ritengo l'abs indispensabile) allora stringo la cinghia e farei un sacrificio...
ma volevo sapere, ho avuto la sensazione che la sella fosse troppo alta, è possibile sostituirla o abbassarla?...quanto mi costerebbe?grazie a tutti!ciao!
Un consiglio è sicuramente farla prima di tutto "sfiancare" ai lati.....non è tanto l'altezza quanto la larghezza che ti fà tenere le gambe divaricatre....
TOccherai già meglio e inoltre migliora pure la guidabilità.....
POi se la guido io che sono 1,68 credo possano farlo praticam tutti....:coool:
I costi dipendono da chi te la fà........la mia è stata sfiancata, messo 1 strato sottile simil gel e allungata la seduta per il passeggero.......tot 50 neuri.....direi molto onesto.....