Visualizza Versione Completa : che amarezza vendo la mia bonny
che amarezza causa trasferimento vendo la mia bella bonneville black del 2008, chi fosse interessato trova l'annuncio nel relativo spazio del Forum. Ciao da vespas Roma
:cry::cry::cry::cry::cry:
p.s....però se nessuno la compra.......rimane nel mio box in compagnia della sorellona TENERE' 600 del 1986 (stupenda). muuuaaaaa
p.s....però se nessuno la compra.......rimane nel mio box in compagnia della sorellona TENERE' 600 del 1986 (stupenda). muuuaaaaa
Vendi il Tenerè!:biggrin3:
naturalpica
22/10/2009, 19:36
no!!!
Nighteagle
22/10/2009, 20:28
Trasferisci anche la Bonnie...
Vendi il box e tienti le due moto!
che amarezza........non posso vendere il mitico Tenere 600, dai comprate la bonny.
oldbonnie
22/10/2009, 22:06
:blink:
CHRISTIANTILT
22/10/2009, 22:37
io ti ho chiesto info nel post di vendita ma non mi hai risposto..
Salvatorx
23/10/2009, 09:05
Peccato, ma che la vendi a fare?
non c'è paragone, dai !!!!!!!!!!!! vendi il tenerè !
Spiegaci meglio il tuo dilemma. Vedrai che ti consiglieremo bene e ne resterai soddisfatto. Intanto ti sottopongo alcune linee per la riflessione:
1) Il problema per cui intendo disfarmene è veramente così insormontabile?
2) Se mi pento, sarò in grado di tornare sui miei passi?
3) Riuscitò a vivere senza la mia adorata bonnie?
4) Quale dannato culo occuperà la sella che ho sognato tanto?
5) Se decido proprio di venderla, non mi sentirò neanche un po' in colpa verso tutti i fratelli triumphisti e in modo particolare quelli di questo forum?
6) Visualizza il momento in cui ti separeresti da lei: avresti il coraggio di guardarla nel faro senza vergognarti?
Spero di averti aiutato nella scelta in modo assolutamente imparziale.
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
:noooo::noooo::noooo:non farlo
ragazzi no no no, così rischio di non venderla più. Grazie e ciao
fitzcarraldo
25/10/2009, 16:08
Forse non hai notato l'accento.... è scritto TENERE' non TENERE..... guarda che la puoi vendere!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: