PDA

Visualizza Versione Completa : SPEED '05.'06-07

urasch
22/10/2009, 20:13
RAGAZZI quali soo le differenze tra queste annate della speed io ho un 07 (credo)ma per differenziarmi da una 05 o 06 cosa devo vedere?grazie

redcell
22/10/2009, 20:44
in linea di massima ..dalla 05 alla 06 cambia il radiatore dell'olio (cambia nelle dimensioni).. tra le 06 e la 07 , la posizione della sonda lamba..nella 06 (euro 2) e dietro la pedana destra, nella 07(euro 3) dovrebbe essere un bel pò più avanti, ma cmq prima dello snodo.. altre diversità cosi a memoria, su due piedi non mi vengono.. poi bisognerebbe avere tutte le moto vicine per capire..ma scusa perchè poi?:wink_:

urasch
23/10/2009, 00:53
in linea di massima ..dalla 05 alla 06 cambia il radiatore dell'olio (cambia nelle dimensioni).. tra le 06 e la 07 , la posizione della sonda lamba..nella 06 (euro 2) e dietro la pedana destra, nella 07(euro 3) dovrebbe essere un bel pò più avanti, ma cmq prima dello snodo.. altre diversità cosi a memoria, su due piedi non mi vengono.. poi bisognerebbe avere tutte le moto vicine per capire..ma scusa perchè poi?:wink_:

ti spiego propio la sonda lambda...devo cambare scarico e ho trovato un mivv usato da un utente del forum.ma mi spiegava proprio il fatto della sonda lampda ma devo vedere a me di ke anno e precisamente.dovrebbe essere 07,,e un po complicato da spiegare

redcell
23/10/2009, 07:59
io ho avuto lo stesso problema ieri da vito..lui mi aveva trovato un mivv da un suo cliente..ma era per una euro tre, ed aveva l'attacco (il gomito che da l'inclinazione) senza il foro della sonda lamba.. ovviamente si aprirà una discussione con l'evenutali modifiche possibili (che noi abbiamo preferito evitare) ,però se il tuo non dovesse essere compatibile, sappi che alla dream cycles c'è un mivv carbon gp per la tua moto..per la mia non va bene proprio perchè sul quel pezzo manca l'accesso per la sonda!!

urasch
23/10/2009, 09:13
nico so benissimo di ke mivv parli lo conosco molto bene...ti ho mandto un mp.