Visualizza Versione Completa : Lavizzari per Scrambler.
victorspeed
23/10/2009, 07:40
Vendo Lavizzari doppi conici, lucidati, dbkiller, usati 500 chilometri, perfetti nesun graffio per Scarmbler carburtori o iniezione, 300 euro compresa spedizione. -tel.3890514964
foto?
ci vuole:biggrin3:
intanto
http://www.lavizzarimotorsport.com/catalogo/catalogo_triumph.pdf
victorspeed
26/10/2009, 12:19
Confermo!! E' quello sulla foto che ha postato Basjoe, pari pari!!! Lucido come cromato!!! Vittorio
Scusa se sono rompiscatole ma puoi dirmi che tipo di omologazione ha? Da quello che so che per le omologazioni generali possono comunque farti storie... o sbaglio?
victorspeed
27/10/2009, 07:35
Guarda Dopato non so dirti che omologazione sia mi pare ci sia scritto E2 seguito da un numero, dovrei gardare!! Vittorio
P.S. se Lavizzari scrive "versione omologata con DBkiller" si puņ credergli, o no? Vittorio
bisogna rifare la carburazione?
victorspeed
02/11/2009, 18:44
Basjoe, io l'avevo rifatta, rimappando la centralina in formato "scarico libero" ci sono voluti 2 minuti al concessionario Triumph, l'ho usata un po anche con la centralina normale e devo dire che andava bene anche cosi, secondo me! Vittorio -victorspeed-
Ma visto che tu hai lo Scrambler a carburatori (06) non credo ci sia niente da fare, altrimenti chiami Lavizzari e loro ti sanno sicuramente dire, sono gentilissimi!! Vitorio
victorspeed
07/11/2009, 17:13
Allora nessuno li vuole??? Vittorio -victorspeed-
Sam il Cinghio
07/11/2009, 18:06
Bello ma troppo lungo, peccato.
Ti valga come UP ;)
Bello ma troppo lungo, peccato.
Ti valga come UP ;)
Ciao Sam,la moto in foto Lavizzari e' quella che avevi incrociato vicino l'ospedale di Merate,cioe' la mia,ora e' completamente diversa ma lo scarico e' ancora quello(tranne le curve collettori che ho bendato) e ti assicuro che e' molto meglio dal vivo:wink_:
Sam il Cinghio
08/11/2009, 16:15
Ciao Sam,la moto in foto Lavizzari e' quella che avevi incrociato vicino l'ospedale di Merate,cioe' la mia,ora e' completamente diversa ma lo scarico e' ancora quello(tranne le curve collettori che ho bendato) e ti assicuro che e' molto meglio dal vivo:wink_:
Caspita, poi alla fine io e te non ci siamo piu' beccati nonostante la vicinanza :rolleyes:
In realta' per "troppo lungo" lo intendevo sulla mia, che ora con il parafango accorciato (ed in futuro con altre modifiche al retrotreno) chiede scaripi piu' corti: anche quelli di serie sono troppo lunghi :dry:
Caspita, poi alla fine io e te non ci siamo piu' beccati nonostante la vicinanza :rolleyes:
Proprio cosi:sick:ma si puo' sempre fare:wink_:
In realta' per "troppo lungo" lo intendevo sulla mia, che ora con il parafango accorciato (ed in futuro con altre modifiche al retrotreno) chiede scaripi piu' corti: anche quelli di serie sono troppo lunghi :dry:
Intiendo.