PDA

Visualizza Versione Completa : Il 25 ottobre fai un altro sforzo



alessandro2804
23/10/2009, 18:43
http://abr.tumblr.com/photo/1280/220140461/1/tumblr_krx9gzIqJ61qz63gh

noris
23/10/2009, 18:44
Mi sembra che però per votare devi pagare 2 euro per sostenere il partito:sick::sick::sick:

Lo scrofo
23/10/2009, 18:45
ne ho due palle co ste primarie che non ti dico...

non capisco il senso... dal momento che dall'altra parte non ne hanno mai fatte...

edotto
23/10/2009, 18:46
grande ale!

infatti per votare bisogna dare 2 euro. All'epoca di prodi se non sbaglio ne chiedevano soltanto uno...c'è grossa crisi.

alessandro2804
23/10/2009, 18:46
Mi sembra che però per votare devi pagare 2 euro per sostenere il partito:sick::sick::sick:

uno sforzo :rolleyes:, dai che questa volta esce

natan
23/10/2009, 18:46
io voterei Berlusconi .......... :w00t:



si può? :cipenso::smoke_:

edotto
23/10/2009, 18:47
uno sforzo :rolleyes:, dai che questa volta esce

me li gioco al win for life piuttosto.

roberto70
23/10/2009, 18:47
ne ho due palle co ste primarie che non ti dico...

non capisco il senso... dal momento che dall'altra parte non ne hanno mai fatte...

ecco appunto il senso è esattamente l'opposto, come mai dall'altra parte non ne han mai fatte??:biggrin3:
ormai in sto paese la democrazia funziona al contrario....come mai questi votano per scegliersi il segretario?? tra un po ti chiederai come mai dobbiamo votare per scegliere chi governa???:biggrin3:

Mr Frowning
23/10/2009, 18:49
me li gioco al win for life piuttosto.

ca cettu

Lo scrofo
23/10/2009, 18:51
ecco appunto il senso è esattamente l'opposto, come mai dall'altra parte non ne han mai fatte??:biggrin3:
ormai in sto paese la democrazia funziona al contrario....come mai questi votano per scegliersi il segretario?? tra un po ti chiederai come mai dobbiamo votare per scegliere chi governa???:biggrin3:

effettivamente .. come dice Antonio Lubrano " la domanda sorge spontanea "...

edotto
23/10/2009, 18:52
queste sono prove di democrazia.

Medoro
23/10/2009, 18:52
ecco appunto il senso è esattamente l'opposto, come mai dall'altra parte non ne han mai fatte??:biggrin3:
ormai in sto paese la democrazia funziona al contrario....come mai questi votano per scegliersi il segretario?? tra un po ti chiederai come mai dobbiamo votare per scegliere chi governa???:biggrin3:tante persone non sono abituate a tanta liberta di scelta:wink_:

chi va a votare lo fa x scelta,nessuno viene obbligato e quindi essendo persone in parte da quello parte politica 2 € li danno senza problemi,e poi scusate se non tutti i partiti hanno il padrone che paga lautamente x rimanere al comando:wink_:

alessandro2804
23/10/2009, 18:52
ecco appunto il senso è esattamente l'opposto, come mai dall'altra parte non ne han mai fatte??:biggrin3:
ormai in sto paese la democrazia funziona al contrario....come mai questi votano per scegliersi il segretario?? tra un po ti chiederai come mai dobbiamo votare per scegliere chi governa???:biggrin3:

tra un pò il voto si acquisterà al sisal

alessandro2804
23/10/2009, 18:53
tante persone non sono abituate a tanta liberta di scelta:wink_:

chi va a votare lo fa x scelta,nessuno viene obbligato e quindi essendo persone in parte da quello parte politica 2 € li danno senza problemi,e poi scusate se non tutti i partiti hanno il padrone che paga lautamente x rimanere al comando:wink_:

contento te , contenti tutti :wink_:

Medoro
23/10/2009, 18:55
contento te , contenti tutti :wink_:infatti
solo che è abbasatnza ridicolo da uno che vota PDL aprire un post x criticare la democrazia interna di un'altro partito,io prima mi guardarei in casa:wink_:

roberto70
23/10/2009, 18:55
contento te , contenti tutti :wink_:

perchè alessandro cosa c'è di male in questa procedura per scegliersi il segretario? guarda che quando non ci sarà più silvio lo farete anche voi sai?:wink_:

edotto
23/10/2009, 18:56
2 euro al giorno tolgono berlusca di torno.


guarda che quando non ci sarà più silvio lo farete anche voi sai?:wink_:

silvio è un highlander.

Medoro
23/10/2009, 18:57
perchè alessandro cosa c'è di male in questa procedura per scegliersi il segretario? guarda che quando non ci sarà più silvio lo farete anche voi sai?:wink_:ripeto non sono abituati a tanta libertà,c'è il padrone ghe pensa lui:wink_:

alessandro2804
23/10/2009, 18:57
infatti
solo che è abbasatnza ridicolo da uno che vota PDL aprire un post x criticare la democrazia interna di un'altro partito,io prima mi guardarei in casa:wink_:

problemi di leadership ci sono solo a sinistra , prodi,veltroni,rutelli,franceschini..
una schiappa dopo l'altra produce confusione e disorientamento

roberto70
23/10/2009, 18:58
2 euro al giorno tolgono berlusca di torno.



silvio è un highlander.

beh può darsi che si vada per successione dinastica, dal padre al figlio.....in effetti...

edotto
23/10/2009, 18:58
problemi di leadership ci sono solo a sinistra , prodi,veltroni,rutelli,franceschini..
una schiappa dopo l'altra produce confusione e disorientamento

come non quotare....


in attesa di intriplato.

Kratos
23/10/2009, 19:01
problemi di leadership ci sono solo a sinistra , prodi,veltroni,rutelli,franceschini..
una schiappa dopo l'altra produce confusione e disorientamento

Purtroppo di Berlusconi ce n'è uno solo...:ph34r:

Medoro
23/10/2009, 19:02
problemi di leadership ci sono solo a sinistra , prodi,veltroni,rutelli,franceschini..
una schiappa dopo l'altra produce confusione e disorientamento

tutti sicuri che silvio sia il vero leader????
fini che non perde occasione x andarli contro cosa sta facendo???
bossi che non perde occasione x ricattare la maggioranza cos asta facendo
sei cosi sicuro che il problema di leadership sia solo a sx


cmq io ho la possibilità di scegliere chi mi può rappresenatre TU no o quello o quello,e credimi ci sono moltissimi a dx che ne farebbero a meno anche qua dentro:wink_:

roberto70
23/10/2009, 19:04
tutti sicuri che silvio sia il vero leader????
fini che non perde occasione x andarli contro cosa sta facendo???
bossi che non perde occasione x ricattare la maggioranza cos asta facendo
sei cosi sicuro che il problema di leadership sia solo a sx


cmq io ho la possibilità di scegliere chi mi può rappresenatre TU no o quello o quello,e credimi ci sono moltissimi a dx che ne farebbero a meno anche qua dentro:wink_:

ti sei scordato Tremonti, oggi è andato vicinissimo a sbattere la porta ed andarsene, se no perchè Bossi doveva dire che lo protegge lui dagli attacchi, dagli attacchi di chi? :wink_:

noris
23/10/2009, 19:06
problemi di leadership ci sono solo a sinistra , prodi,veltroni,rutelli,franceschini..
una schiappa dopo l'altra produce confusione e disorientamento
Quoto
E chi più ne ha più ne metta:sick::sick:


ti sei scordato Tremonti, oggi è andato vicinissimo a sbattere la porta ed andarsene, se no perchè Bossi doveva dire che lo protegge lui dagli attacchi, dagli attacchi di chi? :wink_:

Tutta una bufala


2 euro al giorno tolgono berlusca di torno.



silvio è un highlander.

:wink_:

Lo scrofo
23/10/2009, 19:08
problemi di leadership ci sono solo a sinistra , prodi,veltroni,rutelli,franceschini..
una schiappa dopo l'altra produce confusione e disorientamento

vero... e' per questo del resto che la sinistra continua a perdere consensi...

Anche se a dire il vero,ora come ora non mi dispiace Ignazio Marino ...

Fooldancer
23/10/2009, 19:09
:ita:

:popcornsmiley:

roberto70
23/10/2009, 19:09
Quoto
E chi più ne ha più ne metta:sick::sick:



Tutta una bufala

la bufala è quella che sto andando a mangiarmi in pizzeria su una mega pizza con una bella birraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wink_:
quella su tremonti invece non è una bufala....aho ma non credete manco a quello che vi dicono i vostri stessi rappresentanti, ma siete davvero ottenebrati,,,,azz bossi l'ha detto mica franceschini!
sera a tutti!:rolleyes:

alessandro2804
23/10/2009, 19:10
parlate di libertà di scelta a me sembra la festa dell' unità senza le bancarelle
i sondaggi danno già vincente Bersani (il meno peggio) quindi è tutta una farsa quella di andare a fare le primarie serve solo per riempirsi la bocca con"siamo democratici noi"
Speriamo che almeno ci sia una grande affluenza:D chissà

Intrip
23/10/2009, 19:12
http://img393.imageshack.us/img393/9313/berlusca3sn.jpg


io voterei Berlusconi .......... :w00t:



si può? :cipenso::smoke_:

e 3monti non lo difendi + ? propio adesso che sta x dare le dimissioni che forse ha capito con chi ha a che fare ? :rolleyes::rolleyes:

noris
23/10/2009, 19:20
la bufala è quella che sto andando a mangiarmi in pizzeria su una mega pizza con una bella birraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wink_:
quella su tremonti invece non è una bufala....aho ma non credete manco a quello che vi dicono i vostri stessi rappresentanti, ma siete davvero ottenebrati,,,,azz bossi l'ha detto mica franceschini!
sera a tutti!:rolleyes:

Ciao imbufalito:biggrin3:

Medoro
23/10/2009, 19:36
parlate di libertà di scelta a me sembra la festa dell' unità senza le bancarelle
i sondaggi danno già vincente Bersani (il meno peggio) quindi è tutta una farsa quella di andare a fare le primarie serve solo per riempirsi la bocca con"siamo democratici noi"
Speriamo che almeno ci sia una grande affluenza:D chissàbersani è stato ha vinto in base agli iscritti al partito,questo voto è aperto a tutti e credo che non sarà cosi facile
inoltre alle scorse sono ancdato 3 milioni circa di persone se non ricordo male


a me piace marino

Intrip
23/10/2009, 19:44
come non quotare....


in attesa di intriplato.

salve camerati :D

alessandro2804
23/10/2009, 19:55
Jovanotti è il testimonial di Franceschini , molto bene

http://fabiosirigu.files.wordpress.com/2009/04/jovanotti1.jpg

Intrip
23/10/2009, 20:01
ripeto non sono abituati a tanta libertà,c'è il padrone ghe pensa lui:wink_:

loro non sono un popolo qualunque,
sono IL popolo delle libertà :rolleyes:

prossimamente senza Silvio chi le farà le primarie ?
Schifani, Cicchitto e Bondi ? :w00t:

Medoro
23/10/2009, 20:03
loro non sono un popolo qualunque,
sono IL popolo delle libertà :rolleyes:

prossimamente senza Silvio chi le farà le primarie ?
Schifani, Cicchitto e Bondi ? :w00t:non saprei ma sinceramente non me ne preoccupo,contenti loro contenti tutti,solo che non impartano lezioni di democrazia a destra e manca quando non se lo possono permettere

Intrip
23/10/2009, 20:06
non saprei ma sinceramente non me ne preoccupo,contenti loro contenti tutti,solo che non impartano lezioni di democrazia a destra e manca quando non se lo possono permettere

a me fa tristezza anche la sinistra cmq che fino ad ora non ha fatto opposizione x nulla,
con tutto quello che ci sarebbe da dire...............:wink_:

alessandro2804
23/10/2009, 20:07
2 euro x 2milioni di elettori = 4 milioni di euro dove vanno tutti questi soldini? li danno agli operai? o agli immigrati? ndò vanno ?

ABCDEF
23/10/2009, 20:09
ehi ragazzi, ma la serracchiani, che fine ha fatto ? L'astro nascente della nuova sinistra? la donna della societa' civile che aveva battuto berlusconi, dov'e'? Mi aspettavo che fosse fra questi 3 !
ah, ha criticato velatamente il leader vero (d'alema) e adesso sta chiusa in cantina.......piu' vista in tv, mai piu' sentita parlare...........e' questa la grande democrazia , e' questa la grande lezione alla quale la destra non e' preparata?
non vi preoccupate, la destra e' preparatissima, ma da chi deve distinguersi e raccogliere le istanze di chi e' stufo dell'andazzo.........mi aspettavo qualcosa di meglio, onestamente.
mi sa che qui il bove sta dando del cornuto all' asino:dry:
e siamo d'accordo........l'asino qui e' veramente asino, ma anche il bove mi pare discretamente cornuto!!!

Medoro
23/10/2009, 20:10
a me fa tristezza anche la sinistra cmq che fino ad ora non ha fatto opposizione x nulla,
con tutto quello che ci sarebbe da dire...............:wink_:be se vuoi sparea contro la sinistra sarebbe come sparare contro la croce rossa,troppo semplice,e ce ne sarebbe da dire,hanno perso la strada secondo me si sono allontanati dalla gente e dai suoi problemi e ora è difficile riavvicinarsi


2 euro x 2milioni di elettori = 4 milioni di euro dove vanno tutti questi soldini? li danno agli operai? o agli immigrati? ndò vanno ?
ma perchè ne hanno bisogno???
non ci pensa il governo a mettere le cose a posto


ehi ragazzi, ma la serracchiani, che fine ha fatto ? L'astro nascente della nuova sinistra? la donna della societa' civile che aveva battuto berlusconi, dov'e'? Mi aspettavo che fosse fra questi 3 !
ah, ha criticato velatamente il leader vero (d'alema) e adesso sta chiusa in cantina.......piu' vista in tv, mai piu' sentita parlare...........e' questa la grande democrazia , e' questa la grande lezione alla quale la destra non e' preparata?
non vi preoccupate, la destra e' preparatissima, ma da chi deve distinguersi e raccogliere le istanze di chi e' stufo dell'andazzo.........mi aspettavo qualcosa di meglio, onestamente.
mi sa che qui il bove sta dando del cornuto all' asino:dry:
e siamo d'accordo........l'asino qui e' veramente asino, ma anche il bove mi pare discretamente cornuto!!!la serracchiani è un'europarlamentare,non è stata accantonata proprio x nulla,non mi pare nemmeno si fosse candidata alla presidenza del partito

alessandro2804
23/10/2009, 20:23
no la Serracchiani è fastidiosa, parla chiaro e poteva essere autolesionista

ABCDEF
23/10/2009, 20:29
la serracchiani è un'europarlamentare,non è stata accantonata proprio x nulla,non mi pare nemmeno si fosse candidata alla presidenza del partito

eddai, medoro, mi sembri un uomo di mondo.................sai che in quello che dico c'e' del vero! Poteva portare un'aria nuova se avesse avuto l'opportunita' di farlo!

l'avrebbero "fatta candidare" secondo te? Conosci (mi sembra che sei sempre abbastanza informato) come funzionano gli apparati di (qualunque) partito, vero?

Medoro
23/10/2009, 20:42
eddai, medoro, mi sembri un uomo di mondo.................sai che in quello che dico c'e' del vero! Poteva portare un'aria nuova se avesse avuto l'opportunita' di farlo!

l'avrebbero "fatta candidare" secondo te? Conosci (mi sembra che sei sempre abbastanza informato) come funzionano gli apparati di (qualunque) partito, vero?è troppo giovane e inesperta x la nostra politica che vuole cadaveri triti e ritriti purtroppo,una cosi non avrebbe avuto seguito e sarebbe stata fatta fuori troppo facilmente,meglio farle fare le ossa
anche marino nonostante non sia un giovincello non farà nulla,anche se secondo me anche lui potrebbe dare una ventata di aria fresca e anche se sono convinto che non vinva spero che abbia molti voti x essere influente

ABCDEF
23/10/2009, 20:52
è troppo giovane e inesperta x la nostra politica che vuole cadaveri triti e ritriti purtroppo,una cosi non avrebbe avuto seguito e sarebbe stata fatta fuori troppo facilmente,meglio farle fare le ossa
anche marino nonostante non sia un giovincello non farà nulla,anche se secondo me anche lui potrebbe dare una ventata di aria fresca e anche se sono convinto che non vinva spero che abbia molti voti x essere influente

vedi che conosci gli apparati? :rolleyes:e anche il genere di argomenti che usano!:wink_:

Medoro
23/10/2009, 21:00
vedi che conosci gli apparati? :rolleyes:e anche il genere di argomenti che usano!:wink_:ma quindi cosa fai
tu ce l avedi la serracchiani giovane e linda in un testa a testa con uno come la russa,un castelli o un'altro veterano ammuffito basti che sia,se la mangiano come se nulla fosse,le idee possono essere anche buone un volto nuovo fa sempre bene e porta aria fresca,ma siccome qui non funziona cosi è come suicidarsi

alessandro2804
23/10/2009, 21:15
Bersani a me piace ha un'aria rassicurante e scrive belle canzoni
Franceschini è il peggiore, vede la politica come un bambino di tre anni
Ignazio (non La Russa) non se lo caca nessuno , si è bruciato da solo con delle uscite contro il capitale (che c'è anche a sinistra )


V8U3zIpyLQQ

ABCDEF
23/10/2009, 21:17
ma quindi cosa fai
tu ce l avedi la serracchiani giovane e linda in un testa a testa con uno come la russa,un castelli o un'altro veterano ammuffito basti che sia,se la mangiano come se nulla fosse,le idee possono essere anche buone un volto nuovo fa sempre bene e porta aria fresca,ma siccome qui non funziona cosi è come suicidarsi

continuare cosi' significa ripetere gli schemi che ti hanno fatto perdere, e rinunciare a uscirne con l'unico rischio di perdere comunque. A noi tutti occorre rompere gli schemi!

quello che dici e' l'argomento del vecchio , non solo nei partiti, ma nelle universita', nelle aziende ecc.

MA CHE DICI?
a quanti anni blair e' diventato prime minister? Quanti anni ha obama?
I giovani non hanno scheletri nell'armadio............ma che dici?

rispetto la tua idea, ma la ritengo perdente, non per una parte politica, ma per la Politica e per tutti noi.
Scusa lo sfogo, ma come nelle regate a 2, non si puo' pretendere che chi e' in vantaggio cambi tattica, la cambia chi segue, mentre chi e' in testa COPIA L?INSEGUITORE.......e credo (spero) succederebbe cosi'

Medoro
23/10/2009, 21:22
continuare cosi' significa ripetere gli schemi che ti hanno fatto perdere, e rinunciare a uscirne con l'unico rischio di perdere comunque. A noi tutti occorre rompere gli schemi!

quello che dici e' l'argomento del vecchio , non solo nei partiti, ma nelle universita', nelle aziende ecc.

MA CHE DICI?
a quanti anni blair e' diventato prime minister? Quanti anni ha obama?
I giovani non hanno scheletri nell'armadio............ma che dici?

rispetto la tua idea, ma la ritengo perdente, non per una parte politica, ma per la Politica e per tutti noi.
Scusa lo sfogo, ma come nelle regate a 2, non si puo' pretendere che chi e' in vantaggio cambi tattica, la cambia chi segue, mentre chi e' in testa COPIA L?INSEGUITORE.......e credo (spero) succederebbe cosi'Flag siamo in italia:tongue: non facciamo testo,io ho esposto come credo che vada non come vorrei andasse
fosse x me elezioni dirette dei rappresentanti e in caso di elezione a capo del governo max 2 mandati poi a casa non a mumificarsi li dentro alle nostre spalle,se va bene al max ci inculano x 10 anni poi a lavorare

MR-T
23/10/2009, 21:22
:fisch:

alessandro2804
23/10/2009, 21:32
:fisch:

Mrt avvisa Herbie che domenica si va a votare , che non se lo dimentichi

ABCDEF
23/10/2009, 21:36
:fisch:

:linguaccia2: :senzaundente::senzaundente::senzaundente:

natan
23/10/2009, 22:10
http://img393.imageshack.us/img393/9313/berlusca3sn.jpg



e 3monti non lo difendi + ? propio adesso che sta x dare le dimissioni che forse ha capito con chi ha a che fare ? :rolleyes::rolleyes:

allora voto Tremonti .... e anche Trevalli .... e il Trentino .... e la Trebbia .... li voto Tutti ...... ma proprio Tutti ............ :w00t::w00t::w00t:

massimio
23/10/2009, 22:24
allora voto Tremonti .... e anche Trevalli .... e il Trentino .... e la Trebbia .... li voto Tutti ...... ma proprio Tutti ............ :w00t::w00t::w00t:

io ho appena VUOTATO una bottiglia di TREBBIANO:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
23/10/2009, 22:27
io ho appena VUOTATO una bottiglia di TREBBIANO:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Trebbiano? ...... voto anche lui .... Trebbiano mi piace ... onesto e ben posato ...

Intrip
24/10/2009, 06:48
berlusca x fare la pace con 3monti gli ha preso una 3cilindri inglese,
tutto ok dimissioni rientrate :biggrin3:
il popolo festeggia

edotto
24/10/2009, 07:32
berlusca x fare la pace con 3monti gli ha preso una 3cilindri inglese,
tutto ok dimissioni rientrate :biggrin3:
il popolo festeggia

alleluja.

ett69
24/10/2009, 07:38
ciao

qui lo sforzo vero è far finta che è vivente una sinistra, in realtà deceduta da alcuni decenni

ettore

the cursed
24/10/2009, 09:26
faccio uno sforzo???si parla di cacca??

winter1969
24/10/2009, 09:30
Io vado a votare

ABCDEF
24/10/2009, 09:31
ciao

qui lo sforzo vero è far finta che è vivente una sinistra, in realtà deceduta da alcuni decenni

ettore

mah, sinistra...........usando questa definizione secondo me obsoleta e senza piu' molto senso, direi che c'e' una sinistra vivente ma impresentabile e una sinistra presentabile ma cadavere..........e cercando di incrociarle sono generazioni e generazioni di incroci che , sovvertendo quanto mendel ha descritto molto tempo fa, esce sempre una sinistra impresentabile e cadavere:biggrin3:
non che dall'altra parte..........:sick:

SergioSun
24/10/2009, 09:47
Che cazzo c'entra la democrazia (in senso stretto) con l'elezione del segretario di un partito?
La democrazia (a cui nessuno si è mai disabituato, furbetti:w00t:) prevede l'elezione (democratica appunto) di colui che governerà, e così infatti è successo e succederà.
L'elezione dal basso del segretario per il PD è necessario xkè nn hanno la più pallida idea di chi possa piacere di più alla massa, e sperano che così esca il meno peggio (se c'è).
Nel caso del PDL qualcuno ha dubbi sul fatto che da eventuali primarie sarebbe uscito eletto Berlusconi?

Poi, tra l'altro, quando una persona esterna ai piani altri del potere del PD ha provato a farsi avanti x essere eletto "democraticamente" a segratario mi sembra sia stato prontamente bloccato (mi riferisco a Grillo). Strano no? ma quanto è democratico sto partito democratico :bravissimo_:

Lo scrofo
24/10/2009, 10:40
e come mai Franceschini l'hanno messo li' al volo ?

Invece di perdersi in chiacchiere, che muovano davvero il culo!

Antriple
24/10/2009, 11:15
ecco appunto il senso è esattamente l'opposto, come mai dall'altra parte non ne han mai fatte??:biggrin3:
ormai in sto paese la democrazia funziona al contrario....come mai questi votano per scegliersi il segretario?? tra un po ti chiederai come mai dobbiamo votare per scegliere chi governa???:biggrin3:

Non vedo il problema, è una scelta del partito, perchè dovrebbe ricadere anche sulle controparti? Tu puoi sempre premiare il partito che fa le primarie votandolo alle elezioni vere!!!

papitosky
24/10/2009, 12:54
chiunque vinca poi perde :biggrin3:

ABCDEF
24/10/2009, 13:08
chiunque vinca poi perde :biggrin3:

gia', e quindi chiunque perda, poi, vince:biggrin3:

posso giocare anch'io?:w00t::w00t::w00t:

roberto70
24/10/2009, 13:15
Non vedo il problema, è una scelta del partito, perchè dovrebbe ricadere anche sulle controparti? Tu puoi sempre premiare il partito che fa le primarie votandolo alle elezioni vere!!!

infatti antriple, io non dico che debba farlo anche il pdl, in quel post rispondevo solo a chi si meravigliava che il pd scegliesse così il suo segretario, lungi da me pensare che anche gli altri debbano necessariamente fare così, ognuno fa come gli pare in casa sua!:wink_:
Ritengo però che sia un modo più democratico di individuare una leadership! mi pare che facciano così anche negli USA quando si tratta di sceglier il candidato alla presidenza...

alessandro2804
25/10/2009, 10:44
infatti antriple, io non dico che debba farlo anche il pdl, in quel post rispondevo solo a chi si meravigliava che il pd scegliesse così il suo segretario, lungi da me pensare che anche gli altri debbano necessariamente fare così, ognuno fa come gli pare in casa sua!:wink_:
Ritengo però che sia un modo più democratico di individuare una leadership! mi pare che facciano così anche negli USA quando si tratta di sceglier il candidato alla presidenza...

speriamo non vinca Franceschini se no tra qualche mese ci saranno le secondarie e le terziarie ..in fondo vengono prima i problemi interni poi quelli esterni

prendetevi tutto il tempo che volete !:wink_: