Visualizza Versione Completa : Piastra portapacchi TIGER!.....suggerimenti?
Avrei intenzione di regalare alla mia Tigre un bel piano di carico, ma non mi sò decidere...
1) piastra Motech vista sul sito Bikerfactory. Qualcuno l'ha presa? Quali sono i tempi di consegna?..La piastra è "comprensiva di staffe" oppure vanno prese a parte?
http://img2.imageshack.us/img2/8580/gpt11619100b4xl.jpg
2) Piastra Touratech. Tempi di consegna x questa?
http://img408.imageshack.us/img408/773/portapacchitigerw.jpg
GRAZIE!!!!!:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
23/10/2009, 21:01
la piastra della sw motech se non sbaglio viene 139€ e di sicuro comprende le maniglie,stai tranquillo e ascolta me,PRENDILA anche perchè anche un mio amico l'ha presa e la prenderò pure io.
Secondo me la piastra della sw è quella migliore dal punto di vista del rapporto solidità/estetica
la piastra della sw motech se non sbaglio viene 139€ e di sicuro comprende le maniglie,stai tranquillo e ascolta me,PRENDILA anche perchè anche un mio amico l'ha presa e la prenderò pure io.
Secondo me la piastra della sw è quella migliore dal punto di vista del rapporto solidità/estetica
Si si!!...infatti è molto bella, ed il prezzo l'ho visto sul sito. Ma non ci sono riferimenti ai tempi di consegna...mi sai dire dopo quanto è arrivata al tuo amico?
TIGRE SIBERIANA
23/10/2009, 21:15
per i tempi di consegna non so dirti nulla anche perchè non l'ho chiesto.
OK! grazie. Provero a contattare direttamente la Bikerfactory e sentire se l'hanno disponibile in magazzino!:wink_:
TIGRE SIBERIANA
23/10/2009, 21:25
e allora quando lo saprai segnalalo perchè anche io sono interessato:biggrin3:
danielext
23/10/2009, 21:57
i tempi di consegna non sono lunghi...
dopo che hai preso la piastra, sopra che hai intenzione di metterci?
io ho da vendere piatto adattatore per piastra motech e bauletto 46 litri in ottime condizioni, prezzo trattabile
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/106693-bauletto-kappa-46-litri-piastra-motech.html
i tempi di consegna non sono lunghi...
dopo che hai preso la piastra, sopra che hai intenzione di metterci?
io ho da vendere piatto adattatore per piastra motech e bauletto 46 litri in ottime condizioni, prezzo trattabile
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/106693-bauletto-kappa-46-litri-piastra-motech.html
No grazie...niente bauletto x ora. Mi serve solo un piano di carico:wink_:.."I tempi di consegna non sono lunghi"...cioè? grossomodo quanti gg??
TIGRE SIBERIANA
23/10/2009, 22:17
so che x le spese di spedizione si prendono 10€
danielext
23/10/2009, 22:28
tempo che gli arriva il pagamento, se fai bonifico ci vogliono 3/5gg, poi spediscono e in 3gg dovresti avere la roba. quindi max 8/10gg contando un weekend in mezzo
cmq senti x telefono
occhio che se vuoi montare le borse laterali originali devi prendere per forza la piastra per la sprint al posto di quella del tiger
tempo che gli arriva il pagamento, se fai bonifico ci vogliono 3/5gg, poi spediscono e in 3gg dovresti avere la roba. quindi max 8/10gg contando un weekend in mezzo
cmq senti x telefono
OK!..ma io sono propenso al "contrassegno"!!....prima spediscono.....poi pago:coool:
...e comunque nel caso borse laterali "MORBIDOSE"
TIGRE SIBERIANA
23/10/2009, 22:34
Motard.....
se sarai interessato a delle borse laterali prendi le sw motech.
Garantisco io che le ho e dal punto di vista della capienza ci potrei fare anche gli sfratti:laugh2:
OK! grazie. Provero a contattare direttamente la Bikerfactory e sentire se l'hanno disponibile in magazzino!:wink_:
Contattata!!! :secchione::
e allora quando lo saprai segnalalo perchè anche io sono interessato:biggrin3:
La loro risposta tramite mail, nonostante oggi fosse sabato è la seguente:
"disponibile subito spedizione alla conferma in contrassegno, con bonifico dopo avvenuto pagamento."
......quindi penso che tra pochi gg la ordinerò!!:yess:
TIGRE SIBERIANA
24/10/2009, 18:21
Contattata!!! :secchione::
La loro risposta tramite mail, nonostante oggi fosse sabato è la seguente:
"disponibile subito spedizione alla conferma in contrassegno, con bonifico dopo avvenuto pagamento."
......quindi penso che tra pochi gg la ordinerò!!:yess:
congratulazioni e in tutto quanto viene?
139,95 euro la piastra + 10,50 spese postali=150,45 EUROZZI!!!:wink_:
TIGRE SIBERIANA
24/10/2009, 19:28
però ti assicuro che è proprio una bella e solida piastra:wink_: ed ovviamente ci sono anche le staffe comprese
Lelehellas
25/10/2009, 10:31
Seguo.... molto interessato!
Seguo.... molto interessato!
tu hai qualcosa che non va :biggrin3:! Vuoi farmi credere che ti riprendi la tiger?:coool:
Bentornato (se è così),dopo tanto provare hai capito qual'è la meglio :wub:!
Lelehellas
25/10/2009, 14:59
tu hai qualcosa che non va :biggrin3:! Vuoi farmi credere che ti riprendi la tiger?:coool:
Bentornato (se è così),dopo tanto provare hai capito qual'è la meglio :wub:!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
C'hai ragione da vendere.... se vuoi compro anche quella! :tongue:
Per il bentornato attendiamo venerdì 30 ottobre...