Visualizza Versione Completa : quale scarico per la signorina?
Gibs Triple
24/10/2009, 10:56
Salve a tutti, sto cercando di districarmi tra le numerose offerte del mercato che riguardano gli scarichi della mia "signorina" (Speed 2006)...vorrei comprare una scarico completo basso e non solo i terminali. Qualcosa che abbia un buon rapporto qualità prezzo (comunque sui 600-700 euri) e sia leggero rispetto agli scarchi originali...Voi cosa mi consigliate? :triumphpride:
completo?non vorrei dire una cagata,ma mi sa che per la nostra lo fanno solo Arrow e Zard...
completo?non vorrei dire una cagata,ma mi sa che per la nostra lo fanno solo Arrow e Zard...
Concordo :wink_:
completo non saprei forse solo arrow e zard bassi
ma se vuoi puntare ad uno lato doppio
dal raccordo a y eliminando la sonda arrow lavizzari bellissimi e anche mivv x cone bellissimi
arrow ma 700 euro sono poki.
Lo scrofo
24/10/2009, 11:46
Salve a tutti, sto cercando di districarmi tra le numerose offerte del mercato che riguardano gli scarichi della mia "signorina" (Speed 2006)...vorrei comprare una scarico completo basso e non solo i terminali. Qualcosa che abbia un buon rapporto qualità prezzo (comunque sui 600-700 euri) e sia leggero rispetto agli scarchi originali...Voi cosa mi consigliate? :triumphpride:
il budget e' decisamente basso... ti compri solo i silenziatori...
ciao, nel mercatino sto vendendo il mio arrow completo a 700 eurini
Gibs Triple
26/10/2009, 12:20
ciao simos, il tuo arrow completo è quello basso? quanti Km ha? scusa se rispondo qua, ma non sono riuscito a trovare il tuo annuncio nella sezione mercatino. graizie.
si, ho il completo basso ufficiale triumph! il terminale è come nuovo i collettori hanno il normale colore che assumono dopo un po; ha circa 6000 km! mandami in mp il tuo indirizzo mail che ti spedisco 2 foto!