PDA

Visualizza Versione Completa : Marrazzo si deve dimettere?



SergioSun
24/10/2009, 10:17
Leggendo il post precedente sul caso Marrazzo-Coca-Tans leggevo che qualcuno dice che si deve dimettere, altri che doveva farlo anche Berlusconi...

Mazzazzo si dimetterà xkè non è più credibile (neanche in famiglia) e non certo per motivi nobili come sicuramente il PD proverà a far credere.
Prenderlo nel :ciapet: (nella migliore delle ipotesi:w00t:), pippare coca e pagare le forze dell'ordine per tacere su quanto scoperto non è il massimo per un uomo sposato e di governo.
Per Berlusconi resto dell'idea che sia tutta un'alltra storia. Amare lo stare in mezzo alle donnine non è incompatibile con niente. E poi nn mi risulta abbia ceduto alle richieste corruttorie della D'addario... diciamo che al più ha scroccato qualche po**** gratis (tanto pagava Tarantini:w00t:)

Antriple
24/10/2009, 10:23
Beh nel nostro paese si è innocenti sino a prova contraria!

alessandro2804
24/10/2009, 10:23
concordo

Medoro
24/10/2009, 10:25
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Gian
24/10/2009, 10:27
Si dimette... si dimette....

fearless
24/10/2009, 10:28
Beh nel nostro paese si è innocenti sino a prova contraria!

:biggrin3:

Antriple
24/10/2009, 10:31
Che ridete la legge è uguale per tutti, solo che per alcuni è più uguale:risatona:

fearless
24/10/2009, 10:34
Che ridete la legge è uguale per tutti, solo che per alcuni è più uguale:risatona:


http://2.bp.blogspot.com/_4eNyaWmUlNg/SOIxdwzG6lI/AAAAAAAAAaA/fB1qdF1NBhI/s400/Foto+249.jpg

Lo scrofo
24/10/2009, 10:38
Beh nel nostro paese si è innocenti sino a prova contraria!

seee aspettiamo i tempi della giustizia... ce ne sono solo alcuni che non vedono l'ora di far passare il tempo...

Fossi in lui mi metterei da parte... che figura di merda. Pazzesco.

winter1969
24/10/2009, 11:05
Si deve dimettere

Lo scrofo
24/10/2009, 11:40
i piu' cretini finiscono tutti in politica...

DocHollyday
24/10/2009, 11:40
Si deve dimettere

Che altro dire se non "QUOTO"?

papitosky
24/10/2009, 12:57
no, non si dimetta:penseranno gli elettori a giudicarlo (tanto la magistratura non farà niente, è troppo impegnata col berlusca)

redcell
24/10/2009, 12:58
Leggendo il post precedente sul caso Marrazzo-Coca-Tans leggevo che qualcuno dice che si deve dimettere, altri che doveva farlo anche Berlusconi...

Mazzazzo si dimetterà xkè non è più credibile (neanche in famiglia) e non certo per motivi nobili come sicuramente il PD proverà a far credere.
Prenderlo nel :ciapet: (nella migliore delle ipotesi:w00t:), pippare coca e pagare le forze dell'ordine per tacere su quanto scoperto non è il massimo per un uomo sposato e di governo.
Per Berlusconi resto dell'idea che sia tutta un'alltra storia. Amare lo stare in mezzo alle donnine non è incompatibile con niente. E poi nn mi risulta abbia ceduto alle richieste corruttorie della D'addario... diciamo che al più ha scroccato qualche po**** gratis (tanto pagava Tarantini:w00t:)

diciamo che non è proprio come dici tu....

marazzo l'avrà pur preso o dato in quel posto..ma di certo non ha dato cariche pubbliche, appalti e concessioni al partner in oggetto...
Cosa che invece ha fatto berlusconi con la daddario ..che prima doveva essere candidata alle europee e poi a causa dello scandalo fatto scoppiare da donna veronica ce la siamo trovata in lista ""solo"" alle comunali di bari.
Capisco anche che questo problema non sia sentito in tutta italia, ma con rispetto parlando pagare il gettone di presenza alla daddario con le mie tasse un pò mi scoccia. Alla Carfagna siamo rimasti tutti col dubbio..ma fa niente..

Detto questo, le abitudini di marazzo sono discutibili e quanto meno contestabili come quelle di berlusconi e di qualsiasi altro uomo con cariche e funzioni pubbliche..ma l'onore si sa conta poco..in entrambi gli schieramenti politici.
Però anche qui c'è una differenza di base tra i due scandali..perchè a monte di quelli di berlusconi c'è un tentativo (riuscito a metà ) di corruzione..al quale berlusconi si è prestato,avente per oggetto non più le mazzette degli anni 80/90 (anche perchè berlusconi non è corruttibile in denaro) ma prostitute..in cambio di favori..
Marazzo ha una cattiva abitudine, ma per quanto cattiva rimane nella sua sfera personale,,diciamo che cattivo e maldestro è stato il modo di nasconderla.
Per quanto mi riguarda, il caso di marazzo è un fatto privato con ovviamente rilevanza pubblica, ma senza alcuna conseguenza diretta nella gestione degli appalti della concorrenza o nella l'incolumità dei cittandini..Quello di berlusconi invece è un caso di concussione corruzione(mascherato da gossip) concretizzato nella sanità pubblica, settore dove tutti siamo ahimè a volte coinvolti.. Converrai con me c'è una bella differenza..

oldbonnie
24/10/2009, 13:07
Se ha un minimo di buon gusto e di sensibilità politica deve dimettersi.

roberto70
24/10/2009, 13:09
io credo che si dimetterà!

Richymbler
24/10/2009, 13:12
no, non si dimetta:penseranno gli elettori a giudicarlo (tanto la magistratura non farà niente, è troppo impegnata col berlusca)


Si dimette e i motivi per farlo sono quelli che ho detto in altro post in altro 3d.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/111652-marrazzo-piace-il-13.html

gli elettori di Marrazzo infatti sono migliori di chi vota Berlusconi nonostante tutto.

è da un pezzo che ve lo diciamo...:rolleyes:

roberto70
24/10/2009, 13:17
Si dimette e i motivi per farlo sono quelli che ho detto in altro post in altro 3d.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/111652-marrazzo-piace-il-13.html

gli elettori di Marrazzo infatti sono migliori di chi vota Berlusconi nonostante tutto.

è da un pezzo che ve lo diciamo...:rolleyes:

ti quoto, mi pare che nessuno di centro-sinistra si stia stracciando le vesti per difenderlo....a differenza di quanto accade quando c'è di mezzo Silvio!
pazienza troveranno un altro candidato alla Presidenza della regione lazio, non esiste solo Marrazzo!:wink_:

Richymbler
24/10/2009, 13:23
ti quoto, mi pare che nessuno di centro-sinistra si stia stracciando le vesti per difenderlo....a differenza di quanto accade quando c'è di mezzo Silvio!
pazienza troveranno un altro candidato alla Presidenza della regione lazio, non esiste solo Marrazzo!:wink_:

Leggere anche l'articolo di Davanzo di quel giornale bolscevico complottista pro PD che è la Repubblica:

Il dovere della verità - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-spiato/marrazzo-davanzo/marrazzo-davanzo.html)

Un Feltri di certo non potrebbe mai permettere di far scrivere su Berlusconi certe cose, a parte che a tanto non ci arriverebbe perchè fuori dalla sua sensibilità ma pur se già percettore di pensione (alla faccia nostra) avrebbe paura di essere...licenziato.

roberto70
24/10/2009, 13:24
Leggere anche l'articolo di Davanzo di quel giornale bolscevico complottista pro PD che è la Repubblica:

Il dovere della verità - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-spiato/marrazzo-davanzo/marrazzo-davanzo.html)

Un Feltri di certo non potrebbe mai permettere di far scrivere su Berlusconi certe cose, a parte che a tanto non ci arriverebbe perchè fuori dalla sua sensibilità ma pur se già pensionato (alla faccia nostra) avrebbe paura di essere...licenziato.

appunto!!! come segarsi il ramo sul quale si sta seduti o bucarsi le gomme prima di partire.....per fare un paragone insomma...:biggrin3:

Ads
24/10/2009, 13:25
no, non si dimetta:penseranno gli elettori a giudicarlo (tanto la magistratura non farà niente, è troppo impegnata col berlusca)

Forse non hai capito che è VITTIMA di un reato e non reo.
Ma pazienza... :biggrin3:

Richymbler
24/10/2009, 13:27
.....
Per quanto mi riguarda, il caso di marazzo è un fatto privato con ovviamente rilevanza pubblica, ma senza alcuna conseguenza diretta nella gestione degli appalti della concorrenza o nella l'incolumità dei cittandini..Quello di berlusconi invece è un caso di concussione corruzione(mascherato da gossip) concretizzato nella sanità pubblica, settore dove tutti siamo ahimè a volte coinvolti.. Converrai con me c'è una bella differenza..

Dopo aver auspicato le dimissioni quoto anche questo cmq.

Ads
24/10/2009, 13:31
diciamo che non è proprio come dici tu....

marazzo l'avrà pur preso o dato in quel posto..ma di certo non ha dato cariche pubbliche, appalti e concessioni al partner in oggetto...
Cosa che invece ha fatto berlusconi con la daddario ..che prima doveva essere candidata alle europee e poi a causa dello scandalo fatto scoppiare da donna veronica ce la siamo trovata in lista ""solo"" alle comunali di bari.
Capisco anche che questo problema non sia sentito in tutta italia, ma con rispetto parlando pagare il gettone di presenza alla daddario con le mie tasse un pò mi scoccia. Alla Carfagna siamo rimasti tutti col dubbio..ma fa niente..

Detto questo, le abitudini di marazzo sono discutibili e quanto meno contestabili come quelle di berlusconi e di qualsiasi altro uomo con cariche e funzioni pubbliche..ma l'onore si sa conta poco..in entrambi gli schieramenti politici.
Però anche qui c'è una differenza di base tra i due scandali..perchè a monte di quelli di berlusconi c'è un tentativo (riuscito a metà ) di corruzione..al quale berlusconi si è prestato,avente per oggetto non più le mazzette degli anni 80/90 (anche perchè berlusconi non è corruttibile in denaro) ma prostitute..in cambio di favori..
Marazzo ha una cattiva abitudine, ma per quanto cattiva rimane nella sua sfera personale,,diciamo che cattivo e maldestro è stato il modo di nasconderla.
Per quanto mi riguarda, il caso di marazzo è un fatto privato con ovviamente rilevanza pubblica, ma senza alcuna conseguenza diretta nella gestione degli appalti della concorrenza o nella l'incolumità dei cittandini..Quello di berlusconi invece è un caso di concussione corruzione(mascherato da gossip) concretizzato nella sanità pubblica, settore dove tutti siamo ahimè a volte coinvolti.. Converrai con me c'è una bella differenza..

Ti sei scordato di dire un paio di cosette:

1) Marrazzo faceva le sue cose per i fatti suoi. Berlusconi le donnine se le faceva procurare e pagare da un imprenditore (utilizzatore di coca e distributore della stessa), il quale imprenditore era stato presentato da Berlusconi perfino al capo della Protezione civile per "lavorare". Insomma, lui pagava le troie al Sire, e il Sire lo ricambiava introducendolo nei giri giusti per "lavorare" coi soldi pubblici, cioè miei e tuoi. Non mi risulta che Marrazzo abbia avuto imprenditori che gli procurassero sesso e che dovesse poi ricambiare in qualche modo. O sbaglio?

2) Mettersi nella brutat condizione di marrazzo è grave anche per l'immagine pubblica, ma un filino meno di quella del Capo del Governo di un paese. E infatti le vignette sui giornali di tutto il mondo che ci deridono le fanno per Berlusconi, mica per Marrazzo, che nessuno sa chi sia.

3) Ho visto al TG1 e TG5 servuizi di decine di minuti, sull'argomento Marrazzo. Ma Minzolini non aveva detto che il TG1 non si occupa di gossip, quando riguardava Berlusconi? :biggrin3:

Richymbler
24/10/2009, 13:38
Ho visto al TG1 e TG5 servuizi di decine di minuti, sull'argomento Marrazzo. Ma Minzolini non aveva detto che il TG1 non si occupa di gossip, quando riguardava Berlusconi? :biggrin3:

Quanto è vero questo.

Magari ci ripensano e quando torna Berlusconi gli chiederanno che cavolo è andato a fare a casa Putan (ops) Putin.


Sarà anche stato assolto dal tribunale dei ministri ma che pensare di uno stramiliardario che invece di usare la sua flotta privata quando va per i cavoli suoi a Villa certosa porta a spasso su aerei di stato nani (lui) cantanti e ballerine?

Gian
24/10/2009, 13:40
diciamo che non è proprio come dici tu....

marazzo l'avrà pur preso o dato in quel posto..ma di certo non ha dato cariche pubbliche, appalti e concessioni al partner in oggetto...
Cosa che invece ha fatto berlusconi con la daddario ..che prima doveva essere candidata alle europee e poi a causa dello scandalo fatto scoppiare da donna veronica ce la siamo trovata in lista ""solo"" alle comunali di bari.
Capisco anche che questo problema non sia sentito in tutta italia, ma con rispetto parlando pagare il gettone di presenza alla daddario con le mie tasse un pò mi scoccia. Alla Carfagna siamo rimasti tutti col dubbio..ma fa niente..

Detto questo, le abitudini di marazzo sono discutibili e quanto meno contestabili come quelle di berlusconi e di qualsiasi altro uomo con cariche e funzioni pubbliche..ma l'onore si sa conta poco..in entrambi gli schieramenti politici.
Però anche qui c'è una differenza di base tra i due scandali..perchè a monte di quelli di berlusconi c'è un tentativo (riuscito a metà ) di corruzione..al quale berlusconi si è prestato,avente per oggetto non più le mazzette degli anni 80/90 (anche perchè berlusconi non è corruttibile in denaro) ma prostitute..in cambio di favori..
Marazzo ha una cattiva abitudine, ma per quanto cattiva rimane nella sua sfera personale,,diciamo che cattivo e maldestro è stato il modo di nasconderla.
Per quanto mi riguarda, il caso di marazzo è un fatto privato con ovviamente rilevanza pubblica, ma senza alcuna conseguenza diretta nella gestione degli appalti della concorrenza o nella l'incolumità dei cittandini..Quello di berlusconi invece è un caso di concussione corruzione(mascherato da gossip) concretizzato nella sanità pubblica, settore dove tutti siamo ahimè a volte coinvolti.. Converrai con me c'è una bella differenza..

Ha pagato (a quanto ha dichiarato) e quindi è ricattabile, questo basta!

alessandro2804
24/10/2009, 13:48
diciamo che non è proprio come dici tu....

marazzo l'avrà pur preso o dato in quel posto..ma di certo non ha dato cariche pubbliche, appalti e concessioni al partner in oggetto...
Cosa che invece ha fatto berlusconi con la daddario ..che prima doveva essere candidata alle europee e poi a causa dello scandalo fatto scoppiare da donna veronica ce la siamo trovata in lista ""solo"" alle comunali di bari.
Capisco anche che questo problema non sia sentito in tutta italia, ma con rispetto parlando pagare il gettone di presenza alla daddario con le mie tasse un pò mi scoccia. Alla Carfagna siamo rimasti tutti col dubbio..ma fa niente..

Detto questo, le abitudini di marazzo sono discutibili e quanto meno contestabili come quelle di berlusconi e di qualsiasi altro uomo con cariche e funzioni pubbliche..ma l'onore si sa conta poco..in entrambi gli schieramenti politici.
Però anche qui c'è una differenza di base tra i due scandali..perchè a monte di quelli di berlusconi c'è un tentativo (riuscito a metà ) di corruzione..al quale berlusconi si è prestato,avente per oggetto non più le mazzette degli anni 80/90 (anche perchè berlusconi non è corruttibile in denaro) ma prostitute..in cambio di favori..
Marazzo ha una cattiva abitudine, ma per quanto cattiva rimane nella sua sfera personale,,diciamo che cattivo e maldestro è stato il modo di nasconderla.
Per quanto mi riguarda, il caso di marazzo è un fatto privato con ovviamente rilevanza pubblica, ma senza alcuna conseguenza diretta nella gestione degli appalti della concorrenza o nella l'incolumità dei cittandini..Quello di berlusconi invece è un caso di concussione corruzione(mascherato da gossip) concretizzato nella sanità pubblica, settore dove tutti siamo ahimè a volte coinvolti.. Converrai con me c'è una bella differenza..

Certo il caso Marrazzo è privato quello di B no, chi di spada ferisce , di spada perisce

Marrazzo è certo che abbia pagato , è certo che hanno trovato della cocaina, è certo che è stato minacciato, per B il quadro probatorio è lievemente diverso per fortuna della D'Addario altrimenti doveva stare in galera , c'è solo stato un tentativo di ricatto mal riuscito ...ovvero riuscito a metà dato che repubblica e giornali di mezzo mondo si sono divertiti allo sputtanamento non solo di B ma anche degli italiani


Forse non hai capito che è VITTIMA di un reato e non reo.
Ma pazienza... :biggrin3:

non preoccuparti abbiamo capito tutti la situazione

Marrazzo , siccome la Bindi non è a disposizione di nessuno , si è arrangiato come meglio poteva

Gian
24/10/2009, 14:04
L'INCHIESTA Marrazzo verso l'autosospensione al vice Montino vanno tutti i poteri | Roma la Repubblica.it (http://roma.repubblica.it/dettaglio/linchiesta-marrazzo-verso-lautosospensione-al-vice-montino-vanno-tutti-i-poteri/1758305)

roberto70
24/10/2009, 14:05
Marrazzo si è autosospeso! Un signore........

Richymbler
24/10/2009, 14:07
L'INCHIESTA Marrazzo verso l'autosospensione al vice Montino vanno tutti i poteri | Roma la Repubblica.it (http://roma.repubblica.it/dettaglio/linchiesta-marrazzo-verso-lautosospensione-al-vice-montino-vanno-tutti-i-poteri/1758305)

Che vi avevamo detto? Marrazzo è eletto dal centrosinistra, certe cose non passano da quella parte dai suoi elettori.

Marrazzo lascia: "Mi autosospendo" "Una debolezza della mia vita privata" - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-spiato/interrogatori/interrogatori.html)

"Mi autosospendo, questa vicenda è frutto di una mia debolezza della vita privata". Con queste parole Piero Marrazzo lascia la poltrona di preside nte della Regione Lazio. Una mossa che arriva dopo lo scandalo del ricatto a luci rosse che ha coinvolto il Governatore. I poteri passano al vicepresidente Esterino Montino che guiderà la giunta. Scongiurate, dunque, le elezioni anticipate a gennaio. "La mia permanenza è inopportuna- continua Marrazzo - Ho detto la verità ai magistrati prima che l'intera vicenda fosse di pubblico dominio. L'inchiesta sta procedendo speditamente anche grazie a quelle dichiarazioni, che sono state improntate dall'inizio alla massima trasparenza. Si tratta di una vicenda personale in cui ho sempre agito da solo"


Vedrete che adesso si autosospende pure Berlusconi anche a destra non piacciono i politici puttanieri che poi per giustificarsi mentono.
(si certo, come no..)

alessandro2804
24/10/2009, 14:13
Che vi avevamo detto? Marrazzo è eletto dal centrosinistra, certe cose non passano da quella parte dai suoi elettori.

Marrazzo lascia: "Mi autosospendo" "Una debolezza della mia vita privata" - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-spiato/interrogatori/interrogatori.html)

"Mi autosospendo, questa vicenda è frutto di una mia debolezza della vita privata". Con queste parole Piero Marrazzo lascia la poltrona di preside nte della Regione Lazio. Una mossa che arriva dopo lo scandalo del ricatto a luci rosse che ha coinvolto il Governatore. I poteri passano al vicepresidente Esterino Montino che guiderà la giunta. Scongiurate, dunque, le elezioni anticipate a gennaio. "La mia permanenza è inopportuna- continua Marrazzo - Ho detto la verità ai magistrati prima che l'intera vicenda fosse di pubblico dominio. L'inchiesta sta procedendo speditamente anche grazie a quelle dichiarazioni, che sono state improntate dall'inizio alla massima trasparenza. Si tratta di una vicenda personale in cui ho sempre agito da solo"


Vedrete che adesse si dimette pure Berlusconi anche a destra non piacciono i politici puttanieri che poi per giustificarsi mentono.
(si certo, come no..)

non capisco il nesso Marrazzo Berlusconi

per l'autosospensione ,è semplice, evidentemente Marrazzo non ha più autostima si sente inopportuno , povera moglie
poi dopo una campagna moralizzatrice del pd contro B mi sembra il minimo avere il coraggio di seguire le proprie idee

Richymbler
24/10/2009, 14:15
non capisco il nesso Marrazzo Berlusconi

evidentemente Marrazzo non ha più autostima , povera moglie
poi dopo una campagna moralizzatrice del pd contro B mi sembra il minimo avere il coraggio di seguire le proprie idee

Ho capito che tu non capisci questo e altro quando si tratta di Berlusconi.
La moglie di Berlusconi che non è povera invece si e lo ha liquidato anche pubblicamente.

l'aria che tirava nell'elettorato di Marrazzo ancor prima delle amissioni era questa:

Su Facebook solidarietà e rabbia "Marrazzo, vogliamo la verità" - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-spiato/facebook/facebook.html)

roberto70
24/10/2009, 14:18
non capisco il nesso Marrazzo Berlusconi

per l'autosospensione ,è semplice, evidentemente Marrazzo non ha più autostima si sente inopportuno , povera moglie
poi dopo una campagna moralizzatrice del pd contro B mi sembra il minimo avere il coraggio di seguire le proprie idee

MI TI CO!!!!!:biggrin3:

MR-T
24/10/2009, 14:18
Si deve dimettere

quoto :rolleyes:

giorgiorox
24/10/2009, 14:18
il bello è che Marrazzo faceva il perbenista quando conduceva la trasmissione su Rai 3 e si scandalizzava per ogni cosa... non c'è proprio limite alla decenza

Medoro
24/10/2009, 14:19
beh mi sembra tutto finito no
marrazzo va a trans e si dimette cosi a dx sono contenti
silvio fa quello che vuole ma è ancora li e a dx sono contenti
contenti loro contenti tutti,possiamo parlare un po di figa o no?????

roberto70
24/10/2009, 14:20
il bello è che Marrazzo faceva il perbenista quando conduceva la trasmissione su Rai 3 e si scandalizzava per ogni cosa... non c'è proprio limite alla decenza

infatti s'è dimesso.....


beh mi sembra tutto finito no
marrazzo va a trans e si dimette cosi a dx sono contenti
silvio fa quello che vuole ma è ancora li e a dx sono contenti
contenti loro contenti tutti,possiamo parlare un po di figa o no?????

la differenza sta proprio in questo medoro! se vai a trans ti devi dimettere se vai a mignotte no!!!!:tongue:

alessandro2804
24/10/2009, 14:21
Ho capito che tu non capisci questo e altro quando si tratta di Berlusconi.
La moglie di Berlusconi che non è povera invece si e lo ha liquidato anche pubblicamente.

l'aria che tirava nell'elettorato di Marrazzo ancor prima delle amissioni era questa:

Su Facebook solidarietà e rabbia "Marrazzo, vogliamo la verità" - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-spiato/facebook/facebook.html)

ma che c'entra , il tradimento con altre donne è più giustficabile
meno invece dal punto di vista della moglie essere tradita per un Natalino

A differenza vostra è che noi non stiamo chiedendo le dimissioni di Marrazzo
per me poteva ben restare nella sua bella poltrona ...non essendoci nessun reato .

winter1969
24/10/2009, 14:22
il bello è che Marrazzo faceva il perbenista quando conduceva la trasmissione su Rai 3 e si scandalizzava per ogni cosa... non c'è proprio limite alla decenza

Sono sempre più convinto che la parte sana del paese Italia siamo noi poveri coglioni che votiamo e questo mi addolora immensamente:sick::sick::sick:

giorgiorox
24/10/2009, 14:22
beh mi sembra tutto finito no
marrazzo va a trans e si dimette cosi a dx sono contenti
silvio fa quello che vuole ma è ancora li e a dx sono contenti
contenti loro contenti tutti,possiamo parlare un po di figa o no?????

parliamo di figa

Gian
24/10/2009, 14:23
parliamo di figa

Si dai è meglio....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

winter1969
24/10/2009, 14:23
Obbediamo al Sommo

Wlaphiga

roberto70
24/10/2009, 14:24
Sono sempre più convinto che la parte sana del paese Italia siamo noi poveri coglioni che votiamo e questo mi addolora immensamente:sick::sick::sick:

quoto!!!!

giorgiorox
24/10/2009, 14:24
Obbediamo al Sommo

Wlaphiga

nunc et semper:biggrin3::biggrin3:

roberto70
24/10/2009, 14:24
voto anche io per faiga! senza additivi!!!

Medoro
24/10/2009, 14:26
infatti s'è dimesso.....



la differenza sta proprio in questo medoro! se vai a trans ti devi dimettere se vai a mignotte no!!!!:tongue:se fosse andato solo a mignotte ci si potrebbe passare soprà è tutto il resto inquietante

cmq sia secondo me il prob non è il fatto che marrazzo vada a trans e silvio a mignotte e poi fa quello che fa
il prob è che tutti e 2 hanno mentito e si sono resi vulnerabili,perchè della loro vita sessuale giustamente privata a me non interessa non so a voi.
Marrazzo ha fatto quello che doveva fare GIUSTAMENTE(la vita sessuale dei politici non ci deve interesare) è stato ricattato e ha mentito dimissioni giustissime e sacrosante
berlusconi ha fatto quello che doveva fare GIUSTAMENTE(la viota sessuale dei politici non ci deve interessare) è scoppiato uno scandalo grave ed invece è ancora li sottili differenze


parliamo di figa
ok postaci qualcosa x illuminarci la giornata che stio trans me li sognerò anche la notte:biggrin3:

alessandro2804
24/10/2009, 14:27
spero che almeno tra i sinistri ci sia ancora qualcuno che ami la fiaga
w la fiaga

winter1969
24/10/2009, 14:28
La cosa che mi rattrista e che beccano quelli del centrodestra a mignotte e quelli del centrosinistra a trans,le prossime elezioni voto PDL

giorgiorox
24/10/2009, 14:33
http://img44.imageshack.us/img44/3503/alexaloren372884.jpg (http://img44.imageshack.us/i/alexaloren372884.jpg/)

roberto70
24/10/2009, 14:33
La cosa che mi rattrista e che beccano quelli del centrodestra a mignotte e quelli del centrosinistra a trans,le prossime elezioni voto PDL

ma quelli di centro con chi se la fanno???possibile che quelli dell'udc non trombano con nessuno?????:rolleyes:

Antriple
24/10/2009, 14:34
quoto giorgio!

giorgiorox
24/10/2009, 14:34
ma quelli di centro con chi se la fanno???possibile che quelli dell'udc non trombano con nessuno?????:rolleyes:

quelli vanno in Chiesa

roberto70
24/10/2009, 14:34
http://img44.imageshack.us/img44/3503/alexaloren372884.jpg (http://img44.imageshack.us/i/alexaloren372884.jpg/)


chiunque sia beccato a letto con questa se si dimette è un pirla!!!!

giorgiorox
24/10/2009, 14:36
chiunque sia beccato a letto con questa se si dimette è un pirla!!!!

anche se si dimette, che gli frega???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Antriple
24/10/2009, 14:36
riquoto roberto!

Medoro
24/10/2009, 14:37
GRAZIE SOMMO

alessandro2804
24/10/2009, 14:38
per par condicio ci tengo alle pari opportunità
http://media.libero.it/c/img52/fg//05/5861/2006/10/trans_primopiano.jpg

Antriple
24/10/2009, 14:39
Ale rovini tutto così!

giorgiorox
24/10/2009, 14:40
GRAZIE SOMMO

prego Nicola, dovere

http://img193.imageshack.us/img193/1153/raylene2442716.jpg (http://img193.imageshack.us/i/raylene2442716.jpg/)

Ads
24/10/2009, 14:56
ma quelli di centro con chi se la fanno???possibile che quelli dell'udc non trombano con nessuno?????:rolleyes:


Cosimo Mele: UdC.

roberto70
24/10/2009, 14:58
Cosimo Mele: UdC.

azz giusto!! meno male....no perchè mi pareva strano...

Medoro
24/10/2009, 15:18
seguite il sommo ormai non c'è più nulla da dire
questa ha le tettone un pelo scendenti ma in compenso zeropelo nella ciccia quindi compensa,vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene

giorgiorox
24/10/2009, 15:22
seguite il sommo ormai non c'è più nulla da dire
questa ha le tettone un pelo scendenti ma in compenso zeropelo nella ciccia quindi compensa,vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene

tettone scadenti?:blink::blink::blink:

Medoro
24/10/2009, 15:24
tettone scadenti?:blink::blink::blink:
:biggrin3:
ma quando mai io sono dell'opionione che non si butta via nulla:biggrin3:

Ken
24/10/2009, 16:30
e giusto che si dimetta mai visto un politico che va a uomini!
viva berlusconi lunico politico di sani principi!!!!!!!
viva la gnocca!

japkiller
24/10/2009, 16:37
pure quando non c'entra niente tirate fuori Berlusconi, e pure un depravato cocainomane e corruttore volete giustificare solo perchè è comunista... complimenti per la coerenza....
Lo stesso motivo per il quale sparate tante cazzate su Berlusconi, solo perchè non è comunista ed i comunisti li ha buttati nel cesso....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma vanno tutti a trans i comunisti??? almeno Berlusconi ama le belle fighe....

alessandro2804
24/10/2009, 16:39
Ora spero che ci sia lo stesso trattamento come a B

una bella puntata ad Anno zero con Natalino in collegamento come ospite d'onore

Ken
24/10/2009, 16:40
pure quando non c'entra niente tirate fuori Berlusconi, e pure un depravato cocainomane e corruttore volete giustificare solo perchè è comunista... complimenti per la coerenza....
Lo stesso motivo per il quale sparate tante cazzate su Berlusconi, solo perchè non è comunista ed i comunisti li ha buttati nel cesso....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma vanno tutti a trans i comunisti??? almeno Berlusconi ama le belle fighe....
grande jap sono con te!!!

Gian
24/10/2009, 16:40
Ora spero che ci sia lo stesso trattamento come a B

una bella puntata ad Anno zero con Natalino in collegamento come ospite d'onore



:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:wink_:

roberto70
24/10/2009, 16:45
mi trombo questa e poi mi dimetto dal forum...con permesso....:rolleyes:

az no giorgio me l'hai cancellata.....

Ads
24/10/2009, 16:45
e giusto che si dimetta mai visto un politico che va a uomini!
viva berlusconi lunico politico di sani principi!!!!!!!
viva la gnocca!

Non commento il merito (si commenta da solo...) ma almeno l'italiano imparalo un filo: si dice "l'unico", non "lunico". Poi esisterebbe pure la punteggiatura, ma immagino lì siamo oltre ogni possibilità d'intervento.


Ora spero che ci sia lo stesso trattamento come a B

una bella puntata ad Anno zero con Natalino in collegamento come ospite d'onore

Ora mi aspetto lo stesso comportamento da B: dimissioni, no? :biggrin3::biggrin3:

roberto70
24/10/2009, 16:47
Ora spero che ci sia lo stesso trattamento come a B

una bella puntata ad Anno zero con Natalino in collegamento come ospite d'onore

faranno una puntata con la natalia la d'addario marrazzo e berlusconi!
aspita....un film porno praticamente.....

alessandro2804
24/10/2009, 16:49
faranno una puntata con la natalia la d'addario marrazzo e berlusconi!
aspita....un film porno praticamente.....

si hai ragione tutti e due gli utilizzatori finali presenti

mic56
24/10/2009, 16:50
Marrazzo si è autosospeso.

Ads
24/10/2009, 16:52
Marrazzo si è autosospeso.

Sì, ma la cosa non è stata colta. E' stato anche chiesto se Berlusconi farà la stessa cosa, ma anche quell domanda passa un filo inascoltata, sembra.

mic56
24/10/2009, 16:55
Sì, ma la cosa non è stata colta. E' stato anche chiesto se Berlusconi farà la stessa cosa, ma anche quell domanda passa un filo inascoltata, sembra.

Che c'entra, Il Caro leader non può farsi da parte. E' stato eletto!

Gian
24/10/2009, 16:59
Sì, ma la cosa non è stata colta. E' stato anche chiesto se Berlusconi farà la stessa cosa, ma anche quell domanda passa un filo inascoltata, sembra.

Per quanto mi riguarda e per quello che può valere la mia opinione io sono uno di quelli che vota a dx e che vorrebbe le dimissioni di berlusconi.....di questa "gente" che ci amministra (dx/sx) ne ho le palle piene.....ma non tanto per trans o puttane, quanto per le meschinità e le menzogne che quotidianamente ci propinano.

Ken
24/10/2009, 17:01
Non commento il merito (si commenta da solo...) ma almeno l'italiano imparalo un filo: si dice "l'nico", non "lunico". Poi esisterebbe pure la punteggiatura, ma immagino lì siamo oltre ogni possibilità d'intervento.

cmq scrivo come mi pare e a te non deve interessare!
seconda cosa stai alzando un pò troppo il tono su questo articolo come tutti i comunisti e sinistristi che l'hanno presa in quel posto!
quindi deduco che sei filomarrazzo?:attentodietro:

giorgiorox
24/10/2009, 17:02
per gli amanti della topa...

http://img210.imageshack.us/img210/6399/tararadovic4.jpg (http://img210.imageshack.us/i/tararadovic4.jpg/)

alessandro2804
24/10/2009, 17:02
Marrazzo si è autosospeso.

si è autosospeso non perchè si sente indegno di restare al suo posto
ma solo perchè invoca la tutela della privacy...
scusa che ne sapeva la gente dei suoi gusti privati , se vuole andare a trans che ci vada , noi rispetteremo la privacy ma si tolga dai coglio.. altrimenti di privacy non ne vedrà mai

Ken
24/10/2009, 17:06
per gli amanti della topa...

http://img210.imageshack.us/img210/6399/tararadovic4.jpg (http://img210.imageshack.us/i/tararadovic4.jpg/)

e quella che prende il posto del bus marrazzo???

Medoro
24/10/2009, 17:07
Meno male che il SOMMO c'èèèèèèèèèèèèèèèèèè


mi sono distrutto un braccio e ho i calli alla mano grazie giorgio:biggrin3:

edotto
24/10/2009, 17:08
giorgiorox buongustaio subito

giorgiorox
24/10/2009, 17:09
Meno male che il SOMMO c'èèèèèèèèèèèèèèèèèè


mi sono distrutto un braccio e ho i calli alla mano grazie giorgio:biggrin3:

troppo buono, Nicola...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
24/10/2009, 17:13
Marrazzo si è autosospeso.

e ha fatto bene

winter1969
24/10/2009, 17:15
Che c'entra, Il Caro leader non può farsi da parte. E' stato eletto!

Perchè Marrazzo non è stato eletto

Antriple
24/10/2009, 17:17
Mi dispiace, credo sia un errore!

mic56
24/10/2009, 17:17
Perchè Marrazzo non è stato eletto

Si ma il Caro leader di più.

winter1969
24/10/2009, 17:19
prego Nicola, dovere

http://img193.imageshack.us/img193/1153/raylene2442716.jpg (http://img193.imageshack.us/i/raylene2442716.jpg/)

Depilata perfettamente

giorgiorox
24/10/2009, 17:19
Depilata perfettamente

quoto

fearless
24/10/2009, 17:21
sommooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Antriple
24/10/2009, 17:22
miiiiiiii

giorgiorox
24/10/2009, 17:23
sommooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

vai sul post dell'ora solare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
24/10/2009, 17:24
vai sul post dell'ora legale:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mo' vado

Lordsinclair
24/10/2009, 17:24
per gli amanti della topa...

http://img210.imageshack.us/img210/6399/tararadovic4.jpg (http://img210.imageshack.us/i/tararadovic4.jpg/)




bel colpo !! cosi' mi piace..:laugh2:

Antriple
24/10/2009, 17:28
Peccati de fregna dio non li segna!

ABCDEF
24/10/2009, 17:29
Non commento il merito (si commenta da solo...) ma almeno l'italiano imparalo un filo: si dice "l'nico", non "lunico". Poi esisterebbe pure la punteggiatura, ma immagino lì siamo oltre ogni possibilità d'intervento.



comunicazione di servizio:
per chi pendesse dalle illustri labbra di ads (pubblicita'?!? propaganda?!?) che molto conosce, ma ancor piu' insegna, e prendesse per oro colato quanto, con tanta sicumera, da lui "rivelato", valuti di rivolgersi altrove, almeno per quanto attiene alla grammatica italiana, della quale , poco sopra , il suddetto si erge a difensore......

:w00t::biggrin3::tongue:

spero che la punteggiatura sia accettabile, ma mi interessava maggiormente la puntualizzazione:wink_:

redcell
24/10/2009, 17:30
Ti sei scordato di dire un paio di cosette:

1) Marrazzo faceva le sue cose per i fatti suoi. Berlusconi le donnine se le faceva procurare e pagare da un imprenditore (utilizzatore di coca e distributore della stessa), il quale imprenditore era stato presentato da Berlusconi perfino al capo della Protezione civile per "lavorare". Insomma, lui pagava le troie al Sire, e il Sire lo ricambiava introducendolo nei giri giusti per "lavorare" coi soldi pubblici, cioè miei e tuoi. Non mi risulta che Marrazzo abbia avuto imprenditori che gli procurassero sesso e che dovesse poi ricambiare in qualche modo. O sbaglio?

2) Mettersi nella brutat condizione di marrazzo è grave anche per l'immagine pubblica, ma un filino meno di quella del Capo del Governo di un paese. E infatti le vignette sui giornali di tutto il mondo che ci deridono le fanno per Berlusconi, mica per Marrazzo, che nessuno sa chi sia.

3) Ho visto al TG1 e TG5 servuizi di decine di minuti, sull'argomento Marrazzo. Ma Minzolini non aveva detto che il TG1 non si occupa di gossip, quando riguardava Berlusconi? :biggrin3:

ero gia stato fin troppo lungo ..:wink_: ma condivido tutto in pieno...
marazzo si è dimesso..molto bene ..cosa giusta.. ora avanti un altro!!!!

Ads
24/10/2009, 17:34
comunicazione di servizio:
per chi pendesse dalle illustri labbra di ads (pubblicita'?!? propaganda?!?) che molto conosce, ma ancor piu' insegna, e prendesse per oro colato quanto, con tanta sicumera, da lui "rivelato", valuti di rivolgersi altrove, almeno per quanto attiene alla grammatica italiana, della quale , poco sopra , il suddetto si erge a difensore......

:w00t::biggrin3::tongue:

spero che la punteggiatura sia accettabile, ma mi interessava maggiormente la puntualizzazione:wink_:

Arrampicati pure sugli specchi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


cmq scrivo come mi pare e a te non deve interessare!
seconda cosa stai alzando un pò troppo il tono su questo articolo come tutti i comunisti e sinistristi che l'hanno presa in quel posto!
quindi deduco che sei filomarrazzo?:attentodietro:

Come scrivi posso commentarlo quando voglio, essendo questo un forum pubblico. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quanto a quel che dici non ritengo interessante commentarlo dato che si commenta ampiamente da solo :tongue:


Perchè Marrazzo non è stato eletto

Tra l'altro è vero esattamente il contrario: in Italia l'elezione diretta esiste per i presidenti di regione (quindi Marrazzo sì) e non per il presidente del consiglio. :wink_:

SergioSun
24/10/2009, 17:42
Evito di fare copia incolla di tutte le gossolane inesattezze che ho letto e di quotare i 2-3 che sanno quello che dicono, quidi mi limito ad aggiungere delle considerazioni.

La differenza tra il caso Marrazzo e quello Berlusconi è abissale (sempre se rimaniamo ai fatti e non alle congetture):

Marrazzo andava a trans ed è assolutamente lecito (libertà sessuale) tanto più perchè di sinstra che se nn ricordo male si è sempre preoccupata più dei diritti dei finocchi che delle persone comuni (anche quando era la governo). Marrazzo è felicemente sposato (ops...) il che lo rende un pochino meno galantuomo. Marrazzo è stato filmato con la coca sul tavolo (da confermare ma non è una congettura ma un'immagine filmata...). Marrazzo ha pagato dei carabineri per tacere: sembrerebbe (e io ne sono sicuro) che erano lì + per ricattare che altro, ma il fatto d'aver pagato e taciuto dimostra tanta coscienza sporca (magari solo x il trans, magari x la coca... però nn ha denunciato!)

Berlusconi faceva feste e non orgie. La D'addario non la pagava lui, ma era presente come amica di tarantini (lui trafficava in coca, ma nn mi risulta che berlusconi facesse le piste sul tavolo come marrazzo). Berlusconi è di fatto separato da anni, quindi nn deve fedeltà a nessuno. La D'addario ha chiesto un aiuto personale in campo edilizio che nn mi risulta abbia avuto ascolto (quello sì sarebbe stato un illecito). Riguardo alle candidature, ammesso che berlusconi fosse stato al corrente che la d'addario era na mignotta professionista e non una ragazza qualunque (da dimostrare), il fatto di aver dato l'ok per una candidatura per una lista civica (quella delle europee "è dimostrato" essere un falso) nn significa aver dato un incarico politico, tant'è vero che a preso 5 voti e tornata a casa. La sinistra ha fatto eleggere Lussuria che, visto che ha dichiarato un passato di prostituzione, nn credo abbia preso meno cazzi della d'addario...

Per falla breve, se marrazzo si dimette e se la sinistra nn si espone per difenderlo è perchè è indifendibile, malgrado sia parte lesa (quale sarà la parte che "gli si è lesa" con certi vizietti ???risate2:)

Riguardo a chi ha associato la vicenda berlusconi alla corruzione nella sanità c'ha na bella faccia tosta! v'hanno arrestato mezzo partito x le porcate fatte in puglia, abruzzo, campania e dio sol sa dov'altro... che faccia di culo:sick:
Ricordatevi che La Repubblica è un giornale di sinistra (nemica di berlusca) e di proprietà di De Benedetti (nemico di berlusca): che cavolo di attendibilità può avere un giornale del genere?? nn ci si può informare solo leggendo robaccia di quel tipo...
Saluti

roberto70
24/10/2009, 17:46
Evito di fare copia incolla di tutte le gossolane inesattezze che ho letto e di quotare i 2-3 che sanno quello che dicono, quidi mi limito ad aggiungere delle considerazioni.

La differenza tra il caso Marrazzo e quello Berlusconi è abissale (sempre se rimaniamo ai fatti e non alle congetture):

Marrazzo andava a trans ed è assolutamente lecito (libertà sessuale) tanto più perchè di sinstra che se nn ricordo male si è sempre preoccupata più dei diritti dei finocchi che delle persone comuni (anche quando era la governo). Marrazzo è felicemente sposato (ops...) il che lo rende un pochino meno galantuomo. Marrazzo è stato filmato con la coca sul tavolo (da confermare ma non è una congettura ma un'immagine filmata...). Marrazzo ha pagato dei carabineri per tacere: sembrerebbe (e io ne sono sicuro) che erano lì + per ricattare che altro, ma il fatto d'aver pagato e taciuto dimostra tanta coscienza sporca (magari solo x il trans, magari x la coca... però nn ha denunciato!)

Berlusconi faceva feste e non orgie. La D'addario non la pagava lui, ma era presente come amica di tarantini (lui trafficava in coca, ma nn mi risulta che berlusconi facesse le piste sul tavolo come marrazzo). Berlusconi è di fatto separato da anni, quindi nn deve fedeltà a nessuno. La D'addario ha chiesto un aiuto personale in campo edilizio che nn mi risulta abbia avuto ascolto (quello sì sarebbe stato un illecito). Riguardo alle candidature, ammesso che berlusconi fosse stato al corrente che la d'addario era na mignotta professionista e non una ragazza qualunque (da dimostrare), il fatto di aver dato l'ok per una candidatura per una lista civica (quella delle europee "è dimostrato" essere un falso) nn significa aver dato un incarico politico, tant'è vero che a preso 5 voti e tornata a casa. La sinistra ha fatto eleggere Lussuria che, visto che ha dichiarato un passato di prostituzione, nn credo abbia preso meno cazzi della d'addario...

Per falla breve, se marrazzo si dimette e se la sinistra nn si espone per difenderlo è perchè è indifendibile, malgrado sia parte lesa (quale sarà la parte che "gli si è lesa" con certi vizietti ???risate2:)

Riguardo a chi ha associato la vicenda berlusconi alla corruzione nella sanità c'ha na bella faccia tosta! v'hanno arrestato mezzo partito x le porcate fatte in puglia, abruzzo, campania e dio sol sa dov'altro... che faccia di culo:sick:
Ricordatevi che La Repubblica è un giornale di sinistra (nemica di berlusca) e di proprietà di De Benedetti (nemico di berlusca): che cavolo di attendibilità può avere un giornale del genere?? nn ci si può informare solo leggendo robaccia di quel tipo...
Saluti

quoto solo saluti!!!!!!!:yess:

ABCDEF
24/10/2009, 17:49
Arrampicati pure sugli specchi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



:dry: se MI CONSENTI, correggere l'itaGLIano di qualcuno e' una cosa non particolarmente educata, se non fatta con leggerezza e dando per scontato il refuso anziche l'errore voluto, oltre che essere una delle fattispecie previste nel regolamento di questo luogo, che ti invito a leggere.
Ma fare il professorino, e poi correggere un errore con un altro errore.....mi farebbe dare un giudizio gia' dato in un altro post, che poi e' stato (secondo me ingiustamente) giudicato offensivo...........
........ non voglio offenderti e lascio che ognuno si faccia un'idea sua........
stammi bene

alessandro2804
24/10/2009, 17:49
Evito di fare copia incolla di tutte le gossolane inesattezze che ho letto e di quotare i 2-3 che sanno quello che dicono, quidi mi limito ad aggiungere delle considerazioni.

La differenza tra il caso Marrazzo e quello Berlusconi è abissale (sempre se rimaniamo ai fatti e non alle congetture):

Marrazzo andava a trans ed è assolutamente lecito (libertà sessuale) tanto più perchè di sinstra che se nn ricordo male si è sempre preoccupata più dei diritti dei finocchi che delle persone comuni (anche quando era la governo). Marrazzo è felicemente sposato (ops...) il che lo rende un pochino meno galantuomo. Marrazzo è stato filmato con la coca sul tavolo (da confermare ma non è una congettura ma un'immagine filmata...). Marrazzo ha pagato dei carabineri per tacere: sembrerebbe (e io ne sono sicuro) che erano lì + per ricattare che altro, ma il fatto d'aver pagato e taciuto dimostra tanta coscienza sporca (magari solo x il trans, magari x la coca... però nn ha denunciato!)

Berlusconi faceva feste e non orgie. La D'addario non la pagava lui, ma era presente come amica di tarantini (lui trafficava in coca, ma nn mi risulta che berlusconi facesse le piste sul tavolo come marrazzo). Berlusconi è di fatto separato da anni, quindi nn deve fedeltà a nessuno. La D'addario ha chiesto un aiuto personale in campo edilizio che nn mi risulta abbia avuto ascolto (quello sì sarebbe stato un illecito). Riguardo alle candidature, ammesso che berlusconi fosse stato al corrente che la d'addario era na mignotta professionista e non una ragazza qualunque (da dimostrare), il fatto di aver dato l'ok per una candidatura per una lista civica (quella delle europee "è dimostrato" essere un falso) nn significa aver dato un incarico politico, tant'è vero che a preso 5 voti e tornata a casa. La sinistra ha fatto eleggere Lussuria che, visto che ha dichiarato un passato di prostituzione, nn credo abbia preso meno cazzi della d'addario...

Per falla breve, se marrazzo si dimette e se la sinistra nn si espone per difenderlo è perchè è indifendibile, malgrado sia parte lesa (quale sarà la parte che "gli si è lesa" con certi vizietti ???risate2:)

Riguardo a chi ha associato la vicenda berlusconi alla corruzione nella sanità c'ha na bella faccia tosta! v'hanno arrestato mezzo partito x le porcate fatte in puglia, abruzzo, campania e dio sol sa dov'altro... che faccia di culo:sick:
Ricordatevi che La Repubblica è un giornale di sinistra (nemica di berlusca) e di proprietà di De Benedetti (nemico di berlusca): che cavolo di attendibilità può avere un giornale del genere?? nn ci si può informare solo leggendo robaccia di quel tipo...
Saluti

Q8

Ads
24/10/2009, 17:55
:dry: se MI CONSENTI, correggere l'itaGLIano di qualcuno e' una cosa non particolarmente educata, se non fatta con leggerezza e dando per scontato il refuso anziche l'errore voluto, oltre che essere una delle fattispecie previste nel regolamento di questo luogo, che ti invito a leggere.
Ma fare il professorino, e poi correggere un errore con un altro errore.....mi farebbe dare di te un giudizio gia' dato in un altro post, che poi e' stato (secondo me ingiustamente) giudicato offensivo.
Ma siccome non voglio offenderti, lascio che ognuno si faccia un'idea sua........
stammi bene

Se mi consenti è un po' meno educato insultare gli interlocutori come tu hai fatto con me. Cosa che io non mi sono mai sognato di fare con te. Quindi capisci bene che le lezioni di educazione di chi insulta (senza essere corrisposto con ugual moneta, tra l'altro) tu a me non sei nelle condizioni di darle.

La tua frase "non ti voglio offendere" è un po' fuori luogo, poi: lo hai già fatto pochi post sopra, anche se adesso fai finta di niente. Come vedi però non scendo a questi livelli e ti lascio da solo ad avere usato l'offesa personale. :coool:

winter1969
24/10/2009, 17:58
Evito di fare copia incolla di tutte le gossolane inesattezze che ho letto e di quotare i 2-3 che sanno quello che dicono, quidi mi limito ad aggiungere delle considerazioni.

La differenza tra il caso Marrazzo e quello Berlusconi è abissale (sempre se rimaniamo ai fatti e non alle congetture):

Marrazzo andava a trans ed è assolutamente lecito (libertà sessuale) tanto più perchè di sinstra che se nn ricordo male si è sempre preoccupata più dei diritti dei finocchi che delle persone comuni (anche quando era la governo). Marrazzo è felicemente sposato (ops...) il che lo rende un pochino meno galantuomo. Marrazzo è stato filmato con la coca sul tavolo (da confermare ma non è una congettura ma un'immagine filmata...). Marrazzo ha pagato dei carabineri per tacere: sembrerebbe (e io ne sono sicuro) che erano lì + per ricattare che altro, ma il fatto d'aver pagato e taciuto dimostra tanta coscienza sporca (magari solo x il trans, magari x la coca... però nn ha denunciato!)

Berlusconi faceva feste e non orgie. La D'addario non la pagava lui, ma era presente come amica di tarantini (lui trafficava in coca, ma nn mi risulta che berlusconi facesse le piste sul tavolo come marrazzo). Berlusconi è di fatto separato da anni, quindi nn deve fedeltà a nessuno. La D'addario ha chiesto un aiuto personale in campo edilizio che nn mi risulta abbia avuto ascolto (quello sì sarebbe stato un illecito). Riguardo alle candidature, ammesso che berlusconi fosse stato al corrente che la d'addario era na mignotta professionista e non una ragazza qualunque (da dimostrare), il fatto di aver dato l'ok per una candidatura per una lista civica (quella delle europee "è dimostrato" essere un falso) nn significa aver dato un incarico politico, tant'è vero che a preso 5 voti e tornata a casa. La sinistra ha fatto eleggere Lussuria che, visto che ha dichiarato un passato di prostituzione, nn credo abbia preso meno cazzi della d'addario...

Per falla breve, se marrazzo si dimette e se la sinistra nn si espone per difenderlo è perchè è indifendibile, malgrado sia parte lesa (quale sarà la parte che "gli si è lesa" con certi vizietti ???risate2:)

Riguardo a chi ha associato la vicenda berlusconi alla corruzione nella sanità c'ha na bella faccia tosta! v'hanno arrestato mezzo partito x le porcate fatte in puglia, abruzzo, campania e dio sol sa dov'altro... che faccia di culo:sick:
Ricordatevi che La Repubblica è un giornale di sinistra (nemica di berlusca) e di proprietà di De Benedetti (nemico di berlusca): che cavolo di attendibilità può avere un giornale del genere?? nn ci si può informare solo leggendo robaccia di quel tipo...
Saluti


Tu continua pure ad informarti leggendo il Giornale o Libero econtinua a dare il voto al Nano

redcell
24/10/2009, 18:21
Evito di fare copia incolla di tutte le gossolane inesattezze che ho letto e di quotare i 2-3 che sanno quello che dicono, quidi mi limito ad aggiungere delle considerazioni.

La differenza tra il caso Marrazzo e quello Berlusconi è abissale (sempre se rimaniamo ai fatti e non alle congetture):

Marrazzo andava a trans ed è assolutamente lecito (libertà sessuale) tanto più perchè di sinstra che se nn ricordo male si è sempre preoccupata più dei diritti dei finocchi che delle persone comuni (anche quando era la governo). Marrazzo è felicemente sposato (ops...) il che lo rende un pochino meno galantuomo. Marrazzo è stato filmato con la coca sul tavolo (da confermare ma non è una congettura ma un'immagine filmata...). Marrazzo ha pagato dei carabineri per tacere: sembrerebbe (e io ne sono sicuro) che erano lì + per ricattare che altro, ma il fatto d'aver pagato e taciuto dimostra tanta coscienza sporca (magari solo x il trans, magari x la coca... però nn ha denunciato!)

Berlusconi faceva feste e non orgie. La D'addario non la pagava lui, ma era presente come amica di tarantini (lui trafficava in coca, ma nn mi risulta che berlusconi facesse le piste sul tavolo come marrazzo). Berlusconi è di fatto separato da anni, quindi nn deve fedeltà a nessuno. La D'addario ha chiesto un aiuto personale in campo edilizio che nn mi risulta abbia avuto ascolto (quello sì sarebbe stato un illecito). Riguardo alle candidature, ammesso che berlusconi fosse stato al corrente che la d'addario era na mignotta professionista e non una ragazza qualunque (da dimostrare), il fatto di aver dato l'ok per una candidatura per una lista civica (quella delle europee "è dimostrato" essere un falso) nn significa aver dato un incarico politico, tant'è vero che a preso 5 voti e tornata a casa. La sinistra ha fatto eleggere Lussuria che, visto che ha dichiarato un passato di prostituzione, nn credo abbia preso meno cazzi della d'addario...

Per falla breve, se marrazzo si dimette e se la sinistra nn si espone per difenderlo è perchè è indifendibile, malgrado sia parte lesa (quale sarà la parte che "gli si è lesa" con certi vizietti ???risate2:)

Riguardo a chi ha associato la vicenda berlusconi alla corruzione nella sanità c'ha na bella faccia tosta! v'hanno arrestato mezzo partito x le porcate fatte in puglia, abruzzo, campania e dio sol sa dov'altro... che faccia di culo:sick:
Ricordatevi che La Repubblica è un giornale di sinistra (nemica di berlusca) e di proprietà di De Benedetti (nemico di berlusca): che cavolo di attendibilità può avere un giornale del genere?? nn ci si può informare solo leggendo robaccia di quel tipo...
Saluti

il problema principale che da 30 anni a questa parte berlusconi non sa nulla di quello che succede attorno a lui..
1)anni 70..il padre funzionario di banca intesta dei c/c al giovane silvio ..conti di provenienza sospetta..ma lui non sa nulla
2)anni 80 un certo sig mangano (pluripregiudicato siciliano) vive ad arcore come stalliere senza aver mai visto un cavallo in vita sua..ma silvio non sa nulla, chi sia da dove venga e perchè
3)anni 90 si scoprono conti e società off-shore per gonfiare le spese di mediaset, fallisce telecinco in spagna, lasciando un buco di svariati miliardi e un contenzioso penale aperto .ma silvio non sa nulla..mica può sapere tutto delle sue aziende
4)..salto un pò di passaggi altrimenti facciamo notte... oggi..35 ragazze coinvolte..esplicite richieste nel far partecipare una o l'altra...esplicite richieste nel vestiario, nel trucco nell'initmo ... (io quando invito a cena le amiche ordino sempre il tipo di intimo che devono indossare)...sono tutte prostitute o quasi (donne avvezze a rapporti sessuali in cambio di favori)..ma silvio non lo sa...

se il 25 dicembre aspetti babbo natale, ti do una bruttissima notizia..non arriva...scusa se ti faccio scontrare cosi con la durezza del mondo reale..
questa non è ne repubblica ne il manifesto..e la verità, e puoi inziare a scandalizzarti.
saluti

Ps: forse è meglio che parliamo solo di freni gomme curve e cilindri

Antriple
24/10/2009, 18:28
comunque sia siete simpatici!

noris
24/10/2009, 18:29
La cosa che mi rattrista e che beccano quelli del centrodestra a mignotte e quelli del centrosinistra a trans,le prossime elezioni voto PDL

L'ho sempre detto io che i comunisti sono dei rotti in culo:laugh2:


prego Nicola, dovere

http://img193.imageshack.us/img193/1153/raylene2442716.jpg (http://img193.imageshack.us/i/raylene2442716.jpg/)

Quanto vorrei averla depilata io:w00t:

oldbonnie
24/10/2009, 18:34
Marrazzo si è auto sospeso. Bene. Gesto onorevole, dopo aver ammesso le sue... debolezze private. Adesso aspettiamo le sue dimissioni e quelle di tutti i politici che dovrebbero rappresentare il popolo italiano e non sono degni neanche di rappresentare onorevolmente la propria famiglia.

natan
24/10/2009, 18:37
http://pdreggioemilia6.myblog.it/media/02/02/1287014691.jpg

Acme
24/10/2009, 18:40
se il 25 dicembre aspetti babbo natale, ti do una bruttissima notizia..non arriva...

..certo anche te, dirlo così... io ci credevo ancora... :cry:

noris
24/10/2009, 18:46
..certo anche te, dirlo così... io ci credevo ancora... :cry:

Gente senza tatto

giorgiorox
24/10/2009, 18:49
BABBO NATALE NON ESISTE????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

tonidaytona
24/10/2009, 18:54
Marrazzo si è auto sospeso. Bene. Gesto onorevole, dopo aver ammesso le sue... debolezze private. Adesso aspettiamo le sue dimissioni e quelle di tutti i politici che dovrebbero rappresentare il popolo italiano e non sono degni neanche di rappresentare onorevolmente la propria famiglia.


premesso che le inclinazioni o debolezze di Marrazzo o Berlusconi
non mi interessano quoto quel che hai detto.
pero'...in effetti un po' di moralizzazione in questa politica fatta da politici che moralizzano sempre la controparte ci starebbe bene.



BABBO NATALE NON ESISTE????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

non e' detto amico mio...
ma per favore non postare altra topa da 11 e lode solo per consolarci.
stiamo parlando di politigossip qui!!:laugh2:

LucianoElba
24/10/2009, 19:47
Si è dimesso, almeno ha avuto la faccia che qualcun'altro non ha avuto...e non solo per qualche scopata con la Daddario.

Richymbler
24/10/2009, 19:51
Si è dimesso, almeno ha avuto la faccia che qualcun'altro non ha avuto...e non solo per qualche scopata con la Daddario.

Quoto ma nel caso specifico:
Tarantino lo conoscono tutti a Bari e lungo tutta la costa smeralda come dispensatore di coca a gogò e per i festini da lui organizzati.
Naturalmente tutti tranne il presidente del consiglio che se lo invitava con le amiche a casa.
e se la d'addario si portava dietro un registratore perchè non pensare che il Premier sia nella situazione di essere ricattabile da un affarista come quello?

Ads
24/10/2009, 19:56
Quoto ma nel caso specifico:
Tarantino lo conoscono tutti a Bari e lungo tutta la costa smeralda come dispensatore di coca a gogò e per i festini da lui organizzati.
Naturalmente tutti tranne il presidente del consiglio che se lo invitava con le amiche a casa.
e se la d'addario si portava dietro un registratore perchè non pensare che il Premier sia nella situazione di essere ricattabile da un affarista come quello?

Ma che dici, sei pazzo? :ph34r:
E anche sul Corriere di oggi il pessimo Pigi Battista ha chiesto a Marrazzo di fare chiarezza perchè secondo lui Marrazzo era ricattabile. Ma Berlusconi no, figurati se era ricattabile... tanto lui mica si faceva ricattare, da Tarantini, era ovvio che le troie gliele forniva gratis, per simpatia. Anzi, non sapeva neanche che erano troie. Cioè, gli diceva anche come dovevano vestirsi e che intimo dovevano indossare, ma non sapeva che quelle che "ordinava" a Tarantini fossero troie...:biggrin3: Lui le conquistava col suo charme... poi in cambio presentava Tarantini a Bertolaso per farlo lavorare per la protezione civile... :biggrin3:

papitosky
24/10/2009, 19:59
Si è dimesso, almeno ha avuto la faccia che qualcun'altro non ha avuto...e non solo per qualche scopata con la Daddario.

ERRORE: si è solo sospeso, resta in carica fino alla fine del mandato e ,se vuole, può rientrare :wink_:

Ads
24/10/2009, 20:08
ERRORE: si è solo sospeso, resta in carica fino alla fine del mandato e ,se vuole, può rientrare :wink_:

Come Berlusconi, d'altronde.
Come dici, Berlusconi non si è sospeso? Ah, scusa, credevo... :biggrin3:

papitosky
24/10/2009, 20:10
Come Berlusconi, d'altronde.
Come dici, Berlusconi non si è sospeso? Ah, scusa, credevo... :biggrin3:

primo:ha messo al suo posto un suo uomo
secondo:secondo me non doveva dimettersi (come ho già scritto)

Ads
24/10/2009, 20:15
primo:ha messo al suo posto un suo uomo
secondo:secondo me non doveva dimettersi (come ho già scritto)

Insomma, mi stai dicendo che davvero Berlusconi è ancora al suo posto al contrario di Marrazzo? :ph34r:

papitosky
24/10/2009, 20:19
Insomma, mi stai dicendo che davvero Berlusconi è ancora al suo posto al contrario di Marrazzo? :ph34r:

anche berlusconi va a trans,paga ricatti fatti da carabinieri e non denuncia niente? confesso:non lo sapevo :laugh2::laugh2:

Richymbler
24/10/2009, 20:27
anche berlusconi va a trans,paga ricatti fatti da carabinieri e non denuncia niente? confesso:non lo sapevo :laugh2::laugh2:

Sono buono e ti dico uno scoop che forse non sai:

Berlusconi aveva un mafioso in casa come stalliere perchè non gli rapissero figli o famigliari, lo pagava profumatamente per evitare di essere ricattato in altro modo. Ogni tanto scoppiava una modesta bomba al cancello ma piccole cose solo per avvisare che era tempo di concedere qualche altro favore.
Naturalmente si è ben guardato dal denunciare, ancor oggi considera Mangano un eroe, uno che l'ha sempre..."protetto".

Questo se non si vuole dar credito ai pentiti che indicano invece lui e dell'utri come referenti della Mafia a tutto tondo...

Ads
24/10/2009, 20:29
anche berlusconi va a trans,paga ricatti fatti da carabinieri e non denuncia niente? confesso:non lo sapevo :laugh2::laugh2:

No, infatti va a troie, solo che invece di procurarsele da solo se le fa procurare da un imprenditore che traffica in droga ma che gliele offre gratis, per simpatia. Poi vabbe', lui lo presenta alla Proetezione Civile per farlo lavorare a spese nostre, ma non fa niente, figurati.
Ah, essere ricattati costituisce SUBIRE un reato, non commetterlo. ma sono inezie, imagino. Meglio farsi procurare le troie da un imprenditore e poi fargli fare in cambio qualhe lavoretto a spese mie e tue, cioè con soldi pubblici.
Un po' come quando doveva piazzare qualche amichetta attrice per corrompere qualcuno e telefonava al direttore generale della RAI per fare assumere in RAI (neanche in Mediaet, che almeno erano soldi suoi!) per farle assumere.
Fantastico, questo Silvio! :biggrin3:

Ti puoi ascoltare dal minuto 5 in avanti, qua YouTube - BERLUSCONI - SACCA' (http://www.youtube.com/watch?v=u3r2Vy2iofY)

Ma fa niente...:biggrin3:


Sono buono e ti dico uno scoop che forse non sai:

Berlusconi aveva un mafioso in casa come stalliere perchè non gli rapissero figli o famigliari, lo pagava profumatamente per evitare di essere ricattato in altro modo. Ogni tanto scoppiava una modesta bomba al cancello ma piccole cose solo per avvisare che era tempo di concedere qualche altro favore.
Naturalmente si è ben guardato dal denunciare, ancor oggi considera Mangano un eroe, uno che l'ha sempre..."protetto".

Questo se non si vuole dar credito ai pentiti che indicano invece lui e dell'utri come referenti della Mafia a tutto tondo...

Be', poi ci sarebbe che Dell'Utri è condannato per mafia in primo grado ed è stat richiesta la condanna anche in appello, ma fa niente.

Richymbler
24/10/2009, 20:54
primo:ha messo al suo posto un suo uomo
secondo:secondo me non doveva dimettersi (come ho già scritto)

"Marrazzo, dopo che ieri aveva negato di essere coinvolto nella vicenda, oggi decide di cambiare linea. ed ammettere il suo coinvolgimento. "La mia permanenza è inopportuna. Ho detto la verità ai magistrati prima che l'intera vicenda fosse di pubblico dominio - dice l'ormai ex presidente - L'inchiesta sta procedendo speditamente anche grazie a quelle dichiarazioni, che sono state improntate dall'inizio alla massima trasparenza. Si tratta di una vicenda personale in cui ho sempre agito da solo". Ed ancora: "Nelle condizioni di vittima in cui mi sono trovato ho sempre avuto come obiettivo principale quello di tutelare la mia famiglia e i miei affetti più cari. Gli errori che ho compiuto non hanno in alcun modo interferito nella mia attività politica e di governo. Con questa scelta apro un percorso che porti alle mie dimissioni".

Diamo credito a Marrazzo e supponiamo che sia vero che abbia fatto da subito dichiarazioni trasparenti alla magistratura, in ogni caso lascia per opportunità.

Giusto.

Berlusconi a chi lascia dichiarazioni invece? Blatera scuse ridicole a porta a porta cambia 100 versioni non risponde a domande dei giornali e non vede alcun motivo di opportunità nel farsi da parte?

Siamo al ridicolo che chi giudica Marrazzo un "finocchio" non vuole si dimetta nel timore di dover prendere atto di un comportamento più dignitoso del Premier.
A sinistra si giudica doveroso dimettersi anche per difendere la propria famiglia e dignità a fronte di qualche prima dichiarazione malfatta.

S1m0ne75
24/10/2009, 20:58
anche berlusconi va a trans,paga ricatti fatti da carabinieri e non denuncia niente? confesso:non lo sapevo :laugh2::laugh2:

Cè di buono che il Berluska va a gnocca e quelli di sinistra trans!! :ph34r:

Chissa se i caramba gli anno detto: Mi manda rai tre!!:biggrin3::biggrin3:

alessandro2804
24/10/2009, 20:58
"Marrazzo, dopo che ieri aveva negato di essere coinvolto nella vicenda, oggi decide di cambiare linea. ed ammettere il suo coinvolgimento. "La mia permanenza è inopportuna. Ho detto la verità ai magistrati prima che l'intera vicenda fosse di pubblico dominio - dice l'ormai ex presidente - L'inchiesta sta procedendo speditamente anche grazie a quelle dichiarazioni, che sono state improntate dall'inizio alla massima trasparenza. Si tratta di una vicenda personale in cui ho sempre agito da solo". Ed ancora: "Nelle condizioni di vittima in cui mi sono trovato ho sempre avuto come obiettivo principale quello di tutelare la mia famiglia e i miei affetti più cari. Gli errori che ho compiuto non hanno in alcun modo interferito nella mia attività politica e di governo. Con questa scelta apro un percorso che porti alle mie dimissioni".

Diamo credito a Marrazzo e supponiamo che sia vero che abbia fatto da subito dichiarazioni trasparenti alla magistratura, in ogni caso lascia per opportunità.

Giusto.

Berlusconi a chi lascia dichiarazioni invece? Blatera scuse ridicole a porta a porta cambia 100 versioni non risponde a domande dei giornali e non vede alcun motivo di opportunità nel farsi da parte?

Siamo al ridicolo che chi giudica Marrazzo un "finocchio" non vuole si dimetta nel timore di dover prendere atto di un comportamento più dignitoso del Premier.
A sinistra si giudica doveroso dimettersi anche per difendere la propria famiglia e dignità a fronte di qualche prima dichiarazione malfatta.

che ci vuoi fa , non per niente i moralisti sono tutti a sinistra , a noi non ci scandalizzano ste cose, abbiamo delle priorità diverse , rassegnati

edotto
24/10/2009, 20:59
sò ragazzi.

giorgiorox
24/10/2009, 21:00
sò ragazzi.

:supremo:

Richymbler
24/10/2009, 21:03
che ci vuoi fa , non per niente i moralisti sono tutti a sinistra , a noi non ci scandalizzano ste cose, abbiamo delle priorità diverse , rassegnati

eh si, il non raccontar balle di un politico è un principio a cui teniamo.

Se uno mente solo a parlar di puttane figuriamoci quel che riesce a dire davanti a un tribunale che lo deve giudicare per cose ben più gravi. Magari se la cava solo col toghe rosse, tutti comunisti punto e basta.

La vostre priorità e di chiudere gli occhi e le orecchie (e possibilmente farle chiudere anche a tutti gli altri).

alessandro2804
24/10/2009, 21:03
No, infatti va a troie, solo che invece di procurarsele da solo se le fa procurare da un imprenditore che traffica in droga ma che gliele offre gratis, per simpatia. Poi vabbe', lui lo presenta alla Proetezione Civile per farlo lavorare a spese nostre, ma non fa niente, figurati.
Ah, essere ricattati costituisce SUBIRE un reato, non commetterlo. ma sono inezie, imagino. Meglio farsi procurare le troie da un imprenditore e poi fargli fare in cambio qualhe lavoretto a spese mie e tue, cioè con soldi pubblici.
Un po' come quando doveva piazzare qualche amichetta attrice per corrompere qualcuno e telefonava al direttore generale della RAI per fare assumere in RAI (neanche in Mediaet, che almeno erano soldi suoi!) per farle assumere.
Fantastico, questo Silvio! :biggrin3:

Ti puoi ascoltare dal minuto 5 in avanti, qua YouTube - BERLUSCONI - SACCA' (http://www.youtube.com/watch?v=u3r2Vy2iofY)

Ma fa niente...:biggrin3:



Be', poi ci sarebbe che Dell'Utri è condannato per mafia in primo grado ed è stat richiesta la condanna anche in appello, ma fa niente.

o mamma mia mi sembra di sentire DiPietro , evero o nonèvero, aspè che rifletto ...quanto fa 2+2 ....e allora ?

Ads
24/10/2009, 21:21
che ci vuoi fa , non per niente i moralisti sono tutti a sinistra , a noi non ci scandalizzano ste cose, abbiamo delle priorità diverse , rassegnati

Già, a te non fa nè caldo nè freddo quache condanna per mafia o per corruzione miliardaria, hai altre priorità.


o mamma mia mi sembra di sentire DiPietro , evero o nonèvero, aspè che rifletto ...quanto fa 2+2 ....e allora ?


Hai sempre argomenti di un certo peso, tu :biggrin3:

Peccato che quel signore lì faccia ssumere a spese tue ragazzotte in RAI allo scopo di "avere la maggioranza al senato" (lo dice lui!), quindi corrompendo della gente. Oppure che si faccia pagare delle troie da un imprenditore che poi raccomnanda alla Protezione Civile per farlo lavorare (sempre coi soldi tuoi). E le troie le frequenti in quantità industriali dopo averti mandato a casa "Una storia Italaina" in cui compare con tutta la famiglia felice, qindi prendendoti per il culo (adesso dite che da anni è separato di fatto dalla moglie, e allora cosa vi mostrava a fare le foto e i racconti di famiglia felice?:biggrin3:) e dopo essere andato al Family Day:biggrin3:
Ma tu hai "altre priorità" :biggrin3: Sì, farti prendere per il culo gratis, anzi, ringraziando il tuo Signore e Padrone.

ABCDEF
24/10/2009, 21:29
"Marrazzo, dopo che ieri aveva negato di essere coinvolto nella vicenda, oggi decide di cambiare linea. ed ammettere il suo coinvolgimento. "La mia permanenza è inopportuna. Ho detto la verità ai magistrati prima che l'intera vicenda fosse di pubblico dominio - dice l'ormai ex presidente - L'inchiesta sta procedendo speditamente anche grazie a quelle dichiarazioni, che sono state improntate dall'inizio alla massima trasparenza. Si tratta di una vicenda personale in cui ho sempre agito da solo". Ed ancora: "Nelle condizioni di vittima in cui mi sono trovato ho sempre avuto come obiettivo principale quello di tutelare la mia famiglia e i miei affetti più cari. Gli errori che ho compiuto non hanno in alcun modo interferito nella mia attività politica e di governo. Con questa scelta apro un percorso che porti alle mie dimissioni".

Diamo credito a Marrazzo e supponiamo che sia vero che abbia fatto da subito dichiarazioni trasparenti alla magistratura, in ogni caso lascia per opportunità.

Giusto.

Berlusconi a chi lascia dichiarazioni invece? Blatera scuse ridicole a porta a porta cambia 100 versioni non risponde a domande dei giornali e non vede alcun motivo di opportunità nel farsi da parte?

Siamo al ridicolo che chi giudica Marrazzo un "finocchio" non vuole si dimetta nel timore di dover prendere atto di un comportamento più dignitoso del Premier.
A sinistra si giudica doveroso dimettersi anche per difendere la propria famiglia e dignità a fronte di qualche prima dichiarazione malfatta.

premesso che non so se sono di destra o di sinistra, che sono daccordo che berlusconi e' un problema e che dovrebbe trovare opportuno il farsi da parte, che chiunque nel privato puo' fare quello che vuole, basta che la cosa non abbia ricadute sulla cosa pubblica, ma mi spiegate perche' le 100 versioni di mister B diventano "qualche prima dichiarazione malfatta" di mister M?
E il clamore per le mignatte (non e' un errore, ads, ma una citazione di toto'.....non mi ricordo esattamente quale film) trasportate a villa certosa con chissa' quale volo di stato o comunque con soldi pubblici (non so se sia stato dimostrato, e non mi interessa particolarmente) ha come contraltare il silenzio sul fatto che mister M. pare andasse agli appuntamenti con......chi gli pare , con auto blu e autista al seguito?

E' questo strano "effetto ottico" che, a mio giudizio, porta poi alla difficolta' di confronto.
Tutto qui!

massimio
24/10/2009, 21:30
Già, a te non fa nè caldo nè freddo quache condanna per mafia o per corruzione miliardaria, hai altre priorità.


ma che vuoi che siano una condanna per associazione mafiosa o buchi da 4500 miliardi delle vecchie lire.......stasera c'e' l'anticipo con l'inter, domani il campionato, due culi che ballano si vedono ancora, comincia pure il grande fratello e ieri ho fatto 3 al superenalotto....ma che vuoi di piu dalla vita?:biggrin3::biggrin3::tongue:

Ads
24/10/2009, 21:43
premesso che non so se sono di destra o di sinistra, che sono daccordo che berlusconi e' un problema e che dovrebbe trovare opportuno il farsi da parte, che chiunque nel privato puo' fare quello che vuole, basta che la cosa non abbia ricadute sulla cosa pubblica, ma mi spiegate perche' le 100 versioni di mister B diventano "qualche prima dichiarazione malfatta" di mister M?
E il clamore per le mignatte (non e' un errore, ads, ma una citazione di toto'.....non mi ricordo esattamente quale film) trasportate a villa certosa con chissa' quale volo di stato o comunque con soldi pubblici (non so se sia stato dimostrato, e non mi interessa particolarmente) ha come contraltare il silenzio sul fatto che mister M. pare andasse agli appuntamenti con......chi gli pare , con auto blu e autista al seguito?

E' questo strano "effetto ottico" che, a mio giudizio, porta poi alla difficolta' di confronto.
Tutto qui!

Non so, forse ti è sfuggito che questa cosa è nata ieri e in 24 ore Marrazzo ha lasciato il suo posto?
No, te lo chiedo perchè il dettaglio del fatto che si è fatto da parte, e che è avvenuto in 24 ore paiono esserti sfuggiti.
Ti risulta che Berlusconi si sia dimesso? Ti risulta che appena emerse le cose il PdL gli abbia chiesto di dimettersi immediatamente e chiarire le cose davanti all'opinione pubblica, e che lui lo abbia fatto? Così, eh, giusto per capire se viviamo sullo stesso pianeta.:rolleyes:

ABCDEF
24/10/2009, 21:59
Non so, forse ti è sfuggito che questa cosa è nata ieri e in 24 ore Marrazzo ha lasciato il suo posto?
No, te lo chiedo perchè il dettaglio del fatto che si è fatto da parte, e che è avvenuto in 24 ore paiono esserti sfuggiti.
Ti risulta che Berlusconi si sia dimesso? Ti risulta che appena emerse le cose il PdL gli abbia chiesto di dimettersi immediatamente e chiarire le cose davanti all'opinione pubblica, e che lui lo abbia fatto? Così, eh, giusto per capire se viviamo sullo stesso pianeta.:rolleyes:

non mi e' sfuggito!
Ma a te, come al solito , e , scusami se insisto, senza alcuna intenzione di offendere, e' sfuggito il senso di quello che , in italiano che ritengo sufficientemente corretto perfino per te, e' scritto nel mio post.

Il mio discorso era di respiro un pochino piu' ampio........su , fai un bel respiro, rilassati dai......non c'era alcuna accusa a nessuno........solo una riflessione, che ha preso come esempio la frase che ho riportato, ma che avrebbe potuto utilizzare come spunto molti altri post, di provenienza opposta.

Ads
24/10/2009, 22:22
non mi e' sfuggito!
Ma a te, come al solito , e , scusami se insisto, senza alcuna intenzione di offendere, e' sfuggito il senso di quello che , in italiano che ritengo sufficientemente corretto perfino per te, e' scritto nel mio post.

Il mio discorso era di respiro un pochino piu' ampio........su , fai un bel respiro, rilassati dai......non c'era alcuna accusa a nessuno........solo una riflessione, che ha preso come esempio la frase che ho riportato, ma che avrebbe potuto utilizzare come spunto molti altri post, di provenienza opposta.

Se non capisci il mio italiano non so cosa farci.
Marrazzo in 24 ore ha chiarito la sua posizione e tolto il disturbo (pur non avendo commesso alcun reato - anzi essendone vittima - e non avendo utilizzato intermediari cui promettere favori, al contrario di altri).
Vedi tu se puoi dire la stessa cosa di Berlusconi sulle escort (chiarimenti e passo indietro con tante scuse).
E poi fai le domande tipo quelle che hai fatto poco fa (sai, del tipo "effetto ottico" per cui non riescia vedere le differenze: ecco, qualche effetto ottico strano che ti impedisce la visione limpida lo devi effettivamente avere. Io farei un saltino dall'oculista, amico:wink_:).

ABCDEF
24/10/2009, 22:40
Se non capisci il mio italiano non so cosa farci.
Marrazzo in 24 ore ha chiarito la sua posizione e tolto il disturbo (pur non avendo commesso alcun reato - anzi essendone vittima - e non avendo utilizzato intermediari cui promettere favori, al contrario di altri).
Vedi tu se puoi dire la stessa cosa di Berlusconi sulle escort (chiarimenti e passo indietro con tante scuse).
E poi fai le domande tipo quelle che hai fatto poco fa (sai, del tipo "effetto ottico" per cui non riescia vedere le differenze: ecco, qualche effetto ottico strano che ti impedisce la visione limpida lo devi effettivamente avere. Io farei un saltino dall'oculista, amico:wink_:).

guarda che in un altro 3d ti hanno dato della checca isterica, e io ti ho difeso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

per quanto riguarda invece la questione di cui discutevamo.....ok.
hai ragione. mi hai convinto. che devo dire di piu'....basta che la smetti di ripetermi la stessa cosa, con la quale, oltretutto, sono anche daccordo per buona parte. Stoppo qui, perche', anche se non fai parte di una squadra, c'e' sempre qualcuno che ti ci vuole mettere per forza.....e che sa gia' quello che vuoi dire e dove vuoi arrivare....ecco , questo e' quallo che mi infastidisce.
Buona notte e buone discussioni.

giampippi
24/10/2009, 23:12
Due discussioni su Marrazzo con sempre i soliti che discutono non le reggo! :biggrin3: Continuiamo in quella iniziata per prima, ecco il link! (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/111652-marrazzo-piace-il.html)

I toni come al solito, quando ci sono queste discussioni sono alti! Molto simili a discussioni calcistiche: questa volta ci hanno dato il rigore ma 12 anni fa Ronaldo è caduto in area e voi pagate gli arbitri, si ma non siamo mai andati in serie B bla,bla,bla Cercate di volervi bene e non bisticciare! :biggrin3:

Chiudo