Visualizza Versione Completa : Lode ai TOR
Streettato
24/10/2009, 11:55
Ciao ragazzi oggi ho montato i tor alla fine ho scelto questi sono usati pagati 240€ da magnoni moto accidenti veramente fantastici proprio il sound che piace a me! Inoltre la mappatura e' perfetta ha migliorato la fluidita' dell'erogazione e ha diminuito l'effetto on-off, il borbottio ai bassi e' veramente fantastico fino ad arrivare ad un urlo cupo agli alti ottimo!!!
capitanojoker
24/10/2009, 11:57
Ciao ragazzi oggi ho montato i tor alla fine ho scelto questi sono usati pagati 240€ da magnoni moto accidenti veramente fantastici proprio il sound che piace a me! Inoltre la mappatura e' perfetta ha migliorato la fluidita' dell'erogazione e ha diminuito l'effetto on-off, il borbottio ai bassi e' veramente fantastico fino ad arrivare ad un urlo culo agli alti ottimo!!!
:blink::blink::blink::blink::blink:urlo culo???come quando pestano un piede a Platinette??:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
VegetaTriple
24/10/2009, 11:58
si si il rumore è davvero molto bello ma una volta ke li cambio vorrei alleggerire un pokino....
Streettato
24/10/2009, 11:59
:blink::blink::blink::blink::blink:urlo culo???come quando pestano un piede a Platinette??:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
minchia sei un correttore d'ortografia non avevo visto l'erroraccio!! cmq ritornando sul discorso veramente belli secondo il mio gusto!
fearless
24/10/2009, 12:08
facci un video se riesci
Streettato
24/10/2009, 12:12
ragazzi io ci provo pero' lo faccio con una fotocamera che fa anche dei mini filmini la qualita' non e' ottima pero'... cmq ci provero'
_lorenzo_
24/10/2009, 13:39
ma il peso rimane lo stesso oppure sono piu leggeri?comunque aspettiamo il video...
Eh si i tor fanno un gran bel rumore!
ROBY1774
24/10/2009, 14:31
urlo culo-
TRADUZIONE:
quando apri scorreggiano.
ma il peso rimane lo stesso oppure sono piu leggeri?comunque aspettiamo il video...
si rimane pressoche invariato, forse lievemente meno degli originali, ma non ci metterei la mano sul fuoco! :biggrin3:
MotoTopo69
24/10/2009, 15:15
Video... video!!! Vogliamo sentirli!
Ciauzzz...
Streettato
24/10/2009, 18:36
Video... video!!! Vogliamo sentirli!
Ciauzzz...
ragazzi il video provo a postarlo domani sera ciao!
curioso per il video..
ciao!
Streettato
12/11/2009, 18:47
curioso per il video..
ciao!
ragazzi ecco qui un video un po' scadente del sound di questi magnifici cannoncini...lo so e' molto breve pero' e' quello che sono riuscito a fare....ovviamente dal vivo migliora :biggrin3: la moto arriva al max a 7000 giri circaz_HyoQ4DtLk
fearless
12/11/2009, 18:55
bello incazzato :oook:
_lorenzo_
12/11/2009, 20:21
bel sound, sono indeciso se risparmiare un po' e prendere questi oppure gli arrow alti e aspettare magari fino a marzo (tanto l'assicurazione è ferma e la riattiverò ad aprile) in modo da mettere piu soldi da parte...
davvero un bel rumore suono cupo!
direi un'ottima scelta!
qualcosina in meno dovrebbero pesare, un kiletto tipo, quelli originali li ho pesati per scrupolo e sono circa 3.5kg a boiler....
come sound direi niente male...anzi é bello rabbioso già dai bassi regimi!!!!
l'unico neo é il peso e il calore credo che siano uguali a quelli di serie...
la cosa certa é che se ti fermano le fdo non s'accorgono di niente!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
..... no i TOR pesano esattamente come gli originale kg. 3,5 a terminale ......... ho pesato i miei (sono invendita alla sezione VENDO-COMPRO) che ho appena cambiato.
domanda polemica..............ma anche sostitunedo gli orginali con due terminali più leggeri, risparmiando ad esempio 4 kg (e la sparo grossa), quali differenze sostanziali si avrebbero in tale configurazione?
tonijuve
13/11/2009, 10:01
:risate2::risate2::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate2::risate2:
differenze talmente minime che (almeno io) non me ne accorgerei mai...
domanda polemica..............ma anche sostitunedo gli orginali con due terminali più leggeri, risparmiando ad esempio 4 kg (e la sparo grossa), quali differenze sostanziali si avrebbero in tale configurazione?
S1m0ne75
14/11/2009, 10:48
humm!!bel suono!! :oook:
Streettato
15/11/2009, 16:49
grazie mille ragazzi!! bhe per il peso non mi sono posto questo problema non sono uno che deve fare il motogp :biggrin3: no comunque parlando sul serio 4 kg in meno sono buoni maa...non credo che per una guida stradale importino molto....
lorenzo.an
15/11/2009, 17:37
Doved trovarli usati?
Li vorrei anche io
VegetaTriple
15/11/2009, 19:38
bè se fai una considerazione ke i 2 terminali originali pesano 7Kg + almeno altri 3/4 Kg saranno tutti i collettori fino al catalizzatore no? :coool:
gli schiaffo un bel mass basso in titanio dal peso di 3.4Kg :w00t:
il risultato è un guadagno ke va dai 7 agli 8 Kg e uno spostamento del peso verso il basso ke ne fa guadagnare in stabilità e in velocità di cambi di direzione :wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Doved trovarli usati?
Li vorrei anche io
io vendo i miei TOR vai alla sezione "vendo e compro" 280 + ss
Streettato
16/11/2009, 06:26
bè se fai una considerazione ke i 2 terminali originali pesano 7Kg + almeno altri 3/4 Kg saranno tutti i collettori fino al catalizzatore no? :coool:
il risultato è un guadagno ke va dai 7 agli 8 Kg e uno spostamento del peso verso il basso ke ne fa guadagnare in stabilità e in velocità di cambi di direzione :wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
bhe se parliamo di 7/8 kg e' gia' un'altra cosa sono molti...si deve sentire che e' meglio...io i miei li ho comprati dal mio concessionario
MotoTopo69
16/11/2009, 08:07
Doved trovarli usati?
Li vorrei anche io
Vai su questo sito e li prendi nuovi a circa 360€ compreso di spedizione. Io li sto aspettando!!!
Jack ****** (http://www.jack******.com/)
VegetaTriple
16/11/2009, 09:14
bhe se parliamo di 7/8 kg e' gia' un'altra cosa sono molti...si deve sentire che e' meglio...io i miei li ho comprati dal mio concessionario
certo te l'immagini????
già la nostra street è super leggera naturalmente.... :laugh2:
Streettato
16/11/2009, 18:31
certo te l'immagini????
già la nostra street è super leggera naturalmente.... :laugh2:
mhh si dovebbe essere ancora piu' spedita nei cambi di direzione....
Topax'82
16/11/2009, 18:40
Vorrei veder in strada che cambia tra avere i terminali Tor che dovrebbero pesare come gli originali e mettere 2 aftermarket da -4kg oppure un singolo basso da -7 kg...la differenza neacnhe la avverti garantito....discorso diverso in pista!
Cmq sto considerando anche io i Tor oppure se trovo un disegno tecnico faccio aprire gli originali e toglere cosa c'è in + rispetto ai Tor...costo 0€ e omologazione stampinata.
Ciauz
_lorenzo_
16/11/2009, 22:14
indeciso tra TOR e arrow ma penso proprio di optare per i secondi...
esatto, è proprio quello che sto facendo io! :wink_:
Vorrei veder in strada che cambia tra avere i terminali Tor che dovrebbero pesare come gli originali e mettere 2 aftermarket da -4kg oppure un singolo basso da -7 kg...la differenza neacnhe la avverti garantito....discorso diverso in pista!
Cmq sto considerando anche io i Tor oppure se trovo un disegno tecnico faccio aprire gli originali e toglere cosa c'è in + rispetto ai Tor...costo 0€ e omologazione stampinata.
Ciauz