Visualizza Versione Completa : Quanti verbali?
Tiriamo un bilancio?
Com'è andata la vs stagione quanto a verbali.
Io malino.
2 autovelox fissi (€180 x 2 5 punti x 2)
1 telelaser (patente 30 gg €360 e divieto di guida dalle 22.00 alle 7.00 per 3 mesi)
1 telecamera (!) della forestale (€150 4p)
se ci penso mi viene male... mi potevo quasi fare powercommander con mappatura al banco oppure pedane arretrate, manubrio rizoma, manopole e contrappesi...:sick:
fearless
24/10/2009, 18:26
zero!!!!!!!!!!!!
S
G
R
R
R
R
R
R
R
R
A
T
.
.
.
finora nessuno :icon_allah:
:boni:
_lorenzo_
24/10/2009, 19:17
nessuno con la moto in questa stagione, uno in macchina st'estate per eccesso di velocità 38€...
GIANFINITO
24/10/2009, 19:17
sgrat, sgrat
finora zero, ma le foto dell'autovelox hanno 150 giorni di tempo per arrivare, e quella della macchina mi è arrivata al 148 :piango_a_dirotto:
ho sempre il terrore quando suona il postino...
6 anni di patente neanche una multa....................................:coool:
:ph34r:sgratttt sgratttt:ph34r:
Uno solo. Autovelox fisso con limite di 70, andavo circa 10 km orari in più, 52 euro, ma poteva andare mooolto peggio. E spero basta, visto che questo mi è arrivato più di tre mesi dopo l'accaduto:ph34r:
SpongeBob
24/10/2009, 19:46
Pessima, ieri mi chiama al telefono mia mamma, dice che a casa è arrivato un verbale di inizio luglio, dicono che ho preso un rosso, 160 € e 6 punti...:cry:
e mi sa che proprio ieri mi han fatto un'altra foto, che periodo di m°°°a...:cry::cry::cry::cry:
Velox preso il maledetto 21 agosto a rovegno :cry::cry:
10 km in eccesso 169,40 € e 5 punti CAXXO!!!:wacko:
Tony-675-Triple
24/10/2009, 20:02
mah...
lo scorso anno è stato da piangere...
10 pti e 400€ di verbali...
ma sentite questa:
pattuglia nascosta su tratto extraurbano con limite a 40, io ed il mio amico siam passatia 57...
5 pti e 160€ a testa!!!!!!!!!! :wacko::wacko:
dico... in moto... a 57!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sono andato a vedere la foto per motivi di lavoro, un solo gg a settimana a disposizione dalle 9 alle 10, comune di Campotosto.
v'ho detto tutto! :bananeinc:
LADRI! :taz::taz::taz::taz:
23 anni di patente e gli unici verbali arrivati a caso erano
1 velox in tmax........fuori tempo max...fatto ricorso e vinto :biggrin2:
2 multe di mia suocera con l'auto intestata a me :biggrin2:
Mr Frowning
24/10/2009, 20:34
6 anni di patente neanche una multa....................................:coool:
:ph34r:sgratttt sgratttt:ph34r:
c'è sempre una prima volta...:laugh2::laugh2::laugh2:
S1m0ne75
24/10/2009, 21:26
quattro multe in macchina per eccesso di velocita in super strada ,tre dei quali per lavoro e io lavoro pe il il ministero degli interni!!! :mad:
gianfry86
24/10/2009, 22:46
anche io non è che sto messo male.
l'estate scorsa...quella 2008...4 multe da 80€ per essere entrato 4 volte nel corso di amalfi...c'era la telecamera ma io sapevo che non funzionasse ancora...infatti l'hanno collaudata su di me.
ah dimenticavo...ne sarebbe dovuta arrivare qlcnaltra ma kiamai il comando dei vigili avvertendo che non ne avrei pagate più...
in meno di 3km dico 3km 160 euro...5 punti sulla patente ...x limite superato di 10km/h:cry:
+ altri 160 euro e 5 punti sempre per limite di 10km/h sull'Aurelia altezza di Ladispoli ..autovelox fissi messi su un rettilineo in entrata e uscita ...per fortuna una è stata annullata ....:cry::wink_:
VegetaTriple
25/10/2009, 02:06
proprio 3 giorni fa mi è arrivata una multa x eccesso di velocità datata 5 luglio dal comune di bronte!!!!
è stato x l'etnaday organizzato dai ragazzi di triumph catania......
il limite era di 50 Km/h ed io andavo a 89 :biggrin3:
166,66€ di multa e -5 punti di patente
polizia municipale del c**** :mad:
QUOTO
zero!!!!!!!!!!!!
S
G
R
R
R
R
R
R
R
R
A
T
.
.
.
io sono a quota 2 velox fissi presi sul passo di viamaggio l'anno scorso... mi sono fatto togliere solo 5 punti invece che 10... (pagando)....
Che sfiga cuginastro.. che sfiga.
Io questa stagione 2200 km.. pochini ma sono diventato papà ad inizio stagione e zero velox, uno sfiorato però, nella zona artigianale di forlì tornando dalla campigna hanno fermato quello che era con me perchè l'han preso con il telelase a distanza, a me mi hanno lasciato andare, non so il motivo, eravamo attaccati.
Lui ha preso 1 mese senza patente, 300 e spiccioli euro di multa e 5 punti in meno.
insomma sarei stato il peggiore streetista del forum degli streetisti?
nn so se sentirmi onorato o sbattere la testa contro il muro. :-)
per il momento 1......
ad aprile , 80 euro(senza detrazione punti) per targa troppo inclinata e volevano fare il sequestro con annessa revisione(polizia municipale di vallio terme)...
per fortuna ero distante da casa e sono riuscito a convincerli a verbalizzare e basta.......
Disagiato
26/10/2009, 15:03
io ho preso 38 euro di multa... per DIVIETO DI SOSTA!! :(
la stagione è finita, ma incrocio le dita perchè le multe potrebbero arrivare...:(
Pessima, ieri mi chiama al telefono mia mamma, dice che a casa è arrivato un verbale di inizio luglio, dicono che ho preso un rosso, 160 € e 6 punti...:cry:
e mi sa che proprio ieri mi han fatto un'altra foto, che periodo di m°°°a...:cry::cry::cry::cry:
Perdonami ma fino a quando si prende un velox per 10 km/h ci può stare... ma passare con il rosso è da suicidio...
SMALL BLOCK 675
26/10/2009, 17:37
:cry:900 franchi quando ho modificato a freddo la truxston
con la street per il momento niente
Io ho preso una multa per velocita' andavo 3 km orari sopra il limite (compresi gli scarti); 120 euro di multa e 2 punti in meno, E' successo a Formia sono sicuro di non aver mai superato il limite ma.....:ph34r::ph34r: State attenti da quelle parti sono affamati di soldi...
3 multe per passaggio su tangenziale a Roma durante il periodo di chiusura ( la notte) andavo a 40 all'ora, che minchia le fanno a fare le strade se poi non te le fanno usare!!! io non lo sapevo... ... adesso si....:cry: A quanto ho capito a Roma funziona cosi'; bisogna pagare il "ticket" almeno 2 volte l'anno....
Per fortuna ancora nulla...
ho avuto qualche cosa con lo scooter circa 5 6 anni fa...ma nulla piu'..speriamo!
marco_675
27/10/2009, 11:23
quest'anno ancora ZERU! ma mi stotoccando in qs momento...
l'anno scorso -5 punti. 83 km/h contro 50. Comune di Bobbio.
fortuna che adesso la polizia municipale non puo' piu' organizzare imboscate
sulle statali. sti strunz maledetti!
devo tirare 2 anni senza multe!
Tiriamo un bilancio?
Com'è andata la vs stagione quanto a verbali.
Io malino.
2 autovelox fissi (€180 x 2 5 punti x 2)
1 telelaser (patente 30 gg €360 e divieto di guida dalle 22.00 alle 7.00 per 3 mesi)
1 telecamera (!) della forestale (€150 4p)
se ci penso mi viene male... mi potevo quasi fare powercommander con mappatura al banco oppure pedane arretrate, manubrio rizoma, manopole e contrappesi...:sick:
piegala di più sta targa :D
zero:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.bosoni
27/10/2009, 14:03
con il nuovo decreto entrato da poco in vigore non era stato detto che telelaser autovelox e ogni strumento di misurazione della velocità poteva essere fatto solo da carabinieri e polizia stradale?:blink:
l'altra sera pattiglia di bas**** vigili imboscati con telelaser e senza nessun cartello di segnalazio(obbligatorio).com'è sta storia?
fortuna che c'è ancora gente che avverte!!:wink_:
forse 1 a marina di chieuti (fg), se non arriva per gennaio.
quanti giorni a proposito 90 o 150 per la notifica a casa?
fabri_84
27/10/2009, 21:06
per il momento 1......
ad aprile , 80 euro(senza detrazione punti) per targa troppo inclinata e volevano fare il sequestro con annessa revisione(polizia municipale di vallio terme)...
per fortuna ero distante da casa e sono riuscito a convincerli a verbalizzare e basta.......
Purtroppo è capitata anche a me la stessa identita cosa.... sulle coste vero !???:wub::wub::wub: anch'io fermato dai vigili di vallio terme, stessa infrazione, stessa prassi da parte loro... io me la sono cavata vendendomi x un operaio in cassa...
VegetaTriple
27/10/2009, 22:30
forse 1 a marina di chieuti (fg), se non arriva per gennaio.
quanti giorni a proposito 90 o 150 per la notifica a casa?
150!!!!! purtroppo :cry:
Disagiato
28/10/2009, 06:18
con il nuovo decreto entrato da poco in vigore non era stato detto che telelaser autovelox e ogni strumento di misurazione della velocità poteva essere fatto solo da carabinieri e polizia stradale?:blink:
l'altra sera pattiglia di bas**** vigili imboscati con telelaser e senza nessun cartello di segnalazio(obbligatorio).com'è sta storia?
fortuna che c'è ancora gente che avverte!!:wink_:
a me si posteggiano davanti casa...
e lo fanno sempre, sempre nello stesso punto, sempre sti vigili di merda...
la cosa che mi manda in bestia è che loro mettono un cartello dimerda alto 30 cm, e lo mettono tutto sulla destra, poi non lo mettono a 100 mt, di distanza (come dovrebbe essere), lo mettono a 30 metri da loro, in più questo paesino di merda fà da confine bologna/modena, così prende tutti quelli che entrano nel modenese......
MULTIPLA DEI VIGILI NASCOSTA!!:ph34r::ph34r:...