Visualizza Versione Completa : che combinate questa sera?
maxsamurai
24/10/2009, 19:30
io vado a sentire un concerto di prog rock e birretta con amici
io vado a sentire un concerto di prog rock e birretta con amici
magari ti raggiungo ... mi dai le coordinate? :rolleyes:
giorgiorox
24/10/2009, 19:31
prog rock? davvero?
allora c'è ancora qualcuno che capisce di musica....
chi vai a vedere?
maxsamurai
24/10/2009, 19:35
magari ti raggiungo ... mi dai le coordinate? :rolleyes:
mi farebbe piacere Natan,allora arriva a milano prendi la a7 e vieni giù a palla verso genova fino a bolzaneto,sarò al casello ad aspettarti:wink_:
Andrebu88
24/10/2009, 19:35
Io me ne sto a casa..sono stato operato martedì alle tonsille e non posso uscire...!
Divertiti al concerto!
...dopo i 570 Km di oggi mi sa che mi sdraio a 4 di spade... ho il sedere quadro...
onlystreet
24/10/2009, 19:37
io dopo mi guardo un film con sopra una bella coperta...mica una gnocca.
giorgiorox
24/10/2009, 19:38
Max, riformulo la domanda... chi vai a vedere?
maxsamurai
24/10/2009, 19:40
prog rock? davvero?
allora c'è ancora qualcuno che capisce di musica....
chi vai a vedere?
si chiamano Sad Minstrel è il progetto di un mio amico ex tastierista dei Malombra(tempi fà era un gran gruppo),influenze Genesis Jethro...
bravi davvero
mah penso in pub con amici,
Stasera divano e massaggini alla donna che rientra stanca
maxsamurai
24/10/2009, 19:41
Max, riformulo la domanda... chi vai a vedere?
:rolleyes:
giorgiorox
24/10/2009, 19:43
si chiamano Sad Minstrel è il progetto di un mio amico ex tastierista dei Malombra(tempi fà era un gran gruppo),influenze Genesis Jethro...
bravi davvero
si possono ascoltare da qualche parte (ovviamente non in concerto, visto che siamo un po' lontanini...)?
hanno inciso qualcosa?
scusa, ecco trovato qualcosa
FrSQPiE9sMA
maxsamurai
24/10/2009, 19:46
si possono ascoltare da qualche parte (ovviamente non in concerto, visto che siamo un po' lontanini...)?
hanno inciso qualcosa?
sì,è uscito il loro lavoro,mi farò vivo in mp:wink_:
giorgiorox
24/10/2009, 19:47
sì,è uscito il loro lavoro,mi farò vivo in mp:wink_:
ottimo
maxsamurai
24/10/2009, 19:52
ottimo
ciao vado che viene tardi
ciao a tutti
io dopo mi guardo un film con sopra una bella coperta...mica una gnocca.
Ti seguo a ruota:wink_:
stasera a casa, devo ancora smaltire i postumi di ieri sera :laugh2:
wailingmongi
24/10/2009, 20:12
stasera lettone e film che ce la morosa che mi sta stressando che vuole vedere un film :)
FRANKIE79
24/10/2009, 20:55
per adesso sto guardando l'inter ma ora faccio un po' di zapping per scegliere un bel film da guardare.....
papitosky
24/10/2009, 20:59
serata noiosa in casa
S1m0ne75
24/10/2009, 21:04
Cena con ragazza a casa ,bistecca broccoli e vino rosso e adesso spaparanzato sul divano davanti alla tv con il camino acceso!! :coool:
con il camino acceso?dA me piove ma non fa freddo..
S1m0ne75
24/10/2009, 21:12
effettivamente non fa tanto freddo ,pero' il camino è sempre bello è come se ti fa compagnia!
io ho appena finito di trombare animatamente la tipa, ades castagne e vin
FRANKIE79
24/10/2009, 21:46
:biggrin3:
massimio
24/10/2009, 21:47
io lavoro:cry:
S1m0ne75
24/10/2009, 21:49
apparte le castagne è stato molto simile!!:biggrin3:
3-2-1...Bruno!!!
24/10/2009, 22:18
oggi dovevo andare cn la mia migliore amica super figa in giro a comprarmi il cel nuovo, la sera prima di uscire farmi una bella scopata cn una mia trombamica molto molto carina e poi sarei dovuto andare in disco cn una terza amica molto gnocca e forse la sua amica ex partecipante a miss italia...
e oggi porca pu....na mi sn bloccato il collo e sn immobile sul divano di casa maledetto cane!!!
massimio
24/10/2009, 22:27
oggi dovevo andare cn la mia migliore amica super figa in giro a comprarmi il cel nuovo, la sera prima di uscire farmi una bella scopata cn una mia trombamica molto molto carina e poi sarei dovuto andare in disco cn una terza amica molto gnocca e forse la sua amica ex partecipante a miss italia...
e oggi porca pu....na mi sn bloccato il collo e sn immobile sul divano di casa maledetto cane!!!
anche io stasera dovevo uscire di segreto con l'elisabetta che c'ha il giorg che non la manda a dovere....pero' ero stanco perche stamani ero con l'angelina che al bred non gli si rizza piu.....ora mi telefona la carla che voleva vedermi.....ma l'ho mandata a cagare perche' mi viene a trovare pamela......
cazzo la sveglia........si mamma arrivo:biggrin3::tongue:
pensavo che alla fine.......ti fossi svegliato:w00t:
cmq complimenti neh!
3-2-1...Bruno!!!
24/10/2009, 22:53
ragazzi posso giurare che è TUTTO MA TUTTO VERO!!!
in qst periodo a donne mi va abbastanza bene!!! ci sono persone nel forum che possono testimoniare!!! però x una questione di privacy nn posso far nomi!
cmq il programma sarebbe stato quello...e alla fine è andata in bianco... ma ieri sera no! ;-)
ragazzi posso giurare che è TUTTO MA TUTTO VERO!!!
in qst periodo a donne mi va abbastanza bene!!! ci sono persone nel forum che possono testimoniare!!! però x una questione di privacy nn posso far nomi!
cmq il programma sarebbe stato quello...e alla fine è andata in bianco... ma ieri sera no! ;-)
vecio, se serve 'na man, per cosi' dire............so n'omo de esperiensa e de compagnia..........:wink_:
3-2-1...Bruno!!!
24/10/2009, 23:12
sarà fatto... però alla fine non pensate che sia chissà che. alla fine avere storie così ti soddisfano al momento ma poi nn ti lasciano niente dentro... alimentano solo il tuo ego x qualche istante...
come tutte le persone a furia di prenderla in culo dopo un po' ti stufi e cominci a fare lo stronzo cn tutte, o quasi...e nn so se qualcuno si ricorda ma l'ho presa abbastanza forte in quel posto...
ora è il mio turno xò di divertirmi... sperando poi di trovare UNA ragazza che mi piaccia molto...va be nn mi dilungo + cn le mie lagne...
sarà fatto... però alla fine non pensate che sia chissà che. alla fine avere storie così ti soddisfano al momento ma poi nn ti lasciano niente dentro... alimentano solo il tuo ego x qualche istante...
come tutte le persone a furia di prenderla in culo dopo un po' ti stufi e cominci a fare lo stronzo cn tutte, o quasi...e nn so se qualcuno si ricorda ma l'ho presa abbastanza forte in quel posto...
ora è il mio turno xò di divertirmi... sperando poi di trovare UNA ragazza che mi piaccia molto...va be nn mi dilungo + cn le mie lagne...
figurati, ma siccome di ragazze che mi piacevano molto ne ho trovate diverse, e sposate 2, adesso anche quelle che mi piacciono un po' meno......le ho rivalutate :w00t::w00t::w00t:
maxsamurai
25/10/2009, 00:13
Io me ne sto a casa..sono stato operato martedì alle tonsille e non posso uscire...!
Divertiti al concerto!
grazie Andre,una pronta guarigione:wink_:
come al solito lavoro e poi nanna na vitaccia
appena tornato da una bella serata con amici in pub..non fa nemmeno molto freddo.......
ieri sera? ehm.... :fisch: