PDA

Visualizza Versione Completa : SHOAH - Ricercatore presso la sapienza di roma nega l'olocausto



massimio
25/10/2009, 02:12
Shoah: ricercatore della Sapienza nega Olocausto, l’università promette provvedimenti | Periodico Italiano (http://periodicoitaliano.info/2009/10/24/shoah-ricercatore-della-sapienza-nega-olocausto-luniversita-promette-provvedimenti/)

Possibile mai ancora oggi?:ph34r::ph34r::ph34r:

la memoria ragazzi e' l'arma piu importante per far si che non succeda mai piu, non dimentichiamocelo mai
KEg5JyAVxpY

cnt4ever
25/10/2009, 02:41
:w00t::mad:

esterrefatto ed indignato...

e si fa pure chiamare ricercatore!

IACH
25/10/2009, 06:00
..............ma la cosa più inquietante e che due dei tre commenti che si possono leggere dopo l'articolo, sono dichiaratamente negazionisti, uno il più sottile e spregevole addirittura insinua che la Shoa sia una montatura ordita per spillare soldi alla Germania.....

natan
25/10/2009, 06:19
NON È MAI ACCADUTO!!!


http://3.bp.blogspot.com/_Rt5tEQC9pfU/Rb5vqO_6EeI/AAAAAAAAAhk/5qWMAnaa95Y/s400/olocausto.jpg


parola di ricercatore ... :cry:

tonidaytona
25/10/2009, 06:35
penso che ci basta guardare a est per renderci conto che l'odio ha fatto in tempi recentissimi quello che il nazismo ha lasciato come dottrina.

la pulizia etnica e' un tremendo tormentone da cui l'Europa non riesce proprio a liberarsi.

ecco perche' ritengo che i dissapori , le incomprensioni vadano pacate con la mediazione sempre sul nascere.

saluti.

oldbonnie
25/10/2009, 06:38
:sick: che schifo...scusate ragazzi ma mi viene da vomitare...

Matrix
25/10/2009, 06:39
la memoria ragazzi e' l'arma piu importante per far si che non succeda mai piu, non dimentichiamocelo mai
KEg5JyAVxpY
vergognoso .......delirante il ricercatore.......fa coppia con il Vescovo che alcuni mesi fa' non fu da meno.....insieme alla Chiesa.....:sick::mad::sick:
Il vescovo negazionista nella bufera I lefebvriani chiedono perdono al Papa - esteri - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/esteri/benedetto-xvi-29/fini-negazionismo/fini-negazionismo.html)

MR-T
25/10/2009, 07:13
no comment....

pippopoppi
25/10/2009, 07:44
E' vergognoso quanto detto. A questo ricercatore lo manderei per tartufi.Giusto i funghi gli lascierei da cercare. Vergogna!!!
Anche se penso che sia solo una mossa pubblicitaria. Pubblicità di che...non sò..ma non posso pensare d'innanzi a migliaia di foto e filmati che l'olocausto non sia mai esistito.
Io personalmente lo caccerei dall'università.

maxsamurai
25/10/2009, 07:59
avere una macchina del tempo e mandarlo di persona a vedere...pagliaccio

Medoro
25/10/2009, 08:50
si ci sono si fanno chiamare neonegazionisti o qualcosa di simile metteono in dubbio tutto quanto accaduto anche l'esistenza delle camere a gas e i forni crematori,mi pare strano che gente cosi ACCULTURATA non si sia mai fatta un giro a dachau o come cavolo si scrive

Lo scrofo
25/10/2009, 08:52
avere una macchina del tempo e mandarlo di persona a vedere...pagliaccio

e metterlo al posto di quelle povere persone ... Pezzo di fango... niente di piu'.

ABCDEF
25/10/2009, 10:08
si ci sono si fanno chiamare neonegazionisti o qualcosa di simile metteono in dubbio tutto quanto accaduto anche l'esistenza delle camere a gas e i forni crematori,mi pare strano che gente cosi ACCULTURATA non si sia mai fatta un giro a dachau o come cavolo si scrive

gia'.......ci sono perfino dei governi interi negazionisti........vedi turchia vs armeni:blink:

wailingmongi
25/10/2009, 10:18
mi limito a dire che e un buffone perche potrebbe diventare un post politico...

DocHollyday
25/10/2009, 10:33
Il negazionismo è una brutta malattia molto diffusa.....


mi limito a dire che e un buffone perche potrebbe diventare un post politico...

...infatti ho riscritto 3 volte il mio post limitandomi mooooolto! :rolleyes:

Lo scrofo
25/10/2009, 11:16
gia'.......ci sono perfino dei governi interi negazionisti........vedi turchia vs armeni:blink:

hai ragione, ma qui parliamo anche di storia documentata, di vite spezzate, di gente sopravvissuta a cosa?

E sentirsi dire da qualche cretino che non c'era nulla... Un sopravvissuto di Treblinka o Auschwitz che dovrebbe dire ? Che giocavano a nascondino ?

Questa gente e' da ingabbiare a vita. irresponsabile

redcell
25/10/2009, 13:44
mah.. valle a capire certe teorie di certe persone ... a volte penso che siano cosi assurde che si giustificano solo per l'eco e la notorietà che ne deriva e non su una reale convinzione..
credo che ormai l'indignazione (almeno nella mia testa) sia il sentimento più vissuto...
ogni giorno esce qualcosa per la quale indignarsi..sono stufo..

alexander675
25/10/2009, 14:58
mah.. valle a capire certe teorie di certe persone ... a volte penso che siano cosi assurde che si giustificano solo per l'eco e la notorietà che ne deriva e non su una reale convinzione..
credo che ormai l'indignazione (almeno nella mia testa) sia il sentimento più vissuto...
ogni giorno esce qualcosa per la quale indignarsi..sono stufo..

Quoto,m'hanno proprio scassato la m.....a,troppe chicchere! Lo prendi,lo spogli nudo,gli metti un numero sul braccio e gli fai passate per (appena)24 ore quello che ha passato quella povera gente per anni,vedrete che da neonegazionisti diventeranno subito neoaffermazionisti convinti,negare l'olocausto è come sputare in faccia a tutta quella gente. Io penso che se uno ha dubbio su un qualcosa debba provare per credere.

papitosky
25/10/2009, 15:08
purtroppo non è l'unico; il grave è che ha un ruolo nell'educazione

IACH
25/10/2009, 15:34
Quando il comandante supremo delle forze alleate, generale Dwight D. Eisenhower, vide le vittime dei campi di concentramento, ordinò che fosse scattato il maggior numero di fotografie, che si realizzassero dei filmati e che fossero fatti venire gli abitanti tedeschi delle vicine città per vedere la realtà dei fatti e che fossero costretti a sotterrare i corpi dei morti.
Il motivo, lui spiegò:“Che si abbia il massimo della documentazione possibile, che si realizzino registrazioni filmate, testimonianze, perché arriverà un giorno in cui qualche idiota si alzerà e dirà che tutto questo non è mai successo”

Wasp675
25/10/2009, 16:46
Mah.... E' incredibile come gente che ha studiato a lungo possa negare ancora un fatto storico evidente come questo... Non riesco a capire proprio come sia possibile!! Le documentazioni certo non mancano...:wacko: