PDA

Visualizza Versione Completa : vale ed il canguro!



motogi1
25/10/2009, 07:24
:biggrin3::biggrin3:bhe' prima di tutto GRANDE VALE!! e poi :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: per tutti quelli ke pensavano ke il Kangurino fosse stato distrutto psicologicamente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ps onore al merito a tutti......

MR-T
25/10/2009, 07:25
complimenti a tutti...

fearless
25/10/2009, 07:27
non puo' piovere in eterno.....

valentinorossi
25/10/2009, 07:36
grandissimo Valèèèèèèèèèèèèèèèèèè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO !!!!!

9 !!!!

MR-T
25/10/2009, 07:38
grandissimo Valèèèèèèèèèèèèèèèèèè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GALLINA VECCHIA NON FA BUON BRODO !!!!!

9 !!!!

:wink_::biggrin3:

Black Death
25/10/2009, 07:39
:biggrin3::biggrin3:bhe' prima di tutto GRANDE VALE!! e poi :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: per tutti quelli ke pensavano ke il Kangurino fosse stato distrutto psicologicamente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ps onore al merito a tutti......

beh con tre mesi dallo psicologo potrebbe anche essersi ripreso......

;)

valentinorossi
25/10/2009, 07:40
:wink_::biggrin3:

Ciao MTteam.........la prossima volta che salgo a zena vengo a salutarvi....a settembre son stato la e son stato da Maxsamurai il mio amico a trovarlo.......ciao a presto zena !!!! :ph34r:

e viva Valè :biggrin3:

Davidesi
25/10/2009, 07:41
Grazie a Valentino, che ci onora nel mondo

Grazie a Ducati, che fà altrettanto


Sarebbe stata una bellissima gara senza il commento del solito...


Guido Meda oggi é stato da VOMITO

MR-T
25/10/2009, 07:47
Ciao MTteam.........la prossima volta che salgo a zena vengo a salutarvi....a settembre son stato la e son stato da Maxsamurai il mio amico a trovarlo.......ciao a presto zena !!!! :ph34r:

e viva Valè :biggrin3:

ciao vale :w00t:....eh behhhhhhhhhhhhhhhh.... quaqndo fai un salto faccelo sapere che ci si vede! poi con MAx è sempre un piacere! :w00t::wink_:

maurotrevi
25/10/2009, 07:52
meda se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! ;)

urasch
25/10/2009, 08:06
grandissimo Valèèèèèèèèèèèèèèèèèè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO !!!!!

9 !!!!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ALE72
25/10/2009, 08:09
9 mondiali...di questi tempi e'fantascienza, ma Vale riesce a renderli reali! Onore al merito al piu' grande campione di tutti i tempi,a questo punto solo un folle non ammetterebbe la sua superiorita'(e io ero uno di quelli).

Gnolo
25/10/2009, 08:18
Complimenti a tutti

makaio
25/10/2009, 08:21
GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO...

se la "carota" è giovane...

:biggrin3::biggrin3:

Lo scrofo
25/10/2009, 08:57
ammazza quanti argomenti sulla MotoGP :D

S1m0ne75
25/10/2009, 08:59
9 mondiali...di questi tempi e'fantascienza, ma Vale riesce a renderli reali! Onore al merito al piu' grande campione di tutti i tempi,a questo punto solo un folle non ammetterebbe la sua superiorita'(e io ero uno di quelli).

è il numero uno!! :coool:

cianche
25/10/2009, 09:38
Speriamo che l'anno prossimo non abbia un ricadimento ....... aver uno che và molto forte davanti è sempre uno stimolo per gli altri di andarlo a prendere !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


http://img23.imageshack.us/img23/7404/c3media371325immaginede.jpg (http://img23.imageshack.us/i/c3media371325immaginede.jpg/)
By cianche (http://profile.imageshack.us/user/cianche)

E quando la lotta si fà dura , i duri iniziano a lottare!!!:tongue::tongue::tongue:

DocHollyday
25/10/2009, 10:55
:biggrin3::biggrin3:bhe' prima di tutto GRANDE VALE!! e poi :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: per tutti quelli ke pensavano ke il Kangurino fosse stato distrutto psicologicamente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ps onore al merito a tutti......

Io aspetto di rivedere Stoner quando dovrà combattere per il mondiale, quindi l'anno prossimo. ;)

L'anno scorso c'era lo SCAfoide.....quest'anno lo SCAgaccio....l'anno prossimo che SCA troverà come giustificazione? :laugh2:

Turbo-555
25/10/2009, 11:13
:biggrin3::biggrin3:bhe' prima di tutto GRANDE VALE!! e poi :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: per tutti quelli ke pensavano ke il Kangurino fosse stato distrutto psicologicamente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ps onore al merito a tutti......

bhé...aspettiamo l'anno prossimo per dire che sia guarito...correre senza pressione non é difficile (per loro..), é sotto pressione che devono arrivare i risultati...

doccerri
25/10/2009, 11:16
Grandissimo Vale!
grandissimo Stoner!
Grandissimo Guido Meda!

montine
25/10/2009, 13:19
:biggrin3::biggrin3:bhe' prima di tutto GRANDE VALE!! e poi :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: per tutti quelli ke pensavano ke il Kangurino fosse stato distrutto psicologicamente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ps onore al merito a tutti......

quoto

papitosky
25/10/2009, 15:00
Grazie a Valentino, che ci onora nel mondo

Grazie a Ducati, che fà altrettanto


Sarebbe stata una bellissima gara senza il commento del solito...


Guido Meda oggi é stato da VOMITO

solo oggi? :sick:

gia_81
25/10/2009, 15:27
http://resources.motogp.com/files/images/xy/2009/MotoGP/n504532_stoner_33.preview_big.jpg

15 secondi sull'acqua con la desmosedici.... http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/patpat.gif

voglio sentire ancora che lorenzo è più forte vi prego... :rolleyes:

papitosky
25/10/2009, 15:31
stoner è più veloce ma fragile psicologicamente, lorenzo è più solido

Geez
25/10/2009, 15:32
Io aspetto di rivedere Stoner quando dovrà combattere per il mondiale, quindi l'anno prossimo. ;)

L'anno scorso c'era lo SCAfoide.....quest'anno lo SCAgaccio....l'anno prossimo che SCA troverà come giustificazione? :laugh2:


probabilmente il semplice scazzo per non riuscire a battere rossi :laugh2:

gia_81
25/10/2009, 15:37
stoner è più veloce ma fragile psicologicamente, lorenzo è più solido

per me lorenzo si livella a stoner perchè guida una moto nettamente più "facile" e competitiva rispetto alla desmosedici.

ma i "fanboy" di rossi anche oggi sfottono stoner ??

DocHollyday
25/10/2009, 15:41
per me lorenzo si livella a stoner perchè guida una moto nettamente più "facile" e competitiva rispetto alla desmosedici.

Prima considerazione: l'unica cosa certa, per ora, è che il signor Rossi Valentino da Tavullia, dopo 15 anni di gare e 8 titoli mondiali, ha livellato i 3 giovani rampanti vincendo il 9° titolo.

Seconda considerazione(direttamente ai pro-Stoner/anti-Rossi): se Stoner è un fenomeno, Rossi che l'ha "regolato" negli ultimi 2 mondiali cos'è? Divino? :wink_:

gia_81
25/10/2009, 15:50
Prima considerazione: l'unica cosa certa, per ora, è che il signor Rossi Valentino da Tavullia, dopo 15 anni di gare e 8 titoli mondiali, ha livellato i 3 giovani rampanti vincendo il 9° titolo.

Seconda considerazione(direttamente ai pro-Stoner/anti-Rossi): se Stoner è un fenomeno, Rossi che l'ha "regolato" negli ultimi 2 mondiali cos'è? Divino? :wink_:

valentino è il miglior pilota che guida la miglior moto, punto.

stoner è per me il più spettacolare alla guida e cavalca una moto da 7o posto.

lorenzo con il mezzo che ha rossi è arrivato secondo nel mondiale con molte caxxate...

questo è il mio umile parere.

fearless
25/10/2009, 15:53
ma il canguro almeno CIAO.... lo sa dire in ITALIANO?

scusate l'ot!

DocHollyday
25/10/2009, 15:58
valentino è il miglior pilota che guida la miglior moto, punto.

stoner è per me il più spettacolare alla guida e cavalca una moto da 7o posto.

lorenzo con il mezzo che ha rossi è arrivato secondo nel mondiale con molte caxxate...

questo è il mio umile parere.

Qualcuno mi deve spiegare perchè Schumy arrivava primo (con un'auto che col secondo pilota arrivava quinta o sesta) ed era demerito del secondo pilota.

Stoner arriva primo (con una moto che, col secondo, arriva settima) ed è un fenomeno lui....

A mio parere andrebbe notato il fatto che la fine di alcuni piloti è coincisa con la riduzione della cilindrata a 800. E, nel contempo, si è registrata l'esplosione degli ex 250isti (tra cui Stoner che con la 1000 era diventato il tester di durezza dell'asfalto :rolleyes:).

L'unico che ha passato tutte le cilindrate (e vinto con tutte) è il solito personaggio che non nomino....


ma il canguro almeno CIAO.... lo sa dire in ITALIANO?

scusate l'ot!

No, ma sembra che la moglie apprezzi molto i microfoni italiani....col ciuffo! :rolleyes:

fearless
25/10/2009, 16:03
No, ma sembra che la moglie apprezzi molto i microfoni italiani....col ciuffo! :rolleyes:

oppppppppppsssssssssssssssssss.................................

Turbo-555
25/10/2009, 16:06
[/SIZE]

solo oggi? :sick:


una cosa non capisco...tutti che si lamentano di meda...ma cambiare canale no??


15 secondi sull'acqua con la desmosedici....

voglio sentire ancora che lorenzo è più forte vi prego... :rolleyes:


15 secondi sull'acqua...sono tanti ma non un abisso...non li si possono paragonare a 15 secondi sull'asciutto...

stoner vs lorenzo...boh, siamo li...mentalmente vince lorenzo però...



valentino è il miglior pilota che guida la miglior moto, punto.

stoner è per me il più spettacolare alla guida e cavalca una moto da 7o posto.

lorenzo con il mezzo che ha rossi è arrivato secondo nel mondiale con molte caxxate...

questo è il mio umile parere.


non dimentichiamo una cosa però...la yamaha non é la miglior moto perché i jappo sono bravi a costruirla...ma perché hanno avuto qualcuno che gli dicesse cosa fare (o meglio...che gli dicesse cosa fa la moto). mentre in ducati...la moto la costruiscono gli ingenieri...

quando rossi é arrivato in yamaha...bhé...arrivare al 7° posto era un successo per la yamaha..:D

Lo zar
25/10/2009, 16:06
bhé...aspettiamo l'anno prossimo per dire che sia guarito...correre senza pressione non é difficile (per loro..), é sotto pressione che devono arrivare i risultati...

Quoto!!!!!

Con la pressione addosso è n'altro par di maniche!!!

Turbo-555
25/10/2009, 16:07
ma il canguro almeno CIAO.... lo sa dire in ITALIANO?

scusate l'ot!




probabilmente no...ma non vedo cosa centri....rossi non credo che parli il giapponese...fa già fatica con l'inglese...:D

DocHollyday
25/10/2009, 16:10
una cosa non capisco...tutti che si lamentano di meda...ma cambiare canale no??


A me Meda piace. A volte dicono fin troppe str...ate ma almeno ti fanno passare il tempo!

Se no diamo la telecronaca a quella scimmia urlatrice di La7 della SBK, o ai Valium-boys della F1 sulla RAI!

fearless
25/10/2009, 16:14
probabilmente no...ma non vedo cosa centri....rossi non credo che parli il giapponese...fa già fatica con l'inglese...:D

rossi forse abita in giappone???
lavora in mezzo ai giapponesi?????

:D

era solo curiosita' la mia

gia_81
25/10/2009, 16:14
una cosa non capisco...tutti che si lamentano di meda...ma cambiare canale no??




15 secondi sull'acqua...sono tanti ma non un abisso...non li si possono paragonare a 15 secondi sull'asciutto...

stoner vs lorenzo...boh, siamo li...mentalmente vince lorenzo però...





non dimentichiamo una cosa però...la yamaha non é la miglior moto perché i jappo sono bravi a costruirla...ma perché hanno avuto qualcuno che gli dicesse cosa fare (o meglio...che gli dicesse cosa fa la moto). mentre in ducati...la moto la costruiscono gli ingenieri...

quando rossi é arrivato in yamaha...bhé...arrivare al 7° posto era un successo per la yamaha..:D

hai ragione ma ha guidato una desmosedici oggi non una honda, sull'acqua lo sappiamo tutti che è più difficile andare forte, prova a togliere i punti di stoner che fa su quella moto per vedere quanti ne restano alla ducati...

cmq io non discuto rossi, vorrei da ducatista un pò più di equilibrio nel giudicare un grande pilota come è casey stoner. :wink_:

Turbo-555
25/10/2009, 16:27
rossi forse abita in giappone???
lavora in mezzo ai giapponesi?????

:D

era solo curiosita' la mia

mah...non é che passerà poi così tanto tempo in italia...

rossi allora dovrebbe parlare un inglese perfetto...:ph34r: (e il suo é tutt'altro che perfetto)

e poi...se é bravo a guidare moto...dovrà pur avere qualche difetto :D:D sarà scarso in lingue :D




hai ragione ma ha guidato una desmosedici oggi non una honda, sull'acqua lo sappiamo tutti che è più difficile andare forte, prova a togliere i punti di stoner che fa su quella moto per vedere quanti ne restano alla ducati...

cmq io non discuto rossi, vorrei da ducatista un pò più di equilibrio nel giudicare un grande pilota come è casey stoner. :wink_:



stoner é un buon pilota, però ha anche lui le sue mancanze...

oggi é stato bravo...ma non basta una gara per giudicare un pilota.




parte del lavoro del Campione é anche accettare le proprie responsabilità e fare di tutto per fare quello per cui ti pagano...e non fare 2 o 3 mesi di vacanza in australia solo perché non ti piace arrivare dietro. Un ottimo pilota deve saper mettere i propri problemi da parte e correre a mente lucida in qualsiasi situazione ;)

badsephirot
25/10/2009, 16:28
beh che dire, tutti zitti il dottore è sempre l'uomo da battere!
Stoner mi piacerebbe vederlo su una yamaha e lorenzo sarebbe il caso che si studiasse come minimo i regolamenti... che cazzo di errore da principiante è rientrare nei box con la pit chiusa...

DocHollyday
25/10/2009, 16:33
mah...non é che passerà poi così tanto tempo in italia...

rossi allora dovrebbe parlare un inglese perfetto...:ph34r: (e il suo é tutt'altro che perfetto)

e poi...se é bravo a guidare moto...dovrà pur avere qualche difetto :D:D sarà scarso in lingue :D







stoner é un buon pilota, però ha anche lui le sue mancanze...

oggi é stato bravo...ma non basta una gara per giudicare un pilota.




parte del lavoro del Campione é anche accettare le proprie responsabilità e fare di tutto per fare quello per cui ti pagano...e non fare 2 o 3 mesi di vacanza in australia solo perché non ti piace arrivare dietro. Un ottimo pilota deve saper mettere i propri problemi da parte e correre a mente lucida in qualsiasi situazione ;)

In effetti non parla con accento di Oxford o Cambridge, ma non mi sembra così male....

E poi: tutti hanno criticato l'italiano da Sturmtruppen di Schumy, perchè con Stoner si dovrebbe fare una preferenza?
Secondo me chi guida una auto/moto italiana in un mondiale, DEVE obbligatoriamente sapere l'italiano. Non dico da professore universitario, ma almeno da farsi capire!

fearless
25/10/2009, 16:36
In effetti non parla con accento di Oxford o Cambridge, ma non mi sembra così male....

E poi: tutti hanno criticato l'italiano da Sturmtruppen di Schumy, perchè con Stoner si dovrebbe fare una preferenza?
Secondo me chi guida una auto/moto italiana in un mondiale, DEVE obbligatoriamente sapere l'italiano. Non dico da professore universitario, ma almeno da farsi capire!

a quello ci pensa la moglie :laugh2:

DocHollyday
25/10/2009, 16:37
a quello ci pensa la moglie :laugh2:

:w00t:

....miseria se si fa capire, quella! :laugh2:

cianche
25/10/2009, 16:46
Qualcuno mi deve spiegare perchè Schumy arrivava primo (con un'auto che col secondo pilota arrivava quinta o sesta) ed era demerito del secondo pilota.

Stoner arriva primo (con una moto che, col secondo, arriva settima) ed è un fenomeno lui....

A mio parere andrebbe notato il fatto che la fine di alcuni piloti è coincisa con la riduzione della cilindrata a 800. E, nel contempo, si è registrata l'esplosione degli ex 250isti (tra cui Stoner che con la 1000 era diventato il tester di durezza dell'asfalto :rolleyes:).

L'unico che ha passato tutte le cilindrate (e vinto con tutte) è il solito personaggio che non nomino....



No, ma sembra che la moglie apprezzi molto i microfoni italiani....col ciuffo! :rolleyes:


Forse perchè con il calo di cilindrata è arrivata anche una "CARRETTATA" di elettronica per compensare la drastica diminuzione di coppia che andava a braccetto con l'aumento di giri per compensare il calo di potenza....ciò ha comportato un'addolcimento "GUIDATO" della gestione del gas ,un'arrotondamento delle traiettorie e maggiore dipendenza dai "FONDI" ufficiali per sviluppare il tutto .:mad::mad::mad:



hai ragione ma ha guidato una desmosedici oggi non una honda, sull'acqua lo sappiamo tutti che è più difficile andare forte, prova a togliere i punti di stoner che fa su quella moto per vedere quanti ne restano alla ducati...

cmq io non discuto rossi, vorrei da ducatista un pò più di equilibrio nel giudicare un grande pilota come è casey stoner. :wink_:

Credo che senza la cappellata di Rossi alla prima staccata abbia condizionato questo gap tra primo e secondo.......con rossi al cul@ penso si sarebbe ridimensionato il tutto , naturalmente senza togliere nulla alla vittoria meritatissima.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Turbo-555
25/10/2009, 16:49
In effetti non parla con accento di Oxford o Cambridge, ma non mi sembra così male....

E poi: tutti hanno criticato l'italiano da Sturmtruppen di Schumy, perchè con Stoner si dovrebbe fare una preferenza?
Secondo me chi guida una auto/moto italiana in un mondiale, DEVE obbligatoriamente sapere l'italiano. Non dico da professore universitario, ma almeno da farsi capire!



negli ultimi 2 anni l'inglese di rossi é migliorato..ora é..decente diciamo, prima era pietoso!! avete già sentito biaggi parlare inglese?non c'é paragone!!




dunque il mio ragionamento di prima andava bene...

stoner -> ducati -> italiano
rossi -> yamaha ->giapponese


mi sa che é meglio che ognuno si tenga la propria di lingua...;) e poi non sono destinati a correre sempre con la stessa moto...

ELOISE
25/10/2009, 18:22
http://resources.motogp.com/files/images/xy/2009/MotoGP/n504532_stoner_33.preview_big.jpg

15 secondi sull'acqua con la desmosedici.... http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/patpat.gif

voglio sentire ancora che lorenzo è più forte vi prego... :rolleyes:

premetto che ADORO valentino,lo seguo fin dall'inizio della sua carriera e MI CONGRATULO di quello che riesce ha trasmettere e di tutte le emozioni che mi/ci regala!!!secondo me stoner ha una SIGNORA MOTO COSTRUITA APPOSITAMENTE PER LUI(infatti si è visto che nella sua assenza nessuno è stato capace di guidarla)Rossi oggi ha guidato con prudenza inizialmente poi ha raggiunto il podio anche se poteva accontentarsi,ma lui il verbo accontentare non lo conosce,ama troppo la sua moto e il suo lavoro..ma voglio vederlo tra2domeniche cosa combinerà(tanto ormai non ha+niente da perdere MA SOLO DA DIMOSTRARE),secondo me lo vedremo lottare corpo a corpo con stoner e con lorenzo se non cade:biggrin3: alla prossima e BUONO SPETTACOLO:wink_:


premetto che ADORO valentino,lo seguo fin dall'inizio della sua carriera e MI CONGRATULO di quello che riesce ha trasmettere e di tutte le emozioni che mi/ci regala!!!secondo me stoner ha una SIGNORA MOTO COSTRUITA APPOSITAMENTE PER LUI(infatti si è visto che nella sua assenza nessuno è stato capace di guidarla)Rossi oggi ha guidato con prudenza inizialmente poi ha raggiunto il podio anche se poteva accontentarsi,ma lui il verbo accontentare non lo conosce,ama troppo la sua moto e il suo lavoro..ma voglio vederlo tra2domeniche cosa combinerà(tanto ormai non ha+niente da perdere MA SOLO DA DIMOSTRARE),secondo me lo vedremo lottare corpo a corpo con stoner e con lorenzo se non cade:biggrin3: alla prossima e BUONO SPETTACOLO:wink_:

ps:la desmo16 con stoner sopra non cade ne da asciutto ne da bagnato...cade solo se lui si deve mettere a lottare con valentino

yatta
25/10/2009, 18:26
:smoke_:....non ho capito...

DocHollyday
25/10/2009, 18:36
negli ultimi 2 anni l'inglese di rossi é migliorato..ora é..decente diciamo, prima era pietoso!! avete già sentito biaggi parlare inglese?non c'é paragone!!




dunque il mio ragionamento di prima andava bene...

stoner -> ducati -> italiano
rossi -> yamaha ->giapponese


mi sa che é meglio che ognuno si tenga la propria di lingua...;) e poi non sono destinati a correre sempre con la stessa moto...

Senti...l'Italiano è una lingua, il Giapponese è una convenzione: nel senso che anche tra di loro fanno finta di capirsi per educazione! :laugh2:

E poi la Yamaha con cui corre è Yamaha Italia.... :rolleyes:

Silvan
25/10/2009, 19:38
ma il canguro almeno CIAO.... lo sa dire in ITALIANO?

scusate l'ot!

55yCQOioTyY

Turbo-555
25/10/2009, 20:36
Senti...l'Italiano è una lingua, il Giapponese è una convenzione: nel senso che anche tra di loro fanno finta di capirsi per educazione! :laugh2:

E poi la Yamaha con cui corre è Yamaha Italia.... :rolleyes:



hahaha bella scusa...

losvizzero
25/10/2009, 21:39
stoner é un buon pilota, però ha anche lui le sue mancanze...

oggi é stato bravo...ma non basta una gara per giudicare un pilota.

parte del lavoro del Campione é anche accettare le proprie responsabilità e fare di tutto per fare quello per cui ti pagano...e non fare 2 o 3 mesi di vacanza in australia solo perché non ti piace arrivare dietro. Un ottimo pilota deve saper mettere i propri problemi da parte e correre a mente lucida in qualsiasi situazione ;)

Stoner a vinto un mondiale e quasi una ventina di gare,con una moto che nessun altro è riuscito a far andar forte.Direi che è un pò più che "bravo".
E quando è in forma è un degno ed ostico avversario per chiunque.

Poi sarebbe pure l'ora di analizzare con più obbiettività l'argomento "3 mesi di vacanza"...o vogliamo davvero credere che avesse problemi psicologici?Davvero la Ducati e soprattutto la Malboro avrebbero rinunciato per 3 gare a l'unico che gli dà visibilità e possibilità di vittoria se non avesse dei reali problemi fisici??Che finiti i GP non si reggesse in piedi e fosse in cattive condizioni si è visto chiaramente.

Se invece vogliamo continuare col gossip sulla moglie e sulla sua fragilità mentale amen,ma son più argomentazioni da novella 2000 che da veri sportivi.
IMHO

cianche
25/10/2009, 21:49
Stoner a vinto un mondiale e quasi una ventina di gare,con una moto che nessun altro è riuscito a far andar forte.Direi che è un pò più che "bravo".
E quando è in forma è un degno ed ostico avversario per chiunque.

Poi sarebbe pure l'ora di analizzare con più obbiettività l'argomento "3 mesi di vacanza"...o vogliamo davvero credere che avesse problemi psicologici?Davvero la Ducati e soprattutto la Malboro avrebbero rinunciato per 3 gare a l'unico che gli dà visibilità e possibilità di vittoria se non avesse dei reali problemi fisici??Che finiti i GP non si reggesse in piedi e fosse in cattive condizioni si è visto chiaramente.

Se invece vogliamo continuare col gossip sulla moglie e sulla sua fragilità mentale amen,ma son più argomentazioni da novella 2000 che da veri sportivi.
IMHO


Non posso che quotare quello che hai detto .....:oook::oook:

Però mi dispiace che la Ducati prima o poi si ritrovi come la Honda che ha un solo pilota che và forte , mentre vedi le Yamaha che vanno un pò con tutti..:dry::dry::dry:

Turbo-555
25/10/2009, 22:00
Stoner a vinto un mondiale e quasi una ventina di gare,con una moto che nessun altro è riuscito a far andar forte.Direi che è un pò più che "bravo".
E quando è in forma è un degno ed ostico avversario per chiunque.

Poi sarebbe pure l'ora di analizzare con più obbiettività l'argomento "3 mesi di vacanza"...o vogliamo davvero credere che avesse problemi psicologici?Davvero la Ducati e soprattutto la Malboro avrebbero rinunciato per 3 gare a l'unico che gli dà visibilità e possibilità di vittoria se non avesse dei reali problemi fisici??Che finiti i GP non si reggesse in piedi e fosse in cattive condizioni si è visto chiaramente.

Se invece vogliamo continuare col gossip sulla moglie e sulla sua fragilità mentale amen,ma son più argomentazioni da novella 2000 che da veri sportivi.
IMHO



basterebbe che dicesse il motivo per cui é stato via 3 mesi...però non é dato a sapere, tutto nascosto...un problema che non si può comunicare a nessuno?



ps:con buon pilota intendo bravo ma non un fuoriclasse...non basta un mondiale e il fatto di averlo vinto con una moto che solo lui guida per farlo una leggenda...


buono é già abbastanza in alto alla mia classificazione(scarsissimo,scarso,decente,discreto,abb bravo,bravo,bravissimo,eccezionale,rossi)

losvizzero
26/10/2009, 08:29
basterebbe che dicesse il motivo per cui é stato via 3 mesi...però non é dato a sapere, tutto nascosto...un problema che non si può comunicare a nessuno?
mica è certo che pure i medici sappiano esattamente che aveva,potrebbe esser un virus (mononucleosi,epatite di vario genere) non di quelli subito identificabili.
Eppoi perchè dovrebbero comunicarlo,quella si che è privacy.
Mi ricorda il caso di un giocatore di serieA rimasto un pò di mesi "ai box" per non si sapeva quale infezione,subito son circolate le voci più fantasiose,ma appunto questo è gossip.



ps:con buon pilota intendo bravo ma non un fuoriclasse...non basta un mondiale e il fatto di averlo vinto con una moto che solo lui guida per farlo una leggenda...

buono é già abbastanza in alto alla mia classificazione(scarsissimo,scarso,decente,discreto,abb bravo,bravo,bravissimo,eccezionale,rossi)
allora è questione di punti di vista,per me nel mondiale "sacarsissimi" non ne ritengo nessuno,e per come la vedo io il Canguro è ben al di sopra della media,leggenda certo no ci mancherebbe....però più che bravo certamente.

Turbo-555
26/10/2009, 09:37
allora è questione di punti di vista,per me nel mondiale "sacarsissimi" non ne ritengo nessuno,e per come la vedo io il Canguro è ben al di sopra della media,leggenda certo no ci mancherebbe....però più che bravo certamente.


scarsissimo...non é riferito in generale come pilota...ma in relazione alla categoria...ogni categoria ha il proprio meglio e peggio...

stoner é sopra la media si, sono in 4 sopra alla media ;)


vabbhé...cmq...dettagli...:D

crisgas
26/10/2009, 09:50
beh con tre mesi dallo psicologo potrebbe anche essersi ripreso......

;)

be si pensa che avesse una leggera anemia e intolleranza a dei cibi tipo celiachia a nessuno piace andare a correre non sentendosi bene e da questo è dipesa la sua depressione....

losvizzero
26/10/2009, 09:56
scarsissimo...non é riferito in generale come pilota...ma in relazione alla categoria...ogni categoria ha il proprio meglio e peggio...

stoner é sopra la media si, sono in 4 sopra alla media ;)


vabbhé...cmq...dettagli...:D

allora siamo d'accordo:wink_: