PDA

Visualizza Versione Completa : E SE STONER NON SI FOSSE RINCOGLIONITO......???



andimoni
25/10/2009, 07:37
AVREBBE VINTO LUI RAGA....

MR-T
25/10/2009, 07:40
chi può dirlo? coi se e coi ma.. non si fa la storia...;)

cmq sia la mente umana è moooooolto delicata... basta pochissimo...

bene che si sia ripreso;)

makaio
25/10/2009, 07:40
credo proprio di no... andar forte quando non si ha nulla da perdere e non si è sottoposti a certe pressioni è molto più semplice...

valentinorossi
25/10/2009, 07:41
sarebbe stato un campionato più combattuto....quello sicuramente .

Davidesi
25/10/2009, 07:43
vince sempre (o quasi) il migliore..



...quindi é giusto così

Black Death
25/10/2009, 07:43
certo che se ti rincoglionisci per la pressione che le gare di vetice hanno non sarà facile vincere ancora qualcosa........poi con i se ed i ma ognuno puo' scrivere la storia che vuole sopratuttto le favole


;)

andimoni
25/10/2009, 07:50
Comunque onore a rossi e sono felice, peccato che stoner sia venuto a mancare proprio nel momento meno opportuno.....non credo assolutamente sia stato per la pressione psicologica delle gare in motogp.

giorgiorox
25/10/2009, 07:52
AVREBBE VINTO LUI RAGA....

anche se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un carretto

andimoni
25/10/2009, 07:58
anche se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un carretto

Tuo nonno se avesse avuto le ruote sarebbe stato in carrozzina.. e non un carretto...a differenza Stoner se fosse stato bene avrebbe sicuramente lottato per il titolo con buonissime possibilità di vincere ed a mio parere avrebbe vinto.

giorgiorox
25/10/2009, 08:00
Tuo nonno se avesse avuto le ruote sarebbe stato in carrozzina.. e non un carretto...a differenza Stoner se fosse stato bene avrebbe sicuramente lottato per il titolo con buonissime possibilità di vincere ed a mio parere avrebbe vinto.

ma che discorsi sono?:blink::blink::blink:
con i se tutto è possibile....

IL SENNO DI POI E' UNA SCIENZA ESATTA

natan
25/10/2009, 08:01
AVREBBE VINTO LUI RAGA....

la costanza fa parte del campione ... senza nulla togliere al grande Stoner ...

oggi é stato stupendo ....

makaio
25/10/2009, 08:02
ma che discorsi sono?:blink::blink::blink:
con i se tutto è possibile....

IL SENNO DI POI E' UNA SCIENZA ESATTA

come non quotarti

MR-T
25/10/2009, 08:04
come non quotarti

quoto la quotata:rolleyes:

urasch
25/10/2009, 08:04
siete patetici,pensate sempre il male ...ma dai...9 volte campione e vai...

andimoni
25/10/2009, 08:07
siete patetici,pensate sempre il male ...ma dai...9 volte campione e vai...

Scambiare opinioni e fare semplici discorsi da BAR non è essere patetici..MODERATI!

urasch
25/10/2009, 08:09
Scambiare opinioni e fare semplici discorsi da BAR non è essere patetici..MODERATI!

scusa

andimoni
25/10/2009, 08:12
Per la cronana io tengo per Rossi e l'ultimo giro avevo il groppo in gola , purtroppoperò questo titolo ha uno strano retrogusto perchè ci ha lasciato con troppi se e troppi ma... forse Stoner l'ha fatto apposta chi lo sa...è anche vero che vincere quando non hai più nulla da perdere è più facile ma vincere così è quasi umiliante

Gnolo
25/10/2009, 08:16
AVREBBE VINTO LUI RAGA....

parole parole....... più fatti non pugnette. Non a le pa@@e mi spiace

urasch
25/10/2009, 08:21
Per la cronana io tengo per Rossi e l'ultimo giro avevo il groppo in gola , purtroppoperò questo titolo ha uno strano retrogusto perchè ci ha lasciato con troppi se e troppi ma... forse Stoner l'ha fatto apposta chi lo sa...è anche vero che vincere quando non hai più nulla da perdere è più facile ma vincere così è quasi umiliante

troppi se troppi ma..il fatto e che ormai siamo abiutati a vedere il dottore vincere,vedi nemmeno lui mi è sembrato euforico...orma è solo una conferma,il pilota da battere....forza vale anche oggi mi hai fatto emozionare.......

scusa per prima..!!!

andimoni
25/10/2009, 08:22
troppi se troppi ma..il fatto e che ormai siamo abiutati a vedere il dottore vincere,vedi nemmeno lui mi è sembrato euforico...orma è solo una conferma,il pilota da battere....forza vale anche oggi mi hai fatto emozionare.......

scusa per prima..!!!

no problem figurati

Comunque credo proprio che il dubbio c'è lo togliamo la prossima gara ... in cui nessuno dei tre ha più niente da perdere!!

leo
25/10/2009, 08:47
anche se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un carretto

oppure una bella speed t301 :biggrin3:....

Lo scrofo
25/10/2009, 08:56
AVREBBE VINTO LUI RAGA....

non ne sarei sicuro, ma se la sarebbe giocata... peccato per lui.

fearless
25/10/2009, 08:57
anche se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un carretto

quoto

oldbonnie
25/10/2009, 09:01
Nello sport, se non si adoperano mezzi illeciti, vince sempre il migliore. :wink_:

Triple power
25/10/2009, 09:06
Comunque credo proprio che il dubbio c'è lo togliamo la prossima gara ... in cui nessuno dei tre ha più niente da perdere!!

Non credo basti una sola gara(per giunta l'ultima del campionato a titolo assegnato quindi con pochissime motivazioni)per decretare chi è il migliore.Il migliore si vede nella costanza di rendimento al top!

Lo scrofo
25/10/2009, 09:09
quoto.

fabietto978
25/10/2009, 09:14
Non credo basti una sola gara(per giunta l'ultima del campionato a titolo assegnato quindi con pochissime motivazioni)per decretare chi è il migliore.Il migliore si vede nella costanza di rendimento al top!

quoto

è anche vero però che probabilmente assisteremo a una gara dove ormai tutto è già stato assegnato e tutti avranno voglia di dare gasssss.....

cianche
25/10/2009, 09:22
Rossi è un fenomeno e ce ne dà conferma ad ogni stagione , ma la legge del più forte dice che per quanto tu sia forte c'è sempre uno più forte di te e Stoner con Lorenzo sono due grandissimi talenti che quando avranno trovato continuità di prestazioni saranno superiori a Rossi nelle gare ( FORSE!!)ma da lì al trovare un erede che distrugga tutti i record per così tanto tempo sarà realmente dura!!!:rolleyes::rolleyes:

Per cui io mi godo queste gare e le metto da parte per rivedermele in tempi bui!!!!!:tongue::tongue::tongue:

http://img132.imageshack.us/img132/3219/n504566rossi20previewbi.jpg (http://img132.imageshack.us/i/n504566rossi20previewbi.jpg/)
By cianche (http://profile.imageshack.us/user/cianche)

Gallina vecchia fà buon brodo!!!

9

roberto70
25/10/2009, 09:25
quoto tutti quelli che dicono che se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un carretto!!!!!!
:wink_:

Turbo-555
25/10/2009, 09:29
AVREBBE VINTO LUI RAGA....


se rossi un paio di anni fa non fosse caduto non avrebbe regalato il mondiale a hayden e sarebbe a 10


se senna non avesse corso non sarebbe morto

se rainey non fosse caduto camminerebbe ancora


discorsi del genere non stanno in piedi...

stoner non ce l'ha fatta e ha non ha vinto il mondiale, dopo rossi quest'anno l'unico che potrebbe meritarsi il mondiale é lorenzo (per quanto mi stia sulle balle...)



Gallina vecchia fà buon brodo!!!

9

...brodo un c***o!!!
(é quello che c'é scritto sulla maglietta...;) (dietro..)

Andrebu88
25/10/2009, 09:32
E' vero che con i se e con i ma non si va da nessuna parte...ma è altrettanto vero che secondo me facendo anche solo dei piazzamenti (5° o 6° posto) sarebbe stato il lotta per il titolo..e stoner anche se messo male fisicamente non sarebbe arrivato di certo 6°........

Un vero peccato che abbia perso quelle 3 gare...ma l'importante è averlo ritrovato,e spero che l'anno prossimo torni a Bastoner tutti!

maurotrevi
25/10/2009, 09:32
sono tutti fortunati, se io avessi corso in motogp avrei vinto SICURO!!!!!!

Mamba
25/10/2009, 09:35
un topic inutile....

maurotrevi
25/10/2009, 10:11
perchè? :tongue:

Turbo-555
25/10/2009, 10:11
E' vero che con i se e con i ma non si va da nessuna parte...ma è altrettanto vero che secondo me facendo anche solo dei piazzamenti (5° o 6° posto) sarebbe stato il lotta per il titolo..e stoner anche se messo male fisicamente non sarebbe arrivato di certo 6°........

Un vero peccato che abbia perso quelle 3 gare...ma l'importante è averlo ritrovato,e spero che l'anno prossimo torni a Bastoner tutti!

quelle gare non le ha perse, non é caduto o si é infortunato...ha dato forfait...

DocHollyday
25/10/2009, 10:43
anche se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un carretto

Aggiungerei che se mio nonno era un merlo, io ero sulla pianta a fischiettare! :wink_:

Come caxxo si farà a dire "se qui", "se là"....boh?

Andrebu88
25/10/2009, 11:06
quelle gare non le ha perse, non é caduto o si é infortunato...ha dato forfait...

Certo che ha dato forfait,le ha comunque perse!Non ha partecipato..dillo come vuoi,ma la solfa è quella..

Turbo-555
25/10/2009, 11:11
Certo che ha dato forfait,le ha comunque perse!Non ha partecipato..dillo come vuoi,ma la solfa è quella..




bhé...se io mi fossi presentato all'inizio dell'anno ai test prestagione probabilmente rossi ora sarebbe disoccupato...



se...se...se...


a me sembra tanto un topic inutile...é un discorso infinito, che non ha senso! ;)

Andrebu88
25/10/2009, 11:14
bhé...se io mi fossi presentato all'inizio dell'anno ai test prestagione probabilmente rossi ora sarebbe disoccupato...



se...se...se...


a me sembra tanto un topic inutile...é un discorso infinito, che non ha senso! ;)

Beh visti gli errori che hanno commesso Rossi e Lorenzo nelle gare in cui Casey non ha partecipato...secondo me non è un topic inutile.
Ad esempio ci si potrebbe chiedere se la ducati ha effetivamente fatto bene a consentire a Casey di fermarsi per 3 gare vista ora la classifica....
Inutili sono state tutte quelle cose dette sulla salute di Stoner.

Lo scrofo
25/10/2009, 11:17
un topic inutile....

:rolleyes: :wink_:

iunio
25/10/2009, 11:18
Grande Rossi..ma caspita Ba-Stoner sul bagnato vola....!

Turbo-555
25/10/2009, 11:53
Beh visti gli errori che hanno commesso Rossi e Lorenzo nelle gare in cui Casey non ha partecipato...secondo me non è un topic inutile.
Ad esempio ci si potrebbe chiedere se la ducati ha effetivamente fatto bene a consentire a Casey di fermarsi per 3 gare vista ora la classifica....
Inutili sono state tutte quelle cose dette sulla salute di Stoner.



ma certo che é inutile...




cmq...la ducati glielo ha permesso...siamo all'asilo? sono prefessionisti, come te, che se sei malato al mattino al lavoro non ci vai...il tuo capo viene a casa a prenderti di forza? (a meno che tu sia in proprio :D).e se invece per colpa dello stress stoner cadeva e si rompeva tutto?poi tutti a dire che la ducati avrebbe dovuto lasciarlo tranquillo,...



stoner ha perso perché quest'anno non era all'altezza...senza tanti ma o forse!!

DocHollyday
25/10/2009, 11:56
ma certo che é inutile...




cmq...la ducati glielo ha permesso...siamo all'asilo? sono prefessionisti, come te, che se sei malato al mattino al lavoro non ci vai...il tuo capo viene a casa a prenderti di forza? (a meno che tu sia in proprio :D).e se invece per colpa dello stress stoner cadeva e si rompeva tutto?poi tutti a dire che la ducati avrebbe dovuto lasciarlo tranquillo,...



stoner ha perso perché quest'anno non era all'altezza...senza tanti ma o forse!!

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEsatto!

E anche l'anno scorso, se proprio vogliamo fare i fiscali! :wink_:

everts76™
25/10/2009, 12:03
il prossimo anno stoner sara' il favorito x il titolo....poi lorenzo e poi rossi....
e' un fenomeno...a parte la condizione psico-fisica---se regge nn ce ne' x nessuno...

DocHollyday
25/10/2009, 12:05
il prossimo anno stoner sara' il favorito x il titolo....poi lorenzo e poi rossi....
e' un fenomeno...a parte la condizione psico-fisica---se regge nn ce ne' x nessuno...

......

Ripeto: aspetterei a dirlo quando sarà DENTRO e non FUORI dai giochi.

Io continuo a ritenere Lorenzo il più accreditato.

everts76™
25/10/2009, 12:06
......

Ripeto: aspetterei a dirlo quando sarà DENTRO e non FUORI dai giochi.

Io continuo a ritenere Lorenzo il più accreditato.

certo..senza dubbio :wink_: pero' ha dimostrato che nn stava bene davvero...:wink_:

Lo zar
25/10/2009, 12:09
credo proprio di no... andar forte quando non si ha nulla da perdere e non si è sottoposti a certe pressioni è molto più semplice...

:wink_:

DocHollyday
25/10/2009, 12:10
certo..senza dubbio :wink_: pero' ha dimostrato che nn stava bene davvero...:wink_:

Che non stesse bene non ci sono dubbi! :wink_:

E' la causa VERA che andrebbe ricercata. Secondo me il fattore SCA rimane sospetto! :rolleyes:

E' il secondo mondiale di seguito che, una volta persa la superiorità, Stoner comincia ad avere malori e dolorini vari....

everts76™
25/10/2009, 12:18
Che non stesse bene non ci sono dubbi! :wink_:

E' la causa VERA che andrebbe ricercata. Secondo me il fattore SCA rimane sospetto! :rolleyes:

E' il secondo mondiale di seguito che, una volta persa la superiorità, Stoner comincia ad avere malori e dolorini vari....

ha la testa fragile...se maturera' andra' meglio e si prendera' grosse soddisfazioni ancora, ma se nn "cresce" sono cazzi x lui...:wink_:

DocHollyday
25/10/2009, 13:02
ha la testa fragile...se maturera' andra' meglio e si prendera' grosse soddisfazioni ancora, ma se nn "cresce" sono cazzi x lui...:wink_:

Occhio che non maturi troppo, se no diventa marcio e fa la fine di Poggiali! :laugh2:

everts76™
25/10/2009, 13:03
Occhio che non maturi troppo, se no diventa marcio e fa la fine di Poggiali! :laugh2:

poggiali e' un caso a parte :biggrin3:
clinico :biggrin3:

montine
25/10/2009, 13:13
Sicuramente il mondiale sarebbe stato più bello e combattuto.
Comunque oggi ha fatto una gara incredibile:w00t:

papitosky
25/10/2009, 13:15
non c'è controprova

everts76™
25/10/2009, 13:15
io ora guardo la sbk.....ciaooooooooooooooooooooooooooooo

MR-T
25/10/2009, 13:50
io ora guardo la sbk.....ciaooooooooooooooooooooooooooooo

bella gara :w00t: