Visualizza Versione Completa : Valentino Rossi Campione del Mondo MotoGP 2009
Valentino Rossi Campione del Mondo 2009!!!
http://i38.tinypic.com/20auza1.jpg
Semplice... senza tante parole!!! :wink_:
A ME è USCITA LA LACRIMUCCIA A VEDERLO VINCERE ANCORA...PER ME è UNICO E BASTA.
madò pensavo fosse successo solo a me....grande dottore!!!!!!!!!!!!
ciao
complimenti e congratulazioni a Velantino Rossi,
ennesima vittoria mondiale condita da record
siamo fortunati ad aver potuto vedere all'opera uno dei + forti motociclisti di sempre, ed anche uno degli sportivi in generale (+ forti di sempre)
non ne vedremo un altro + forte a meno che la scienza non trovi qualche rimedio per farci vivere almeno per altri 100 anni ancora, se non di +
ettore
Brava Valentina:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Anche quest'anno non c'e' stata storia:rolleyes::rolleyes:
Grande Vale .... simpatico anche lo show della gallina "vecchia" che fa ancora uova ... :tongue:
partendo dai box mi sembra che anche Lorenzo meriti un bel applauso ... e che dire del ritorno di Stoner?
Questi 3, più Pedrosa e Dovizioso come contorno, rendono possibile un 2010 forse non troppo noioso ... :wink_: sempre che non ci sia qualche altro emergente, pur non vedendone all'orizzonte ... mah! :rolleyes:
S1m0ne75
25/10/2009, 09:49
Grande Vale!!!!:biggrin3::biggrin3:
Lo scrofo
25/10/2009, 09:54
Grande Vale .... simpatico anche lo show della gallina "vecchia" che fa ancora uova ... :tongue:
partendo dai box mi sembra che anche Lorenzo meriti un bel applauso ... e che dire del ritorno di Stoner?
Questi 3, più Pedrosa e Dovizioso come contorno, rendono possibile un 2010 forse non troppo noioso ... :wink_: sempre che non ci sia qualche altro emergente, pur non vedendone all'orizzonte ... mah! :rolleyes:
peccato per Dovizioso... ma e' ancora un po' "crudo" per la classe regina...
l'esperienza può insegnare ... speriamo che per lui sia proficua ...
Marco Manila
25/10/2009, 10:05
Io aggiungo solo questo:
http://static.blogo.it/motoblog/nono-titolo-iridato-e-silenzio-per-valentino-rossi/9_e_silenzio_ruggeri.jpg
Grande Vale. :oook:
Io aggiungo solo questo:
http://static.blogo.it/motoblog/nono-titolo-iridato-e-silenzio-per-valentino-rossi/9_e_silenzio_ruggeri.jpg
:wink_:
giorgiorox
25/10/2009, 10:48
Dovizioso? who is Dovizioso?:blink::blink::blink::blink:
Lo scrofo
25/10/2009, 10:49
... poareto.... :D
giorgiorox
25/10/2009, 10:51
... poareto.... :D
Dovi? grande pippa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'uomo da 5° posto.... poi se gli altri cadono vince pure....
Mr Frowning
25/10/2009, 10:53
:winner_1::winner_1::winner_1:
onlyspeed
25/10/2009, 10:53
Io aggiungo solo questo:
effettivamente...non c'è altro da aggiungere!!!:wink_:
fabri_84
25/10/2009, 10:57
Lorenzo rilasciò una dichiarazione... "Rossi è già vecchio..." e lui oggi ha risposto: Gallina vecchia fa buon brodo!!!! CHE FENOMENO!!!!!!!!!!
io lo quoto lui!:laugh2:
VampirellaRossa
25/10/2009, 11:11
ti STRA-quoto....e poi hai detto bene...il RITORNO....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
purtroppo coi "SE" non si vincono i mondiali,ma SE non fosse mancato tutto quel tempo...mah....FORSE la fine non sarebbe stata così scontata...
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
Marco Manila
25/10/2009, 11:48
Lorenzo rilasciò una dichiarazione... "Rossi è già vecchio..." e lui oggi ha risposto: Gallina vecchia fa buon brodo!!!! CHE FENOMENO!!!!!!!!!!
A dire il vero il messaggio di Vale è che non è affatto una gallina vecchia (in fondo ha solo 30 anni, ci sono piloti più vecchi di lui ancora in gara con buoni risultati) e che non è ancora pronto per fare solo il brodo, anzi "sforna" ancora ottime uova d' oro. :oook:
A dire il vero il messaggio di Vale è che non è affatto una gallina vecchia (in fondo ha solo 30 anni, ci sono piloti più vecchi di lui ancora in gara con buoni risultati) e che non è ancora pronto per fare solo il brodo, anzi "sforna" ancora ottime uova d' oro. :oook:
Spero vinca il decimo e poi giu' di sportellate con gli altri "nonnetti" in SBK:w00t::w00t:
lorisss83
25/10/2009, 12:34
io son curioso di vedere Spies l'anno prox.
sarà nel team tech3 ma con moto praticamente ufficiale...
http://i34.tinypic.com/241tclv.jpg
QVoYnOQkplw
:risate: ...dedicata a tutti gli anti Rossi!
l'anno prossimo spero che ci siano curiosità a non finire ... Ben Spies? vedremo! la moto gp non é come la Superbike ....
'naltro topic?...
cmq sia... complimenti!!!!
ushioetora
25/10/2009, 13:17
Io aggiungo solo questo:
Questa vignetta è semplicemente la risposta a tutti coloro che x un verso o x un altro l'hanno sempre denigrato.
Quella parte di Italiani che si lamentano continuamente di coloro che hanno successo e che quando non posson proprio dire nulla, sotto il lato agonistico come nel caso Rossi, cercano e indagano per trovarne le "magagne"...
Anche per il nono anno...PIGLIATE E PORTATE A CASA!
Forza Vale
FRANKIE79
25/10/2009, 13:33
Onori al piu' grande motociclista di tutti i tempi.....;)
appena visto il reply della motogp, complimentoni a vale :coool:
specialo su vale su italia1, nulla di esagerato, un collage di filmati che qualsiasi ritardato potrebbe fare, ma i ricordi danno ancora emozioni nel rivedere il tutto :laugh2:
grande vale e grazie per portare all'eccellenza lo sport che nasce dalla stessa passione che accomuna noi tutti :wub:
Complimenti, se li merita tutti
Lo scrofo
25/10/2009, 14:14
specialo su vale su italia1, nulla di esagerato, un collage di filmati che qualsiasi ritardato potrebbe fare, ma i ricordi danno ancora emozioni nel rivedere il tutto :laugh2:
grande vale e grazie per portare all'eccellenza lo sport che nasce dalla stessa passione che accomuna noi tutti :wub:
eh beh... era per caso quello di studio aperto ? :D
papitosky
25/10/2009, 14:18
ha vinto : bravo
eh beh... era per caso quello di studio aperto ? :D
uhm no, l'han mandato subito dopo la replica della gara, è finito 60 secondi fa :ph34r:
uhm no, l'han mandato subito dopo la replica della gara, è finito 60 secondi fa :ph34r:
azzz... me lo sono perso.... :cry:
Lo scrofo
25/10/2009, 14:24
perche' quella di studio aperto allora era ancora peggio... meno male che facevo zapping
LucianoElba
25/10/2009, 14:25
semplicemente unico
GRANDISSIMO VALE!!!!!!!!!!
:supremo::supremo::supremo:
azzz... me lo sono perso.... :cry:
vai sul tubo e cerca qualsiasi collage di filmati sulle gare che davano il titolo mondiale per vale, probabilmente gli utenti han pure messo musiche più azzeccate :laugh2:
vai sul tubo e cerca qualsiasi collage di filmati sulle gare che davano il titolo mondiale per vale, probabilmente gli utenti han pure messo musiche più azzeccate :laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oldbonnie
25/10/2009, 14:47
Onore al migliore.
Marco Manila
26/10/2009, 01:32
Sono curioso anche io. :oook:
Antriple
26/10/2009, 06:56
Già un grande ed il prox anno grande sfida!
complimenti al Vale, ma anche sto giro il canguro se n'è volato via in solitaria, quasi mezzo minuto dal 2° :w00t::coool:
http://i38.tinypic.com/20auza1.jpg
e 9 .....
Io aggiungo solo questo:
:wink_:
Perchè ho il brutto vizio di leggere tutte le discussioni perchè??????
Ero entrato solo per fare i complimenti e festeggiare il NONO mondiale del fenomeno!!!!
E poi trovo messaggi come questo.....
Questa vignetta è semplicemente la risposta a tutti coloro che x un verso o x un altro l'hanno sempre denigrato.
Quella parte di Italiani che si lamentano continuamente di coloro che hanno successo e che quando non posson proprio dire nulla, sotto il lato agonistico come nel caso Rossi, cercano e indagano per trovarne le "magagne"...
Anche per il nono anno...PIGLIATE E PORTATE A CASA!
Forza Vale
Le magagne c'erano e sicuramente chi le ha trovate non erano lorenzo Stoner Gibernau Biaggi o i loro tifosi ma Guardia di Finanza e magistratura.....
Tutto questo non toglie nulla a un pilota che è entrato grazie alla sua classe e al suo smisurato talento nella storia!!!!!!!!!!!
Questi sono però i postr che fanno partire discussioni che nulla hanno a che vedere con la vittoria di un mondiale (IL NONO!!!) e escono da un tifoso di Rossi che invece diu festeggiare e basta vuole innescare la polemica contro chi di Rossi non è tifoso.....
ma si può pensare che qualcuno non sia tifoso di Rossi??? Io credo di sì e quindi basta chi vince ha il merito di essere il migliore e chi non vince non deve essere additato di non capire un cazzo..... mah.....
Sempensiero:wink_:
SEMPLICEMENTE UN MITO.....:supremo:
IL CAMPIONE DEI CAMPIONI!
Space-Ace
26/10/2009, 11:22
a me interessa solo il lato sportivo della faccenda...
quindi,sono felice di aver assistito alla nascita ed evoluzione di una carriera di un motociclista sportivo che difficilmente verrà eguagliata o superata.
uno che ha ha vinto tutto il vincibile e con tutti i mezzi che gli son stati messi a disposizione,merita solo che dei gran complimenti...
coi se e con i ma...non si vince. si rosica e basta.
c'è da dire quest'anno c'è stata anche una bella lotta per la vittoria,almeno nella prima parte della stagione. quindi un plauso và anche agli avversari di Rossi,che gli han reso la vita un pò più difficile e quindi la vittoria finale è ben più prestigiosa.
anzi spero che l'anno prossimo sia ancora più dura per Rossi il ripetersi: più avversari competitivi...più gusto per chi vincerà...:wink_:
cazzo però il canguro poteva nel giorno del nono mondiale andare un pò + piano :dry::dry::biggrin3:
cazzo però il canguro poteva nel giorno del nono mondiale andare un pò + piano :dry::dry::biggrin3:
:smoke_: il canguro se non avesse "saltato" i motogp....forse chissa'
a me interessa solo il lato sportivo della faccenda...
quindi,sono felice di aver assistito alla nascita ed evoluzione di una carriera di un motociclista sportivo che difficilmente verrà eguagliata o superata.
uno che ha ha vinto tutto il vincibile e con tutti i mezzi che gli son stati messi a disposizione,merita solo che dei gran complimenti...
coi se e con i ma...non si vince. si rosica e basta.
c'è da dire quest'anno c'è stata anche una bella lotta per la vittoria,almeno nella prima parte della stagione. quindi un plauso và anche agli avversari di Rossi,che gli han reso la vita un pò più difficile e quindi la vittoria finale è ben più prestigiosa.
anzi spero che l'anno prossimo sia ancora più dura per Rossi il ripetersi: più avversari competitivi...più gusto per chi vincerà...:wink_:
come sempre ti quoto :wink_:
Cinobonne
26/10/2009, 13:20
Il più grande di tutti i tempi,complimenti al Vale:wink_:
Il più grande di tutti i tempi,complimenti al Vale:wink_:
in pista si (col canguro fuori uso, xchè nell eultime 3 gare..... :rolleyes:)
fuori pista con le scenette della gallina davvero inguardabile un campione così coglione :wink_:
valterone
26/10/2009, 13:47
in pista si (col canguro fuori uso, xchè nell eultime 3 gare..... :rolleyes:)
fuori pista con le scenette della gallina davvero inguardabile un campione così coglione :wink_:
Basta cambiare canale appena finita la gara....:wink_:...nessuno è obbligato a sorbirsi le gag senza volerlo.
Se vogliamo smettere di tirare in ballo la finanza e le scenette ( mi sono davvero stufato...), sarebbe il caso di onorare i successi ( 103, mica cotica...) dello sportivo, conseguiti lottando, a volte anche in chiara inferiorità tecnica, contro altri sportivi. :wink_:
Basta cambiare canale appena finita la gara....:wink_:...nessuno è obbligato a sorbirsi le gag senza volerlo.
Se vogliamo smettere di tirare in ballo la finanza e le scenette ( mi sono davvero stufato...), sarebbe il caso di onorare i successi ( 103, mica cotica...) dello sportivo, conseguiti lottando, a volte anche in chiara inferiorità tecnica, contro altri sportivi. :wink_:
ho parlato di finanza io ? :blink::wacko::wacko:
se le scenette di valentino mi fanno schifo io lo dico se a te da fastidio mi spiace x me, i gusti son gusti :wink_:
cmq Stoner era imprendibile anche x lui, il nove volte pollo :biggrin3:
quasi mezzo minuto di distacco, meno male x gallina vecchia che Stoner ha passato brutto periodo, fidati :wink_:
prima di rossi qualche buon pilotino... dopo rossi il nulla totale..ducati soldi rubati
valterone
26/10/2009, 14:49
ho parlato di finanza io ? :blink::wacko::wacko:
se le scenette di valentino mi fanno schifo io lo dico se a te da fastidio mi spiace x me, i gusti son gusti :wink_:
cmq Stoner era imprendibile anche x lui, il nove volte pollo :biggrin3:
quasi mezzo minuto di distacco, meno male x gallina vecchia che Stoner ha passato brutto periodo, fidati :wink_:
Ho preso la tua risposta come spunto.....non ho scritto che tu l'hai scritto...:wacko:
E' l'ordine naturale delle cose, i giovani avanzano. Il canguro mannaro è sulla strada giusta ma mi rimane un pò indietro. :wink_: Dovrà sforzarsi un pò di più, per passare avanti alla gallina.....:ph34r:...è imprendibile troppo poche volte in un campionato.
Ho preso la tua risposta come spunto.....non ho scritto che tu l'hai scritto...:wacko:
E' l'ordine naturale delle cose, i giovani avanzano. Il canguro mannaro è sulla strada giusta ma mi rimane un pò indietro. :wink_: Dovrà sforzarsi un pò di più, per passare avanti alla gallina.....:ph34r:...è imprendibile troppo poche volte in un campionato.
rimane un pò indietro, si ma non nelle ultime 3 gare :rolleyes::rolleyes:
ushioetora
26/10/2009, 15:18
rimane un pò indietro, si ma non nelle ultime 3 gare :rolleyes::rolleyes:
Come finirà l'ultima gara?
Sia Stoner che Valentino non avranno nulla da perdere...beh siam franchi...è un dato di fatto che le ultime due gare vinte da Stoner, Valentino, doveva pensare al titolo e non rischiare, il canguro, non avendo nulla da perdere, è stato leggermente avvantaggiato e stimoltato.
Questione mondiale chiusa per l'ennesima volta con Rossi vincitore, mi sa tanto che l'ultimo duello sarà difficile per Casey, no?
Io dico che Rossi li piegherà a tutti e si andrà a provare la Ferrari con lo scalpo dei GIOVANOTTINI....:tongue:
Come finirà l'ultima gara?
Sia Stoner che Valentino non avranno nulla da perdere...beh siam franchi...è un dato di fatto che le ultime due gare vinte da Stoner, Valentino, doveva pensare al titolo e non rischiare, il canguro, non avendo nulla da perdere, è stato leggermente avvantaggiato e stimoltato.
Questione mondiale chiusa per l'ennesima volta con Rossi vincitore, mi sa tanto che l'ultimo duello sarà difficile per Casey, no?
Io dico che Rossi li piegherà a tutti e si andrà a provare la Ferrari con lo scalpo dei GIOVANOTTINI....:tongue:
circa 30 secondi.......:coool:
ushioetora
26/10/2009, 15:26
circa 30 secondi.......:coool:
Il distacco che si prenderà Stoner? Si, in effetti è plausibile...:w00t:
Come è plausibile che Stoner non vinca mai 9 mondiali...
Ma avete notato che la Yamaha si è portata a casa un fottio di titoli st'anno!
Mondiale Rossi e marche Motogp
Mondiale SBK con Spies
Mondiale cross
Mi sa che sto 2009 non se lo scordan +.......
cardinero76
26/10/2009, 15:26
Immenso Vale!!!
Sei la storia del motociclismo :wink_: :wink_: :wink_: ! ! !
Il distacco che si prenderà Stoner? Si, in effetti è plausibile...:w00t:
Come è plausibile che Stoner non vinca mai 9 mondiali...
Ma avete notato che la Yamaha si è portata a casa un fottio di titoli st'anno!
Mondiale Rossi e marche Motogp
Mondiale SBK con Spies
Mondiale cross
Mi sa che sto 2009 non se lo scordan +.......
Stoner che vinca o perda almeno non fa il coglione, mai :coool:
e ultimamente è imprendibile in pista :w00t: con la ducatona rossissima
ushioetora
26/10/2009, 15:41
Secondo me non fa il coglione perchè non ha lo spirito goliardico e spokkioso della maggior parte degli Italiani...se poi ci aggiungi che prima di vincere il suo unico mondiale, ha passato quasi tutto il tempo nell'oblio della massa in 125 e "stendendosi" una gara si e una pure in motogp...non è che abbia avuto molte occasioni per andare in "escandescenza da vittoria".
Del resto il suo soprannome non era "Rolling Stoner"
Dai alla prossima gara vedremo una bella sfida..:rolleyes:
DocHollyday
26/10/2009, 16:15
Tu sei un rivoluzionario, eversore di sinistra! Cribbio! :biggrin3:
Secondo me non fa il coglione perchè non ha lo spirito goliardico e spokkioso della maggior parte degli Italiani...se poi ci aggiungi che prima di vincere il suo unico mondiale, ha passato quasi tutto il tempo nell'oblio della massa in 125 e "stendendosi" una gara si e una pure in motogp...non è che abbia avuto molte occasioni per andare in "escandescenza da vittoria".
Del resto il suo soprannome non era "Rolling Stoner"
Dai alla prossima gara vedremo una bella sfida..:rolleyes:
io ne ho già viste di belle gare ultimamente, peccato che dietro di lui il vuoto,
poteva anche aspettarlo.....:tongue:
cmq dai magari il Vale migliora adesso che ha vinto :biggrin3::rolleyes:
arriva la bella,
e li buttano dentro gas come se non ci fosse un domani.
comunque guardando il portogallo dove non doveva gestire, non è che rossi sia sempre cosi splendido.
comunque bravo rossi,
non come nel 2008 ma bravo.
valterone
26/10/2009, 18:12
Eehh....bè, una gran bella coglionata l'ha fatta nel GP d'inghilterra, finendolo con le rain anche davanti all'evidenza ( e all'onta, oserei dire...) del doppiaggio. MAI s'era vista una Ducati doppiata.
Dovrà fare un sacco di belle gare per farmi dimenticare quella domenica....
E comunque a me è piaciuta un sacco anche la livrea bianca. :wub:
Eehh....bè, una gran bella coglionata l'ha fatta nel GP d'inghilterra, finendolo con le rain anche davanti all'evidenza ( e all'onta, oserei dire...) del doppiaggio. MAI s'era vista una Ducati doppiata.
Dovrà fare un sacco di belle gare per farmi dimenticare quella domenica....
E comunque a me è piaciuta un sacco anche la livrea bianca. :wub:
quello è un erroraccio, mentre fare il coglione è incappucciare una gallina :wink_:
Herbie 53
26/10/2009, 18:15
quello è un erroraccio, mentre fare il coglione è incappucciare una gallina :wink_:
:coool:
DocHollyday
26/10/2009, 18:19
:coool:
Siete faziosi! Cribbio!
Siete faziosi! Cribbio!
io no, x me un campione vince e si lascia dire campione dagli altri non fa lo sborone nemmeno la nona volta :wink_::wink_:
vedrai stoner alla 10° volta sarà meno sborone, con la classe si nasce Doc :coool::wink_:
DocHollyday
26/10/2009, 18:28
io no, x me un campione vince e si lascia dire campione dagli altri non fa lo sborone nemmeno la nona volta :wink_::wink_:
vedrai stoner alla 10° volta sarà meno sborone, con la classe si nasce Doc :coool::wink_:
ScagotTONER non ci arriva.... :coool:
ScagotTONER non ci arriva.... :coool:
fazioso :dry::biggrin3::biggrin3:
intanto il canguro ultimamente salta + veloce di chiunque :coool:
non è fare lo sborone che lo rovina,
quello va bene, e tutto sommato lo fa' con un certo stile(il suo),
è il fair play che manca.
quindi è poco sportivo.
ushioetora
27/10/2009, 09:34
fazioso :dry::biggrin3::biggrin3:
intanto il canguro ultimamente salta + veloce di chiunque :coool:
Sai quanti salti deve fare per arrivare a nove titoli????
Dai dicci la verità, tu ci credi che può farlo????
9 titoli....100 e passa gare vinte....
Si, si, secondo me può farlo...con una bella Delorean e Doc come team manager....
Che ridere:biggrin3::biggrin3:
http://i33.tinypic.com/v2y1dd.jpg
Sai quanti salti deve fare per arrivare a nove titoli????
Dai dicci la verità, tu ci credi che può farlo????
9 titoli....100 e passa gare vinte....
Si, si, secondo me può farlo...con una bella Delorean e Doc come team manager....
Che ridere:biggrin3::biggrin3:
io credo solo a quel che vedo, ora Vale ne ha vinti 9, complimenti a lui, è un grande, uno dei + grandi di tutti i tempi,
complimenti Vale.
Però vedo che stare vicini a Stoner non è x nulla facile, se non si fosse assentato, chissà se sarebbero ancora 8 :rolleyes::rolleyes:
cmq una cosa è certa se vincerà 6/7/8/9 mondiali pure il canguro di sicuro non farà il coglione in quel modo con galline vecchie e qaunt'altro, ma festeggerà con classe australiana ;)
e non sboroneria da poco
ushioetora
27/10/2009, 09:57
io credo solo a quel che vedo, ora Vale ne ha vinti 9, complimenti a lui, è un grande, uno dei + grandi di tutti i tempi,
complimenti Vale.
Però vedo che stare vicini a Stoner non è x nulla facile, se non si fosse assentato, chissà se sarebbero ancora 8 :rolleyes::rolleyes:
cmq una cosa è certa se vincerà 6/7/8/9 mondiali pure il canguro di sicuro non farà il coglione in quel modo con galline vecchie e qaunt'altro, ma festeggerà con classe australiana ;)
e non sboroneria da poco
6,7,8,9.........
Non sarebbe più umano iniziare un discorso scrivendo:
se vincerà il secondo o il terzo mondiale...ecc ecc
Seconda cosa...ma se Valentino va in Ducati, Stoner lo tengono o lo mandano al team satellite???????
Questo è un grosso problema...
6,7,8,9.........
Non sarebbe più umano iniziare un discorso scrivendo:
se vincerà il secondo o il terzo mondiale...ecc ecc
Seconda cosa...ma se Valentino va in Ducati, Stoner lo tengono o lo mandano al team satellite???????
Questo è un grosso problema...
scusami uscio saran ben c@zzi suoi dove lo mandano sai a me chemme frega :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
di sicuro non spennerà vecchie galline stanne certo :coool:
valterone
27/10/2009, 10:12
complimenti Vale.
e non sboroneria da poco
Te l'hanno già scritto un pò di volte......coi SE e coi MA non si vincono i mondiali....e io aggiungo che del senno di poi son piene le fosse, quando l'hai perso puoi dire quello che ti pare......verba volant e scripta manent.
L'ha detto lui stesso che prima non era a posto, quindi probabilmente non avrebbe vinto un bel nulla. :wink_:
ushioetora
27/10/2009, 10:12
scusami uscio saran ben c@zzi suoi dove lo mandano sai a me chemme frega :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
di sicuro non spennerà vecchie galline stanne certo :coool:
Forse in miniera......
Te l'hanno già scritto un pò di volte......coi SE e coi MA non si vincono i mondiali....e io aggiungo che del senno di poi son piene le fosse, quando l'hai perso puoi dire quello che ti pare......verba volant e scripta manent.
L'ha detto lui stesso che prima non era a posto, quindi probabilmente non avrebbe vinto un bel nulla. :wink_:
son tardo, scusate :biggrin3::biggrin3:
Forse in miniera......
bene meglio x vale così vince sudando meno il decimo :wink_:
tanto Agostini è lontano :rolleyes:
ushioetora
27/10/2009, 10:19
son tardo, scusate :biggrin3::biggrin3:
bene meglio x vale così vince sudando meno il decimo :wink_:
tanto Agostini è lontano :rolleyes:
Ma sempre + vicino di Stoner ai 9.......:tongue:
Ma sempre + vicino di Stoner ai 9.......:tongue:
Stoner è un ragazzotto, non puoi paragonarlo al campione di tutti i tempi di Tavulia :rolleyes::rolleyes:
eddai Uscio
ushioetora
27/10/2009, 10:29
Stoner è un ragazzotto, non puoi paragonarlo al campione di tutti i tempi di Tavulia :rolleyes::rolleyes:
eddai Uscio
QUOTONEEEEEEEEEE:wub:
QUOTONEEEEEEEEEE:wub:
se non mi quotavi qui, chiamavo Natan, giuro :laugh2::laugh2::laugh2:
ushioetora
27/10/2009, 10:43
se non mi quotavi qui, chiamavo Natan, giuro :laugh2::laugh2::laugh2:
Vade retro Satanaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi dai il suo numero di telefono....eddaiiiiii:tongue:
Stiamos cherzandoooooo
Vade retro Satanaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi dai il suo numero di telefono....eddaiiiiii:tongue:
Stiamos cherzandoooooo
fammi un bonifico di 5000mila :D e avrai il numero dello svizzero :coool:
eddai Uscio
il problema è questo,
quando il campione di tutti i tempi viene battuto, non è piu' il campione di tutti i tempi.
il problema è questo,
quando il campione di tutti i tempi viene battuto, non è piu' il campione di tutti i tempi.
dillo a Uscio :tongue:
il problema è questo,
il "campione di tutti i tempi", non essendo Nembo Kid (d'antica memoria), può essere battuto. Anzi deve :biggrin3:
votalele
27/10/2009, 11:39
il problema è questo,
Definisci battuto.
battuto,
sei battuto se il tuo avversario vince il mondiale.
perdi un modiale e vali poco non importa se ne hai 9 alle spalle,
pero' poi se l'anno dopo ritorni a vincere riporti lusto a tutta la tua cariera,
i 9 mondiali di vale brillano piu' o meno in base alle prestazioni che fornisce al momento,
non è vero che vale non deve dimostrare niente,
deve dimostrare costantemente di meritarsi il posto,
perche' il giorno che non ci riuscira' piu' il suo valore si annullera',
il passato è passato e al momento conta poco.
conta solo che vale è forte ed ancora il migliore,
i titoli del moto mondiale si vincono,ma in realta' si detengono.
sono l'uomo, che ha ucciso l'uomo, che ha ucciso l'uomo che ha ucciso jon,
e jon era il migliore,
era.