PDA

Visualizza Versione Completa : Incontro ravvicinato

aramis
25/10/2009, 17:07
Che spettacolo!!! Stamani all'uscita di una curva sula porrettana mi sono accorto di un animale sulla sinistra che faceva capolino, ho rallentato (fortunatamente) e mi ha attraversato la strada un bellissimo cervo che pareva un cavallo......Sono rimasto folgorato e affascinato!!!

DOCG
25/10/2009, 17:11
Dalle mie parti attraversano molto frequentemente caprioli e cinghiali...anche in pieno giorno!!! Piu' che rimanere folgorati si rimane col culo per terra....

TIGRE SIBERIANA
25/10/2009, 17:14
Dalle mie parti attraversano molto frequentemente caprioli e cinghiali...anche in pieno giorno!!! Piu' che rimanere folgorati si rimane col culo per terra....

quoto :laugh2::laugh2::laugh2:

oggi mentre stavo in giro con un gruppo di motociclisti un cane stava attraversando in piena curva......
me la sono quasi fatta dentro i pantaloni:ph34r::ph34r:
altro che "Sono rimasto folgorato e affascinato!!!".....

aramis
25/10/2009, 17:19
Sarà che l'avevo visto per tempo.....e non me la sono fatta sotto. :w00t::biggrin3::biggrin3:

Sidestick
26/10/2009, 08:34
anche questo qui è rimasto... affascinato...

YouTube - Cervo taglia la strada ad un motociclista (http://www.youtube.com/watch?v=a3xBInG0kiw)

tiger one
26/10/2009, 18:10
anche io sono rimasto folgorato dalla visione di quella simpatica bestiola:zx9r con un mese di vita e 1400km fatti da buttare,clavicola rotta e trauma cranico io,ulna e radio sfasciati mia moglie.pero' che buono in umido con la polenta!

Gianreste
26/10/2009, 18:16
Alla sfiga non si comanda, ma vedere un bell'animale sui cigli delle strade sta diventando sempre mano frequente...........ed è un vero peccato.

tiger one
26/10/2009, 18:38
ci credo li stiamo stirando tutti!apparte gli scherzi,il mio non ha semplicemente attraversato la strada ma correndo giu'da un prato in discesa ha cercato di saltare la strada e nel salto mi ha preso in pieno e venivo pure da destra.......

snipe
26/10/2009, 19:48
anche questo qui è rimasto... affascinato...

YouTube - Cervo taglia la strada ad un motociclista (http://www.youtube.com/watch?v=a3xBInG0kiw)

azz che botta....è capitato una cosa analoga anche a mè con un amico xò x fortuna è riuscito a frenare in tempo