Visualizza Versione Completa : mmm consigli utili fresco o sc?
milk_tre
25/10/2009, 18:11
ebbene si... mi trovo di fronte ad un madornale quesito:
sc 3 in 1 o fresco 3 in uno?
ricordadno che uno costa 750 prugne e uno 300
sicuramente l'sc sara meglio.... maaaa ne vale veramente la cifra?
ed il fresco e cosi poco per formante? o meglio vale i soldi che costa?
grazie in anticipo
onlystreet
25/10/2009, 19:43
degustibus
ebbene si... mi trovo di fronte ad un madornale quesito:
sc 3 in 1 o fresco 3 in uno?
ricordadno che uno costa 750 prugne e uno 300
sicuramente l'sc sara meglio.... maaaa ne vale veramente la cifra?
ed il fresco e cosi poco per formante? o meglio vale i soldi che costa?
grazie in anticipo
Bè l' SC è uno scarico completo mentre il fresco è un terminale , và da se che sia più performante l'SC ( domanda a giova 66 lui ce l'ha!!):biggrin3::biggrin3:
io monto il fresco, ma è ovvio ke se mi potevo permettere 750€ di scarico mi compravo l'sc o meglio ancora uno Zard usato!!!a livello di performance il fresco non ti da e non ti toglie, logicamente l'sc è un completo senza CAT mi sembra e va abbinato a centralina aggiuntiva credo, quindi dovrebbe essere più performante sicuramente!
S1m0ne75
25/10/2009, 22:13
Il fresco è il piu bello ,sembra quello di moto gp!
io monto il fresco, ma è ovvio ke se mi potevo permettere 750€ di scarico mi compravo l'sc o meglio ancora uno Zard usato!!!a livello di performance il fresco non ti da e non ti toglie, logicamente l'sc è un completo senza CAT mi sembra e va abbinato a centralina aggiuntiva credo, quindi dovrebbe essere più performante sicuramente!
quotone...
Antriple
26/10/2009, 09:37
beh il fresco sarà sound più estetica, l'sc magari anche sostanza, dipende da cosa cerchi!:wink_:
Il Franky
26/10/2009, 14:04
SC TUTTA LA VITA, E' FAVOLOSO.. IL FRESCO NON MI PIACE PROPRIO.
SC TUTTA LA VITA, E' FAVOLOSO.. IL FRESCO NON MI PIACE PROPRIO.
Senza dubbio SC... fresco non mi gusta proprio...
a me l'unica cosa ke non piace del mio Fresco è la @, sto pensando in un futuro di tagliare i collettori e farmi fare un tubo diretto ke magari tiri via anke il cat!perchè sto finale a me piace veramente tanto!!!
del fresco non me gusta la giavolta che fa dopo il cat...ma..perchè no mass? io ce l'ho e mi piace una cifra...estetica e sound da brivido ...
a me l'unica cosa ke non piace del mio Fresco è la @, sto pensando in un futuro di tagliare i collettori e farmi fare un tubo diretto ke magari tiri via anke il cat!perchè sto finale a me piace veramente tanto!!!
quoto...ad aprile quando la risveglio dal letargo kiamo fresco e mi faccio fare una grondaia diretta ai collettori che mi regali 20 cm di fiamma:wub::wub::wub::coool: