PDA

Visualizza Versione Completa : BIAGGI E FABRIZIO ... DUE FALLITI ?????



tiger1050cayenneturbo
25/10/2009, 17:15
se chiudete questo 3d, aperto da me, mi fate un favore, grazie!

chi vuole "disquisire" l'argomento da me aperto, può tranquillamente aprire un 3d apposito, grazie!

Aerodik
25/10/2009, 17:20
purtroppo non hanno tutti il 46.... devo proprio commentare?? dai su su studioaperto ci sono ancora le celebrazioni del 46, accendi e guarda la tv, lascia la sbk ai perdenti, a quelli che nn sanno andare in moto, ai "falliti" come li chiami tu... la sbk è per finocchietti ed infatti il buon ben va dove ci sono i "grandi" piloti, in motogp.

giorgiorox
25/10/2009, 17:27
beh, Biaggi è inguardabile, fa un dritto ogni tre curve...

Fabrizio invece la moto la sa portare

Aerodik
25/10/2009, 17:28
peccato che la Moto GP ormai sia come la peggiore delle vecchie F1, cioè solo elettronica... e quind tutte gare di merda!!

si ma è piena di pilotoni, mica quelle mezze calze che stanno in sbk, stk, ss etc etc.... quelle ormai sono gare per pezzenti, vanno piano, al giorno d'oggi se nn sei nel circus nn sei nessuno....

papitosky
25/10/2009, 17:28
menomale che ci sei tu ad illuminarci :laugh2:

Aerodik
25/10/2009, 17:30
beh, Biaggi è inguardabile, fa un dritto ogni tre curve...

Fabrizio invece la moto la sa portare

beh, biaggi si è incartato ieri a + di 200 km/h..... e poi quella curva li è bastarda, si arriva in discesa da 300 orari... anche rea ha fatto un paio di dritti... ma ve lo detto, sbk roba da dilettanti, e poi sono anche sportivi.. che schifo!! si abbracciano pure 2 uomini a fine campionato di 2 marche diverse di cui uno ha vinto il mondiale e l altro no... che gay.

Wasp675
25/10/2009, 17:31
purtroppo non hanno tutti il 46.... devo proprio commentare?? dai su su studioaperto ci sono ancora le celebrazioni del 46, accendi e guarda la tv, lascia la sbk ai perdenti, a quelli che nn sanno andare in moto, ai "falliti" come li chiami tu... la sbk è per finocchietti ed infatti il buon ben va dove ci sono i "grandi" piloti, in motogp.

Ah la SBK sarebbe per finocchietti,falliti e perdenti????:blink::blink:
Gente come Bayliss sarebbero dei finocchi??
Secondo me è molto più da signorine la MotoGP dove appena si toccano ce n'è uno che piange e dove le moto sono tutta elettronica...

onlystreet
25/10/2009, 17:32
biaggi non mi è mai piaciuto. tante parole e poca sostanza.

japkiller
25/10/2009, 17:35
Ah la SBK sarebbe per finocchietti,falliti e perdenti????:blink::blink:
Gente come Bayliss sarebbero dei finocchi??
Secondo me è molto più da signorine la MotoGP dove appena si toccano ce n'è uno che piange e dove le moto sono tutta elettronica...

era ironico... lo avrebbe capito anche Biaggi.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Aerodik
25/10/2009, 17:36
Ah la SBK sarebbe per finocchietti,falliti e perdenti????:blink::blink:
Gente come Bayliss sarebbero dei finocchi??
Secondo me è molto più da signorine la MotoGP dove appena si toccano ce n'è uno che piange e dove le moto sono tutta elettronica...

wasp così mi offendi :dry::dry::dry::dry: il mio era un modo ironico per intervenire su un fantastico post di un cayenneturbo, lungi da me sputare su sbk, ss, stk, TT, BSB, AMA, All japan series etc etc.... qui sembra che se nn sei in moto gp, e nn vinci 5-9 mondiali nn sei nessuno, sei un fermo.
invece son tutti pilotoni qua dentro.

Black Death
25/10/2009, 17:36
Ah la SBK sarebbe per finocchietti,falliti e perdenti????:blink::blink:
Gente come Bayliss sarebbero dei finocchi??
Secondo me è molto più da signorine la MotoGP dove appena si toccano ce n'è uno che piange e dove le moto sono tutta elettronica...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


cerchiamo di essere seri, premesso che per fare gare in moto dal trofeo amatori o monomarca alla GP bisogna avere le palle, ognuno puo' avere le proprie preferenze ma che la moto GP sia la Serie A è un dato oggettivo il resto sono chiacchiere


;)

Andrebu88
25/10/2009, 17:38
Per quanto riguarda Biaggi non mi sembra che sia un fallito...guarda cosa ha fatto in confronto a nakano ad esempio...e quest'ultimo ha corso fino all'anno scorso in motogp.......
Per fabrizio nemmeno io lo considero un campione...ma da li a dire che è un fallito.....ne passa.

Seguendo il tuo ragionamento la griglia della SBk sarebbe:

SPIES......e......basta.

Mentre quella della MotoGP sarebbe:
Stoner,Rossi,Lorenzo e magari qualche wild card per Pedrosa.......

Spero che il tuo intervento sia solo una provocazione e non un pensiero permanente...

Aerodik
25/10/2009, 17:39
hahahhaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
sei troppo forte!
chissà se l'anno prox a Spies gli davano la stessa mot di Valentino come andava a finire... perchè è ovvio che non potrà fare benissimo, la MotoGP è come la vecchia F1, solo elettronica, 2 sorpassi se va bene a gara... è quella da fighetti senza palle, mica la WSBK!
infatti Biaggi non le ha senò avrebbe già vinto 2 mondiali, con Aprilia e prima con la Suzuki,,, che pippa!

che vuoi che ti dica?? a me biaggi piace come guida....ha uno stile che persino vale se lo sogna, pulizia di guida allo stato puro, come corser. una pippa per te?? ok, continua a crederlo, mi godrò le gare anche l anno prox, con un biaggi e un fabrizio pippa.

Andrebu88
25/10/2009, 17:40
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


cerchiamo di essere seri, premesso che per fare gare in moto dal trofeo amatori o monomarca alla GP bisogna avere le palle, ognuno puo' avere le proprie preferenze ma che la moto GP sia la Serie A è un dato oggettivo il resto sono chiacchiere


;)

Non credo sia oggettivo...gente che in motogp andava bene in Sbk non hanno fatto nulla...vedi Barros,Nakano,Hopkins...l'unico è biaggi che ha fatto una trentina di podi e 4 vittorie..


che vuoi che ti dica?? a me biaggi piace come guida....ha uno stile che persino vale se lo sogna, pulizia di guida allo stato puro, come corser. una pippa per te?? ok, continua a crederlo, mi godrò le gare anche l anno prox, con un biaggi e un fabrizio pippa.

Quoto...e la gp piange.....con distacchi tra una moto e l'altra che fa pena..

yatta
25/10/2009, 17:46
purtroppo non hanno tutti il 46.... devo proprio commentare?? dai su su studioaperto ci sono ancora le celebrazioni del 46, accendi e guarda la tv, lascia la sbk ai perdenti, a quelli che nn sanno andare in moto, ai "falliti" come li chiami tu... la sbk è per finocchietti ed infatti il buon ben va dove ci sono i "grandi" piloti, in motogp.

:smoke_: scusami non per contraddirti ma non so di che SBK per finocchietti tu stia parlando...senza nulla togliere al motogp forse anche imparagonabile come categoria....ma "ai miei tempi" nella Sbk fece la comparsa un certo Carl Fogarty
che penso tutto fosse forche' un finocchietto in moto...tanto per citare qualcosina di lui campione del mondo Endurance...campione del mondo Tourist Trophy isola di Mann e pluricampione in Sbk con gare che ti mettevano per davvero in piedi sul divano come direbbe Meda......

Black Death
25/10/2009, 17:51
la motoGp è la serie A, la F1 è la serie A, ma la F1 da anni ha capito di togliere o limitare parecchio l'eletrronica, perchè era diventata inguardabile come è ora la MotoGP... moto migliore con elettronica arrivi primo, a meno che il tuo compagno di squadra ufficiale non ti batta!

senò uno Stoner e un Hayden, quando caxxo mai avrebbero vinto un mondiale di motoGP ????
rollingstoner ha smesso di cadere solo grazie all'elettronica Magneti Marelli che c'è sulla Ducati

Q8


;)

Aerodik
25/10/2009, 17:52
:smoke_: scusami non per contraddirti ma non so di che SBK per finocchietti tu stia parlando...senza nulla togliere al motogp forse anche imparagonabile come categoria....ma "ai miei tempi" nella Sbk fece la comparsa un certo Carl Fogarty
che penso tutto fosse forche' un finocchietto in moto...tanto per citare qualcosina di lui campione del mondo Endurance...campione del mondo Tourist Trophy isola di Mann e pluricampione in Sbk con gare che ti mettevano per davvero in piedi sul divano come direbbe Meda......

mamma mia anche tu?? scrivo poco è vero ma chi mi conosce lo sa....... scherzo!! sono l'esatto opposto!

yatta
25/10/2009, 17:54
mamma mia anche tu?? scrivo poco è vero ma chi mi conosce lo sa....... scherzo!! sono l'esatto opposto!

:smoke_: e allora ti voglio bene.....

Ken
25/10/2009, 17:54
purtroppo non hanno tutti il 46.... devo proprio commentare?? dai su su studioaperto ci sono ancora le celebrazioni del 46, accendi e guarda la tv, lascia la sbk ai perdenti, a quelli che nn sanno andare in moto, ai "falliti" come li chiami tu... la sbk è per finocchietti ed infatti il buon ben va dove ci sono i "grandi" piloti, in motogp.


si ma è piena di pilotoni, mica quelle mezze calze che stanno in sbk, stk, ss etc etc.... quelle ormai sono gare per pezzenti, vanno piano, al giorno d'oggi se nn sei nel circus nn sei nessuno....


beh, biaggi si è incartato ieri a + di 200 km/h..... e poi quella curva li è bastarda, si arriva in discesa da 300 orari... anche rea ha fatto un paio di dritti... ma ve lo detto, sbk roba da dilettanti, e poi sono anche sportivi.. che schifo!! si abbracciano pure 2 uomini a fine campionato di 2 marche diverse di cui uno ha vinto il mondiale e l altro no... che gay.


wasp così mi offendi :dry::dry::dry::dry: il mio era un modo ironico per intervenire su un fantastico post di un cayenneturbo, lungi da me sputare su sbk, ss, stk, TT, BSB, AMA, All japan series etc etc.... qui sembra che se nn sei in moto gp, e nn vinci 5-9 mondiali nn sei nessuno, sei un fermo.
invece son tutti pilotoni qua dentro.


che vuoi che ti dica?? a me biaggi piace come guida....ha uno stile che persino vale se lo sogna, pulizia di guida allo stato puro, come corser. una pippa per te?? ok, continua a crederlo, mi godrò le gare anche l anno prox, con un biaggi e un fabrizio pippa.
ti quoto in pieno i piloti della SBK sono tutti come marrazzo!!!!:laugh2::laugh2:

Ken
25/10/2009, 18:01
la prox volta il T-Max lo faccio volare giù da qualche scarpata!
:risatona::risate2::linguaccia2::ipno:

dubito io vado molto fottefotte:laugh2::laugh2:

Andrebu88
25/10/2009, 18:04
per forza! se non hai la moto e le'elttronica migliore, te lo sogni il podio!

ti ricordo che un certo Troy, numero 21, ha fatto una gara con la Ducati, ultima gara che c'era il motore 1000cc, e gli ha dato merda a tutti !!!

Spies sbaglia l'anno prox a andare in team non ufficiale, finirà come gli altri ex campioni WSBK, a lottare per la ottava o decima posizione perchè di più è materialmente impossibile!

Bayliss ha fatto anche altri 3 anni prima in motogp e non ha fatto nulla purtroppo...e spies non può far altro che andare in un team satellite..!E' la nuova regola della moto gp...gli eserdienti devono almeno fare un anno in un team satellite,eccezion fatta per la suzuki che non ha moto satellite.

Ken
25/10/2009, 18:05
col gsx-r però!
mi sa che biaggi non ti sta dietro!:tongue:

nono con biaggi sto dietro seduto!:laugh2:

Turbo-555
25/10/2009, 18:09
ti ricordo che un certo Troy, numero 21, ha fatto una gara con la Ducati, ultima gara che c'era il motore 1000cc, e gli ha dato merda a tutti !!!


ancora con bayliss???

emmminchia!!!! ha vinto quella gara...tutte le gare precedenti (o quasi) che ha fatto in motogp non ha combinato niente..allora con questi criteri direi che simoncelli é moolto più forte di quanto lo fosse bayliss...simoncelli é arrivato in sbk e su 2 manche in una é arrivato secondo... senza aver mai provato prima una sbk in pista...dai per favore...





tornando al succo...

sbk e motogp sono due mondi diversi, entrambi affascinanti per motivi diversi.

non dimentichiamoci che la motogp dovrebbe essere (come la F1) la massima espressione tecnica su 2 ruote...se si vuole più spettacolo però...bisogna accontentarsi che non sia più il top delle tecnologia esistente...certo é che ne paga lo spettacolo...


biaggi e fabrizio? 2 ottimi piloti, come tutti i loro avversari in pista...non ti danno una moto (e pure uno stipendio) solo perché quando ti siedi sulla moto sei elegante...se sono dove si trovano...é perché il manico cmq c'é


per quanto riguarda le vittorie mancate...ce ne sono tanti di campioni che non hanno vinto tanto, ma restano campioni...altri vincono...ma restano nessuno...

Aerodik
25/10/2009, 18:09
Biaggi ha uno stile veramente pulito, che come qualcuno ha detto, definirei da finocchietto!!!
hahahahaaa!!!
infatti non si è ancora reso conto dopo più di 10 anni, che non corre più con la 250!!! è rimasto là!! non si è evoluto -adattato!

Corser lo hai offeso, ha le palle, non come il Biaggino "pulitino" !!!


la prox volta il T-Max lo faccio volare giù da qualche scarpata!
:risatona::risate2::linguaccia2::ipno:


si parlava di gay....:biggrin3::tongue::biggrin3:

ok hai ragione, ormai è impossibile parlare di motociclismo, siete tutti troppo esperti per me, sapete tutto voi..... manca gabro, anche lui sa tutto di tutti.
solo una precisazione visto che tutti dicono che casey cadeva con una honda privatissima ed adesso vince perchè ha l elettronica, le sue cadute sono quasi tutte di anteriore.......

Andrebu88
25/10/2009, 18:11
tu oltre a rossi stoner lorenzo hai visto altri piloti in motoGP ???
cioè solo la yamaha e la Ducati, manca hayden perchè è un incapace totale rispetto agli altri

le 2 moto migliori con elettronica migliore, come la ex-peggiore F1

infatti seguo molto di più la sbk che mi sembra più genuina..
Ma tu eri partito dicendo che biaggi e fabrizio sono dei falliti......e io ti ho detto che se sono falliti loro gli altri possono anche smettere di fare le gare..:blink:

Turbo-555
25/10/2009, 18:11
solo una precisazione visto che tutti dicono che casey cadeva con una honda privatissima ed adesso vince perchè ha l elettronica, le sue cadute sono quasi tutte di anteriore.......


hahaha, grandissimo, questo non me lo ricordavo.

Andrebu88
25/10/2009, 18:12
ok hai ragione, ormai è impossibile parlare di motociclismo, siete tutti troppo esperti per me, sapete tutto voi..... manca gabro, anche lui sa tutto di tutti.
solo una precisazione visto che tutti dicono che casey cadeva con una honda privatissima ed adesso vince perchè ha l elettronica, le sue cadute sono quasi tutte di anteriore.......

Lascia stare...non spiegare a coloro che ci insegnano....

Ti quoto,e spero che bastoner li bastoni di nuovo tutti l'anno prossimo.

Aerodik
25/10/2009, 18:18
Lascia stare...non spiegare a coloro che ci insegnano....

Ti quoto,e spero che bastoner li bastoni di nuovo tutti l'anno prossimo.

L anno prox, vincerà ancora il migliore, come quest anno, so solo che vederlo guidare è uno spettacolo ed un adrenalina pura e questo mi basta, l ho visto a misano da molto vicino, è diverso dagli altri, è un animale!!! e vedere che traiettorie faceva e dove e come apriva il gas, in una pista dover anche tu giri, è qualcosa di mistico.


se vince, vincerà per la netta superiorità tecnica della moto, o perchè nn ha pressioni, o perchè vale si è steso, o perchè vale ha dei problemi, o perchè la yama ha dei problemi, casey nn può vincere di suo, nn ha il manico abbastanza sviluppato.
e se vince di 18 sec la gara è noiosa, se fa della bagarre perderà perchè rossi passa sull erba o sulla terra.

Fidati è impossibile.

Aerodik
25/10/2009, 18:26
dai spiegamela questa dell'elettronica sull anteriore, sono curioso. spiegami che mi interessa, allora, si sbagliano in tv, dicono che la ducati ha un super controllo di trazione ed è per questo che casey vince, spiegalo anche a loro allora, che dicano che la ducati ha il miglior controllo di antichiusura dell anteriore, nn il miglior controllo di trazione.

non ho detto tutti, ho detto tu e gabro.

Lo zar
25/10/2009, 18:27
Secondo me sono 2 buoni piloti,(Fabrizio quando è in giornata viaggia un bel po' forte),ma nn sono 2 campioni!

Turbo-555
25/10/2009, 18:32
....

1.l'esempio di simoncelli l'ho scritto per dire che é dal motomondiale che il manico passa in sbk, mentre il contrario (almeno negli ultimi tempi) non ha gran successo (e parlo solo di piloti di cima classifica..)

2.forse non hai letto bene...non ho detto che il motomondiale porti spettatori...ho detto che é la massima espressione TECNOLOGICA del motociclismo e che appunto lo spettacolo ne può risentire...(so della moto2...)

3.per me non ci sono problemi...biaggi non l'ho mai sopportato quindi continuo a non chiamarlo campione :D (ovviamente anche lui ha i suoi tifosi che dicono lo stesso di altri piloti ;) )

DocHollyday
25/10/2009, 18:33
Sono tifoso di Rossi ma dire che Biaggi è un fallito mi sembra eccessivo!

Antipatico, magari, ma un fallito no!

Per Fabrrizio non so: buon pilota. Non so se sarà mai un fuoriclasse.

Comunque di fenomeni come Spies, Lorenzo e, ovviamente, Rossi non ne nascono tutti i giorni....

Turbo-555
25/10/2009, 18:34
tipo prima ho imparato che c'è la regola del primo anno che non si può correre in un team ufficiale in motoGP, lo ha scritto l'altro ragazzo collegato, e lo ringrazio

ah si?


e allora com'é che lorenzo al suo debutto correva con la yamaha ufficiale?


Sono tifoso di Rossi ma dire che Biaggi è un fallito mi sembra eccessivo!

Antipatico, magari, ma un fallito no!

Per Fabrrizio non so: buon pilota. Non so se sarà mai un fuoriclasse.

Comunque di fenomeni come Spies, Lorenzo e, ovviamente, Rossi non ne nascono tutti i giorni....

;);)

Aerodik
25/10/2009, 18:47
no guarda, pilota io proprio no, mi diverto con il mio catafalco verde, ma sono un bel cancello. ma il pilota lo fa chi lo sa fare, e questi, lo sanno fare tutti, magari nn saranno dei campioni come vale ma di quelli ne nasce 1 ogni tanti anni, ma da qui a definirli "falliti" a mio avviso ne passa, allora solo i campioni meriterebbero di continuare a gareggiare, anche haga allora è un fallito visto che nn ha vinto mai niente, anche schwantz, visto che il mondiale lo ha vinto per la caduta e la sedia a rotelle del povero rainey, se poi sta antipatico per un motivo o per un altro un pilota, quello è un altro discorso... ma da qui a giusdicare un pilota fallito, nn è il modo giusto.
Anche a me vale nn sta simpaticissimo per quello che ha portato al motociclismo, ma cmq riconosco il suo inimitabile valore, la sua bravura, il suo esserci sempre, è un animale da gara, ma è deletereo scavare nella sua vita, idolatrarlo come un dio, ormai è diventato marketing, solo quello e la gente vede il marketing, è uno strumento di vendita, e la gente si perde quello di lui + bello, il saper guidare una moto.
Se per elettronica intendi i sensori, beh, allora scusami ma quello nn è un controllo di antichiusura dell anteriore che a quanto ne so io nn esiste e mai esisterà.
mi dispiace solo che molti, sentono senza ascoltare, e sono ormai partecipi del girone che mediaset a creato attorno ad un numero, sembra che gli altri nn esistano, c'è solo uno qui in italia.
Vale è fortissimo ma nn avrà mai il calore dei motociclisti che ha avuto un chili per esempio, un falappa che ancora incontri e ci bevi una birra insieme nel suo camper ducati.
Ormai è tutto un apparire, nn + un essere, il motociclismo è un apparire, nn uno stile di vita, nn un modo di essere, mi fa sorridere sentire gente che chiede consigli su quale tuta sta bene con la street bianca (dico street perchè siamo in un foro triumph) e se il serbatoietto rizoma è meglio blu o alu e poi, va in pista con la spezzata o con gomme alla frutta ed è pronta a fare querele e denunce se qualcuno li stende....
scusate se mi sono divulgato troppo, e che nn ho un cazzo da fare...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sono solo mie considerazioni.

DocHollyday
25/10/2009, 18:51
1.ho citato simoncelli solo per ribadire la pippa che è biaggi e che moto fantastica invece ha sotto le chiappe
2. quoto anche se non ci siamo bene capiti perchè facevo un altro discorso sulle politiche della Dorna
3.se si chiama lui campione, dovremmo chiamare tutti o quasi i piloti di motoGp e WSBK campioni, ma di categorie e campionati inferiori, quindi quoto!



lo ha scritto l'altro TCP"nauta":biggrin3:, ha sbagliato?

vado a magnà!
ciao!:tongue:

Ma vogliamo considerare che Biaggi corre da un sacco d'anni e che non ha più vent'anni?

E' stato un grandissimo pilota, un personaggio non amato da tutti, ed ormai sta calando. E, comunque, si permette di dar filo da torcere (con una moto debuttante in tutto e per tutto) a gente molto più giovane di lui!







Mi faccio impressione da solo a scrivere queste cose! :ph34r:

Torta
25/10/2009, 19:07
ben spies il prossomo anno non e in un team ufficiale perche il regolamento non lo permette, pero da quello che si dice in giro dovrebbe avere la moto ufficiale anche lui,non avrebbe senso se no prendere il campione sbk per dargli una moto da 5,6,7,posto!!era meglio lasciarlo in sbk se no!!sono d'accordo con te su biaggi e fabrizio in generale, pero non bisogna secondo me sminuire chi arriva 5,10,15 ,20 ..o ultimo,questi ragazzi sono i primi 25 anzi50 piloti piu forti al mondo vanno forte tutti quanti!!bisogna anche saper apprezzare i de angelis, edwards, capirossi,melandri,nakano.... non tutti hanno il talento di valentino ,stoner ,lorenzo..e piu difficile per loro sotto un certo punto di vista!!pero secondo me se ti fa trovare pronto come e capitato a hayden, criville, roberts..., anche se non hai il talento di quest 'ultimi puoi diventare lo stesso campione del mondo!!! ci sono statialtri piloti tipo es biaggi che aveva piu talento sicuramente di questi pero non ha vinto ancora nulla!!per diventare campione non ci vuole soloil manico ma anche :costanza,carattere,umilta,intelligenza!!Hayden e diventato campione perche e stato piu bravo piu costante di valentino,vale e caduto lui no!!forse non lo vincera mai piu pero nell unica occasione che gli e capitata l hapresa al volo!! per questo secondo me e statao bravo,si e fatto trovare pronto!!ah.. dimenticavo..io sono tifoso di vale!!

SpeedyFra
25/10/2009, 19:12
Il mio pensiero dice che:

La MOTOGP resta la classe regina, dove c'è la massima espressione in fattore di tecnologia,meccanica e quant'altro... Sicuramente per guidare quelle moto la ci vuole un granmanico che non è da tutti. Un PILOTA CAMPIONE è sicuramente ed innegabile ROSSI, è capace di mantenere da un po di anni a questa parte ritmi altissimi, è costante in gara, quando ci sono le bagarre non si tira mai indietro, appena ha un buco si infila e sorpassa l'avversario, altrettanto lo chiude quando qualcuno ci prova... Il CAMPIONE è colui che ha costanza e non quello che vince 1 gara si e 3 no... oppure colui che vince solo perchè ha i sensori che gli controllano la posizione corretta del culo sulla moto.
ALLA PARI DI ROSSI in MOTOGP non trovo nessuno, salvo gente che sicuramente hanno la stoffa per diventare futuri campioni, che attualmente riescono a insidiare rossi, ma nulla di più.

Per quanto riguarda la WSBK, sicuramente è molto bella da vedere, trovi moto più vicine alla realtà visto che provengono dalle linee di serie anche se poi "stravolte" .. Ma pur sempre moto vicine alla "realtà"...
Quest'anno è arrivato SPIES che ha dato in testa a tutti dimostrando grandi qualità e si è meritato il campionato. In ogni caso i piloti che ricoprono i primi 3/4 posti sono tutti allo stesso livello.... ben altra cosa...nelle parti basse delle classifiche.
Sicuramente è più avvincente, molto meno scontata della MOTOGP, ed i PILOTI non sembrano extraterrestri come nella MOTOGP.

Capitolo BIAGGI...diciamo che gli è rimasto solo il nome, per questo le squadre continuano a chiamarlo vedi Aprilia... diciamo che come pennella lui le curve nessuno, stile di guida pulito a differenza di tanti altri e soprattutto le sue curve sono tutte le stesse!!!!! Purtroppo ha perso la competitività... nelle bagarre cede, non da "sportellate" agli avversari... diciamo che oramai corre solo perchè non sa che fare la domenica!

Fabrizio sicuramente deve ancora crescere, un po meno di arroganza e più umiltà gli farebbero davvero bene.

roberto70
25/10/2009, 19:21
mai stato un estimatore di Biaggi, uno dei personaggi più antipatici, però come pilota vorrei essere fallito come lui e fabrizio...e sti cazzi....:wink_:

FRANKIE79
25/10/2009, 19:38
dai dire che Biaggi è un fallito mi pare troppo su....

massimio
25/10/2009, 19:45
si ma è piena di pilotoni, mica quelle mezze calze che stanno in sbk, stk, ss etc etc.... quelle ormai sono gare per pezzenti, vanno piano, al giorno d'oggi se nn sei nel circus nn sei nessuno....

o sei ironico:biggrin3: o di moto non te ne intendi 'na mazza:ph34r:

FRANKIE79
25/10/2009, 19:57
o sei ironico:biggrin3: o di moto non te ne intendi 'na mazza:ph34r:

STRAQUOTO...spero tu stia scherzando...

RikPucci#11
25/10/2009, 20:00
e poi c'è la crisi, ma tutti hanno almeno due macchine....

votalele
25/10/2009, 20:12
ah si?


e allora com'é che lorenzo al suo debutto correva con la yamaha ufficiale?



;);)

E' una regola di quest'anno.
:wink_:

Comunque facilmente aggirabile visto che poi le case possono dare al team satellite una moto ufficiale, come Tech3 con Yamaha per Edwards, che la passerà a Spies, e come Gresini con la Honda di Elias, che passerà a Simoncelli.

Tornando al topic, dico che l 'Aprilia di inizo stagione non era certo una moto da podio, al massimo da sesto, settimo posto, per cui lì davanti l'ha portata lo sviluppo direzionato da Biaggi,e già solo questo giustificherebbe il suo ingaggio.
Certo oggi ci sono piloti più veloci, tipo Rea e magari Haslam, e lo stesso Fabrizio.
Il quale peraltro è al secondo anno da ufficiale, ed un terzo posto nel mondiale con tre vittorie e quindici podi non è così male, ha solo 25 anni , per cui prima di dire che è un fallito aspetterei almeno tre quattro anni.
Per il confronto tra piloti delle due categorie, aspettiamo l'anno prossimo, si vedrà cosa farà Spies con la stessa moto( almeno all'inizio) di Rossi e Lorenzo.

massimio
25/10/2009, 20:18
[QUOTE=Turbo-555;2629858]ancora con bayliss???

emmminchia!!!! ha vinto quella gara...tutte le gare precedenti (o quasi) che ha fatto in motogp non ha combinato niente..allora con questi criteri direi che simoncelli é moolto più forte di quanto lo fosse bayliss...simoncelli é arrivato in sbk e su 2 manche una l'ha vinta senza aver mai provato prima una sbk in pista...dai per favore...
QUOTE]

ti vorrei ricordare che bayliss e' arrivato 6 in classifica finale al suo esordio nel motogp dando filo da torcere in piu di una occasione a capirossi e che 1997 ha partecipato come wild card al gp d'australia con una suzuki 250 privata arrivando 6.......
evitiamo di fare paragoni tra piloti di altre generazioni ed in sella ad altre moto....:wink_::wink_:

catoblepa
25/10/2009, 20:26
OHE'
TAVULLIA BOYS!

SImoncelli (che ha provato la rsv4 in due sessioni di test, l'ultima di 3 giorni giusto prima della gara di Imola.. con pista nuova per tutti...)in SBK si è sdraiato in gara 1 e ha fatto secondo (con un lungo che stava per stendere lui e biaggi come da sua ammissione.. quindi.. shhhhh!)... NON HA VINTO NEMMENO UNA COPPA DEL NONNO!. Biaggi (visto che è un pollo), nella solita giornata ha fatto più del doppio dei punti.)

e visto che NON sono biaggista.... ma quando ci vuole ci vuole (davanti a cotante erudite scempiaggini)...
1) Chi è che in 500 ha vinto all'esordio?
2) chi è che in superbike ha vinto all'esordio?
3) visto che l'avete tirato in mezzo... ma Bayliss la ducati che ha usato per vincere a Valencia in GP... l'aveva provata prima? o aveva guidato una moto di 1 anno precedente, senza tutte le evoluzioni di un anno di gare.... quindi una moto completamente diversa? shhhh anche qui!
4) in che campionato correte, e con quale moto? visto che rovesciate letame su tutti i piloti sia di superbike che di motogp, quando anche l'ultimo di loro merita un enorme rispetto.

SUI FORUM SONO TUTTI PILOTI! e anche al bar!
ABBIATE RISPETTO! per tutti quei piloti che corrono in un campionato mondiale! voi sapreste fare altrettanto? sono tutti campioni! anche l'ultimo di loro merita il nostro rispetto!.

Leonardo.

Turbo-555
25/10/2009, 20:28
ti vorrei ricordare che bayliss e' arrivato 6 in classifica finale al suo esordio nel motogp dando filo da torcere in piu di una occasione a capirossi e che 1997 ha partecipato come wild card al gp d'australia con una suzuki 250 privata arrivando 6.......
evitiamo di fare paragoni tra piloti di altre generazioni ed in sella ad altre moto....:wink_::wink_:

mica l'ho tirato fuori io bayliss...io ho risposto...



tutti ricordano/citano sempre e solo il gp dove si é presentato come wild card che ha vinto....come se ogni sua gara in gp fosse stata così...un 6° posto non é male, ma non é certo eccezionale!


non é che era il paragone tra agostini e rossi o chissà chi...


si parla di 10 anni, le corse sono cambiate si...

massimio
25/10/2009, 20:31
detto tra di noi...io mi accontenterei di essere anche come il piu scarso dei partecipanti ad una gara di quei livelli:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Turbo-555
25/10/2009, 20:36
detto tra di noi...io mi accontenterei di essere anche come il piu scarso dei partecipanti ad una gara di quei livelli:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


;)

votalele
25/10/2009, 20:43
detto tra di noi...io mi accontenterei di essere anche come il piu scarso dei partecipanti ad una gara di quei livelli:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Be, ma a Varano si è visto che ex piloti, mai sentiti nominare, che magari facevano il CIV in decima fila, hanno rifilato tre secondi al giro a chiunque.
Qui ovviamente si parla in senso relativo, se no un calciatore di serie A lo potrebbero criticare una cinquantina di persone.
Poi un critico musicale non deve per forza essere Mozart, anzi....

Turbo-555
25/10/2009, 20:45
Be, ma a Varano si è visto che ex piloti, mai sentiti nominare, che magari facevano il CIV in decima fila, hanno rifilato tre secondi al giro a chiunque.
Qui ovviamente si parla in senso relativo, se no un calciatore di serie A lo potrebbero criticare una cinquantina di persone.
Poi un critico musicale non deve per forza essere Mozart, anzi....



criticare si può sempre...poi ovviamente sparare a zero non é molto gentile o intelligente, per quanto riguarda le doti in pista.



per quelle fuori invece...é personale...:D

S1m0ne75
25/10/2009, 20:53
detto tra di noi...io mi accontenterei di essere anche come il piu scarso dei partecipanti ad una gara di quei livelli:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Io mi accontenterei di trombare un' umbrella girl !:coool:

massimio
25/10/2009, 20:59
Io mi accontenterei di trombare un' umbrella girl !:coool:


:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess:http://blog.axlenut.org/wp-content/umbrella-girl-02.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

votalele
25/10/2009, 21:00
criticare si può sempre...poi ovviamente sparare a zero non é molto gentile o intelligente, per quanto riguarda le doti in pista.



per quelle fuori invece...é personale...:D

Si ma ci sono persone che vedono o bianco o nero, mentre invece ci sono tutte le gradazioni intermedie.
Tra Rossi e Talmacsi, ci sono un sacco di bei piloti, altro che falliti...













Io comunque vedo solo bianconero.
:biggrin3:

matty675cagliari
25/10/2009, 21:10
l'unica cosa su cui sono d'accordo è che biaggi faccia schifo....

Per il resto Ben è un ragazzino che aveva tanto da dimostrare e l'ha fatto, sfigato questo si....
Haga si è lasciato andare troppo presto, sfigato anche lui per quelle cadute in cui si è fatto pure male ed è tornato in moto subito!! volevo vedere voi in quelel condizioni guidare per 22-24 giri di fila a ritmi impressionanti!! aggiungo che a magnycours in gara 1 si sarebbe mangiato spies se non ci fosse stato biagi a fare da tapo.
Fabrizio è vero è incostante, ma quando è in forma non ha rivali secondo me stacca lontano e ingressi in curva forti da pelle d'occa. quando ha steso spies invece di rialzare la sua moto è corso da ben a chiedergli scusa, poi si sono errori che purtroppo in una gara di SBK, dove si parla di titolo mondiali e non di vincere merendine, possono capitare vista anche la foga che questo pilota ha sempre dimostrato. Mi dispiace per l'aprilia che ha dimostrato di essere una grande team e si è visto nei rettilinei e quando ha fatto correre Simoncelli!!

urasch
25/10/2009, 21:16
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess:http://blog.axlenut.org/wp-content/umbrella-girl-02.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

?.............

wailingmongi
25/10/2009, 23:35
boh sono coerente su biaggi che e un incapace,montato con una moto del 2 sotto il culo ma fabrizio non l'ho mai cagato piu di tanto quindi piu che dre altra cagate...

Antriple
26/10/2009, 06:10
IO PREFERISCO LA SBK!

speedtigre
26/10/2009, 06:13
beh, Biaggi è inguardabile, fa un dritto ogni tre curve...

Fabrizio invece la moto la sa portare

q8:wink_:

alexander675
26/10/2009, 07:08
La sbk è da sfigati ?????? mah! secondo me avete svalvolato alla grande...

nicolik
26/10/2009, 07:15
wasp così mi offendi :dry::dry::dry::dry: il mio era un modo ironico per intervenire su un fantastico post di un cayenneturbo, lungi da me sputare su sbk, ss, stk, TT, BSB, AMA, All japan series etc etc.... qui sembra che se nn sei in moto gp, e nn vinci 5-9 mondiali nn sei nessuno, sei un fermo.
invece son tutti pilotoni qua dentro.

quoto!

catoblepa
26/10/2009, 08:14
quoto!

e riquoto!

Andrebu88
26/10/2009, 08:16
e riquoto!

Triquoto!

nicolik
26/10/2009, 09:40
e riquoto!

vorrei tanto vederli in pista.. tutti sti professoroni..:biggrin3::laugh2:


Triquoto!

magari vanno più forte di biaggi..:biggrin3::tongue:

crisgas
26/10/2009, 09:44
biaggi e in fase calante della sua carriera ma rimane un buon pilota
fabrizio puo rivelarsi un vincente il prossimo anno

pretoriano
26/10/2009, 09:52
L anno prox, vincerà ancora il migliore, come quest anno, so solo che vederlo guidare è uno spettacolo ed un adrenalina pura e questo mi basta, l ho visto a misano da molto vicino, è diverso dagli altri, è un animale!!! e vedere che traiettorie faceva e dove e come apriva il gas, in una pista dover anche tu giri, è qualcosa di mistico.


se vince, vincerà per la netta superiorità tecnica della moto, o perchè nn ha pressioni, o perchè vale si è steso, o perchè vale ha dei problemi, o perchè la yama ha dei problemi, casey nn può vincere di suo, nn ha il manico abbastanza sviluppato.
e se vince di 18 sec la gara è noiosa, se fa della bagarre perderà perchè rossi passa sull erba o sulla terra.

Fidati è impossibile.


sonoporacci.....................
quando il dottore n°46 smettera' di correre(spero il piu' tardi possibile)tutto questo astio e tutta questa frustrazione che hanno nei confronti del mondo motociclistico spero li ricopra di tutta la merda che meritano...................
mi piace la moto le gare in moto la moto gp e sbk e domenica su nuvolari me so visto europeo super stok................il motociclismo non e' mai stato uno sport da tifo da stadio.!!!:mad:
non condividetemi perche' tanto siete ultras non sportivi!:laugh2:


:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess:http://blog.axlenut.org/wp-content/umbrella-girl-02.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

q8

roberto.to
26/10/2009, 10:14
Credo sia giusto attendere gli eventi finali prima di commentare una stagione.

Ben Spies arriva, fresco fresco dall'AMA, ove ha dimostrato per 3 anni consecutivi chi è, e con moto nuova, piste nuove, vince la WSBK, meritatamente e dimostrando ancora di essere un grandissimo!

Biaggi, a parte aver vinto 4 anni la 250 un sacco di anni fa, poi nella 500, in MotoGP e da qualche anno nella WSBK, quest'anno con una RSV4 a dir poco fortissima, dimostra sempre quello che è, cioè non un vero campione che può vincere un mondiale delle classi regine.
Quando c'è da tirare fuori gli attributi immancabilmente o si tira indietro subito, o cade, o sbaglia e poi, alla fine cede.
Mi spiace per l'Aprilia, perchè credo che quest'anno avrebbe di certo vinto la WSBK e al debutto! Invece ha avuto due piloti, uno che è una vera pippa, e l'altro che è un finto campione, come tanti invece lo chiamano, ma campione è stato solo della 250, e poi ... una bufala!

Mi spiace anche per la Ducati, che con un Haga non costante e forse con una guida non adatta alla 1098R, non ha vinto, mentre col grandissimo Bayliss, credo avrebbe ancora vinto.

Fabrizio, uno che viaggiava sempre con un divario enorme rispetto a Bayliss, quest'anno ha dimostrato ancora come sia, cioè un pilota che riesce a fare qualche giro bellissimo, magari una gara ogni morte di Papa benissimo, epoi è una chiavica, incostante, arrogante, che si crede chissà chi mentre la sua moto, in mano a piloti vermente veloci e costanti, come sono i campioni o futuri campioni, avrebbe probabilmente vinto.
Quindi Fabrizio è da bocciare pienamente, oltre che antipatico e arrogante e presuntuoso più o meno alla pari del suo compaesano Biaggi... due falliti che non vinceranno mai un WSBK o MotoGP che sia !

Prima di terminare la lettura si evinceva che fossi uno strafans di Vale...
Poco obiettivo e denigratore degli altri... nn sono uno strafans di Biaggi ma definirlo un NON campione mi sembra quantomeno esagerato...qualcosi ha vinto (se pur come dici tu tanti anni fa) quelli che nn hanno mai vinto nulla che ne facciamo?...al macello??...

Wasp675
26/10/2009, 10:17
wasp così mi offendi :dry::dry::dry::dry: il mio era un modo ironico per intervenire su un fantastico post di un cayenneturbo, lungi da me sputare su sbk, ss, stk, TT, BSB, AMA, All japan series etc etc.... qui sembra che se nn sei in moto gp, e nn vinci 5-9 mondiali nn sei nessuno, sei un fermo.
invece son tutti pilotoni qua dentro.

Sorry non ci siamo capiti! Anzi sono io che non avevo capito nà cippa...:biggrin3:

Ce ne sono talmente tanti in giro che la pensano così x davvero che ci ero cascato!!:wink_:

superIII
26/10/2009, 10:25
Quoto tutto e sempre AERODIK, rimarco che Stoner è un animale, riguardare i primi giri di ieri: notare al pronti via con gomme "fredde" e serbatoio pieno quanti secondi (no decimi) al giro ha dato a TUTTI gli altri, è di un'altro pianeta.
Poi come guida fa IMPRESSIONE. Unico, spettacolare e tremendamente efficace.
UNA BESTIA.

DocHollyday
26/10/2009, 10:25
SImoncelli (che ha provato la rsv4 in due sessioni di test, l'ultima di 3 giorni giusto prima della gara di Imola.. con pista nuova per tutti...)in SBK si è sdraiato in gara 1 e ha fatto secondo (con un lungo che stava per stendere lui e biaggi come da sua ammissione.. quindi.. shhhhh!)... NON HA VINTO NEMMENO UNA COPPA DEL NONNO!. Biaggi (visto che è un pollo), nella solita giornata ha fatto più del doppio dei punti.)Leonardo.

Sono un "Tavullia Boy" e ho detto chiaramente che dare del fallito a Biaggi è, quantomeno, fuori luogo.

Però vorrei capire cos'hai detto per Simoncelli. L'esordio in SBK non è stato positivo: di più. Ha dimostrato che la stoffa c'è!
Riguardo il fatto che "NON HA VINTO NEMMENO UNA COPPA DEL NONNO".......da quando essere campione mondiale 250 uscente vale meno di una coppa del nonno? :blink:

Ribadisco i miei complimenti a Biaggi per il campionato sull'Apriliona! :wink_:

PhacocoeruS
26/10/2009, 10:31
BIAGGI E FABRIZIO ... DUE FALLITI ?????
:laugh2: Sì, sì, tiger... ti quoto:

NON SEI NE' VALENTINO ROSSI NE' TANTOMENO DIO, QUINDI VOLA BASSO !!!
Guarda anzi la MotoGP, che è piena di "falliti"...

fiore955
26/10/2009, 11:25
Quoto tutto e sempre AERODIK, rimarco che Stoner è un animale, riguardare i primi giri di ieri: notare al pronti via con gomme "fredde" e serbatoio pieno quanti secondi (no decimi) al giro ha dato a TUTTI gli altri, è di un'altro pianeta.
Poi come guida fa IMPRESSIONE. Unico, spettacolare e tremendamente efficace.
UNA BESTIA.

Sono d'accordissimo.Per me lui è il vero vincitore li quest'anno,e la Ducati la vera moto da paura anche in SBK ......:wink_:

fiore955
26/10/2009, 11:34
Vale è un GRANDISSIMO,e proprio per questo non è uomo da calcoli....:secchione::,e lo ha sempre dimostrato:wink_::wink_:

losvizzero
26/10/2009, 11:44
Quoto tutto e sempre AERODIK, rimarco che Stoner è un animale, riguardare i primi giri di ieri: notare al pronti via con gomme "fredde" e serbatoio pieno quanti secondi (no decimi) al giro ha dato a TUTTI gli altri, è di un'altro pianeta.
Poi come guida fa IMPRESSIONE. Unico, spettacolare e tremendamente efficace.
UNA BESTIA.

concordo e quoto:wink_:

superIII
26/10/2009, 12:01
perchè secondo voi Vale lo avrebbe lasciato andare via così se non avesse praticamente quasi vinto il mondiale?
vale controllava solo Lorenzo, e nessun altro
Stoner poi sarà guarito dai suoi problemi mentali ?? ha trovato un buono psicologo allora???
hahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!:biggrin3:

sì sì ok SE SE SE SE SE...
se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una carriola...

Aerodik
26/10/2009, 12:02
perchè secondo voi Vale lo avrebbe lasciato andare via così se non avesse praticamente quasi vinto il mondiale?
vale controllava solo Lorenzo, e nessun altro
Stoner poi sarà guarito dai suoi problemi mentali ?? ha trovato un buono psicologo allora???
hahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!:biggrin3:

eccomi di ritorno, allora bisogna essere coerenti, nn si può dire che casey adesso vince perchè nn ha "pressioni" mondiali e dire e ma con i se e con i ma nn si fa niente (riferito al fatto che casey poteva giocarsela) e poi quando si parla di vale, sire che se fosse stato in lotta per il mondiale nn avrebbe lasciato andare via casey e gli sarebbe stato davanti.... :dry::dry::dry::dry::dry: o si usa la stessa unità di misura o si sta zitti.... come a philip island, ha vinto casey perchè vale ha fatto da ragioniere.... eh no, ha vinto casey perchè gli ha dato + gas e basta, la sola derapata che faceva in quel curvone da + di 200 km/h, mi ha dato + emozioni che tutta la gara!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
quando ti riferisci ai problemi mentali di casey poi, bisogna avere rispetto per un ragazzo di 20 anni che corre e mi esalta ogni volta che mette il culo su quella rossa, e che nessuno fino a prova contraria sa cosa abbia avuto, quali siano le cose vere successe attorno a questa vicenda.... anche qui 2 pesi e 2 misure.... casey è uno stronzo perchè ha lasciato ducati in mezzo al campionato per problemi suoi (a no è vero è stato annientato psicologicamente da valentino.... ) ma per piacere le favole lasciamole ai bambini!! è dichiarato un viziato, che se nn ha la moto a posto nn vince.... ahhahaha si si infatti la ducati è un binario tutte le volte.... ed invece uno che ha rubato (scusate se lo rimetto in ballo) milioni di euro allo stato nn è stato un grosso problema....
Addirittura per ribadire il concetto di superiorità del 46, hanno detto che vale nn ha mai saltato un gp in tutta la sua carriera ed ha corso anche fratturato, malato e tutto il resto... ribadendo spudoratamente e senza motivo che casey è stato uno stronzo a fare quello che ha fatto..... tutto questo bombardamento mentale mediatico mi fa schifo!!!
Perchè nn fanno commentare la motogp a sanchini e al dio Dipillo?? perchè nn
venderebbero come quel celebroleso di meda, che piace alla massa e che trasforma una gara in noia e sminuisce il TALENTO di tanti ragazzi dei quali vorrei avere un decimo del loro manico.
Anche Randy ha corso quasi una stagione con le caviglie fratturare ma chi se ne frega???

Tutte le cose che ho detto contro SBK etc etc, le ho dette in maniera ironica!!!.

superIII
26/10/2009, 12:05
No ma poi vogliamo parlare del commento dell'ultimo giro di ieri di Meda??? ho dovuto togliere il volume, non ce l'ho fatta...
Invece Sanchini in SBK mi piace un casino, purtroppo Vignando invece è un idiota e incompetente...

PhacocoeruS
26/10/2009, 12:05
Aerodik: :yess:

superIII
26/10/2009, 12:05
Te claudione dovresti scrivere di più...

tiger1050cayenneturbo
26/10/2009, 12:05
Quote:
Originariamente inviata da tiger1050cayenneturbo
perchè secondo voi Vale lo avrebbe lasciato andare via così se non avesse praticamente quasi vinto il mondiale?
vale controllava solo Lorenzo, e nessun altro
Stoner poi sarà guarito dai suoi problemi mentali ?? ha trovato un buono psicologo allora???
hahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!








sì sì ok SE SE SE SE SE...
se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una carriola...

ma la gara l'hai vista?
hai visto i best lap che ha fatto Vale quando si è messo a tirare per prendere e poi superare e poi distaccare Lorenzo??
best lap significa giro veloce, cioè più veloce di quelli che aveva fatto prima Stoner... è vero che non pioveva più così forte, però....

quella gara non conta una mazza
perchè vale doveva puntare a prendere e superare Stoner per vincere magari la gara, e mandare a puttane il mondiale???
forse solo tuo nonno con le ruote lo avrebbe fatto... ma non credo.. e poi guarda che la carriola ha solo una ruota... le moto 2, ecc ecc:tongue:

superIII
26/10/2009, 12:08
Dai, STONER da del gran gas, sempre e comunque, la moto è un missile sì ma imbizzarrito, è spettacolo e fa poche pugnette.
Se si è fermato avrà avuto i suoi buoni motivi (anche perchè Ducati e soprattutto MARLBORO non fanno beneficenza...).
Preferisco Stoner che si ferma per 3 gare e mi ritorna AL TOP (perchè signori l'unico modo per batterlo ieri era sparargli) che un nuovo caso Spencer...


ma la gara l'hai vista?
hai visto i best lap che ha fatto Vale quando si è messo a tirare per prendere e poi superare e poi distaccare Lorenzo??
best lap significa giro veloce, cioè più veloce di quelli che aveva fatto prima Stoner... è vero che non pioveva più così forte, però....

quella gara non conta una mazza
perchè vale doveva puntare a prendere e superare Stoner per vincere magari la gara, e mandare a puttane il mondiale???
forse solo tuo nonno con le ruote lo avrebbe fatto... ma non credo.. e poi guarda che la carriola ha solo una ruota... le moto 2, ecc ecc:tongue:

Ma FORSE saprai leggere e io parlavo di primi giri a gomme "fredde" e serbatoio pieno e FORSE saprai che -pioggia, -benzina ecc fanno scendere i tempi (dato che le gomme finiscono nella seconda metà di gara).
Ma è inutile dai, W il 46 e basta. W i paraocchi.

Andrebu88
26/10/2009, 12:10
ma la gara l'hai vista?
hai visto i best lap che ha fatto Vale quando si è messo a tirare per prendere e poi superare e poi distaccare Lorenzo??
best lap significa giro veloce, cioè più veloce di quelli che aveva fatto prima Stoner... è vero che non pioveva più così forte, però....

quella gara non conta una mazza
perchè vale doveva puntare a prendere e superare Stoner per vincere magari la gara, e mandare a puttane il mondiale???
forse solo tuo nonno con le ruote lo avrebbe fatto... ma non credo.. e poi guarda che la carriola ha solo una ruota... le moto 2, ecc ecc:tongue:

Si vale ha fatto il best lap,ma casey ha fatto 22 giri o quelli che erano a quei ritmi...rossi per quasi tutta la prima metà di gara sembrava avesse le slick..
Non togliere meriti alla gente:mad:.Fosse stata anche la prima gara dell'anno ieri Casey ne aveva di più e stop,come a Phillip Island.:biggrin3:

tiger1050cayenneturbo
26/10/2009, 12:12
eccomi di ritorno, allora bisogna essere coerenti, nn si può dire che casey adesso vince perchè nn ha "pressioni" mondiali e dire e ma con i se e con i ma nn si fa niente (riferito al fatto che casey poteva giocarsela) e poi quando si parla di vale, sire che se fosse stato in lotta per il mondiale nn avrebbe lasciato andare via casey e gli sarebbe stato davanti.... :dry::dry::dry::dry::dry: o si usa la stessa unità di misura o si sta zitti.... come a philip island, ha vinto casey perchè vale ha fatto da ragioniere.... eh no, ha vinto casey perchè gli ha dato + gas e basta, la sola derapata che faceva in quel curvone da + di 200 km/h, mi ha dato + emozioni che tutta la gara!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ANCHE LI' ROSSI PUNTAVA AL MONDIALE, MICA A BATTERE STONER, SE RISCHIAVA DI PIU' RISCHIAVA IL MONDIALE, E' STATO BRAVO ROSSI A CONTENERSI, E C'E' DA DIRE CHE QUELLA PISTA E' AMATA DA STONER, QUINDI E' AVVANTAGGIATO
quando ti riferisci ai problemi mentali di casey poi, bisogna avere rispetto per un ragazzo di 20 anni che corre e mi esalta ogni volta che mette il culo su quella rossa, e che nessuno fino a prova contraria sa cosa abbia avuto, quali siano le cose vere successe attorno a questa vicenda.... anche qui 2 pesi e 2 misure.... casey è uno stronzo perchè ha lasciato ducati in mezzo al campionato per problemi suoi (a no è vero è stato annientato psicologicamente da valentino.... ) ma per piacere le favole lasciamole ai bambini!! è dichiarato un viziato, che se nn ha la moto a posto nn vince.... ahhahaha si si infatti la ducati è un binario tutte le volte.... ed invece uno che ha rubato (scusate se lo rimetto in ballo) milioni di euro allo stato nn è stato un grosso problema....
GIUDIZI MORALI NON NE FACCIO, MA UNO CHE VA FORTISSIMO E POI VA IN CRISI MENTALE PERCHE' PRENDE MERDA DAL CAMPIONE VALE, SEPPURE GIOVANE NON E' CERTO UNA COSA NORMALE, O GIOUSTIFICABILE PERCHE' E' GIOVANE...
Tutte le cose che ho detto contro SBK etc etc, le ho dette in maniera ironica!!!.
...

Andrebu88
26/10/2009, 12:12
......la bridgestone non avrà mica dato a rossi delle gomme fallate come ha fatto la michelin a valencia nel 2006.....??????:blink:

































:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

superIII
26/10/2009, 12:12
A che invece Rossi non ama Philip Island...

tiger1050cayenneturbo
26/10/2009, 12:14
No ma poi vogliamo parlare del commento dell'ultimo giro di ieri di Meda??? ho dovuto togliere il volume, non ce l'ho fatta...
Invece Sanchini in SBK mi piace un casino, purtroppo Vignando invece è un idiota e incompetente...
cosa vuoi che dicesse Meda???
che è la solita ennesima gara degli ltimi anni della MotoGp inguardabile????
fa il suo mestiere.. e la gente abbocca e crede che la MotoGP sia il campionato più bello da vedere, con uno max 2 sorpassi a gara!!!!
hahahahaaaaaaaaaaaaaa!!!
che pecore!

Andrebu88
26/10/2009, 12:15
No ma poi vogliamo parlare del commento dell'ultimo giro di ieri di Meda??? ho dovuto togliere il volume, non ce l'ho fatta...
Invece Sanchini in SBK mi piace un casino, purtroppo Vignando invece è un idiota e incompetente...

"Tutti in piedi sul divano!!"
Ma perchè devo stare in piedi sul divano che non ho visto un sorpasso e sul traguardo arrivava una moto ogni mezz'ora??!

tiger1050cayenneturbo
26/10/2009, 12:16
Si vale ha fatto il best lap,ma casey ha fatto 22 giri o quelli che erano a quei ritmi...rossi per quasi tutta la prima metà di gara sembrava avesse le slick..
Non togliere meriti alla gente:mad:.Fosse stata anche la prima gara dell'anno ieri Casey ne aveva di più e stop,come a Phillip Island.:biggrin3:
in MotoGp ci sono solo 2 moto che corrono per il mondiale, Yamaha e Ducati, e poi c'è il mondiale...
secondo te quindi Rossi doveva da subito andare a palla rischiando tantissimo di cadere, anzichè fare una gara puntando solo a Lorenzo, cioè al Mondiale?
spero di non averti mai come team manager che mi impone magari come impostare una gara...

EIKONTRIPLE
26/10/2009, 12:16
A che invece Rossi non ama Philip Island...

sempre a far casino , su' .........:tongue:

tiger1050cayenneturbo
26/10/2009, 12:17
A che invece Rossi non ama Philip Island...

risposta medesima di quella appena da me scritta, e anche a te mica ti voglio come team manager!!!
hahahahaaaaaaaaaaaaa!!!!

Aerodik
26/10/2009, 12:18
ma lo so che puntava al mondiale ed ha fatto bene a nn rischiare ma nn si può dire che avrebbe vinto se faceva il mondiale su casey... o che casey è andato + forte perchè senza pensieri.... così a casa mia si dice buttare merda in faccia alla gente, nn so da te....

La crisi mentale l hai detta te.... nn cìè niente di ufficiale su cosa sia stato quindi.... ma pensala come vuoi, è stato battuto mentalmente da rossi.... va bene, una domanda ma l hai davvero il cayenneturbo??


A che invece Rossi non ama Philip Island...

no gli fa schifo, proprio come la malesia ahahhahaha ah già, casey era un fermo, ha vinto solo perchè vale ha voluto.

tiger1050cayenneturbo
26/10/2009, 12:19
......la bridgestone non avrà mica dato a rossi delle gomme fallate come ha fatto la michelin a valencia nel 2006.....??????:blink:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
dici per far vincere Stoner ???
:tongue:



....

superIII
26/10/2009, 12:21
Però Stoner quest'anno gli ha messo due belle suppostine al dottore con il mugello e philip island...

superIII
26/10/2009, 12:29
Cayenneturbo sei un mito, ti quoti da solo!!!

superIII
26/10/2009, 12:35
:freddo:

Ale75r
26/10/2009, 12:48
OHE'
TAVULLIA BOYS!

SImoncelli (che ha provato la rsv4 in due sessioni di test, l'ultima di 3 giorni giusto prima della gara di Imola.. con pista nuova per tutti...)in SBK si è sdraiato in gara 1 e ha fatto secondo (con un lungo che stava per stendere lui e biaggi come da sua ammissione.. quindi.. shhhhh!)... NON HA VINTO NEMMENO UNA COPPA DEL NONNO!. Biaggi (visto che è un pollo), nella solita giornata ha fatto più del doppio dei punti.)

e visto che NON sono biaggista.... ma quando ci vuole ci vuole (davanti a cotante erudite scempiaggini)...
1) Chi è che in 500 ha vinto all'esordio?
2) chi è che in superbike ha vinto all'esordio?
3) visto che l'avete tirato in mezzo... ma Bayliss la ducati che ha usato per vincere a Valencia in GP... l'aveva provata prima? o aveva guidato una moto di 1 anno precedente, senza tutte le evoluzioni di un anno di gare.... quindi una moto completamente diversa? shhhh anche qui!
4) in che campionato correte, e con quale moto? visto che rovesciate letame su tutti i piloti sia di superbike che di motogp, quando anche l'ultimo di loro merita un enorme rispetto.

SUI FORUM SONO TUTTI PILOTI! e anche al bar!
ABBIATE RISPETTO! per tutti quei piloti che corrono in un campionato mondiale! voi sapreste fare altrettanto? sono tutti campioni! anche l'ultimo di loro merita il nostro rispetto!.

Leonardo.

Ecco, finalmente ho trovato qualcuno che ha scritto qualcosa di interessante
Il RISPETTO per chi è in grado di guidare una moto da corsa in un modo che credo la quasi totalità di noi comuni mortali non ha nemmeno la minima idea di cosa vuol dire è DOVEROSO .... le chiacchiere da bar in questo caso stanno a zero .... esisitono campioni del mondo, ottimi piloti, buoni, mediocri, fortunati e anche sfortunati ma a tutti loro va la mia ammirazione per quello che fanno...

losvizzero
26/10/2009, 12:52
Dai, STONER da del gran gas, sempre e comunque, la moto è un missile sì ma imbizzarrito, è spettacolo e fa poche pugnette.
Se si è fermato avrà avuto i suoi buoni motivi (anche perchè Ducati e soprattutto MARLBORO non fanno beneficenza...).
Preferisco Stoner che si ferma per 3 gare e mi ritorna AL TOP (perchè signori l'unico modo per batterlo ieri era sparargli) che un nuovo caso Spencer...

quoto ancora:wink_:....ed aggiungo quanto gia scritto qui

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/111793-vale-ed-il-canguro-5.html


Stoner a vinto un mondiale e quasi una ventina di gare,con una moto che nessun altro è riuscito a far andar forte.Direi che è un pò più che "bravo".
E quando è in forma è un degno ed ostico avversario per chiunque.

Poi sarebbe pure l'ora di analizzare con più obbiettività l'argomento "3 mesi di vacanza"...o vogliamo davvero credere che avesse problemi psicologici?Davvero la Ducati e soprattutto la Malboro avrebbero rinunciato per 3 gare a l'unico che gli dà visibilità e possibilità di vittoria se non avesse dei reali problemi fisici??Che finiti i GP non si reggesse in piedi e fosse in cattive condizioni si è visto chiaramente.

Se invece vogliamo continuare col gossip sulla moglie e sulla sua fragilità mentale amen,ma son più argomentazioni da novella 2000 che da veri sportivi.
IMHO

bond972
26/10/2009, 18:06
come promesso al buon tiger1050cayenneturbo nell'altro suo bel bost...rispondo anche a questo, dunque ho letto tutto il post, alla fine ....purtroppo sono dalla parte dei 2 piloti falliti...sigh...ebbene si, sono dalla parte di questi 2 piloti che in pista spingono e ci fanno divertire, che hanno dimostrato più volte di NON essere dei falliti con fatti e non chiacchere come quelle che si fanno qui.

Fabrizio ha iniziato da 0 ed ora sta in sella mica alla micio, micio ...bau, bau ma alla Ducati ufficiale, quindi o in Ducati non capiscono una cippella o lui è uno che merita.
Biaggi, è antipatico, vabbene, ma ha vinto ed anche tanto, certo se poi a giudicarlo sono i soliti o comunque coloro che hanno gli occhi abbagliati da 1 unico pilota e signore delle 2 ruote, beh allora...se ne fate parte anche voi che leggete, cancellate dalla mente quanto letto sopra.

MR-T
26/10/2009, 19:24
mah... qualcosa di buono lo hanno fatto....

catoblepa
26/10/2009, 23:18
Ecco, finalmente ho trovato qualcuno che ha scritto qualcosa di interessante
Il RISPETTO per chi è in grado di guidare una moto da corsa in un modo che credo la quasi totalità di noi comuni mortali non ha nemmeno la minima idea di cosa vuol dire è DOVEROSO .... le chiacchiere da bar in questo caso stanno a zero .... esisitono campioni del mondo, ottimi piloti, buoni, mediocri, fortunati e anche sfortunati ma a tutti loro va la mia ammirazione per quello che fanno...

ti ringrazio! :) penso che a molti farebbe bene provare cosa significa guidare una moto forte e quando si è capito, vedere dal vivo, in una gara, su che pianeta stanno tutti i piloti. è un concetto tanto semplice quanto palese, una volta appreso.


come promesso al buon tiger1050cayenneturbo nell'altro suo bel bost...rispondo anche a questo, dunque ho letto tutto il post, alla fine ....purtroppo sono dalla parte dei 2 piloti falliti...sigh...ebbene si, sono dalla parte di questi 2 piloti che in pista spingono e ci fanno divertire, che hanno dimostrato più volte di NON essere dei falliti con fatti e non chiacchere come quelle che si fanno qui.


non importa quale sarà il risultato, e chi scriverà la storia. Alla fine, il rispetto va a chi ha il coraggio di scendere nell'arena.

questi 2 piloti, come gli altri, hanno il coraggio di essersi messi in gioco, tanto tempo fa, e da allora ci fanno divertire, sognare, trasalire, esultare, soffrire.

Siamo solo spettatori di uno spettacolo grandioso. Si può gioirne o brontolare mentre si guarda. ad ognuo la sua visione.

indice e medio a V,
Leonardo.

S1m0ne75
27/10/2009, 06:43
come promesso al buon tiger1050cayenneturbo nell'altro suo bel bost...rispondo anche a questo, dunque ho letto tutto il post, alla fine ....purtroppo sono dalla parte dei 2 piloti falliti...sigh...ebbene si, sono dalla parte di questi 2 piloti che in pista spingono e ci fanno divertire, che hanno dimostrato più volte di NON essere dei falliti con fatti e non chiacchere come quelle che si fanno qui.

Fabrizio ha iniziato da 0 ed ora sta in sella mica alla micio, micio ...bau, bau ma alla Ducati ufficiale, quindi o in Ducati non capiscono una cippella o lui è uno che merita.
Biaggi, è antipatico, vabbene, ma ha vinto ed anche tanto, certo se poi a giudicarlo sono i soliti o comunque coloro che hanno gli occhi abbagliati da 1 unico pilota e signore delle 2 ruote, beh allora...se ne fate parte anche voi che leggete, cancellate dalla mente quanto letto sopra.

quoto

bagarre
27/10/2009, 08:31
preferisco la cafonaggine di fabrizio alla freddezza robotica di spies! l'altro ieri sembrava avesse vinto la gara in salita del paesello! andasse in motogp dai fighetti che in sbk c'è bisogno di gente "stronza"!

per quanto riguarda il metro di giudizio che proponete per assimilare un pilota ad un campione, ovvero l'aver vinto qlcosa, nn l'ho mai capito e mai lo capirò!

haga nemmeno l'anno prox vincerà ( speriamo di no) ma nn è un'eterno secondo per me. è il suo modo d'essere, la sua guida che rispecchia il suo carattere.

mccoy stà svernando in ssprt, ma è uno che mi fà ancora drizzare dal divano

pure melandri aveva una ducati ufficiale in motogp... e volete dire che uno cosi è un pollo su due ruote?

bayliss in motogp nn ha combinato una cippa..per il resto tanto di cappello

quello che voglio dire è che è moolto limitativo e assai poco difficile giudicare un pilota dai titoli

l'indimenticabile gilles villeneuve in f1 nn ebbe mai nessun titolo... eppure si ricorda piu lui che uno come hakkinen..

Gio_triple
27/10/2009, 09:25
Quoto tutto o quasi,
analisi ,non posso dire perfetta , ma coerente quasi in tutto con il mio pensiero:
e' indubbio che la gente ricorda e ricordera' Gilles Villeneuve piuttosto che Hakkinen( anche se un immaggine indissolubile e impressa nell mia memoria c'e' : sorpasso di Hakkinen su shumacher mentre sorpassano uno a sx e l'altro a dx un doppiato)
come e' certo che e' piu' facile ricordarsi di Mc Coy piuttosto che di Crivielle (che pur ha vinto un mondiale 500)
a me la glacialita' di Spies piace , ma piace anche la sfacciataggine di Fabrizio,
e l'antipatia di Biaggi.
anch'io non concordo con il metro di giudizio che viene dato per definire un pilota un campione, Biaggi ha vinto 4 titoli in 250 , il mitico Kevin ne ha vinto solo uno in 500
era molto piu' rolling .....di Stoner ,ma e' comunque nella leggenda del motociclismo.
quindi Biaggi e' meglio di Schwantz 4-1?
be tifo Biaggi mi piace il suo stile di guida, ma e' dura scegliere.

e cmq sempre onore a tutti!

Priscilla675
27/10/2009, 11:38
purtroppo non hanno tutti il 46.... devo proprio commentare?? dai su su studioaperto ci sono ancora le celebrazioni del 46, accendi e guarda la tv, lascia la sbk ai perdenti, a quelli che nn sanno andare in moto, ai "falliti" come li chiami tu... la sbk è per finocchietti ed infatti il buon ben va dove ci sono i "grandi" piloti, in motogp.

Senza offesa, Rossi è un megapilota, ma se Spies arriva e vince, godo x' così valuti bene cosa scrivere. 2 classi diverse e come ormai si sa, ki passa da una parte all'altra fatica. Spero nn lo faccia Spies, in modo FORSE da dare finalmente un pò di spettacolo, perchè è talmente elettronica e controllata la moto gp ke ormai, se nn fosse x rossi, nn so quanti la seguirebbero. Sii onesto nei giudizi e rispetta piloti seri e professionisti. Se la SBK è da frocetti la 125 è da bambini??? Son tutti piloti ai quali ne io ne tu possiamo nemmeno permetterci di pulire gli stivali...Fai il serio, non sarai mica Guido Meda, ke lui dopo ogni vittoria si mette a 90 davanti a rossi a festeggiare...Onore a tutti i piloti, basta ke ci sia spettacolo..Altro ke frocetti...Giusto x chiudere, prova a guardare l'ultimo round mondiale tra bayliss e edwards,oppure il sorpasso di spies ad assen...alla faccia dei frocetti...


wasp così mi offendi :dry::dry::dry::dry: il mio era un modo ironico per intervenire su un fantastico post di un cayenneturbo, lungi da me sputare su sbk, ss, stk, TT, BSB, AMA, All japan series etc etc.... qui sembra che se nn sei in moto gp, e nn vinci 5-9 mondiali nn sei nessuno, sei un fermo.
invece son tutti pilotoni qua dentro.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:non ero andato avanti a leggere:biggrin3::biggrin3:ti ho risp d'istinto:biggrin3::biggrin3:scusa:tongue:LUNGA VITA ALLA SBK E KE SPIES VINCA IL MONDIALE MOTO GP 2010:biggrin3:


wasp così mi offendi :dry::dry::dry::dry: il mio era un modo ironico per intervenire su un fantastico post di un cayenneturbo, lungi da me sputare su sbk, ss, stk, TT, BSB, AMA, All japan series etc etc.... qui sembra che se nn sei in moto gp, e nn vinci 5-9 mondiali nn sei nessuno, sei un fermo.
invece son tutti pilotoni qua dentro.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:non ero andato avanti a leggere:biggrin3::biggrin3:ti ho risp d'istinto:biggrin3::biggrin3:scusa:tongue:LUNGA VITA ALLA SBK E KE SPIES VINCA IL MONDIALE MOTO GP 2010:biggrin3:

MrTiger
27/10/2009, 12:59
tiger ladaniva aspirata è meglio che parli di calcio......................:laugh2:

in sbk c'è la stessa elettronica della moto gp.................:biggrin3:

io continuo a preferirla sopratutto per i tipi di tifosi.........

bond972
27/10/2009, 13:28
tiger ladaniva aspirata è meglio che parli di calcio......................:laugh2:

in sbk c'è la stessa elettronica della moto gp.................:biggrin3:

io continuo a preferirla sopratutto per i tipi di tifosi.........

quoto...

quotizzo Aerodik e SuperIII...

Aerodik qui mi hai fatto morire...
""""purtroppo non hanno tutti il 46.... devo proprio commentare?? dai su su studioaperto ci sono ancora le celebrazioni del 46, accendi e guarda la tv, lascia la sbk ai perdenti, a quelli che nn sanno andare in moto, ai "falliti" come li chiami tu... la sbk è per finocchietti ed infatti il buon ben va dove ci sono i "grandi" piloti, in motogp."""

ma si...lasciateci la SBK e la Moto Gp con i loro piloti malaticci e falliti e tenetevi il Signore delle 2 ruote...tanto ormai Lui è tutto e tutti:tongue:

pretoriano
27/10/2009, 13:59
come promesso al buon tiger1050cayenneturbo nell'altro suo bel bost...rispondo anche a questo, dunque ho letto tutto il post, alla fine ....purtroppo sono dalla parte dei 2 piloti falliti...sigh...ebbene si, sono dalla parte di questi 2 piloti che in pista spingono e ci fanno divertire, che hanno dimostrato più volte di NON essere dei falliti con fatti e non chiacchere come quelle che si fanno qui.

Fabrizio ha iniziato da 0 ed ora sta in sella mica alla micio, micio ...bau, bau ma alla Ducati ufficiale, quindi o in Ducati non capiscono una cippella o lui è uno che merita.
Biaggi, è antipatico, vabbene, ma ha vinto ed anche tanto, certo se poi a giudicarlo sono i soliti o comunque coloro che hanno gli occhi abbagliati da 1 unico pilota e signore delle 2 ruote, beh allora...se ne fate parte anche voi che leggete, cancellate dalla mente quanto letto sopra.
:biggrin3:



ti straquotooooooooooooooooooooooo


preferisco la cafonaggine di fabrizio alla freddezza robotica di spies! l'altro ieri sembrava avesse vinto la gara in salita del paesello! andasse in motogp dai fighetti che in sbk c'è bisogno di gente "stronza"!

per quanto riguarda il metro di giudizio che proponete per assimilare un pilota ad un campione, ovvero l'aver vinto qlcosa, nn l'ho mai capito e mai lo capirò!

haga nemmeno l'anno prox vincerà ( speriamo di no) ma nn è un'eterno secondo per me. è il suo modo d'essere, la sua guida che rispecchia il suo carattere.

mccoy stà svernando in ssprt, ma è uno che mi fà ancora drizzare dal divano

pure melandri aveva una ducati ufficiale in motogp... e volete dire che uno cosi è un pollo su due ruote?

bayliss in motogp nn ha combinato una cippa..per il resto tanto di cappello

quello che voglio dire è che è moolto limitativo e assai poco difficile giudicare un pilota dai titoli

l'indimenticabile gilles villeneuve in f1 nn ebbe mai nessun titolo... eppure si ricorda piu lui che uno come hakkinen..


be a te te quoto pe dovere morale !!!!:laugh2:

357magnum
27/10/2009, 14:17
Definire pilota fallito uno con 4 titoli mondiali, uno che finchè c'è stato era nei primi 4 del mondiale di MotoGP mi pare un pò forte.
Michel Fabrizio è in effetti incostante nel rendimento ma non lo definirei fallito.
Sono antipatici?
Probabilmente sì, per qualcuno (molti anche ) possono risultare antipatici, ma fanno i piloti o i personaggi da cabaret?
Io tifo Rossi, ma Biaggi mi manca in MotoGP.
E quanto ad antipatia: che è simpatico Pedrosa (sta migliorando in effetti) o Lorenzo?
Michel Fabrizio è un pò greve, un pò borgataro romano, ma vorrei saper guidare la metà di come guida lui.
Ci andrei piano con i giudizi. Se stai nelle massime categorie e ci stai non perchè papà paga (come la Giovanna Amati in formula 1 di tanti anni fa, che comunque guidare sapeva) allora tanto fallito non sei.:wink_:

MrTiger
27/10/2009, 14:20
qualsiasi pilota che corre in qualsiasi mondiale è degno di stima ...............perchè una spanna sopra a chiunque umano...........

bagnetto di umiltà prima di scrivere falliti a gente come lorenzo che a 25 anni? era in lotta per il mondiale GP

Cino
27/10/2009, 14:25
qualsiasi pilota che corre in qualsiasi mondiale è degno di stima ...............perchè una spanna sopra a chiunque umano...........

bagnetto di umiltà prima di scrivere falliti a gente come lorenzo che a 25 anni? era in lotta per il mondiale GP

Azz si da del fallito a Lorenzo??? Voglio esserlo anche io allora!!!:rolleyes:

bond972
27/10/2009, 14:31
purtroppo il campione ormai è 1 solo, gli altri sono solo di contorno e a guardar bene questo è il frutto di ciò che da diversi hanno propinano i media TV e della carta stampata, forse è anche per questo che il campione non sta simpatico a tutti, non perché vince, è forte e se lo merita ma per tutto quello che c'è intorno a lui e per come vengono considerati gli altri.

l'ho già scritto, questo di oggi non è più motociclismo con la M maiuscola, tutto costruito.

catoblepa
27/10/2009, 14:32
Sono un "Tavullia Boy" e ho detto chiaramente che dare del fallito a Biaggi è, quantomeno, fuori luogo.

Però vorrei capire cos'hai detto per Simoncelli. L'esordio in SBK non è stato positivo: di più. Ha dimostrato che la stoffa c'è!
Riguardo il fatto che "NON HA VINTO NEMMENO UNA COPPA DEL NONNO".......da quando essere campione mondiale 250 uscente vale meno di una coppa del nonno? :blink:

Ribadisco i miei complimenti a Biaggi per il campionato sull'Apriliona! :wink_:

peccato che siamo in un forum! è facile non capirsi :)
la coppa del nonno si riferiva alla superbike :) (anche se una coppetta l'ha vinta comunque)

se leggi bene nei post prima del mio, qualcuno ha scritto che
A)Simoncelli era la prima volta che montava sopra ad una superbike
B)che ha vinto la gara (notare "LA" non, "Una delle due"..)
C)che biaggi è stato un pollo

quindi nel mio post dico che

A)Sic aveva guidato la rsv4 a novembre, e che l'ha riguidata per 3 giorni al Mugello nella stessa settimana della gara di Imola, trovandola molto molto molto migliorata (e l'ha sviluppata Biaggi)
B)Che non ha vinto nessuna gara. E' caduto in gara 1, e in gara 2 è arrivato secondo, grazie anche al famoso lungo..
C)Che quel pollo di Biaggi... nella stessa giornata, con la stessa moto, ha fatto più del doppio dei punti di Sic.

io stimo tantissimo Sic.. mi sta simpatico da matti, e guida come un pazzo. quest'anno ero al mugello e ho visto dal vivo il duello con pasini, mi sono esaltato!
Quando però, il primo ignorante di turno arriva a spalare letame su una categoria che amo come la superbike, e su un pilota che in quel campionato ha riguadagnato la stima persa in gp da parte di molte persone, e che si danna per sviluppare la mia moto dei sogni... capita che non sia chiarissimo nelle mie risposte! :)

la morale:
Biaggi ha fatto 4° nel mondiale con una moto all'esordio.. ed è ammirevole (l'anno prossimo però... voglio l'aprilione sul podio sempre!)
Simoncelli è un idolo! Spero nel miracolo nell'ultima gara!
Chi non sa le cose, è meglio che si limiti a leggere, senza offendere uomini che con un ciao, sarebbero capaci di doppiare noi su una speed triple in qualunque circuito di nostra scelta. Meritano rispetto non offese!

Ora dovrebbe essere più chiaro no? :)

indice e medio a V,
Leonardo.

matteo speed
27/10/2009, 14:49
Credo sia giusto attendere gli eventi finali prima di commentare una stagione.

Ben Spies arriva, fresco fresco dall'AMA, ove ha dimostrato per 3 anni consecutivi chi è, e con moto nuova, piste nuove, vince la WSBK, meritatamente e dimostrando ancora di essere un grandissimo!

Biaggi, a parte aver vinto 4 anni la 250 un sacco di anni fa, poi nella 500, in MotoGP e da qualche anno nella WSBK, quest'anno con una RSV4 a dir poco fortissima, dimostra sempre quello che è, cioè non un vero campione che può vincere un mondiale delle classi regine.
Quando c'è da tirare fuori gli attributi immancabilmente o si tira indietro subito, o cade, o sbaglia e poi, alla fine cede.
Mi spiace per l'Aprilia, perchè credo che quest'anno avrebbe di certo vinto la WSBK e al debutto! Invece ha avuto due piloti, uno che è una vera pippa, e l'altro che è un finto campione, come tanti invece lo chiamano, ma campione è stato solo della 250, e poi ... una bufala!

Mi spiace anche per la Ducati, che con un Haga non costante e forse con una guida non adatta alla 1098R, non ha vinto, mentre col grandissimo Bayliss, credo avrebbe ancora vinto.

Fabrizio, uno che viaggiava sempre con un divario enorme rispetto a Bayliss, quest'anno ha dimostrato ancora come sia, cioè un pilota che riesce a fare qualche giro bellissimo, magari una gara ogni morte di Papa benissimo, epoi è una chiavica, incostante, arrogante, che si crede chissà chi mentre la sua moto, in mano a piloti vermente veloci e costanti, come sono i campioni o futuri campioni, avrebbe probabilmente vinto.
Quindi Fabrizio è da bocciare pienamente, oltre che antipatico e arrogante e presuntuoso più o meno alla pari del suo compaesano Biaggi... uno un fallito certo, Biaggi, e l'altro un quasi certo fallito, Fabrizio, e che non vinceranno mai un WSBK o MotoGP che sia !

AAAAAZZZZZZZZZZZZ se sei bravo a guidare come a SPUTTANARE ........non vorrei incontrarti in pista:cry::cry::ph34r:

MrTiger
27/10/2009, 14:53
AAAAAZZZZZZZZZZZZ se sei bravo a guidare come a SPUTTANARE ........non vorrei incontrarti in pista:cry::cry::ph34r:

tranquillo..........abbaia ma poi dopo due curve lo perdi.............:laugh2::laugh2:

pilotino gobbi
27/10/2009, 14:54
Il problema e' che Biaggi ha sempre avuto problemi di marmitta.
Io gli consiglierei:

"Wreeeeem Wreeeeeim!", il falegname!!!

Oppure:

"Sdeeeng Sdeeeeng!", il maniscalco!!!


Bello il belly! :w00t::w00t::w00t:

MrTiger
27/10/2009, 14:56
preciso che in quanto a figa biaggi batte tutti di una bella spanna................:laugh2:

Uzz
27/10/2009, 14:59
tranquillo..........abbaia ma poi dopo due curve lo perdi.............:laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2:

s4_seblog
27/10/2009, 15:17
mi sembran sian tutte tue elucubrazioni personalmente non condivisibili
dei tre sicuramente Fabrizio è il meno costante
Biaggi per l'età che ha e gli acciacchi fisici dovuti a cadute varie ha fatto il massimo che poteva fare (dire che l'aprilia era una moto da primo posto assoluto nel wsbk mi sembra esagerato)
Spies e giovane, dovrà dimostrare il suo talento in MotoGp sperando che abbia una moto all'altezza e sperando di rivedere un pò di spettacolo in questa categoria ormai diventata davvero noiosa...

DocHollyday
27/10/2009, 17:07
preciso che in quanto a figa biaggi batte tutti di una bella spanna................:laugh2:

....peccato faccia il pilota di moto e non il gigolò! :rolleyes:

bagarre
27/10/2009, 17:25
....peccato faccia il pilota di moto e non il gigolò! :rolleyes:

e scusa che dovrebbe essere asessuato? o ritirarsi in clausura co marrazzo?

le fiche di biaggi erano famose e hanno fatto notizia per quello

qls sportivo a quei livelli ,dai calciatori agli sciatori, piloti compresi, avranno a disposizione una marea di ficume di quanto noi comuni mortali potremmo mai permetterci in 3 vite! :coool:

DocHollyday
27/10/2009, 17:29
e scusa che dovrebbe essere asessuato? o ritirarsi in clausura co marrazzo?

le fiche di biaggi erano famose e hanno fatto notizia per quello

qls sportivo a quei livelli ,dai calciatori agli sciatori, piloti compresi, avranno a disposizione una marea di ficume di quanto noi comuni mortali potremmo mai permetterci in 3 vite! :coool:

No no, faceva benissimo a spupazzarsi (ora non più, credo) tutte le gnocche che gli giravano in giro!

Era una battuta. Non volevo ledere alcuna maestà!

Rebel County
27/10/2009, 18:08
....peccato faccia il pilota di moto e non il gigolò! :rolleyes:

intanto lui l'annina s'e' l'e' bombata di brutto :ph34r::ph34r:

votalele
27/10/2009, 18:27
tiger ladaniva aspirata è meglio che parli di calcio......................:laugh2:

in sbk c'è la stessa elettronica della moto gp.................:biggrin3:

io continuo a preferirla sopratutto per i tipi di tifosi.........

Porc.. putt... mi hai tolto le parole di bocca.... tutti a dire e ma la motogp è piena di elettronica mentre invece la SBK....


aho ormai hanno pure il GPS, ma compratevi masterbike prima di parlare....

:mad:

Torta
27/10/2009, 18:34
cayenneturbo senza offesa dovresti a mio modesto parere avere piu rispetto per chi arriva 5,10 15 20 ...o ultimo lo gia scritto prima.sono i migliori piloti al mondo,..tutti quanti, da valentino a capirossi a biaggi, a nakano .....canepa!!!meritano tutti rispetto!!!valentino tanto per stare in tema domenica tu dici che ha controllato la gara, che faceva lacorsa su lorenzo.! nel sinistra ...destra..dove ha sorpassato lorenzo, ha perso il controllo della moto ,per un miracolo con pista bagnata e rimasto in piedi!! ha avuto un culo della madonna..mi spiesghi cosa ha controllato? perche ha sorpassato lorenzo dato che non ne aveva bisogno?nella mia ignoranza di pilota ,...e dato che son o un motociclista scarso ..domenica valenti no non ha corso sinceramente con tanto cervello , ha rischiato gli e andata bene,ma non ne aveva bisogno se arrivava 4 cosa cambiava?ah ..ti ricordo che io tifo per vale!!e solo il mio modesto parere !!

catoblepa
27/10/2009, 19:42
noto un inpervesare di tifosi ultras che si sentono offesi per la presenza di un 3d così.....
è un peccato riscontrare tanto talebanismo anche sui 3d di motociclismo
sono proprio come i tifosi da stadio... e ho detto tutto!

W il motociclismo pulito, senza fanatici, e W la Ducati e W Stoner, W la yamaha e Rossi, Capirossi, Bayliss, un pò meno Hayden e Biaggi che fanno schifo... e abbasso i fanatici!!!

qui noto anche l'imperversare dei super piloti, che suppongono e scherzano su di me e come vado o non vado in pista, senza sapre una mazza di me... questi sono i peggiori, gente che è andato 3 volte in pista, che magari pista nemmeno è, ma pistine da go-kart... poeracci!

ri-posto il tema del topic, sperando che i talebani ritornino in Afghanistan!!!



...

così'è? fai cross posting?
è più tifoso da stadio chi insinua o chi difende?

357magnum
27/10/2009, 19:42
noto un inpervesare di tifosi ultras che si sentono offesi per la presenza di un 3d così.....
è un peccato riscontrare tanto talebanismo anche sui 3d di motociclismo
sono proprio come i tifosi da stadio... e ho detto tutto!

W il motociclismo pulito, senza fanatici, e W la Ducati e W Stoner, W la yamaha e Rossi, Capirossi, Bayliss, un pò meno Hayden e Biaggi che fanno schifo... e abbasso i fanatici!!!

qui noto anche l'imperversare dei super piloti, che suppongono e scherzano su di me e come vado o non vado in pista, senza sapre una mazza di me... questi sono i peggiori, gente che è andato 3 volte in pista, che magari pista nemmeno è, ma pistine da go-kart... poeracci!

ri-posto il tema del topic, sperando che i talebani ritornino in Afghanistan!!!



...

Guarda, io prima ti ho risposto garbatamente mi pare , ma il talebano un pò sei tu.
:dry:
Fai delle affermazioni molto forti e le fai in modo molto forte.
Persino nel carattere che a volte usi (il maiuscolo, che in netiquette è considerato pari all'urlare)
Ognuno ha diritto alle proprie opinioni, ma anche tu hai etichettato come talebani o ultras delle persone che ti avevano detto che dare del fallito a chi vince 4 campionati del mondo e si piazza fra i primi 4 nella categoria superiore per alcuni anni di fila era un pò esagerato, così come additare a fallito uno che arriva a guidare in Motogp e in SBK pilotando una moto ufficiale.
Stai pur certo che a me una moto in SBK non la danno...e perdonami l'ardire..non credo neppure che la diano a te.
Forse servirebbe un briciolo di modestia in più nel valutare (giudicare non mi piace come termine) , no?
:wink_:

bond972
27/10/2009, 19:47
:blink:

dai che arrivi a 500 post:tongue:

qui non si tratta di tifosi ultras, te, mica altri, hai buttato kakka su più o meno velatamente su 3 piloti che han dimostrato di dare del gas, hanno vinto e sono li da anni a giocarsela.

poi scusa, parli di Ultras, urli...mettendo in carattere abnorme che sul TCP ci sono gli Ultras e saputelli ma...la tua firma dice tutto:tongue:

catoblepa
27/10/2009, 21:47
Guarda, io prima ti ho risposto garbatamente mi pare , ma il talebano un pò sei tu.
:dry:
Fai delle affermazioni molto forti e le fai in modo molto forte.
Persino nel carattere che a volte usi (il maiuscolo, che in netiquette è considerato pari all'urlare)
Ognuno ha diritto alle proprie opinioni, ma anche tu hai etichettato come talebani o ultras delle persone che ti avevano detto che dare del fallito a chi vince 4 campionati del mondo e si piazza fra i primi 4 nella categoria superiore per alcuni anni di fila era un pò esagerato, così come additare a fallito uno che arriva a guidare in Motogp e in SBK pilotando una moto ufficiale.
Stai pur certo che a me una moto in SBK non la danno...e perdonami l'ardire..non credo neppure che la diano a te.
Forse servirebbe un briciolo di modestia in più nel valutare (giudicare non mi piace come termine) , no?
:wink_:

AMEN!


:blink:

dai che arrivi a 500 post:tongue:

qui non si tratta di tifosi ultras, te, mica altri, hai buttato kakka su più o meno velatamente su 3 piloti che han dimostrato di dare del gas, hanno vinto e sono li da anni a giocarsela.

poi scusa, parli di Ultras, urli...mettendo in carattere abnorme che sul TCP ci sono gli Ultras e saputelli ma...la tua firma dice tutto:tongue:

AMEN!

emz
27/10/2009, 22:05
sono pieni di soldi(biagi di piu')
e sono circondati di belle figliole(biagi di piu')
e guidano delle moto che ci possiamo solo sognare,
e apparte in pit lane non hanno l'auto velox,
e quello che c'è in pista piu' segna velocita' alte e piu' sei un figo,

non è male come fallimento.

bagarre
27/10/2009, 23:30
niente niente ti stanno sulle balle i romani pisè??:coool:

nicolik
28/10/2009, 06:40
Guarda, io prima ti ho risposto garbatamente mi pare , ma il talebano un pò sei tu.
:dry:
Fai delle affermazioni molto forti e le fai in modo molto forte.
Persino nel carattere che a volte usi (il maiuscolo, che in netiquette è considerato pari all'urlare)
Ognuno ha diritto alle proprie opinioni, ma anche tu hai etichettato come talebani o ultras delle persone che ti avevano detto che dare del fallito a chi vince 4 campionati del mondo e si piazza fra i primi 4 nella categoria superiore per alcuni anni di fila era un pò esagerato, così come additare a fallito uno che arriva a guidare in Motogp e in SBK pilotando una moto ufficiale.
Stai pur certo che a me una moto in SBK non la danno...e perdonami l'ardire..non credo neppure che la diano a te.
Forse servirebbe un briciolo di modestia in più nel valutare (giudicare non mi piace come termine) , no?
:wink_:


super quoto...

superIII
28/10/2009, 07:03
tiger ladaniva aspirata



:bravissimo_:

:oook:

MrTiger
28/10/2009, 07:06
abbiamo poco senso dell' houmor pure...............:biggrin3:

senza cattiveria ma solo leggendo il titolo del post anche se pur polemica questo tread non meriterebbe risposta, io adoro le moto ma gli estremisimi li lascio ai tifosi di calcio.

se parliamo di fallitti di piloti me ne vengono in mente diversi..........ma è gente che si è impegnata la casa e tutto quel che aveva e non è andata da nessuna parte se invece corrono il mondiale propio fallitti non saranno.

Rimaneu il fatto che in un campionato di qual si voglia sport affinchè ci sia un n°1 ci devonio essere anche il n° 2,3,4,5,6 ecc...e almeno io sarei ben lieto di essre un vermulen...........

DILLIGAF...

bIAGGI nel periodo d'oro ruiempiva di orgoglio l'Italia, vinceva su moto italiana , poi cambia marca e si conferma....rischia di vincere all'esordio in 500.............
In sbk puoi avere tutto il manico che vuoi ma se non hai la moto stai dietro....son lontani i tempi in cui il ragazzo dagli occhi di ghiaccio con una moto privata vinse una manche a donningthon..

superIII
28/10/2009, 07:23
bIAGGI nel periodo d'oro ruiempiva di orgoglio l'Italia, vinceva su moto italiana , poi cambia marca e si conferma....rischia di vincere all'esordio in 500.............
In sbk puoi avere tutto il manico che vuoi ma se non hai la moto stai dietro....son lontani i tempi in cui il ragazzo dagli occhi di ghiaccio con una moto privata vinse una manche a donningthon..

Biaggi il primo anno di SBK vince all'esordio (la moto non era più superiore alle altre come l'anno di Corser) e si è giocato il titolo fino alla fine con moto nuova per lui e andando forte anche su piste mai viste.
Il secondo anno con Ducati Sterilgarda è partito fortissimo prima di schiantarsi pesantemente cercando di stare coi primi, poi ha prevalso l'istinto di conservazione...

zaJNnKfDySY

C3i1zORLUt0

gIIxSvAHmh8

Quest'anno si è visto cosa ha fatto.
Un pilota che potrebbe tranquillamente starsene a casa (a Montecarlo...) seduto su un puff di banconote a dare il biberon alla bimba...

bond972
28/10/2009, 10:10
sarò ripetitivo ma...ragazzi son parole al vento per chi ha gli occhi foderati da anni di giallotavulliano...:rolleyes:

Uzz
28/10/2009, 10:29
sarò ripetitivo ma...ragazzi son parole al vento per chi ha gli occhi foderati da anni di giallotavulliano...:rolleyes:

Non centra il giallotavullliano...

Pure io son tifoso di Rossi da sempre ma questo post me lo sta facnedo stare sul cazzo...

si tratta di buonsenso e rispetto verso un altra persona, campione, vincitore, o fallito che sia...

Chiunque di noi non è nessuno per giudicare un altro essere umano...

bond972
28/10/2009, 10:35
Non centra il giallotavullliano...

Pure io son tifoso di Rossi da sempre ma questo post me lo sta facnedo stare sul cazzo...

si tratta di buonsenso e rispetto verso un altra persona, campione, vincitore, o fallito che sia...

Chiunque di noi non è nessuno per giudicare un altro essere umano...

Uzz te sei equilibrato...altri no, poi era riferito al creatore del post che se leggi la firma credo dimostri il suo credo tavulliano...un pochino ultras...lui

votalele
28/10/2009, 10:46
Io sto prendendo la residenza a Tavullia....

magari vado un po' di più....

:biggrin3:

Falco
28/10/2009, 10:55
tiger ladaniva aspirata è meglio che parli di calcio......................:laugh2:

in sbk c'è la stessa elettronica della moto gp.................:biggrin3:

io continuo a preferirla sopratutto per i tipi di tifosi.........

Vai MrTiger... picchia duro:boxe:

Un uomo... un mito :risate2:

Ciauz
PS quoto perchè d'accordo:wink_:

mattex53
28/10/2009, 12:23
vacci te con l' Aprilia così vinci invece che i falliti...
pensa te ma come fa la gente a sparare certe cazzate...impressionante...

superbike roba da pezzenti????
ma voi avete perso di vista la realtà

Uzz
28/10/2009, 13:09
Cayenne o siamo una comunità di gente che non capisce un cazzo o sei te che dovresti un attimo rimettere in discussione le tue posizioni e il tuo modo di fare non credi?

bond972
28/10/2009, 13:17
i direi di non scrivere più nulla qui :tongue: tanto si è capito bene il ns amico.

DocHollyday
28/10/2009, 18:48
Io mi auguro che Biaggi, l'anno prossimo, vinca il mondiale con l'Aprilia!

Haga mi è antipatico...

Turbo-555
28/10/2009, 18:56
Io mi auguro che Biaggi, l'anno prossimo, vinca il mondiale con l'Aprilia!

Haga mi è antipatico...

:blink::blink:


tu sei strano ... lo sai?

DocHollyday
28/10/2009, 18:58
:blink::blink:


tu sei strano ... lo sai?

....corre voce che lo so! :fisch:

:laugh2:

Mamba
28/10/2009, 19:10
lAprilia meriterebbe........ma con Biaggi..........mah,,,,,,:sick:

Uzz
28/10/2009, 19:41
oppure le polemiche e discussioni OT a difesa di Biaggi e fabrizio, senza argomentazione alcuna, sono appunto inutili....

parecchie persone hanno risposto in modo intelligente e coerente col topic, altre solo con frasi tipo la tua, in sostanza, cioè che io non capisco una mazza, visto il titolo e i concetti del topic iniziale.

Io non ho detto che non capisci una mazza, se poi questo hai capito il problema è tuo, non certamente mio...



Se non vi piace il topic , non scriveteci sopra, specie insulti o insinuazioni offensive sulla mia persona.

Ma io penso di poter esprimere la mia opininone dove voglio senza dover rendere conto a nessuno se quello che scrivo non è offensivo.... ed oggettivamente non lo è




Per me Biaggi e Fabrizio, nell'ottica di potenziali veri e/o futuri campioni della WSBK o della MotoGP, sono il primo un accertato fallito e l'altro un quasi certo futuro fallito, come bene ho esplicato nel topic iniziale, che mi sa che nemmeno hai letto...

Vorrei essere anch'io un fallito del genere e lasciare a te i deliri di onnipotenza...


Ovvio che per "falliti" intendo solo in quel senso

Senso che peraltro non spieghi ma ti limiti solo a ripetere l'aggettivo


per il resto sono miliardari che fanno forse lo sport più bello del mondo di lavoro... solo che c'è gente che ha capito al volo il discorso e gente che a quanto pare non è altrettanto perspicace.

Prova a andare da una persona qualsiasi per strada e dirle "Lei è un fallito lo sa?"
Sicuramente anche lui non capirà il senso del tuo discorso... perchè viviamo in un mondo di gente "poco perspicace"



Io non voglio certo imporre la mia idea, e rispetto quelle del prossimo, ma questo è un topic su una cosa specifica, che si può o meno condividere, però rispettando la mia idea e quella di chi pensa come me, senza scrivere offese e cavolate varie come hanno fatto alcuni...
l'OT non mi insegni tu che è "bandito"????:biggrin3:

Ahò ma adesso sei pure moderatore? Fai decidere a chi ne ha il compito se quello che scrivo è off topic oppure no.

Certo che se il gioco consiste nell'etichettare offtopic tutto quello che non ti piace, questa è un'altra storia....

Mamba
28/10/2009, 19:56
Azz..........

votalele
28/10/2009, 20:36
i direi di non scrivere più nulla qui :tongue: tanto si è capito bene il ns amico.

A me sembra una buona idea, adesso richiamo Uzz all'ordine...
:biggrin3:

losvizzero
29/10/2009, 11:46
Azz..........

no...Uzz:biggrin3:

PhacocoeruS
29/10/2009, 12:18
QUESTO 3D E' PER CERCARE DI CAPIRE E APPROFONDIRE QUANTO SOPRA SCRITTO, NON CERTO PER ATTACCARE LE PERSONE CHE SONO BIAGGI E FABRIZIO
SE E' COSI' ALLORA HAI SBAGLIATO TITOLO !!!!

bond972
29/10/2009, 12:28
quoto PhacocoeruS in toto...caro tiger1050cayenneturbo stai forse tornando sui tuoi passi???:biggrin3:

poi per cortesia...ci vedo bene come molti altri utenti quindi scrivi come tutti noi, non serve urlare per imporre le proprie idee, non credi?

nicolik
29/10/2009, 15:12
che cosa hai dettoooo?? non ho capito bene...


quoto PhacocoeruS in toto...caro tiger1050cayenneturbo stai forse tornando sui tuoi passi???:biggrin3:

poi per cortesia...ci vedo bene come molti altri utenti quindi scrivi come tutti noi, non serve urlare per imporre le proprie idee, non credi?

??

bond972
29/10/2009, 16:42
dai su, moderiamoci che poi kiudono anche questo e mi spiacerebbe, perché in fin dei conti, tralasciando la nascita del post, è argomento da dibattere :rolleyes:

giampippi
29/10/2009, 16:59
QUESTO 3D E' PER CERCARE DI CAPIRE E APPROFONDIRE QUANTO SOPRA SCRITTO, NON CERTO PER ATTACCARE LE PERSONE CHE SONO BIAGGI E FABRIZIO, QUINDI CHI LO RITIENE UN ATTACCO AI LORO BENIAMINI E' PREGATO DI NON FARE INTERVENTI OFF TOPIC, NE' TANTOMENO DI INSULTI O STRONZATE VARIE !!!!
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
GRAZIE !!!!

Come prima cosa volevo chiarire che nei consigli del forum ci sta scritto "Evita di scrivere i messaggi in caratteri maiuscoli: equivale ad URLARE e così viene inteso dagli utenti", ammesso che tu voglia urlare non è detto che tutti vogliano sentire le urla e che questo atteggiamento possa indispettire e creare una situazione spigolosa! Poi volevo chiarire il concetto di off-topic. Se si parla di triangoli (paradosso) e qualcuno disquisisce sulle pere e le mele è off-topic, ma se qualcuno parla di cateti o rielabora la tesi del topic, pur non essendo la risposta che ci gradirebbe ascoltare, comunque è inerente al topic!
Vorrei concludere dicendo la solita frase, ovvero, che con un po di rispetto reciproco, calma e buongusto si può disquisire su tutto mantenendo un clima sereno che non mi sembra traspaia da questo thread. Cerchiamo di abbassare i toni ed intervenire con caratteri di dimensioni decenti e senza l'aggiunta di colorazioni cremesi! :wink_:
Buona continuazione!

bond972
29/10/2009, 19:32
ma Tiger, se posso...

metti un post con un titolo abbastanza eloquente, tutto sembrava tranne che volessi chiedere il parere di altri utenti, il tuo pensiero era abbastanza chiaro.
normale che se alcuni non la pensino come te controbattano alle tue parole.
poi sei te il primo che se l'è presa, no ti conosco personalmente e mi spiace, ma l'impressione che dai è che te la sei presa abbastanza, anzi forse anche troppo.
tant'è che hai scritto diverse volte in carattere gigantografico e colorato e sta cosa come avrai letto qui non sta bene.
secondo, da quando scrivo qui, nei post c'è sempre la battuta nessuno se l'è mai presa, se poi sei stato offeso da un utente beh segnalalo ai moderatori molto semplice.

considera anche che hai messo 2 post abbastanza polemici come già scritto, cioè, scagli la pietra e ...te ne tornano una valanga indietro forse perché non la si pensa come te.

io cosa ho scritto???

eccetto il fatto goliardico dei 500 post, leggendo la tua firma abbastanza eloquente che dici ??? magari sbaglio, ma tifi per Rossi, quindi credo Tavulliano non mi sembra offensivo.


con questo ciao, pr farti piacere e renderti felice:tongue:non mi leggerai più su questo post e sull'altro tuo post con i quali...forse l'avrai capito non sono conocorde.ciao.

StPatrick
29/10/2009, 20:17
Mah...io non sono un tifoso di Biaggi ma penso che non abbia fatto un campionato così brutto.

Per quanto riguarda Fabrizio mi piace da morire e sono convinto che l'anno prossimo potrà puntare ad un risultato migliore (e spero che possa lottare per vincere il mondiale).
Secondo me le carte in regola ce l'ha...:wink_:

tiger1050cayenneturbo
29/10/2009, 20:34
ma Tiger, se posso...
.
non c'è nessun problema, te lo assicuro, ho visto che sei una persona alquanto moderata.

ciao!


te la dedico...

http://blog.axlenut.org/wp-content/umbrella-girl-02.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:.

bagarre
30/10/2009, 09:39
non c'è nessun problema, te lo assicuro, ho visto che sei una persona alquanto moderata.

ciao!


te la dedico...
.

questa pure se l'è bombata biaggi!!:senzaundente::senzaundente:

MrTiger
30/10/2009, 09:50
non c'è nessun problema, te lo assicuro, ho visto che sei una persona alquanto moderata.

ciao!


te la dedico...
.


toh la bertali......................unpò canotto ma non è male..........

votalele
30/10/2009, 10:49
toh la bertali......................unpò canotto ma non è male..........

Eh si... a proposito: a quanto le gonfia????

Parlo in pista eh...

:biggrin3:

giampippi
30/10/2009, 11:43
toh la bertali......................unpò canotto ma non è male..........

Mi sembra si chiami Bertasi, ma a me non sembra lei... la bertasi è questa!

http://www.eventiesagre.it/images/upload/image/concorsi/reggio%20emilia%20-%20cristiana%20bertasi%20-%20reggio%20fashion%20master.jpg

tiger1050cayenneturbo
30/10/2009, 12:36
se chiudete questo 3d, aperto da me, mi fate un favore, grazie!

chi vuole "disquisire" l'argomento da me aperto, può tranquillamente aprire un 3d apposito, grazie!

giampippi
30/10/2009, 12:51
se chiudete questo 3d, aperto da me, mi fate un favore, grazie!

chi vuole "disquisire" l'argomento da me aperto, può tranquillamente aprire un 3d apposito, grazie!

Come da richiesta dell'autore chiudo!