Visualizza Versione Completa : mono Extremetech, soldi ben spesi
mikifollet
25/10/2009, 21:06
Ciao a tutti,
ho montato e provato il mono e sono strafelice del risultato ottenuto.
assorbe molto bene le imperfezioni stradali e rende molto stabile la moto nei cambi di direzione,
nell'insieme una ottima resa, sono i soldi spesi meglio dopo l'acquisto della street.
S1m0ne75
25/10/2009, 21:14
le forcelle le hai toccatte?
mikifollet
25/10/2009, 21:46
scusate la sintesi,
tech 2 ,
kit matris molle-olio-precarico montato 10mila km fa me ne ero quasi dimenticato.
il mono migliora anche la resa dell'anteriore, prima cercavo sempre di evitare sconnessioni, tombini ecc.. adesso senza precauzioni gli ammo assorbono bene senza fastidi.
in accelerata non si siede più e la sensazione globale è molto positiva.
S1m0ne75
25/10/2009, 22:15
scusate la sintesi,
tech 2 ,
kit matris molle-olio-precarico montato 10mila km fa me ne ero quasi dimenticato.
il mono migliora anche la resa dell'anteriore, prima cercavo sempre di evitare sconnessioni, tombini ecc.. adesso senza precauzioni gli ammo assorbono bene senza fastidi.
in accelerata non si siede più e la sensazione globale è molto positiva.
:wink_:
Antriple
26/10/2009, 09:38
:wink_:
abbiamo la medesima modifica sia davanti che dietro e confermo le tue impressioni.
ma come fate a dire che la moto in accelerazione si siede!!!!?????
mikifollet
26/10/2009, 22:26
@Raino- non so come spiegarmi meglio ma credimi è così, in trazione (accellerata) il posteriore cede (forse aiutano anche i miei 80 kilozzi), e se aumenti il precarico diventa poco filtrante in caso di sconnesso.
con il tech2 invece è molto lineare in trazione e ogni sconnessione viene filtrata egregiamente.
la mia moto inoltre ha 18mila km e secondo quanto scritto sul manuale extremetech (revisioni mono ogni 10-12 mila km) una controllatina forse era ora di dargliela,
se poi mettiamo in conto la scarsa qualità dell'originale...allora...
per gli amanti della dieta poi, il tech2 peserà un paio di kg meno dell'originale, a occhio, con tutti i vantaggi connessi.
S1m0ne75
27/10/2009, 08:01
@Raino- non so come spiegarmi meglio ma credimi è così, in trazione (accellerata) il posteriore cede (forse aiutano anche i miei 80 kilozzi), e se aumenti il precarico diventa poco filtrante in caso di sconnesso.
con il tech2 invece è molto lineare in trazione e ogni sconnessione viene filtrata egregiamente.
la mia moto inoltre ha 18mila km e secondo quanto scritto sul manuale extremetech (revisioni mono ogni 10-12 mila km) una controllatina forse era ora di dargliela,
se poi mettiamo in conto la scarsa qualità dell'originale...allora...
per gli amanti della dieta poi, il tech2 peserà un paio di kg meno dell'originale, a occhio, con tutti i vantaggi connessi.
le sospensioni originali fanno pena, robba da mal di mare in accellerazione e in frenata!:sick:
grazie mille per la fiducia, fa sempre piacere leggere i commenti positivi dei clienti!
purtroppo basta un solo cliente insoddisfatto per mettere in ombra 200 clienti soddisfatti, però ci siamo abituati ;)
sappiamo che mettiamo tutto l'impegno possibile e i frutti verranno!
per qualsiasi problema-quesito-curiosità chiama pure in ditta e chiedi di simone, o manda una mail a me!
grazie ancora, ciaoo