Visualizza Versione Completa : Quale dei 2 lcd
l'offerta sky prevede la scelta tra questi 2 lcd
Sony bravia P5600 e Samsung serie 5
quale scegliere????
purtroppo x questioni di spazio posso prendere solo il 32:cry:
S1m0ne75
25/10/2009, 21:36
Io sono al terzo televisore sony, ora o proprio il bravia 40 pollici lcd ....indovina quale ti consiglio!
Mr Frowning
25/10/2009, 21:39
non sò come siano i televisori in questione ma tra le due marche meglio sony.
Io sono al terzo televisore sony, ora o proprio il bravia 40 pollici lcd ....indovina quale ti consiglio!in effetti anche io ho gia un sony:biggrin3:
S1m0ne75
25/10/2009, 21:50
in effetti anche io ho gia un sony:biggrin3:
una sicurezza! :wink_:
SAMSUNG..IO NE HO 2 ma in cosa consiste questa offerta?
matty675cagliari
25/10/2009, 21:53
samsung....
SAMSUNG..IO NE HO 2 ma in cosa consiste questa offerta?ecco adesso cominciano li scontri tra utenti:biggrin3::biggrin3:
se hai,o fai un nuovo abbonamento con skyHD paghi 50€ di "attivazione" e poi dai 6 a 10€ al mese in base alla grandezza della tv x 3 anni x avere la tv da 32 a 40 pollici
onlystreet
25/10/2009, 22:12
se il sony ha il dvbt-hd prendi il sony.
emh... se mette sky hd cosa se ne fa del sintonizzatore con digitale terrestre incorporato?
ho un Bravia da 42" e va alla grande, avevo un Samsung che andava pure bene, a mio parere come fai fai non sbagli.
Io sono al terzo televisore sony, ora o proprio il bravia 40 pollici lcd ....indovina quale ti consiglio!
?????
si potrebbe pure interpretare che............... dopo aver buttato i primi due....
ora stai sperando che almeno il terzo funzioni a dovere :laugh2::laugh2: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sono entrambi molto validi,ottimi televisori!
oldbonnie
26/10/2009, 12:01
Ho un Sony 19 pollici del 1988 e...purtroppo funziona ancora benissimo.
entrambi validi, ma ho una preferenza per il samsung
rockerocket
26/10/2009, 12:18
io ho sia un sony che un samsung, funzionano entrambi a meraviglia..
quindi scegli in base al tuo gusto personale.
in ogni caso due ottimi prodotti!!
emh... se mette sky hd cosa se ne fa del sintonizzatore con digitale terrestre incorporato?la tv è la tv,e dopo l'introduzione del dgt le case sono state obbligate ad integrarlo,quindi ci deve essere x forza
la tv è una comune tv non fatta di proposito x sky,ecco perchè ha il dgt
e poi con la chiavetta sempre di sky uso tutto con lo stesso telecomando
EIKONTRIPLE
26/10/2009, 13:51
telegennargentu offre un mivar in B/N 19 pollici a valvole + un filocomando x cambiare i canali.
Lo scrofo
26/10/2009, 13:53
l'offerta sky prevede la scelta tra questi 2 lcd
Sony bravia P5600 e Samsung serie 5
quale scegliere????
purtroppo x questioni di spazio posso prendere solo il 32:cry:
Sony.
telegennargentu offre un mivar in B/N 19 pollici a valvole + un filocomando x cambiare i canali.Non ricevo telegennargetu
ma il mivar ce l'ho in camera dalla terza media e non ha mai dato un problema a confronto degli altri tdk sony telefunken ecc ecc ecc che abbiamo avuto a casa li è e li è sempre rimasto senza 1 rogna,ne facessero ancora televisori cosi:wink_:
io ho sia un sony (40 pollici) e un samsung (19 pollici) lasciando stare il discorso dimensioni (ovvio un è la metà dell'altro)
sono entrambi hd ready, tutte e due sono modelli di due anni e mezzo fa, ma il Sony è nettamente migliore in qualità di immagini e soprattutto suono!! sembra quasi di avere il 2.1....
la tv è la tv,e dopo l'introduzione del dgt le case sono state obbligate ad integrarlo,quindi ci deve essere x forza
la tv è una comune tv non fatta di proposito x sky,ecco perchè ha il dgt
e poi con la chiavetta sempre di sky uso tutto con lo stesso telecomando
si ma a che ti serve integrato in HD???
fabietto978
26/10/2009, 20:33
sono due ottimi prodotti,io ho un samsung da 32 e mi trovo bene (audio a parte)
però secondo me la sony è un pelo superiore
roberto70
26/10/2009, 20:41
quello che ti piace di più, attualmente sono i numeri 1! si vendono solo sony samsung e qualche lg...:wink_:
si ma a che ti serve integrato in HD???non ho capito
la tv la danno x vedere i canali in hd di sky ovviamente devi avere il decoder hd di sky altrimenti ciccia
Sony....io ho un Samsung al plasma 42 e ha un software di merda....molto lento, non sò su quella serie se l'hanno migliorato :wink_:
io ho preso il Samsung serie 8 da 46" e ti posso dire che è superlativo!!!
Nn so come sia la serie 5 ma cmq tieni presente che la Sony monta i pannelli LCD Samsung :wink_:
Ero anch'io indeciso tra sony Bravia e Samsung ma poi ho scelto x quest'ultima anche se il prezzo era superiore di 300 €.... infatti ho speso un botto...
quindi ti consiglio Samsung!!
io ho sia un sony (40 pollici) e un samsung (19 pollici) lasciando stare il discorso dimensioni (ovvio un è la metà dell'altro)
sono entrambi hd ready, tutte e due sono modelli di due anni e mezzo fa, ma il Sony è nettamente migliore in qualità di immagini e soprattutto suono!! sembra quasi di avere il 2.1....
gli lcd vanno confrontati a parità di dimensione del pannello....
i costruttori usano pannelli molto differenti a seconda della diagonale, più si sale più migliorano (poi si fermano eh ehehe )
un vero stacco di qualità lo si ha dal 32 in su :wink_:
Cioè, tu per risparmiare 95 euro sul televisore max
(come risulta dalla pagina internet sky dedicata all'offerta)
vai a pagare 3 anni di abbonamento tv satellitare?
Spero per te che l'acquisto fosse già in programma e hai solo approfittato dell'offerta..
Perchè se no...
Cmq, considerando che li paghi uguale, direi Sony.
samsung ha dei colori stupendi anche se sono made in hungary :w00t:
la linea è pulita ed elegante. Sony è una spanna sopra però anche nel prezzo.
samsung ha dei colori stupendi anche se sono made in hungary :w00t:
la linea è pulita ed elegante. Sony è una spanna sopra però anche nel prezzo.
dipende dal pannello....a seconda del tipo cambia lo stabilimento di produzione...
Sony non procuce più pannelli...
gli unici produttori rimangono LG e Samsung... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Lo scrofo
27/10/2009, 10:27
dipende dal pannello....a seconda del tipo cambia lo stabilimento di produzione...
Sony non procuce più pannelli...
gli unici produttori rimangono LG e Samsung... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non e' esatto... c'e' anche Sharp, Matsuhita e co...
già me li ero scordati....
Cioè, tu per risparmiare 95 euro sul televisore max
(come risulta dalla pagina internet sky dedicata all'offerta)
vai a pagare 3 anni di abbonamento tv satellitare?
Spero per te che l'acquisto fosse già in programma e hai solo approfittato dell'offerta..
Perchè se no...
Cmq, considerando che li paghi uguale, direi Sony.siccome ho gia un abbonamento completo e un multivision visto che mi attivano l'hd gratis vorrei approffitare dell'offerta sulla tv,e facendo due conti di quanto costa un bravia o un serie 5 samsung il risparmio e di ben 250 € non 95:wink_:
Big Marino
27/10/2009, 13:12
Andrò sicuramente contro qualcuno, ma Sony in casa mia non entra più.
Tempo addietro ho preso il top di gamma tra i 25'', case separate, SW, 80watt, 100Hertz ecc ecc.
A farla breve i colori non sono reali e la voce è uno schifo. Nessuna assistenza e non sono riusciti a mettermi a posto il difetto quindi........
joebar71
27/10/2009, 14:03
...SONY!!!
80Davide80
27/10/2009, 14:03
In realtà se andate in un negozio potete scegliere quello che volete noi partiamo givedi se va tutto bene e tra i 2 è meglio il samsung quel modello della sony è inguardabile credimi
In realtà se andate in un negozio potete scegliere quello che volete noi partiamo givedi se va tutto bene e tra i 2 è meglio il samsung quel modello della sony è inguardabile credimicosa vuol dire????
che vado in un negozio scelgo io la tv anche se non sony o samsung a posso fare lo stesso la promozione sky,oppure che se me la compro x i fatti miei scelgo quella che voglio