Visualizza Versione Completa : Le scarpe del Triumphista
cnt4ever
26/10/2009, 07:16
Recupeando una vecchia discussione (vi ricordate le scarpe della Puma marchiate Ferrari), oggi sono venuto in contatto con queste scarpe.
Che ve ne pare? E' un articolo che uscirà la prossima estate di un marchio discretamente conosciuto, io lavorando nel settore, le potrei modificare e farle diventare del forum.
Sarebbe possibile anche ricamare il nick o il modello della moto o qualsiasi cosa si voglia (i 2 rettangoli neri sono per coprire il marchio originale e dove andrebbe la scritta).
Sono ovviamente anche disponibili altri colori (la versione silver con i profili neri è stupenda), oltre che poterla personalizzare a piacere.
Quanti di voi sarebbero disposti a prenderle? riusciamo a fare un gruppetto così oltre alla felpe abbiamo anche le scarpe ufficiali??? (sempre se il Boss ci dà il benestare)
Antriple
26/10/2009, 07:23
ORIGINALI, MA SMBRANO MOLTO MINI WORKS!
fearless
26/10/2009, 07:26
molto originali....da esporre pero'......
S1m0ne75
26/10/2009, 07:28
mi sembrano da bowling ! :sick:
non me gustano... ed oltretutto l'union jack è ormai fuori moda :wink_:
Lo scrofo
26/10/2009, 09:30
a me non dispiacciono...
triumpassion
26/10/2009, 10:14
mah............bruttine direi........
quoto.
maxsamurai
26/10/2009, 12:38
vado scalzo piuttosto:sick::biggrin3:
EIKONTRIPLE
26/10/2009, 13:02
se : me le regalano e mi danno 10 euro ad ogni 10 passi che le porto , potrei considerare l'idea di metterle.
wailingmongi
26/10/2009, 13:04
no direi proprio di no:biggrin3:
papitosky
26/10/2009, 14:31
vistosette
Mr Frowning
26/10/2009, 18:12
quoto :sick::sick:
votalele
26/10/2009, 18:56
se : me le regalano e mi danno 10 euro ad ogni 10 passi che le porto , potrei considerare l'idea di metterle.
Tutto sommato sei a buon mercato.
Come dite voi: 'a fen caghèr....
:laugh2::laugh2:
fiche dovremmo averle tutti :w00t:
SpeedyFra
26/10/2009, 19:18
non mi piacciono un po troppo tamarre... il triumphista medio è fighetto!!! :D :D
Non a caso la speed è moto da bar... se ti presenti con quelle..manco ti fanno scendere dalla moto!!!
Scherzo.. ironia a parte a me non piacciono...
Pistacoppo
26/10/2009, 19:59
non mi piacciono un po troppo tamarre... il triumphista medio è fighetto!!! :D :D
Non a caso la speed è moto da bar... se ti presenti con quelle..manco ti fanno scendere dalla moto!!!
Scherzo.. ironia a parte a me non piacciono...
Quoto non sono da triumphista (specialmente se modern classic):sick:
vado scalzo piuttosto:sick::biggrin3:
:blink: ahecco ahecco... :rolleyes:
t309_my96
26/10/2009, 21:18
le hai trafugate al museo degli orrori ? :sick:
sembra una scarpa ortopedica! :buuu:
io vendo queste
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/100636-vendo-scarpe-dainese-u-turn-mis-40-6-5-a.html
se possono interessare :rolleyes:
con tutto il rispetto...io non ce la farei :rolleyes: :wink_:
Quoto!
:smoke_: mah...non e' proprio il massimo andare in giro co ste scarpe...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/24707d1256541346-le-scarpe-del-triumphista-eng2.jpg
non me gustano... ed oltretutto l'union jack è ormai fuori moda :wink_:
la moda dura una stagione lo stile tutta la vita.. a me non sispiaccciono pero sono piu su altro stile..
Lordsinclair
27/10/2009, 16:09
il top del chic... non le metterei ma mi piacciono :laugh2:
A me non dispiacciono. Ma io non faccio testo non ho assolutamente gusto nel vestire, non ho stile, non sono elegante. Per me hanno scelto: dagli 0 ai 20 anni la mamma, dai 20ai 30 mia cognata e dai 30 ai 40 la mia compagna!
onlyspeed
27/10/2009, 16:24
Recupeando una vecchia discussione (vi ricordate le scarpe della Puma marchiate Ferrari), oggi sono venuto in contatto con queste scarpe.
Che ve ne pare? E' un articolo che uscirà la prossima estate di un marchio discretamente conosciuto, io lavorando nel settore, le potrei modificare e farle diventare del forum.
Sarebbe possibile anche ricamare il nick o il modello della moto o qualsiasi cosa si voglia (i 2 rettangoli neri sono per coprire il marchio originale e dove andrebbe la scritta).
Sono ovviamente anche disponibili altri colori (la versione silver con i profili neri è stupenda), oltre che poterla personalizzare a piacere.
Quanti di voi sarebbero disposti a prenderle? riusciamo a fare un gruppetto così oltre alla felpe abbiamo anche le scarpe ufficiali??? (sempre se il Boss ci dà il benestare)
piuttosto cammino a piedi nudi!!!!!:sick: