Visualizza Versione Completa : SCRICCHIOLIO ANOMALO SULL'AVANTRENO
Ciao ragazzi possiedo una nuova Speed del 2006. Qualche giorno fa mi sono accorto che durante un giro nella zona tra l'attacco piastre e il canotto di sterzo si percepivano degli strani scricchioli, che secondo il mio modesto parere sono causati dal cuscinetto dello sterzo. Mi è "giunta voce" che è un problema già riscontrato su altre Speed. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Grazie.
Acidgreen
09/10/2006, 22:25
se per scricchiolio intendi un "tac tac" potrebbe essere il cannotto di sterzo lento, i proprietari di vecchie Speed come me ne sanno qlc. Certo, la tua è una 2006 quindi potrebbe essere qlc. altro; cmq. se è il cannotto lento basta stringerlo (a modo e non a caxxo) e il problema (pr un pò) scompare. Cià.
super_tele_gattone
09/10/2006, 22:37
LA MIA E UN VERO ASSILLO!!!!!!
Sono preoccupato perchè ho già provato a fissare le ghiere del canotto!!!!!
Ciao ragazzi possiedo una nuova Speed del 2006. Qualche giorno fa mi sono accorto che durante un giro nella zona tra l'attacco piastre e il canotto di sterzo si percepivano degli strani scricchioli, che secondo il mio modesto parere sono causati dal cuscinetto dello sterzo. Mi è "giunta voce" che è un problema già riscontrato su altre Speed. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Grazie.
Se intendi un croc e ricroc, quando pinzi sempre più forte andando a fermarti bruscamente, come se stessero spezzando il femore ad un povero essere umano, la diagnosi del mio concessionario è: corpi liberi dentro gli steli della forcella che vanno su e giù e che provocano questo rumore...nulla di preoccupante (era comparso anche su alcuni tiger e su Motociclismo fu data la stessa risposta dalla Triumph). Non so se possa risolversi il rumore, ma non dovrebbe esserci problema.
Se intendi un croc e ricroc, quando pinzi sempre più forte andando a fermarti bruscamente, come se stessero spezzando il femore ad un povero essere umano, la diagnosi del mio concessionario è: corpi liberi dentro gli steli della forcella che vanno su e giù e che provocano questo rumore...nulla di preoccupante (era comparso anche su alcuni tiger e su Motociclismo fu data la stessa risposta dalla Triumph). Non so se possa risolversi il rumore, ma non dovrebbe esserci problema.
Ma mi sfugge un particolare .............:blink: :blink:
Da quando tu ne capisci di Moto ??:dry:
La verità è che ormai la mia essenza è offuscata...:sick:
e non so come fare per tornare ad essere una persona normale...:sick:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
E POI..IO PARLO DIK CIO' CHE SO..E QUESTA COSA..LA SO!!!!!!!!!:mad: :mad:
Io mi documento...:rolleyes: :coool:
Spitfire
10/10/2006, 11:51
canotto lento al 100%...e cmq per chi crede sia un problema solo delle vecchie sappia che non è cambiato nulla tra vecchie e nuove..manca sempre quel controdado che altre moto hanno e la speed no!
..anche marilyn monroe aveva un neo nel viso..(qualcuno dice che se lo dipingesse lei ..mah..):wub:
La mia speed aveva ed ha tuttora il croc; il cannotto è stato visto e rivisto ed era perfetto.
La mia speed aveva ed ha tuttora il croc; il cannotto è stato visto e rivisto ed era perfetto.
La moto si adegua al propietario .....
Vista l'eta anche tu avrai molti croc ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
La moto si adegua al propietario .....
Vista l'eta anche tu avrai molti croc ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:offtopic:
oggi la nuova barista mi ha dato....molto meno di 37/38 anni (giuro su quello che vuoi) e un collega mi ha chiesto se faccio culturismo (giuro su quello che vuoi).....:coool:
oggi la nuova barista mi ha dato....molto meno di 37/38 anni (giuro su quello che vuoi) e un collega mi ha chiesto se faccio culturismo (giuro su quello che vuoi).....:coool:
Ok, per la barrista, che sei una fonte di guadagno, anche se sicuro che pagano gli altri, ma per il resto siete tutti messi cosi male dove lavori ???
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Tu culturista ??? e se vedono Bigym che pensano che ken shiro esiste per davvero :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ok, per la barrista, che sei una fonte di guadagno, anche se sicuro che pagano gli altri, ma per il resto siete tutti messi cosi male dove lavori ???
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Tu culturista ??? e se vedono Bigym che pensano che ken shiro esiste per davvero :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
vabbbeeeeeeeeeeeeeeeeeee...:biggrin3: ma è tutto rapportato.....:biggrin3: ....
vabbbeeeeeeeeeeeeeeeeeee...:biggrin3: ma è tutto rapportato.....:biggrin3: ....
Non sempre lo è !!!!!
Dicono che le persone calve sono intelligenti ....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Non sempre lo è !!!!!
Dicono che le persone calve sono intelligenti ....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
vabbe..basta......vado da davidino....:wub:
poi in questi gionri....voglio stargli un sacco vicino...:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
lo porto con me al mugello....:w00t: :biggrin3: :coool: :wub:
vabbe..basta......vado da davidino....:wub:
poi in questi gionri....voglio stargli un sacco vicino...:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
lo porto con me al mugello....:w00t: :biggrin3: :coool: :wub:
Ecco in questo caso saresti mooooolto gradito !!!
Almeno ha persone con cui stare :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
fabiomugello
10/10/2006, 20:52
ecco a me ne hanno dati 32 una volta!!!!! vabbè la barba incolta, ma nessuno mi aveva mai chiesto ce ero sposato e avevo figli! che dolce zo**olina che era! :angry:
ecco a me ne hanno dati 32 una volta!!!!! vabbè la barba incolta, ma nessuno mi aveva mai chiesto ce ero sposato e avevo figli! che dolce zo**olina che era! :angry:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3:
Fabry Speed Triple
11/10/2006, 09:56
sono i cuscinetti disterzo...