PDA

Visualizza Versione Completa : Chi ha l'iPhone 3GS con la 3?



fedro
26/10/2009, 09:06
Come vi trovate? Secondo alcuni l'iPhone funziona bene solo con tim e vodafone... :rolleyes:

Ma sicuramente la 3 ha l'offerta più vantaggiosa...

pesdra
26/10/2009, 09:18
va da paura!
;)

redcell
26/10/2009, 09:20
moi...

l'iphone senza traffico web non serve a nulla.. ogni applicazione tranne le più banali, alla fine è un collegamento web!..
su questo la tre ha di certo l'offerta più vantaggiosa..
io ho 2 gb a settimana (10 al mese).. con le mail, la navigazione, l'utilizzo delle applicazioni e molto altro..arrivo a malapena a 50 mega scaricati!!...

Uzz
26/10/2009, 09:32
io ho preso il nuovo 3G 8gb... Esteticamete identico al 3GS

Poche differenze e per quello che devo farci io assolutamente ininfluenti.

Ho preso l'offerta con la tariffa verso tutti di 10cent al minuto senza scatto alla risposta per sempre

+ 3gb di internet al mese fino a dicembre (dopo 5€ al mese)

obbligo di ricarica di 30 euro al mese (tanto quella è più o meno la spesa che ho) per 23 mesi (alla fine l'iphone rimane mio)

pagato 99€

:wink_:

NEMO
26/10/2009, 09:37
la 3 funziona alla perfezione ed in molte occasioni (città) funziona molto meglio...

la uso da parecchi anni x lavoro.

Matt
26/10/2009, 09:41
io ho preso il nuovo 3G 8gb... Esteticamete identico al 3GS

Poche differenze e per quello che devo farci io assolutamente ininfluenti.

Ho preso l'offerta con la tariffa verso tutti di 10cent al minuto senza scatto alla risposta per sempre

+ 3gb di internet al mese fino a dicembre (dopo 5€ al mese)

obbligo di ricarica di 30 euro al mese (tanto quella è più o meno la spesa che ho) per 23 mesi (alla fine l'iphone rimane mio)

pagato 99€

:wink_:


SI ma io ho letto il contratto e c'e' scritto in piccolo che la maggior parte del traffico deve essere verso 3..sbaglio? Come si chiama il piano?

NEMO
26/10/2009, 09:43
SI ma io ho letto il contratto e c'e' scritto in piccolo che la maggior parte del traffico deve essere verso 3..sbaglio? Come si chiama il piano?

di solito solo internet devi farlo con 3 (ma è logico xchè devi essere in UMTS), le telefonate verso tutti.

io ho la promo08, ma è un abbonamento.

Uzz
26/10/2009, 09:49
SI ma io ho letto il contratto e c'e' scritto in piccolo che la maggior parte del traffico deve essere verso 3..sbaglio? Come si chiama il piano?

Allora

Per il traffico internet devi essere sottocopertura 3 (che ormai è quasi ovunque)
Per le offerte gente di tre (60 sms e 60min al giorno gratis spendendo 5€ al mese) devi essere sotto copertura 3

Per il piano tariffario 10 cent e senza scatto alla risposta credo rimanga invariato anche se vai in roaming con la Tim... ;)

NEMO
26/10/2009, 09:52
Allora

Per il traffico internet devi essere sottocopertura 3 (che ormai è quasi ovunque)
Per le offerte gente di tre (60 sms e 60min al giorno gratis spendendo 5€ al mese) devi essere sotto copertura 3

Per il piano tariffario 10 cent e senza scatto alla risposta credo rimanga invariato anche se vai in roaming con la Tim... ;)

xchè allora nn fare l'abbonamento da 20 euro al mese + iva con 800min verso tutti di telefonate, 200 sms verso tutti e credo 5/10gb al mese?

forse è + conveniente!

Uzz
26/10/2009, 09:53
il piano si chiama 3 power 10

3 (http://www.tre.it/public/3Power10.php)

Si attiva solo passando a tre e solo entro fine novembre

Io che volevo mantenere il mio numero ed ero già cliente tre sono uscito e rientrato.

Ho fatto il cambio a wind, quando il 3 novembre mi daranno la conferma del passaggio rientro in tre

spese

99€ l'iphone
30€ la prima ricarica
10€ la scheda wind (con 5€ di traffico incluso)

Sono ormai 4 anni che sono con la tre e mi trovo molto bene

:wink_:

Matt
26/10/2009, 09:56
Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica

Ci vuole un ragioniere :rolleyes:

Uzz
26/10/2009, 09:56
xchè allora nn fare l'abbonamento da 20 euro al mese + iva con 800min verso tutti di telefonate, 200 sms verso tutti e credo 5/10gb al mese?

forse è + conveniente!

Perchè se non finisco i 30€ di ricarica mensili mi si accumulano, invece se facessi l'abbonamento che abbia fatto 10 minuti oppure 800 pago sempre la stessa cifra.

E poi la ricaricabile la controllo meglio... con il contratto so già che sforerei e arriverebbero a casa bollette stratosferiche :D

giorgiorox
26/10/2009, 10:09
e con wind: 4 Giga di traffico mensile e 10 € di carica come lo vedete?
domando perchè vorrei comprarmi l'iPhone a prezzo intero e non usandolo tantissimo per lavoro e/o per navigare, forse mi converrebbe....

Uzz
26/10/2009, 10:12
e con wind: 4 Giga di traffico mensile e 10 € di carica come lo vedete?
domando perchè vorrei comprarmi l'iPhone a prezzo intero e non usandolo tantissimo per lavoro e/o per navigare, forse mi converrebbe....


Minchia il 3G costa ancora 499€

Cmq qui da me i proprietari wind sono gli stessi della Tre e dicono che come offerte non ci sono paragoni...

in wind ci sono un sacco di extracomunitari perchè da quando wind è in mano al patron Egiziano è diventata la compagnia più conveniente per le chiamate all'estero.

Questo è quanto mi è stato detto sabato :wink_:

3-2-1...Bruno!!!
26/10/2009, 10:13
personalmente nn ce l'ho xò mio cognato ha il 3gs con 3 e si trova da dio...
ha copertura ovunque, ormai 3 non ha più nessun problema da quel pnto di vista...
se sei uno che telefona abbastanza, o per lavoro o altro quindi almeno 30€ al mese, 3 è il numero uno!!!
e l'i phone è troppo figo!!! soprattutto l'ultimo con qualche cazzata in + come applicazione...

personalmente nn ce l'ho xò mio cognato ha il 3gs con 3 e si trova da dio...
ha copertura ovunque, ormai 3 non ha più nessun problema da quel pnto di vista...
se sei uno che telefona abbastanza, o per lavoro o altro quindi almeno 30€ al mese, 3 è il numero uno!!!
e l'i phone è troppo figo!!! soprattutto l'ultimo con qualche cazzata in + come applicazione...

giorgiorox
26/10/2009, 10:15
Minchia il 3G costa ancora 499€

Cmq qui da me i proprietari wind sono gli stessi della Tre e dicono che come offerte non ci sono paragoni...

in wind ci sono un sacco di extracomunitari perchè da quando wind è in mano al patron Egiziano è diventata la compagnia più conveniente per le chiamate all'estero.

Questo è quanto mi è stato detto sabato :wink_:

grazie Uzz

fedro
26/10/2009, 10:26
Ma è anche vantaggioso con la 3 ricaricabile?
La 3 ha "brandizzato" a livello di sw ed esteticamente l'iPhone 3GS?


Mi sembra che tim e vodafone nn abbiano "brandizzato" più di tanto il sw....

Uzz
26/10/2009, 10:41
Ma è anche vantaggioso con la 3 ricaricabile?
La 3 ha "brandizzato" a livello di sw ed esteticamente l'iPhone 3GS?


Mi sembra che tim e vodafone nn abbiano "brandizzato" più di tanto il sw....

Bho io sto provando, e non vedo grossi difetti
chiaro che con 3gb al mese non puoi tenere attaccato fisso youtube, ma se ti limiti a controllare la posta, vederti un paio di filmati, vedere dove sei sul navigatore, controllare il meteo, vedere orari dei treni e qualche altra cazzata intanto che non sei a casa o in ufficio che hai l'adsl fissa e il wifi non credo che tu riesca a finire nemmeno i 3giga ( N.d.r 3 giga sono 4 film da 750 mb l'uno!)

La tariffa da 10 cent al minuto con tariffazione al secondo la vedo come una delle migliori sul mercato

l'iphone l'ho preso con 99€...

Non capisco cosa intendi per "brandizzato più di tanto"

o il telefono è brandizzato o non lo è

Cmq l'iphone che ho preso io non è brandizzato in nessun modo, ne di blocco per le altre schede ne di software

:wink_:

Cinobonne
26/10/2009, 12:11
Io ho un 3gs con contratto 3 e mi trovo benissimo,800 min di chiamate verso tutti,400 sms (che invio in un anno) e 10 gb di traffico internet a 30€uri al mese.
Unica accortezza farsi impostare il telefono escludendo la connessione tramite altri operatori se si tratta di internet:wink_:

Lo scrofo
26/10/2009, 12:15
io ho preso il nuovo 3G 8gb... Esteticamete identico al 3GS

Poche differenze e per quello che devo farci io assolutamente ininfluenti.

Ho preso l'offerta con la tariffa verso tutti di 10cent al minuto senza scatto alla risposta per sempre

+ 3gb di internet al mese fino a dicembre (dopo 5€ al mese)

obbligo di ricarica di 30 euro al mese (tanto quella è più o meno la spesa che ho) per 23 mesi (alla fine l'iphone rimane mio)

pagato 99€

:wink_:

l'hai aggiornato all'ultimo firmware, spero ... :D

Uzz
26/10/2009, 12:39
l'hai aggiornato all'ultimo firmware, spero ... :D

Assolutamente si :wink_:

Lo scrofo
26/10/2009, 12:40
:D allora te si un bravo fiòl... :D

fedro
26/10/2009, 13:26
Bho io sto provando, e non vedo grossi difetti
chiaro che con 3gb al mese non puoi tenere attaccato fisso youtube, ma se ti limiti a controllare la posta, vederti un paio di filmati, vedere dove sei sul navigatore, controllare il meteo, vedere orari dei treni e qualche altra cazzata intanto che non sei a casa o in ufficio che hai l'adsl fissa e il wifi non credo che tu riesca a finire nemmeno i 3giga ( N.d.r 3 giga sono 4 film da 750 mb l'uno!)

La tariffa da 10 cent al minuto con tariffazione al secondo la vedo come una delle migliori sul mercato

l'iphone l'ho preso con 99€...

Non capisco cosa intendi per "brandizzato più di tanto"

o il telefono è brandizzato o non lo è

Cmq l'iphone che ho preso io non è brandizzato in nessun modo, ne di blocco per le altre schede ne di software

:wink_:

intendo dire se la 3 ha modificato in qualche maniera il sw originale apple...

3 GB al mese vanno bene se navighi al max un'ora al giorno, senza scaricare film?

samnov
26/10/2009, 13:31
io ho il 3gs con prepagato 3,e 3 giga di traffico al mese.va benissimo.considera che iphone HA bisogno di un piano che ti permetta di scaricare dati,altrimenti e' come avere una moto e non metterci benzina. vai tranquillo e fai il grande passo.

Uzz
26/10/2009, 13:52
intendo dire se la 3 ha modificato in qualche maniera il sw originale apple...

3 GB al mese vanno bene se navighi al max un'ora al giorno, senza scaricare film?

Assolutamente non modificato...

3 giga al mese non li finirai mai a meno che non ti ci metti di impegno. Il discorso dei film era solo per far capire quanti sono 3gb a chi magari ne capisce poco.

Altro che un'ora al giorno... molto molto di più

una pagina come quella principale del forum, con tutti i link e compagnia varia è qualcosa come 340kb

Un video di 5 minuti sono più o meno 13mb...

E poi considera che ti attacchi anche al wi fi quindi non sei sempre connesso tramite 3g....

fedro
26/10/2009, 13:59
se mi dite così allora ci penso su seriamente a passare con la 3 x l'iPhone...

Uzz
26/10/2009, 14:18
se mi dite così allora ci penso su seriamente a passare con la 3 x l'iPhone...

Tutto è da sperimentare di persona nella vita :wink_:
A parte Marrazzo :D

fedro
26/10/2009, 14:33
Tutto è da sperimentare di persona nella vita :wink_:
A parte Marrazzo :D

ma dai... è come sparare sulla croce rossa...

giaout
26/10/2009, 15:07
io ho la 3 e uso iphone 3gs 16gb e mi trovo alla grande.

Ossigenato
26/10/2009, 15:17
Forte il casco,molto particolare,complimenti !!!!!!!!!