PDA

Visualizza Versione Completa : district 9



A.V.R.75
26/10/2009, 12:31
ragazzi chiedo scusa se qualcuno ne ha già parlato, ma consiglio d'andare al cinema a guardare questo film.
pur essendo un film di fantascienza alla fine ci si rende conto di come rappresenti uno specchio dei nostri giorni mettendo in mostra tutte le umane debolezze...

unregistred
26/10/2009, 12:37
Ne prenderò atto!
Ciao Davide!!!

Lo scrofo
26/10/2009, 12:39
me ne hanno parlato bene... attendo il dvd ...

papitosky
26/10/2009, 13:38
terremo presente il suggerimento

Acme
26/10/2009, 13:41
ragazzi chiedo scusa se qualcuno ne ha già parlato, ma consiglio d'andare al cinema a guardare questo film.
pur essendo un film di fantascienza alla fine ci si rende conto di come rappresenti uno specchio dei nostri giorni mettendo in mostra tutte le umane debolezze...

...lo hai visto? a me ispirava un sacco (film di fantascienza ma con risvolti morali legati alla discriminazione niente male) solo che non ho sentito nessun parere in merito. Com'è? Lento o con ritmo? Può esser adatto alla zavorrina?

A.V.R.75
26/10/2009, 13:45
...lo hai visto? a me ispirava un sacco (film di fantascienza ma con risvolti morali legati alla discriminazione niente male) solo che non ho sentito nessun parere in merito. Com'è? Lento o con ritmo? Può esser adatto alla zavorrina?

visto venerdì......il film a mio parere non è lento e scorre via senza particolari problemi, però non è consigliato a chi è suggestionabile o alle zavorrine, perchè ci sono un pò di scene truculenti....e poi gli extraterrestri non è che abbiano un bell'aspetto...figurati che vengono sapranominati gamberoni a causa delle loro fattezze....

Acme
26/10/2009, 13:46
visto venerdì......il film a mio parere non è lento e scorre via senza particolari problemi, però non è consigliato a chi è suggestionabile o alle zavorrine, perchè ci sono un pò di scene truculenti....e poi gli extraterrestri non è che abbiano un bell'aspetto...figurati che vengono sapranominati gamberoni a causa delle loro fattezze....

bhè considera che la mia zavorrina ha visto le foto di Disagiato e Mamba, saranno mica peggio? :laugh2:

Cmq grazie per la dritta, appena posso vado a vederlo...

ushioetora
26/10/2009, 13:47
è piaciuto tanto anche a me...una storia di razzismo futuristica...

A.V.R.75
26/10/2009, 13:47
bhè considera che la mia zavorrina ha visto le foto di Disagiato e Mamba, saranno mica peggio? :laugh2:

Cmq grazie per la dritta, appena posso vado a vederlo...

direi di si......:tongue:


senza offesa per il disagiato e mamba......

Wasp675
26/10/2009, 14:20
Molto bello e attuale... Un film che fa pensare!
Da vedere!!

Disagiato
26/10/2009, 14:22
bhè considera che la mia zavorrina ha visto le foto di Disagiato e Mamba, saranno mica peggio? :laugh2:

Cmq grazie per la dritta, appena posso vado a vederlo...

:ph34r::ph34r:

roberto70
26/10/2009, 14:38
io l'ho visto e m'è piaciuto molto!
un film che con la scusa della fantascienza parla chiaramente della paura della diversità e del pericolo della segregazione di chi si pensa diverso da noi!
consigliato!

rockerocket
26/10/2009, 14:41
Quoto il saggio AVR,

un film fantascientifico dal ritmo incalzante..

che ha il merito di far anche riflettere!!

edotto
26/10/2009, 14:43
sono curioso, dalla trama sembra un film di fantascienza diverso dal solito...se non altro da un punto di vista diverso da quello a cui siamo abituati.

A.V.R.75
26/10/2009, 14:43
Quoto il saggio AVR,

un film fantascientifico dal ritmo incalzante..

che ha il merito di far anche riflettere!!

non per nulla siamo andati insieme a vedere questo film....

edotto
26/10/2009, 14:56
non per nulla siamo andati insieme a vedere questo film....

ma vi siete limonati quando sono calate le luci???:rolleyes:

rockerocket
26/10/2009, 14:58
ma vi siete limonati quando sono calate le luci???:rolleyes:


no...quando ci siamo calati i pantaloni!!:tongue:

Acme
26/10/2009, 14:59
ma vi siete limonati quando sono calate le luci???:rolleyes:

...A.V.R.75 c'è andato di proposito perché rockerocket lo abbracciasse nei momenti spaventosi... :laugh2:

A.V.R.75
26/10/2009, 15:00
ma vi siete limonati quando sono calate le luci???:rolleyes:


no...quando ci siamo calati i pantaloni!!:tongue:


...A.V.R.75 c'è andato di proposito perché rockerocket lo abbracciasse nei momenti spaventosi... :laugh2:

azzzz....rocket!!!!! ci hanno scoperto!!!!!! e ora che si fa?????sveliamo il finale del film?????? :laugh2: :laugh2: :laugh2:

wailingmongi
26/10/2009, 17:00
io lo voglio vedere a tutti i costi!!
mae gia uscito??

TriplePave
26/10/2009, 18:24
ragazzi chiedo scusa se qualcuno ne ha già parlato, ma consiglio d'andare al cinema a guardare questo film.
pur essendo un film di fantascienza alla fine ci si rende conto di come rappresenti uno specchio dei nostri giorni mettendo in mostra tutte le umane debolezze...

Gran bel film, quello che più mi è piaciuto negli ultimi tempi.
Và detto che si sono sbattuti per bene nel creare un film sugli alieni innovativo e rivoluzionario, bella la tecnica mista tra documentario e tradizionale e bella anche la trama! Per non parlare degli effetti speciali e della gran computer-grafica per i gamberoni:bravissimo_:

rockerocket
26/10/2009, 18:54
azzzz....rocket!!!!! ci hanno scoperto!!!!!! e ora che si fa?????sveliamo il finale del film?????? :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Si se lo meritano:mad:

il film finisce...

con AVR che rimane incinto:blink:

MR-T
26/10/2009, 19:10
ragazzi chiedo scusa se qualcuno ne ha già parlato, ma consiglio d'andare al cinema a guardare questo film.
pur essendo un film di fantascienza alla fine ci si rende conto di come rappresenti uno specchio dei nostri giorni mettendo in mostra tutte le umane debolezze...

:w00t: grassieeeeeeeeeeeeeeeeee..lo metterò in calendario :rolleyes:

A.V.R.75
27/10/2009, 06:18
io lo voglio vedere a tutti i costi!!
mae gia uscito??

è uscito da un pezzo e quindi mi sa che devi fare anche in fretta ad andarlo a vedere prima che lo tolgano dalle sale.....:wink_:


Si se lo meritano:mad:

il film finisce...

con AVR che rimane incinto:blink:

hai già deciso come chiameremo i nosttri figli????? :dry: :dry: :dry:

JL.
27/10/2009, 14:36
devo proprio andare a vedere questo film!

EIKONTRIPLE
27/10/2009, 14:39
lo dicevo io........avevo aperto anche un 3d a suo tempo..........
meditare gente , meditare.......

Acme
27/10/2009, 16:39
Visto oggi pomeriggio (a RM ormai lo danno solo in 4 cinema e a orari improbabili), molto bello!

wailingmongi
27/10/2009, 16:50
è uscito da un pezzo e quindi mi sa che devi fare anche in fretta ad andarlo a vedere prima che lo tolgano dalle sale.....:wink_:



hai già deciso come chiameremo i nosttri figli????? :dry: :dry: :dry:

grazie bel:wink_:.