PDA

Visualizza Versione Completa : STONER, CHE PROBLEMI HA AVUTO, HA, ED AVRA' ????



tiger1050cayenneturbo
26/10/2009, 13:10
LONTANO DALLE GARE PER VARIE SETTIMANE PROPRIO MENTRE ERA IN LOTTA PER IL MONDIALE MOTOGP.


COSA HA AVUTO ????


DAVVERO E' ANDATO DALLO PSICOLOGO O DALLO PSICHIATRA ????


ORA E' TORNATO E HA FATTO DELLE BELLE GARE, MA QUANTO DURERA' ???


LA DUCATI SI POTRA' FIDARE ANCORA ???


O LO TIENE SOLO PERCHE' NON HA ALTERNATIVE PAPABILI ????


STONER, UN RAGAZZO DAI MILLE MISTERI.... E HA SOLO 20 ANNI CIRCA !!!



QUESTO 3D E' PER CERCARE DI CAPIRE QUANTO SOPRA SCRITTO, NON CERTO PER ATTACCARE LA PERSONA STONER NE' TANTOMENO LA NOSTRA AMATA DUCATI, QUINDI CHI LO RITIENE UN ATTACCO AL LORO BENIAMINO STONER E' PREGATO DI NON FARE INTERVENTI OFF TOPIC, NE' TANTOMENO DI INSULTI O STRONZATE VARIE !!!!
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
GRAZIE !!!!

Medoro
26/10/2009, 13:11
oltre al cervello che quello difficilmente controlli
non aveva anche un problema al polso???

tiger1050cayenneturbo
26/10/2009, 13:13
oltre al cervello che quello difficilmente controlli
non aveva anche un problema al polso???

ma come difficilmente controlli?

gadano
26/10/2009, 13:16
piangistoner ha avuto il mal di rossi malattia difficilmente guaribile:ph34r::ph34r:forse forse tra un paio d"anni quando un certo dottore andra in pensione.. ducati soldi buttati:ph34r::ph34r:

tiger1050cayenneturbo
26/10/2009, 13:20
piangistoner ha avuto il mal di rossi malattia difficilmente guaribile:ph34r::ph34r:forse forse tra un paio d"anni quando un certo dottore andra in pensione.. ducati soldi buttati:ph34r::ph34r:
ma gli altri che ha bastonato rossi, mica sono finiti tutti daallo psichiatra!!?!!

è un piagnucolone viziatello che è andato così in crisi?

Medoro
26/10/2009, 13:22
ma come difficilmente controlli?se ha problemi alla testa,non decide lui se guarire o meno,la cosa è complicata,la testa non è un braccio che operi o ingessi e dopo un po guarisce
altrimenti non ci sarebbero pazzi in giro o schizzofrenici o esauriti,magari ha problemi emotivi e comportamentali e chissa quali altri che non controlli solo con una pillola:wink_:

poi magari non ha nulla alla testa e il suo stato emotivo è perfetto

tiger1050cayenneturbo
26/10/2009, 13:24
se ha problemi alla testa,non decide lui se guarire o meno,la cosa è complicata,la testa non è un braccio che operi o ingessi e dopo un po guarisce
altrimenti non ci sarebbero pazzi in giro o schizzofrenici o esauriti,magari ha problemi emotivi e comportamentali e chissa quali altri che non controlli solo con una pillola:wink_:

poi magari non ha nulla alla testa e il suo stato emotivo è perfetto
se non ha nulla alla testa, allora cosa aveva?

se ha problemi mentali gravi come quelli che hai citato, è una mina vagante che non dovrebbe nemmeno correre in moto

noris
26/10/2009, 13:26
piangistoner ha avuto il mal di rossi malattia difficilmente guaribile:ph34r::ph34r:forse forse tra un paio d"anni quando un certo dottore andra in pensione.. ducati soldi buttati:ph34r::ph34r:

Quoto, il vale ne ha distrutti di concorrenti vedi biaggi, gibernau e freschi freschi stoner e lorenzo
Purtroppo per loro rossi ha deciso di continuare
Il nostro dottore e forte anche di testa, sà reagire alla grande gli altri:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

yatta
26/10/2009, 13:28
:smoke_: ha la chichinite....che altro senno'...

tiger1050cayenneturbo
26/10/2009, 13:28
Quoto, il vale ne ha distrutti di concorrenti vedi biaggi, gibernau e freschi freschi stoner e lorenzo
Purtroppo per loro rossi ha deciso di continuare
Il nostro dottore e forte anche di testa, sà reagire alla grande gli altri:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

ma uno che molla il mondiale per andare non si sa dove a fare cosa, non è mai capitato tra quelli da te citati... quindi Stoner cosa ha e ha avuto???

Wasp675
26/10/2009, 13:29
Mah... Tutto è possibile ma io non escluderei nemmeno problemi personali o familiari di tutt'altra natura che non c'entrano col mondo delle corse...

Python
26/10/2009, 13:30
ma uno che molla il mondiale per andare non si sa dove a fare cosa, non è mai capitato tra quelli da te citati... quindi Stoner cosa ha e ha avuto???

non credo troverai qui la risposta alla tua domanda .... e poi alla fine sono Stoner suoi .... :wink_:

tiger1050cayenneturbo
26/10/2009, 13:31
Mah... Tutto è possibile ma io non escluderei nemmeno problemi personali o familiari di tutt'altra natura che non c'entrano col mondo delle corse...
e sta via per varie settimane? mollando un mondiale?
mahhh!
non credo


non credo troverai qui la risposta alla tua domanda .... e poi alla fine sono Stoner suoi .... :wink_:

non ci sono state proprio dichiarazioni sul fatto che gli facevano schifo le corse, ecc ecc, e quindi non voleva più correre???
quindi è davvero un pazzo fighetto !

Wasp675
26/10/2009, 13:39
e sta via per varie settimane? mollando un mondiale?
mahhh!
non credo



non ci sono state proprio dichiarazioni sul fatto che gli facevano schifo le corse, ecc ecc, e quindi non voleva più correre???
quindi è davvero un pazzo fighetto !

Bè se uno ha problemi gravi in famiglia del mondiale se ne sbatte... E giustamente credo... Sono piloti ma sono umani anche loro...
Nella vita ci sono cose più importanti del successo!!:wink_:

noris
26/10/2009, 13:40
I suoi guai sono iniziati nel 2008 a laguna seca, da li è diventato un'altro
Da li a capito che il numero 1 era valentino
poi da li la sua testa ha iniziato a frullar macerie

tiger1050cayenneturbo
26/10/2009, 13:42
Bè se uno ha problemi gravi in famiglia del mondiale se ne sbatte... E giustamente credo... Sono piloti ma sono umani anche loro...
Nella vita ci sono cose più importanti del successo!!:wink_:
ho capito, ma anche se ti muore tuo padre o tua madre, mica stai in lutto per 3-4 settimane...

Python
26/10/2009, 13:43
I suoi guai sono iniziati nel 2008 a laguna seca, da li è diventato un'altro
Da li a capito che il numero 1 era valentino
poi da li la sua testa ha iniziato a frullar macerie

se il problema di Stoner fosse davvero il Signor.Rossi non credo sarebbe tornato così presto in MotoGP .... Rossi ancora c'è, e anche il prossimo anno ci sarà ....

tiger1050cayenneturbo
26/10/2009, 13:47
se il problema di Stoner fosse davvero il Signor.Rossi non credo sarebbe tornato così presto in MotoGP .... Rossi ancora c'è, e anche il prossimo anno ci sarà ....

quindi deve fare una bella scorta di pastiglie?:biggrin3:

bond972
26/10/2009, 13:50
LONTANO DALLE GARE PER VARIE SETTIMANE PROPRIO MENTRE ERA IN LOTTA PER IL MONDIALE MOTOGP.
COSA HA AVUTO ????
DAVVERO E' ANDATO DALLO PSICOLOGO O DALLO PSICHIATRA ????
ORA E' TORNATO E HA FATTO DELLE BELLE GARE, MA QUANTO DURERA' ???
LA DUCATI SI POTRA' FIDARE ANCORA ??? O LO TIENE SOLO PERCHE' NON HA ALTERNATIVE PAPABILI ????

STONER, UN RAGAZZO DAI MILLE MISTERI.... E HA SOLO 20 ANNI CIRCA !!!

scusa ma...ho letto anche l'altro sui "falliti" Fabrizio/Biaggi, non riesco a capire che cosa vuoi dire!!!????

critichi e basta, alla fine questo fai...3 piloti, Stoner, Fabrizio e Biaggi che sono ai vertici del motociclismo, che sono tra i più forti in circolazione.

ci provo ma non capisco, senza ipocrisia io dico""""ma quanta gente vorrebbe stare al posto di questi 3...falliti come alla fine li disegni te, a no, Stoner solo malato???"""

allora parla anche di Haga...non pensi? che quest'anno ha fallito una buona occasione.

pilotino gobbi
26/10/2009, 13:51
Uhmm, li... e' roba di marmitta!

Io per esempio, al verificarsi di questi strani fenomeni faccio la
regolazione dello sbalzo pneumatico del motore.

Funziona! Come il belly! Bello il belly?:w00t::w00t::w00t:

Fulvioz
26/10/2009, 13:53
LONTANO DALLE GARE PER VARIE SETTIMANE PROPRIO MENTRE ERA IN LOTTA PER IL MONDIALE MOTOGP.
COSA HA AVUTO ????
DAVVERO E' ANDATO DALLO PSICOLOGO O DALLO PSICHIATRA ????
ORA E' TORNATO E HA FATTO DELLE BELLE GARE, MA QUANTO DURERA' ???
LA DUCATI SI POTRA' FIDARE ANCORA ??? O LO TIENE SOLO PERCHE' NON HA ALTERNATIVE PAPABILI ????

STONER, UN RAGAZZO DAI MILLE MISTERI.... E HA SOLO 20 ANNI CIRCA !!!

E un gran bel pezzo di mogliettina :coool:

http://news.dipag.com/pictures/lowres/20070225/Adriana-Stoner-0000012499.jpg

Wasp675
26/10/2009, 13:53
ho capito, ma anche se ti muore tuo padre o tua madre, mica stai in lutto per 3-4 settimane...

Bè perchè no??
Io ho un paio di amici che sono stati scaricati dalle rispettive morose da più di un anno (dopo storie di 2/3 anni) e ancora non se ne fanno una ragione!! Si isolano, si deprimono e continuano a pensarci...
Io avevo sentito voci sul fatto che Stoner avesse gravi problemi con la moglie...

Medoro
26/10/2009, 13:53
se non ha nulla alla testa, allora cosa aveva?

se ha problemi mentali gravi come quelli che hai citato, è una mina vagante che non dovrebbe nemmeno correre in motoe cosa ne so io,mica sono il prof di stefano:biggrin3:,io sapevo del polso
beh se avesse quei prob alla testa difficilmente sarebbe li,ho solo fatto degli esempi,x farti capire che i prob alla testa non li risolvi come vuoi,è come quando cadi dalla moto,tu ci risali subito senza prob,io sono titubante,un'altro la vende e non ci vuole più salire,dipende dal nostro cervello,e la cosa è molto articolata

fedro
26/10/2009, 13:55
a me piacerebbe avere i suoi problemi :biggrin3::biggrin3:
http://www.gridcrasher.com/wp-content/uploads/2008/05/76956552.jpg

tiger1050cayenneturbo
26/10/2009, 13:56
a me piacerebbe avere i suoi problemi :biggrin3::biggrin3:
http://www.gridcrasher.com/wp-content/uploads/2008/05/76956552.jpg

NE POTREBBE AVERE MIGLIAIA DI QUESTI PROBLEMI, INVECE SOLO UNA!

Wasp675
26/10/2009, 13:56
Uhmm, li... e' roba di marmitta!

Io per esempio, al verificarsi di questi strani fenomeni faccio la
regolazione dello sbalzo pneumatico del motore.

Funziona! Come il belly! Bello il belly?:w00t::w00t::w00t:

Questo sì che ha dei gravi problemi alla testa...:blink::blink::wacko:
Altro che Casey...:rolleyes:

tiger1050cayenneturbo
26/10/2009, 13:58
Bè perchè no??
Io ho un paio di amici che sono stati scaricati dalle rispettive morose da più di un anno (dopo storie di 2/3 anni) e ancora non se ne fanno una ragione!! Si isolano, si deprimono e continuano a pensarci...
Io avevo sentito voci sul fatto che Stoner avesse gravi problemi con la moglie...

che bigoli !!! morto un papa se ne fa un altro!!!

noris
26/10/2009, 14:00
Uhmm, li... e' roba di marmitta!

Io per esempio, al verificarsi di questi strani fenomeni faccio la
regolazione dello sbalzo pneumatico del motore.

Funziona! Come il belly! Bello il belly?:w00t::w00t::w00t:

Buon pomeriggio Sig. pilotino
tutto a posto?:wacko::wacko::wacko::wacko:

GATTOTEPPISTA
26/10/2009, 14:01
scusa ma...ho letto anche l'altro sui "falliti" Fabrizio/Biaggi, non riesco a capire che cosa vuoi dire!!!????

critichi e basta, alla fine questo fai...3 piloti, Stoner, Fabrizio e Biaggi che sono ai vertici del motociclismo, che sono tra i più forti in circolazione.

ci provo ma non capisco, senza ipocrisia io dico""""ma quanta gente vorrebbe stare al posto di questi 3...falliti come alla fine li disegni te, a no, Stoner solo malato???"""

allora parla anche di Haga...non pensi? che quest'anno ha fallito una buona occasione.



bravo...centrato il problema..definire uno come biaggi cotto o fallito..beh ce ne vuole di coraggio eh...
e poi state parlando di un campione del mondo della motogp...
che e' stato COSTRETTO a rimanere fuori per una malattia che purtroppo portavia ancora delle persone.
non e' un pazzo fighetto,ma piu' semplicemente un ragazzo che si e'trovato a dover combattere contro un male.
prima di sparare stronzate per favore accendere il cervello.
il dottore non lo tocca nessuno..state tranquilli....

noris
26/10/2009, 14:01
Se il belly funziona stoner lo mandiamo affanculo:biggrin3:

tiger1050cayenneturbo
26/10/2009, 14:01
Buon pomeriggio Sig. pilotino
tutto a posto?:wacko::wacko::wacko::wacko:

è come stoner, un pilotino ?:cry:

Wasp675
26/10/2009, 14:04
che bigoli !!! morto un papa se ne fa un altro!!!

Bè qui ti quoto in pieno!! E' quello che gli ho detto anche io...
Ma non è sempre così easy...:rolleyes:

tiger1050cayenneturbo
26/10/2009, 14:04
bravo...centrato il problema..definire uno come biaggi cotto o fallito..beh ce ne vuole di coraggio eh...
e poi state parlando di un campione del mondo della motogp...
che e' stato COSTRETTO a rimanere fuori per una malattia che purtroppo portavia ancora delle persone.
non e' un pazzo fighetto,ma piu' semplicemente un ragazzo che si e'trovato a dover combattere contro un male.
prima di sparare stronzate per favore accendere il cervello.
il dottore non lo tocca nessuno..state tranquilli....
mancava il saccente tuttologo!
primo stoner non avrebbe mai vinto il mondiale senza una ducati che dava 20 km/h in rettilineo alla yamaha e con tutte le sfighe che ha avuto valentino

secondo siamo proprio qui a cercare di capire che tipo di "male", come lo chiami tu, ha avuto, e forse ha ancora....

il dottore non ha bisogno del dottore, lo è già lui:tongue:

losvizzero
26/10/2009, 14:08
e poi state parlando di un campione del mondo della motogp...
che e' stato COSTRETTO a rimanere fuori per una malattia che purtroppo portavia ancora delle persone.
non e' un pazzo fighetto,ma piu' semplicemente un ragazzo che si e'trovato a dover combattere contro un male.
prima di sparare stronzate per favore accendere il cervello.
il dottore non lo tocca nessuno..state tranquilli....

quoto in pieno:wink_: e aggiungo quanto scritto in altro 3D



Stoner a vinto un mondiale e quasi una ventina di gare,con una moto che nessun altro è riuscito a far andar forte.Direi che è un pò più che "bravo".
E quando è in forma è un degno ed ostico avversario per chiunque.

Poi sarebbe pure l'ora di analizzare con più obbiettività l'argomento "3 mesi di vacanza"...o vogliamo davvero credere che avesse problemi psicologici?Davvero la Ducati e soprattutto la Malboro avrebbero rinunciato per 3 gare a l'unico che gli dà visibilità e possibilità di vittoria se non avesse dei reali problemi fisici??Che finiti i GP non si reggesse in piedi e fosse in cattive condizioni si è visto chiaramente.

Se invece vogliamo continuare col gossip sulla moglie e sulla sua fragilità mentale amen,ma son più argomentazioni da novella 2000 che da veri sportivi.

Inoltre non è certo che pure i medici sappiano esattamente che aveva,potrebbe esser un virus (mononucleosi,epatite di vario genere) non di quelli subito identificabili.
Eppoi perchè dovrebbero comunicarlo,quella si che è privacy.
Mi ricorda il caso di un giocatore di serieA rimasto un pò di mesi "ai box" per non si sapeva quale infezione,subito son circolate le voci più fantasiose,ma appunto questo è gossip.
IMHO


secondo siamo proprio qui a cercare di capire che tipo di "male", come lo chiami tu, ha avuto, e forse ha ancora....

ecco bravo,quando sveli la diagnosi preparagli pure la cura e la parcella,
che è li che aspetta te.

bond972
26/10/2009, 14:14
QUOTO IL MITICO GATTOTEPPISTA e LO SVIZZERO:wink_:

poi non aggiungo altro...ha detto tutto lui...anzi si...ancora non riesco a capire il fine di questo post e di quello su Fabrizio e Biaggi :blink::tongue:

tiger1050cayenneturbo
26/10/2009, 14:17
ecco bravo,quando sveli la diagnosi preparagli pure la cura e la parcella,
che è li che aspetta te.
ma io sono qui a chiederlo a te e all'altro, che siete dei veri saccenti tuo
tuttologi...

ho posto delle domande specifiche, materia del topic aperto da me, se avete delle risposte o argomentazioni inerenti il topic ditele, senò astenetevi da commenti di solo livello di ultras tifosi della ducati e di stoner, per quello ci sono altri 3d.........


QUOTO IL MITICO GATTOTEPPISTA e LO SVIZZERO:wink_:

poi non aggiungo altro...ha detto tutto lui...anzi si...ancora non riesco a capire il fine di questo post e di quello su Fabrizio e Biaggi :blink::tongue:ù
ultras numero 3...
se non vi piaciono i 2 thread, non siete obbligati a scriverci sopra, specie risposte off topic e dando dei senza cervello a chi non la pensa come voi



QUESTO E' LA DISCUSSIONE DEL 3D, CHI VUOLE FARE RISSA SU ARGOMENTI DIVERSI E' PREGATO DI ASTENERSI DALLO SCRIVERE INSULTI E CAZZATE VARIE

LONTANO DALLE GARE PER VARIE SETTIMANE PROPRIO MENTRE ERA IN LOTTA PER IL MONDIALE MOTOGP.
COSA HA AVUTO ????
DAVVERO E' ANDATO DALLO PSICOLOGO O DALLO PSICHIATRA ????
ORA E' TORNATO E HA FATTO DELLE BELLE GARE, MA QUANTO DURERA' ???
LA DUCATI SI POTRA' FIDARE ANCORA ??? O LO TIENE SOLO PERCHE' NON HA ALTERNATIVE PAPABILI ????

STONER, UN RAGAZZO DAI MILLE MISTERI.... E HA SOLO 20 ANNI CIRCA !!!..

losvizzero
26/10/2009, 14:40
io non sono tifoso di nessuno,anzi lo divento di tutti quelli che mi fanno divertire ed emozionare,e più ce ne sono,più i GP e/o la SBK mi attraggono.
Di Stoner pensavo quando passo in Ducati che si ammazzasse entro tre gare,invece smentì ogni pronostico e sbaragliò il mondiale.Questo è un dato di fatto.

Sul fatto di porsi come "ultras" basta osservare con che modi e toni scrivi,quindi manco necessita rispondere.

redcell
26/10/2009, 14:52
piangistoner ha avuto il mal di rossi malattia difficilmente guaribile:ph34r::ph34r:forse forse tra un paio d"anni quando un certo dottore andra in pensione.. ducati soldi buttati:ph34r::ph34r:

se più antiducatista di me..e sei anche romagnolo??:wink_:
scherzi a parte..per l'uomo (il ragazzo), umanamente parlando mi dispiace..pare essersi ripreso..e credo che le vittorie di rossi , se fatte contro avversati giovani e tosti come lorenzo e stoner abbiano più gusto!
la ducati però ha dato un grande esempio oltre che di sportività anche di "fedeltà"e fiducia ... valori che spesso nel mondo dello sport sono poco considerati.

catoblepa
26/10/2009, 14:58
quindi... non solo qui dentro sono tutti pilotoni, ma anche psicologi! ma bravi!

informatevi meglio prima di dire cose aberranti!

Stoner ha avuto problemi fisici, di incapacità di gestire la fatica. una grave carenza di sodio gli faceva lavorare male il cuore, ingigantendogli la fatica.
.... o credete che vomitare nel casco durante la gara sia un problema psicologico?

è sicuramente affetto da un problema psicologico un pilota che rientra dopo 3 gare, si guarda intorno e fa una doppietta. ma vi rendete conto di quello che scrivete o siete solamente motociclisti da bar?

gadano
26/10/2009, 15:01
ma gli altri che ha bastonato rossi, mica sono finiti tutti daallo psichiatra!!?!!

è un piagnucolone viziatello che è andato così in crisi?
ilm problema di rollingstoner e che pensa di essere un manico.. conosco molta gente dell"ambiente della moto gp e tutti hanno anedoti sulla sua aRROGANZA NEL BOX:ph34r::ph34r: COME DICIAMO IN ROMAGNA UM FA STRIMULIII:ph34r:

catoblepa
26/10/2009, 15:02
ilm problema di rollingstoner e che pensa di essere un manico..

è un problema vero. infatti domenica ne era così convinto che nei primi giri dava dai 2 ai 3 secondi a giro a tutti quanti.. :)

gadano
26/10/2009, 15:04
se più antiducatista di me..e sei anche romagnolo??:wink_:
scherzi a parte..per l'uomo (il ragazzo), umanamente parlando mi dispiace..pare essersi ripreso..e credo che le vittorie di rossi , se fatte contro avversati giovani e tosti come lorenzo e stoner abbiano più gusto!
la ducati però ha dato un grande esempio oltre che di sportività anche di "fedeltà"e fiducia ... valori che spesso nel mondo dello sport sono poco considerati.
QUOTO HAI RAGIONE SU TUTTO.. PERO ANCORA SONOFINTOMALATOSTONER NON HA CHIESTO SCUSA NE AL TEAM NE ALLO SPONSOR.. SONO PICCOLEZZE CHE PERO LA DICONO LUNGA SUL PERSONAGGIO:ph34r:


è un problema vero. infatti domenica ne era così convinto che nei primi giri dava dai 2 ai 3 secondi a giro a tutti quanti.. :)

PER FORZA NON AVEVA NIENTE DA PERDERE:ph34r:MI SEMBRA CHE IL GIRO VELOCE L"HA FATTO ROSSI ANCHE SE DOMENICA HA FATTO IL RAGIONIERE.. LO VOGLIO VEDERE SOTTO PRESSIONE SE TIENE BOTTA:ph34r:

DocHollyday
26/10/2009, 15:10
Ha avuto il morbo dello SCA:

SCAfoide

e

SCAgaccio.

Il prossimo anno avrà la SCAbia, e quello dopo la SCArogna! :D

gadano
26/10/2009, 15:14
NE POTREBBE AVERE MIGLIAIA DI QUESTI PROBLEMI, INVECE SOLO UNA!

COME HAI RAGIONE.. DI OMBRELLINE E PIENO:ph34r::ph34r:

papitosky
26/10/2009, 15:59
era talmente un fermo che ha fatto mangiare i truccioli di gomma all'evasore :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

togna
26/10/2009, 16:05
quoto in pieno:wink_: e aggiungo quanto scritto in altro 3D



Stoner a vinto un mondiale e quasi una ventina di gare,con una moto che nessun altro è riuscito a far andar forte.Direi che è un pò più che "bravo".
E quando è in forma è un degno ed ostico avversario per chiunque.

Poi sarebbe pure l'ora di analizzare con più obbiettività l'argomento "3 mesi di vacanza"...o vogliamo davvero credere che avesse problemi psicologici?Davvero la Ducati e soprattutto la Malboro avrebbero rinunciato per 3 gare a l'unico che gli dà visibilità e possibilità di vittoria se non avesse dei reali problemi fisici??Che finiti i GP non si reggesse in piedi e fosse in cattive condizioni si è visto chiaramente.

Se invece vogliamo continuare col gossip sulla moglie e sulla sua fragilità mentale amen,ma son più argomentazioni da novella 2000 che da veri sportivi.

Inoltre non è certo che pure i medici sappiano esattamente che aveva,potrebbe esser un virus (mononucleosi,epatite di vario genere) non di quelli subito identificabili.
Eppoi perchè dovrebbero comunicarlo,quella si che è privacy.
Mi ricorda il caso di un giocatore di serieA rimasto un pò di mesi "ai box" per non si sapeva quale infezione,subito son circolate le voci più fantasiose,ma appunto questo è gossip.
IMHO



ecco bravo,quando sveli la diagnosi preparagli pure la cura e la parcella,
che è li che aspetta te.

q8 tutto, per qualcuno sarebbe meglio mettere in moto il cervello prima di parlare altrimenti si rischia di dire cavolate:wink_:


quindi... non solo qui dentro sono tutti pilotoni, ma anche psicologi! ma bravi!

informatevi meglio prima di dire cose aberranti!

Stoner ha avuto problemi fisici, di incapacità di gestire la fatica. una grave carenza di sodio gli faceva lavorare male il cuore, ingigantendogli la fatica.
.... o credete che vomitare nel casco durante la gara sia un problema psicologico?

è sicuramente affetto da un problema psicologico un pilota che rientra dopo 3 gare, si guarda intorno e fa una doppietta. ma vi rendete conto di quello che scrivete o siete solamente motociclisti da bar?

quoto tutto, non aggiungo altro, viva la sportività....in senso generale:wink_:

Wasp675
26/10/2009, 16:15
quindi... non solo qui dentro sono tutti pilotoni, ma anche psicologi! ma bravi!

informatevi meglio prima di dire cose aberranti!

Stoner ha avuto problemi fisici, di incapacità di gestire la fatica. una grave carenza di sodio gli faceva lavorare male il cuore, ingigantendogli la fatica.
.... o credete che vomitare nel casco durante la gara sia un problema psicologico?

è sicuramente affetto da un problema psicologico un pilota che rientra dopo 3 gare, si guarda intorno e fa una doppietta. ma vi rendete conto di quello che scrivete o siete solamente motociclisti da bar?


Ed ecco qui l'imperatore dei saccenti tuttologi!!

Non capisco perchè in una discussione civile ed educata deve esserci sempre qualche genio che si mette a sfottere quelli che parlano come persone normali!
Qui l'unico motociclista da bar sei tu ed è evidente dalla tua maleducazione.

steo
26/10/2009, 16:15
sarà tutto quello che dite, intanto domenica ha dato la paga...e che paga!!!

Herbie 53
26/10/2009, 16:16
:smoke_: ha la chichinite....che altro senno'...

:coool:

emz
26/10/2009, 16:23
che poi è solo il pilota con piu' vittorie da quando esiste la 800,

DocHollyday
26/10/2009, 16:30
che poi è solo il pilota con piu' vittorie da quando esiste la 800,

....e con più ruzzoloni nella 1000....:rolleyes:

wailingmongi
26/10/2009, 16:46
avra una crisi di etra no?

noris
26/10/2009, 16:51
sarà tutto quello che dite, intanto domenica ha dato la paga...e che paga!!!

Vero, ma a Rossi stoner non interessava

steo
26/10/2009, 17:04
Vero, ma a Rossi stoner non interessava

già...ma non lo avrebbe mai preso!!!

a vale interessava il podio e basta!

emz
26/10/2009, 17:18
....e con più ruzzoloni nella 1000....:rolleyes:

naa

c'è chi ha fatto di meglio,

solo 4 in gara.

bond972
26/10/2009, 17:45
ma io sono qui a chiederlo a te e all'altro, che siete dei veri saccenti tuo
tuttologi...

ho posto delle domande specifiche, materia del topic aperto da me, se avete delle risposte o argomentazioni inerenti il topic ditele, senò astenetevi da commenti di solo livello di ultras tifosi della ducati e di stoner, per quello ci sono altri 3d.........

ù
ultras numero 3...
se non vi piaciono i 2 thread, non siete obbligati a scriverci sopra, specie risposte off topic e dando dei senza cervello a chi non la pensa come voi

..


ma...allora per Stoner??? è stato male tutto qui, molto semplice, non diciamo stupidaggini sul fatto che sia colpa di rossi o altri, sto sport è pesante e può logorare fisicamente e psicologicamente, inutile star a vedere "chi" lo ha causato.
La ducati??? ha fatto bene a dargli fiducia, aspettandolo anche perché come lui sulla rossa non va nessuno.
Il futuro di Stoner? la palla dei maghi ancora no si trova in giro, neanche sulla rete, quindi vedremo....

poi ora ti rispondo "on topic" anche sull'altro post...però, però...dato che c'è diritto di ribattere,

per quanto scritto da te sopra, si potrebbe dire...colpito ed affondato :tongue:

guarda che il saccente lo hai fatto te mica io o altri, hai messo un post "denigrante per Fabrizio e Biaggi" che, scusa se te lo ricordo, ma gli danno il gas di brutto, sono piloti italiani e sono piloti vincenti...certo se poi per te pilota è solo 1...allora scusami tanto:wink_:.

poi hai messo un post su Stoner "alquanto strano" direi io che alla fine anche qui non mi pare di tono moolto positivo.

io non faccio il saccente, di moto non capisco nulla, però guardo i fatti, comunque tutti e 3 i piloti da te...amati:rolleyes:....mi sembra che abbian dimostrato che in pista non pettinano le bambole.

poi caro amico, senza polemica, ma il forum è fatto apposta, luogo d'incontro e di scontro, più o meno acceso, non sei te a dover e poter dire "leggete altro" almeno ancora non lo puoi fare, poi magari chissà col tempo :tongue:

poi scusa...ma hoi riletto ora il post...

cioe hai dato a Stoner del pazzo fighettino ....?! e poi scrivi"""ho capito, ma anche se ti muore tuo padre o tua madre, mica stai in lutto per 3-4 settimane...""" non so, ma, sento di non essere sulla tua "lunghezza d'onda" .

noris
26/10/2009, 17:58
Una domanda: Ma secondo voi rossi non è in grado di domare la ducati?
Io dico di si


e poi scrivi"""ho capito, ma anche se ti muore tuo padre o tua madre, mica stai in lutto per 3-4 settimane...""" non so, ma, sento di non essere sulla tua "lunghezza d'onda" .

Qui quoto

bond972
26/10/2009, 18:13
Una domanda: Ma secondo voi rossi non è in grado di domare la ducati?
Io dico di si


Qui quoto

grassie un "quoto" da te mi emoziona:tongue:ops, sono andato O.T....Noris anche te parlalndo di Rossi che...sulla Ducati...beh vabé, dai, io credo che ci darebbe il gas anche li e....sempre O.T... io credo che Vale terminerà proprio sulla rossa, anzi ci sperò !

emz
26/10/2009, 18:19
Una domanda: Ma secondo voi rossi non è in grado di domare la ducati?
Io dico di si



Qui quoto


credo di si,

non credo che la ducati sia cosi indomabile,
ma credo che il passaggio dalla 1000 alla 800 abbia segato le gambe a molti piloti,
e che ci sono solo 3/4 piloti che le fanno andare a dovere,
2 sono in yama, e da qui la yama che risulta essere la moto migliore del lotto,

ma sono convinto che sia rossi che j.lo riescano a far girare bene la ducati.

se guardate gli altri piloti yama,honda,ducati e suzu sono tutti in sieme a 20/30 secondi dai primi,

l'abisso lo fanno quei tre.

PhacocoeruS
26/10/2009, 18:49
LONTANO DALLE GARE PER VARIE SETTIMANE PROPRIO MENTRE ERA IN LOTTA PER IL MONDIALE MOTOGP.
COSA HA AVUTO ????
DAVVERO E' ANDATO DALLO PSICOLOGO O DALLO PSICHIATRA ????
ORA E' TORNATO E HA FATTO DELLE BELLE GARE, MA QUANTO DURERA' ???
LA DUCATI SI POTRA' FIDARE ANCORA ??? O LO TIENE SOLO PERCHE' NON HA ALTERNATIVE PAPABILI ????
Fai una cosa, quando lo scopri fai un comunicato stampa, al limite chiedi a gadano che ha amici in MotoGP.


il dottore non lo tocca nessuno...
A parte Uccio... :biggrin3:


ilm problema di rollingstoner e che pensa di essere un manico..
Già, ed il problema di molti è che darebbero un rene per averne un decimo del manico di Stoner... e invece stanno su un forum a scrivere... :sick: amenità...

corra
26/10/2009, 19:10
Ed ecco qui l'imperatore dei saccenti tuttologi!!

Non capisco perchè in una discussione civile ed educata deve esserci sempre qualche genio che si mette a sfottere quelli che parlano come persone normali!
Qui l'unico motociclista da bar sei tu ed è evidente dalla tua maleducazione.

non credo che un post che sputtana gratuitamente una qualsiasi persona con allusioni dedicate alla moglie possa definirsi civile ed educata,parere personale eh,per fortuna non ho tempo per le seghe mentali

MR-T
26/10/2009, 19:13
:smoke_: ha la chichinite....che altro senno'...

:biggrin3:

catoblepa
26/10/2009, 23:05
Ed ecco qui l'imperatore dei saccenti tuttologi!!

Non capisco perchè in una discussione civile ed educata deve esserci sempre qualche genio che si mette a sfottere quelli che parlano come persone normali!
Qui l'unico motociclista da bar sei tu ed è evidente dalla tua maleducazione.
(civile ed educata.... ahahahh)
oltre alla risposta qui sotto (non mia, ma che quoto ampiamente), chi è il maleducato se non uno che da a me del saccente tuttologo, in un thread dove si chiama piangistoner o si fanno allusioni su di un pilota che ha avuto problemi di salute, cercando di farlo passare per un bamboccio? (un bamboccio capace ti tenere testa al più grande pilota dell'era moderna... tra l'altro!).
Cos'è? eri un pò nervoso?

Il motociclista da bar (come mi hai chiamato) per tua informazione, rispetta anche l'ultimo pilota del CIV (se vuoi ti spiego cosa è) e non si sognerebbe mai di offendere un pilota, nemmeno in maniera velata.. cosa che in questo Thread (e in questa sezione di forum, sopratutto) viene fatta di routine.
sarei IO il maleducato? o coloro che sputano veleno, sentenze, offese, calunnie, insinuazioni su qualunque pilota? (e chi li difende... :) )
Ah, comunque lo stesso motociclista da bar che ti sta rispondendo ti sa smontare e rimontare un motore per divertimento, ha un officina dentro casa ,ha il culo sopra alle moto dall'età di 6 anni e ha avuto moto per 5 marche diverse, oltre a seguire tutti i campionati mondiali di moto, le road races, i campionati italiani (anche il CIM..(idem di sopra! :) ), e non solo posteriori alla mia nascita, ma anche le gare "in bianco e nero"....lo stesso motociclista da bar ha creato un blog sulla sicurezza in moto, un sito dove segnalare gratutiamente le moto rubate, e guida la moto 365 giorni l'anno.
Sei sempre convinto che io sia un motociclista da bar? Forse per te lo sono.. ma allora non intendiamo la stessa cosa.
quando parli di maleducazione, prima faresti bene a fare un esame di coscienza (o a leggerti tutti i post offensivi prima di ergerti a paladino di inesistente educazione)


non credo che un post che sputtana gratuitamente una qualsiasi persona con allusioni dedicate alla moglie possa definirsi civile ed educata,parere personale eh,per fortuna non ho tempo per le seghe mentali

non posso che quotare :)
indice e medio a V,
Leonardo.

Intrip
27/10/2009, 09:10
LONTANO DALLE GARE PER VARIE SETTIMANE PROPRIO MENTRE ERA IN LOTTA PER IL MONDIALE MOTOGP.
COSA HA AVUTO ????
DAVVERO E' ANDATO DALLO PSICOLOGO O DALLO PSICHIATRA ????
ORA E' TORNATO E HA FATTO DELLE BELLE GARE, MA QUANTO DURERA' ???
LA DUCATI SI POTRA' FIDARE ANCORA ??? O LO TIENE SOLO PERCHE' NON HA ALTERNATIVE PAPABILI ????

STONER, UN RAGAZZO DAI MILLE MISTERI.... E HA SOLO 20 ANNI CIRCA !!!

chissà che ha avuto, certe che quando apre la manetta è dura x tutti :coool:
credo che il vale sia contento degli infortuni di Stoner altrimenti chissà se la gallina vecchia avesse fatto il nono ovetto :rolleyes::rolleyes:

XantiaX
27/10/2009, 09:16
io lo so io lo so...

gli è venuta la sciorda... è evidente... neanche a voi avrebbe fatto piacere parlarne ai giornali no? :D

Intrip
27/10/2009, 09:17
ciao Uscio lo so che leggi :tongue::tongue:

F@bio
27/10/2009, 09:25
LONTANO DALLE GARE PER VARIE SETTIMANE PROPRIO MENTRE ERA IN LOTTA PER IL MONDIALE MOTOGP.
COSA HA AVUTO ????
DAVVERO E' ANDATO DALLO PSICOLOGO O DALLO PSICHIATRA ????
ORA E' TORNATO E HA FATTO DELLE BELLE GARE, MA QUANTO DURERA' ???
LA DUCATI SI POTRA' FIDARE ANCORA ??? O LO TIENE SOLO PERCHE' NON HA ALTERNATIVE PAPABILI ????

STONER, UN RAGAZZO DAI MILLE MISTERI.... E HA SOLO 20 ANNI CIRCA !!!



http://www.calciofanta.net/Dabda/wp-content/uploads/2009/01/chi.jpg


non perdere tempo a chiedelo qui....comprati questa rivista :rolleyes:
se non vuoi fare un investimento per la tua cultura dovresti trovarla da qualsiasi parrucchiere per signora....

Intrip
27/10/2009, 09:26
domenica scorsa aveva molta paura, infatti è scappato da dio, dando mezzo minuto al 2° :D

Wasp675
27/10/2009, 10:13
(civile ed educata.... ahahahh)
oltre alla risposta qui sotto (non mia, ma che quoto ampiamente), chi è il maleducato se non uno che da a me del saccente tuttologo, in un thread dove si chiama piangistoner o si fanno allusioni su di un pilota che ha avuto problemi di salute, cercando di farlo passare per un bamboccio? (un bamboccio capace ti tenere testa al più grande pilota dell'era moderna... tra l'altro!).
Cos'è? eri un pò nervoso?

Il motociclista da bar (come mi hai chiamato) per tua informazione, rispetta anche l'ultimo pilota del CIV (se vuoi ti spiego cosa è) e non si sognerebbe mai di offendere un pilota, nemmeno in maniera velata.. cosa che in questo Thread (e in questa sezione di forum, sopratutto) viene fatta di routine.
sarei IO il maleducato? o coloro che sputano veleno, sentenze, offese, calunnie, insinuazioni su qualunque pilota? (e chi li difende... :) )
Ah, comunque lo stesso motociclista da bar che ti sta rispondendo ti sa smontare e rimontare un motore per divertimento, ha un officina dentro casa ,ha il culo sopra alle moto dall'età di 6 anni e ha avuto moto per 5 marche diverse, oltre a seguire tutti i campionati mondiali di moto, le road races, i campionati italiani (anche il CIM..(idem di sopra! :) ), e non solo posteriori alla mia nascita, ma anche le gare "in bianco e nero"....lo stesso motociclista da bar ha creato un blog sulla sicurezza in moto, un sito dove segnalare gratutiamente le moto rubate, e guida la moto 365 giorni l'anno.
Sei sempre convinto che io sia un motociclista da bar? Forse per te lo sono.. ma allora non intendiamo la stessa cosa.
quando parli di maleducazione, prima faresti bene a fare un esame di coscienza (o a leggerti tutti i post offensivi prima di ergerti a paladino di inesistente educazione)



non posso che quotare :)
indice e medio a V,
Leonardo.

Non vedo cosa ci sia stato di maleducato fino al tuo arrivo...
Sei tu che hai cominciato a dare agli altri dei motociclisti da bar e a scrivere che non ci rendiamo conto di quello che scriviamo...
Io dal canto mio e da tifoso ducatista da quando è entrata in motogp e vinceva po' che niente sono molto interessato a capire quale sia stata effettivamente la sua malattia!
Se rileggi i miei interventi ti renderai conto che non ho insultato Stoner nè nessun altro e pur avendo posizioni diverse rispetto a cayennetrurbo ne stavamo discutendo civilmente...
Nemmeno io ho mai offeso un pilota (e infatti non ho partecipato al post su Biaggi e Fabrizio perchè a parer mio fazioso e polemico) e domandarsi su quali siano effettivamente i problemi di Stoner mi sembra legittimo visto che nessuno sa ufficialmente cosa abbia avuto.

Detto questo ti chiedo se hai un'ipotesi sensata sulla sua condizione oltre a sfottere quelli che provano a trovarla!
Sono il primo che sostiene l'effettiva presenza di una patologia, fisica o psicologica che sia...:wink_:


non credo che un post che sputtana gratuitamente una qualsiasi persona con allusioni dedicate alla moglie possa definirsi civile ed educata,parere personale eh,per fortuna non ho tempo per le seghe mentali

Se rileggete bene io non ho sputtanato certamente Stoner o la mogliettina ma semplicemente si ipotizzava che potesse avere problemi personali legati alla famiglia che possono portare ad una situazione psicologica debilitata.
Da quasi medico e "appassionato" di psicanalisi so per certo che una grave rottura familiare (da un lutto a un tradimento, da una malattia a gravi litigi) sono situazioni che portano moltissime persone ad un grave squilibrio psicologico e ad una forma di depressione che quando guidi a 300km/h sono quantomeno pericolosi.
Dire che il suo disordine è di natura psicologica non significa sminuire o negare che stesse male... Anzi!! Un polso rotto si ingessa, una testa con delle ansie no...

redcell
27/10/2009, 10:42
ragazzi non è insultanto stoner che si fa il tifo per rossi..
i problemi defli altri (meno quelli di biaggi) vanno sempre rispettati di qualuque natura essi siano.. fisici, psicologici, matrimoniali, intestinali e chi più ne ha più ne metta..

stoner come pilota è indiscutibile secondo me..e regge il confronto con rossi molto meglio di molti altri avversari incontrati nelle stagioni passate..
io anche simpatizzando per rossi ho molto rispetto per stoner, almeno parla meno di lorenzo che a volte dice solo puttanate..

gadano
27/10/2009, 12:56
ragazzi non è insultanto stoner che si fa il tifo per rossi..
i problemi defli altri (meno quelli di biaggi) vanno sempre rispettati di qualuque natura essi siano.. fisici, psicologici, matrimoniali, intestinali e chi più ne ha più ne metta..

stoner come pilota è indiscutibile secondo me..e regge il confronto con rossi molto meglio di molti altri avversari incontrati nelle stagioni passate..
io anche simpatizzando per rossi ho molto rispetto per stoner, almeno parla meno di lorenzo che a volte dice solo puttanate..
in australia ha detto che un gabbiano lo ha rallentato:ph34r:se non sono puttanate questeììììììì:ph34r:


Fai una cosa, quando lo scopri fai un comunicato stampa, al limite chiedi a gadano che ha amici in MotoGP.


A parte Uccio... :biggrin3:


Già, ed il problema di molti è che darebbero un rene per averne un decimo del manico di Stoner... e invece stanno su un forum a scrivere... :sick: amenità...
amenita..anche oggi sulla gazzetta parlano della ducati che come nel 2003 pressa rossi per il 2011..quando limiteraNNO L"ELETTRONICA SE L"HO FARANNO VEDIAMO CHI DA UN RENE PER IL POLSO DI ROLLING:ph34r::ph34r:COMUNQUE STATE IN ORECCHIO QUI IN ROMAGNA LE VOCI ARRIVANO PRIMA DELLA CAPITALE:ph34r:

redcell
27/10/2009, 13:33
in australia ha detto che un gabbiano lo ha rallentato:ph34r:se non sono puttanate questeììììììì:ph34r:

ma questo perchè ormai i problemi con gli uccelli:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sono comuni ...e lui non ha voluto essere da meno..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

papitosky
27/10/2009, 13:58
ricordo che haga ha perso una gara a monza per un uccello che gli ha quasi rotto un braccio

gadano
27/10/2009, 13:59
ma questo perchè ormai i problemi con gli uccelli:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sono comuni ...e lui non ha voluto essere da meno..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quoto:rolleyes::rolleyes:comunque sicuramente stoner ducati sono un buon compromesso anche se l"australiano va forte solo con la motozappa rossa:biggrin3:indi prima di definirlo manico ci vuole la controprova con un altra marca come hanno fatto rossi ago ubbiali ed altri:ph34r::ph34r:


ricordo che haga ha perso una gara a monza per un uccello che gli ha quasi rotto un braccio
vero pero non mi sembra che sia successo la stessa cosa..:ph34r:

matteo speed
27/10/2009, 14:12
piangistoner ha avuto il mal di rossi malattia difficilmente guaribile:ph34r::ph34r:forse forse tra un paio d"anni quando un certo dottore andra in pensione.. ducati soldi buttati:ph34r::ph34r:

.......................................io credo che dovremmo essere fieri di avere una moto italiana che batte i colossi giapponesi e essendo una persona sportiva sono felice che rossi ( pur non essendo un suo fan ) sia campione del mondo:wink_::wink_::wink_:

Per dovere di cronaca ti dico che nelle ultime due stagioni stoner ha vinto una gara in più di rossi...........................e non dimentichiamoci che è un ragazzino di soli 20 anni.

Soprattutto smettiamola di giudicare i piloti per i loro comportamenti fuori pista e per le loro battute,non sono uomini di spettacolo,devono solo vincere e farci divertire pilotando.................tutto qui:biggrin3::biggrin3:

catoblepa
27/10/2009, 14:16
Detto questo ti chiedo se hai un'ipotesi sensata sulla sua condizione oltre a sfottere quelli che provano a trovarla!
Sono il primo che sostiene l'effettiva presenza di una patologia, fisica o psicologica che sia...:wink_:



tu non avrai offeso nessuno.. altri l'anno fatto. quelli sono motociclisti da bar.
tornando on topic.

io non credo che sia un motivo di origine psicologica.
in tanti parlano del fatto che Rossi abbia demolito psicologicamente biaggi (non lo credo), Gibernau (lo credo), e Stoner (questo non lo credo assolutamente).

io credo che il suo malessere sia solo di ragione fisica. Se fosse di ragione psicologica si sarebbe deconcentrato e avrebbe commesso errori (un pò come Haga questa domenica), invece è sempre stato concentrato e molto lucido. Un ragazzo con problemi psicologici, non fa la pole position, non tiene il ritmo di una gara di moto(sopratutto una di motogp), si ferma ai box, piuttosto che vomitare nel casco e non torna dal nulla mettendosi tutti dietro.
Riguardo all'ultima gara molti dicono che andava così forte (e si parla di oltre 2,5 secondi al giro), perchè non aveva niente da perdere... a costoro vorrei chiedere..
Ma a parte rossi e lorenzo, chi altri aveva qualcosa da perdere? gli altri avevano e hanno sempre qualcosa da dimostrare, e non lo fanno mai. Forse per capacità mancanti, forse per mancanza di volontà o di mezzo, o forse per sudditanza psicologica di fronte a quel mostro di Rossi. Gli unici in questi anni che non hanno subito la pressione di Rossi sono Stoner e Lorenzo. Quest'ultimo non ha saputo gestire la pressione concomitante di Rossi e di un titolo mondiale.
Di testa Stoner è forte tanto quanto Valentino, di fisico pare si sia rimesso.
Ci vuole molta forza d'animo per poter dire al mondo :"ho un problema fisico, e devo fare un pausa", piuttosto che calare il ritmo e finire nei primi 10, si, ma lontani dal podio.
Da quando esistono le GP800, Rossi ha vinto 19 gare.. Stoner 20 (e con 3 gare in meno). Questi numeri renderebbero forte di testa chiunque, a meno che non abbia un problema fisico. Sodio a quanto dice.
A me non costa nulla credergli.
indice e medio a V
Leonardo.


ricordo che haga ha perso una gara a monza per un uccello che gli ha quasi rotto un braccio

Haga ha un brutto rapporto con gli uccelli.

nel 2001 a Kyalami centro (mentre era in testa alla gara), in pieno rettilineo, un gabbiano in pieno cupolino. rientrò ai box con cupolino esploso e ricoperto di piume e sangue.

quest'anno a Monza, ha preso un piccione con il braccio, la botta gli ha tolto sensibilità e la curva successiva è volato fuori pista.

che sfiga!

L.

matteo speed
27/10/2009, 14:20
mancava il saccente tuttologo!
primo stoner non avrebbe mai vinto il mondiale senza una ducati che dava 20 km/h in rettilineo alla yamaha e con tutte le sfighe che ha avuto valentino

secondo siamo proprio qui a cercare di capire che tipo di "male", come lo chiami tu, ha avuto, e forse ha ancora....

il dottore non ha bisogno del dottore, lo è già lui:tongue:

Ma chi sei Meda in incognito per sparare titte queste ca@@@e:laugh2::w00t::cry:

emz
27/10/2009, 17:11
aprilia,
ktm,
honda
e ducati,

andava forte con tutte queste moto.

Intrip
27/10/2009, 17:11
ragazzi non è insultanto stoner che si fa il tifo per rossi..
i problemi defli altri (meno quelli di biaggi) vanno sempre rispettati di qualuque natura essi siano.. fisici, psicologici, matrimoniali, intestinali e chi più ne ha più ne metta..

stoner come pilota è indiscutibile secondo me..e regge il confronto con rossi molto meglio di molti altri avversari incontrati nelle stagioni passate..
io anche simpatizzando per rossi ho molto rispetto per stoner, almeno parla meno di lorenzo che a volte dice solo puttanate..

e fa meno il coglione di Rossi stesso quando vince :coool:

yatta
27/10/2009, 17:18
:smoke_: ha la chichinite....che altro senno'...


:coool:


:biggrin3:

:smoke_:........quoto

tiger1050cayenneturbo
27/10/2009, 19:18
noto un inpervesare di tifosi ultras che si sentono offesi per la presenza di un 3d sui problemi mentali del povero e giovane cangurino australiano...
è un peccato riscontrare tanto talebanismo anche sui 3d di motociclismo
sono proprio come i tifosi da stadio... e ho detto tutto!

W il motociclismo pulito, senza fanatici, e W la Ducati e W Stoner, W la yamaha e Rossi, Capirossi, Bayliss, un pò meno Hayden che fa schifo... e abbasso i fanatici!!!

ri-posto il tema del topic, sperando che i talebani ritornino in Afghanistan!!!

:ipno::risate2::botteee::linguaccia2:


LONTANO DALLE GARE PER VARIE SETTIMANE PROPRIO MENTRE ERA IN LOTTA PER IL MONDIALE MOTOGP.
COSA HA AVUTO ????
DAVVERO E' ANDATO DALLO PSICOLOGO O DALLO PSICHIATRA ????
ORA E' TORNATO E HA FATTO DELLE BELLE GARE, MA QUANTO DURERA' ???
LA DUCATI SI POTRA' FIDARE ANCORA ??? O LO TIENE SOLO PERCHE' NON HA ALTERNATIVE PAPABILI ????

STONER, UN RAGAZZO DAI MILLE MISTERI.... E HA SOLO 20 ANNI CIRCA !!!...

FRANKIE79
27/10/2009, 19:20
secondo me c'era qualcosina di piu' grave...spero per lui che abbia risolto tutti i suoi problemi.....;)

emz
27/10/2009, 20:52
noto un inpervesare di tifosi ultras che si sentono offesi per la presenza di un 3d sui problemi mentali del povero e giovane cangurino australiano...
è un peccato riscontrare tanto talebanismo anche sui 3d di motociclismo
sono proprio come i tifosi da stadio... e ho detto tutto!

W il motociclismo pulito, senza fanatici, e W la Ducati e W Stoner, W la yamaha e Rossi, Capirossi, Bayliss, un pò meno Hayden che fa schifo... e abbasso i fanatici!!!

ri-posto il tema del topic, sperando che i talebani ritornino in Afghanistan!!!

:ipno::risate2::botteee::linguaccia2:

...


si potrebbe aprire un 3d sui problemi dei tifosi di rossi,

credere che tutti abbiano problemi mentali è un grosso problema.

TonyManero
27/10/2009, 21:17
piangistoner ha avuto il mal di rossi malattia difficilmente guaribile:ph34r::ph34r:forse forse tra un paio d"anni quando un certo dottore andra in pensione.. ducati soldi buttati:ph34r::ph34r:

ma falla finita

dega
27/10/2009, 21:20
LONTANO DALLE GARE PER VARIE SETTIMANE PROPRIO MENTRE ERA IN LOTTA PER IL MONDIALE MOTOGP.
COSA HA AVUTO ????
DAVVERO E' ANDATO DALLO PSICOLOGO O DALLO PSICHIATRA ????
ORA E' TORNATO E HA FATTO DELLE BELLE GARE, MA QUANTO DURERA' ???
LA DUCATI SI POTRA' FIDARE ANCORA ??? O LO TIENE SOLO PERCHE' NON HA ALTERNATIVE PAPABILI ????

STONER, UN RAGAZZO DAI MILLE MISTERI.... E HA SOLO 20 ANNI CIRCA !!!

seri problemi mentali psichici.lo troveranno impiccato prima o poi o in overdose di psicofarmaci

pippopoppi
27/10/2009, 21:21
forse aveva bisogno di qualche trombata in più!!!

catoblepa
27/10/2009, 21:50
forse aveva bisogno di qualche trombata in più!!!

secondo me ha proprio il problema opposto...

tiger1050cayenneturbo
28/10/2009, 12:12
seri problemi mentali psichici.lo troveranno impiccato prima o poi o in overdose di psicofarmaci

addirittura???

è conciato a sto punto???
:risate2::risate2::risatona:

Dennis
28/10/2009, 12:13
Ha scoperto che Adriana ha comprato un appartamento a Cingoli.

Intrip
28/10/2009, 12:16
Ha scoperto che Adriana ha comprato un appartamento a Cingoli.

quindi un appartamento mobile vuoi dire ? :blink::blink:

Dennis
28/10/2009, 12:23
quindi un appartamento mobile vuoi dire ? :blink::blink:

dopo questa
vado ad insultare yatta in qualche altra discussione

tiger1050cayenneturbo
28/10/2009, 12:47
fai bene:biggrin3:

gadano
28/10/2009, 13:13
.......................................io credo che dovremmo essere fieri di avere una moto italiana che batte i colossi giapponesi e essendo una persona sportiva sono felice che rossi ( pur non essendo un suo fan ) sia campione del mondo:wink_::wink_::wink_:

Per dovere di cronaca ti dico che nelle ultime due stagioni stoner ha vinto una gara in più di rossi...........................e non dimentichiamoci che è un ragazzino di soli 20 anni.

Soprattutto smettiamola di giudicare i piloti per i loro comportamenti fuori pista e per le loro battute,non sono uomini di spettacolo,devono solo vincere e farci divertire pilotando.................tutto qui:biggrin3::biggrin3:

confermo tutto anche se come avrai capito non sono un simpatizzante ducati:ph34r::ph34r:

Intrip
28/10/2009, 14:14
dopo questa
vado ad insultare yatta in qualche altra discussione

così facendo non sbagli mai :tongue::tongue:

ianez72
28/10/2009, 14:20
forza casey

ushioetora
28/10/2009, 16:27
piangistoner ha avuto il mal di rossi malattia difficilmente guaribile:ph34r::ph34r:forse forse tra un paio d"anni quando un certo dottore andra in pensione.. ducati soldi buttati:ph34r::ph34r:

Io ti adoro........
Comunque in effetti Stoner negli ultimi due anni ha vinto una gara in +....
Questo è quello che ti suggeriscono...
Ma gli stessi si dimenticano che Stoner negli ultimi due anni ha vinto 0 mondiali mentre quel SIMPATICONE di ROSSI, 2!!!!!!
Certo è anche vero che Stoner ha 24 anni..e Vale 30..ed è indiscutibilmente vero che a 24 anni, il Sig.Rossi aveva già 5 titoli iridati di cui solo 3 in classe regina....mentre Rollinstoner solo 1....
Posso aggiungere che a 24 anni il Dottore ha vinto 5 titoli iridati usando 3 moto diverse Aprilia, Honda e Yamaha, mentre l'australiano solo con la Ducati ed è meglio non raccontare in giro cosa faceva con le altre moto guidate....
Che aggiungere? Che è uno dei pochi piloti passato dalla 250 alla 125...si dice per mancanza di contratti seri in 250...ma si dice...sono dicerie;)
Comunque, i problemi di Stoner si chiamano Rossi e sono 2 di grosse dimensioni:
1) Confrontarsi quotidianamente con uno che ti sorpassa al cavatappi sulla sabbia e dopo ti schiaccia psicologicamente portandoti a cadere(leggasi commettere un errore)!
2) Se quel tipo che già ti da noie da lontano, sbarca nel tuo team e si porta Jeremy e comitiva...mi sa tanto che ti rimane poco di pilota ufficiale e poco di team ufficiale!
Buona fortuna Stoner...sei bravino(hayden ha vinto un mondiale come te...siete pari x adesso) ma resti un australiano!

Intrip
28/10/2009, 16:29
Io ti adoro........
Comunque in effetti Stoner negli ultimi due anni ha vinto una gara in +....
Questo è quello che ti suggeriscono...
Ma gli stessi si dimenticano che Stoner negli ultimi due anni ha vinto 0 mondiali mentre quel SIMPATICONE di ROSSI, 2!!!!!!
Certo è anche vero che Stoner ha 24 anni..e Vale 30..ed è indiscutibilmente vero che a 24 anni, il Sig.Rossi aveva già 5 titoli iridati di cui solo 3 in classe regina....mentre Rollinstoner solo 1....
Posso aggiungere che a 24 anni il Dottore ha vinto 5 titoli iridati usando 3 moto diverse Aprilia, Honda e Yamaha, mentre l'australiano solo con la Ducati ed è meglio non raccontare in giro cosa faceva con le altre moto guidate....
Che aggiungere? Che è uno dei pochi piloti passato dalla 250 alla 125...si dice per mancanza di contratti seri in 250...ma si dice...sono dicerie;)
Comunque, i problemi di Stoner si chiamano Rossi e sono 2 e belli grossi:
1) Confrontarsi quotidianamente con uno che ti sorpassi al cavatappi sulla sabbia e dopo ti schiaccia psicologicamente portandoti a cadere!
2) Se quel tipo che già ti da noie da lontano, sbarca nel tuo team e si porta Jeremy e comitiva...mi sa tanto che ti rimane poco di pilota ufficiale!
Buona fortuna Stoner...sei bravino(hayden ha vinto un mondiale come te...siete pari x adesso) ma resti un australiano!

parole parole parole, Vale della Ducati ha sempre avuto paura, la Ducati non è x tutti :coool::coool:

:tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

357magnum
28/10/2009, 16:48
Buona fortuna Stoner...sei bravino(hayden ha vinto un mondiale come te...siete pari x adesso) ma resti un australiano!

E con ciò??:rolleyes:
E' australiano e quindi un pilota fallito??

ma come ragionate?? :rolleyes:

Mamma mia mi fa persino paura 'sto modo di ragionare!
Non so che mestiere voi facciate, ma se non siete i "Valentino Rossi" del vostro settore allora dovreste sentirvi dei falliti! Anzi, secondo il vostro ragionamento SIETE dei falliti!!:biggrin3:

Oppure...nella meravigliosa e aurea mediocritas (come quasi tutti noi) ...vi sentite più alti di una spanna osannado uno e denigrando molti altri!:biggrin3::biggrin3:

PS io tifo Rossi...

edotto
28/10/2009, 16:50
sò ragazzi.

DocHollyday
28/10/2009, 16:51
Io, comunque, resto allibito davanti al fatto che, chi denigra un 9 volte campione del mondo(!), dice ai tifosi dello stesso che sono ottusi....

ushioetora
28/10/2009, 17:03
parole parole parole, Vale della Ducati ha sempre avuto paura, la Ducati non è x tutti :coool::coool:

:tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Era meglio se scrivevi fatti, fatti, fatti...Valentino paura della Ducati???
Infatti per paura la batte e si mette i mondiali in tasca...
Mi raccomando non chiamare a tua difesa Natan...io tvb...
;)


E con ciò??:rolleyes:
E' australiano e quindi un pilota fallito??

ma come ragionate?? :rolleyes:

Mamma mia mi fa persino paura 'sto modo di ragionare!
Non so che mestiere voi facciate, ma se non siete i "Valentino Rossi" del vostro settore allora dovreste sentirvi dei falliti! Anzi, secondo il vostro ragionamento SIETE dei falliti!!:biggrin3:

Oppure...nella meravigliosa e aurea mediocritas (come quasi tutti noi) ...vi sentite più alti di una spanna osannado uno e denigrando molti altri!:biggrin3::biggrin3:

PS io tifo Rossi...

Ma ho scritto fallito?
Ma ho scritto che essendo australiano è un cesso?
Ma dove?
Ho semplicemente riportato dei fatti che sono scritti a caratteri cubitali nei libri di storia del motociclismo...
Per di + alla fine mi sono permesso di dargli del bravino...e mi sembra che non sia una cosa insana quel complimento se lo si paragona al campione Rossi...italiano e non australiano...

P.S. Ricordo al mondo che scrive su queste pagine che la casa italiana Ducati, che è italiana nel cuore, che produce moto in italia, che ha la sede in italia, che porta in alto il tricolore nel mondo delle corse, che sconfigge gli stranieri...MI VENDE LE SUE MOTO, BELLE, RIUSCITE(999 e multistrada a aprte), QUASI AFFIDABILI, VELOCI NELLA MEDIA, CON UN BUON TELAIO....

AD UN PREZZO STRATOSFERICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie veramente....grazie di cuore....tu(società) si che mi rendi felice quando entrando da un concessionario mi rendo conto che non POSSO permettermi una tua moto....grazie!

MrTiger
28/10/2009, 17:05
senza offesa ma da uno che alla fiorentinata ha salutato la sezione romana con " forza milan" non si può pretendere anche il dono del ragionamento............:wink_:

è veramente da tanto che non leggo così tante minchiate in un post solo............

PhacocoeruS
28/10/2009, 17:08
...con uno che ti sorpassa al cavatappi sulla sabbia...
Ancora ti vai a rivendere quel drittone che ha fatto!?! Stai a pezzi!
Ogni volta che lo rivede accende un cero in parrocchia per il culo che ha avuto... (d'altra parte, con Wudy dietro le natiche è abituato...).



sò ragazzi.
Avrei detto un'altra cosa... :biggrin3:

Intrip
28/10/2009, 17:11
Era meglio se scrivevi fatti, fatti, fatti...Valentino paura della Ducati???
Infatti per paura la batte e si mette i mondiali in tasca...
Mi raccomando non chiamare a tua difesa Natan...io tvb...
;)



si si le ultime 3 gare la Ducati era sempre avanti :rolleyes::rolleyes:
i fatti son questi, e x fortuna che l'australiano è un fallito e alla frutta, il Vale ultime 3 sempre dietro :wink_:

tiger1050cayenneturbo
28/10/2009, 18:35
senza offesa ma da uno che alla fiorentinata ha salutato la sezione romana con " forza milan" non si può pretendere anche il dono del ragionamento............:wink_:

è veramente da tanto che non leggo così tante minchiate in un post solo............

guarda, stai mettendo fortemente alla prova la mia calma, per cui ti invito ufficialmente ad evitare futuri ennesimi attacchi alla mia persona, perchè prima o poi la perdo e un bel vaffa non te lo toglie nessuno.
Uno che con un Tiger 955 crede di dare la merda a tutti, in strada e in pista, già dimostra di non capire una autentica mazza di moto e di pista


Resta on topic, non leggere nemmeno il 3d se non ti garba, e soprattutto non mi scassare più le palle!!!!!!!!!!!!!



:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
LONTANO DALLE GARE PER VARIE SETTIMANE PROPRIO MENTRE ERA IN LOTTA PER IL MONDIALE MOTOGP.
COSA HA AVUTO ????
DAVVERO E' ANDATO DALLO PSICOLOGO O DALLO PSICHIATRA ????
ORA E' TORNATO E HA FATTO DELLE BELLE GARE, MA QUANTO DURERA' ???
LA DUCATI SI POTRA' FIDARE ANCORA ??? O LO TIENE SOLO PERCHE' NON HA ALTERNATIVE PAPABILI ????

STONER, UN RAGAZZO DAI MILLE MISTERI.... E HA SOLO 20 ANNI CIRCA !!!..

bond972
28/10/2009, 18:59
io direi di moderare...è giunta l'ora

ushioetora
28/10/2009, 20:51
Ancora ti vai a rivendere quel drittone che ha fatto!?! Stai a pezzi!
Ogni volta che lo rivede accende un cero in parrocchia per il culo che ha avuto... (d'altra parte, con Wudy dietro le natiche è abituato...).



Avrei detto un'altra cosa... :biggrin3:

Hai perfettamente ragione...era un dritto...come quello che pochi giri dopo ha fatto Stoner..cadendo come un salame!
Vorrà dire che anche nei "dritti" l'importante è crederci ed avere gli attribbuti x non mollare, cosa che il tuo adorato non ha!
Fatti non pugnette!


si si le ultime 3 gare la Ducati era sempre avanti :rolleyes::rolleyes:
i fatti son questi, e x fortuna che l'australiano è un fallito e alla frutta, il Vale ultime 3 sempre dietro :wink_:

Vedrai l'ultima gara...gli torna il mal di pancia all'australiano...

pippopoppi
28/10/2009, 21:22
Adesso non stò qui a ridire per l'ennesima volta il buon giudizio che ho per Rossi. Indubbiamente Stoner è un gran bel pilota. Resta il fatto che nelle difficoltà non ci si tira indietro. Io che sponsorizzo un team e il "mio dipendente " si tira indietro nei momenti di difficoltà...mi farebbe incazzare come una bestia perchè gli passo ogni mese fior fiori di soldoni. Tutti prima o poi incontrano difficoltà. Anche il buon Rossi per un periodo ha passato non proprio bei momenti. Varie cadute e gare disastrose. Ha sfiorato la depressione ma ne è uscito fuori. NE E' USCITO FUORI DA SOLO SENZA MAI MOLLARE. L'essere fuori dal comune è anche questo.

TonyManero
28/10/2009, 21:23
Io ti adoro........
Comunque in effetti Stoner negli ultimi due anni ha vinto una gara in +....
Questo è quello che ti suggeriscono...
Ma gli stessi si dimenticano che Stoner negli ultimi due anni ha vinto 0 mondiali mentre quel SIMPATICONE di ROSSI, 2!!!!!!
Certo è anche vero che Stoner ha 24 anni..e Vale 30..ed è indiscutibilmente vero che a 24 anni, il Sig.Rossi aveva già 5 titoli iridati di cui solo 3 in classe regina....mentre Rollinstoner solo 1....
Posso aggiungere che a 24 anni il Dottore ha vinto 5 titoli iridati usando 3 moto diverse Aprilia, Honda e Yamaha, mentre l'australiano solo con la Ducati ed è meglio non raccontare in giro cosa faceva con le altre moto guidate....
Che aggiungere? Che è uno dei pochi piloti passato dalla 250 alla 125...si dice per mancanza di contratti seri in 250...ma si dice...sono dicerie;)
Comunque, i problemi di Stoner si chiamano Rossi e sono 2 di grosse dimensioni:
1) Confrontarsi quotidianamente con uno che ti sorpassa al cavatappi sulla sabbia e dopo ti schiaccia psicologicamente portandoti a cadere(leggasi commettere un errore)!
2) Se quel tipo che già ti da noie da lontano, sbarca nel tuo team e si porta Jeremy e comitiva...mi sa tanto che ti rimane poco di pilota ufficiale e poco di team ufficiale!
Buona fortuna Stoner...sei bravino(hayden ha vinto un mondiale come te...siete pari x adesso) ma resti un australiano!

Ma come caxxo ragiona questo?
Mamma mia, mai lette tante minkiate tutte insieme

Che t'ha fatto Rossi qualche "lavoretto" ad personam?


Ancora ti vai a rivendere quel drittone che ha fatto!?! Stai a pezzi!
Ogni volta che lo rivede accende un cero in parrocchia per il culo che ha avuto... (d'altra parte, con Wudy dietro le natiche è abituato...).



Concordo

urasch
28/10/2009, 21:29
la moglie non gli e la dava?

ushioetora
29/10/2009, 09:10
Ma come caxxo ragiona questo?
Mamma mia, mai lette tante minkiate tutte insieme

Che t'ha fatto Rossi qualche "lavoretto" ad personam?

Ma con chi credi di parlare, gran maleducato!
Se pensi che abbia scritto "minkiate" replica educatamente dimostrando che ciò che dico non è vero!

Intrip
29/10/2009, 09:34
Ma come caxxo ragiona questo?
Mamma mia, mai lette tante minkiate tutte insieme

Che t'ha fatto Rossi qualche "lavoretto" ad personam?




Concordo

ahahahahahahahahahahahahahahahah muoio !!

ushioetora
29/10/2009, 09:35
ahahahahahahahahahahahahahahahah muoio !!

ti vengo a rianimare?

Intrip
29/10/2009, 09:37
magari

saresti + tranquillo anche quando stoner vola davanti al vale, ma tranquillo prima o poi sarà la mia ora e tu sarai felice e vittorioso col tuo vale campione del mondo :w00t:

Wasp675
29/10/2009, 09:59
guarda, stai mettendo fortemente alla prova la mia calma, per cui ti invito ufficialmente ad evitare futuri ennesimi attacchi alla mia persona, perchè prima o poi la perdo e un bel vaffa non te lo toglie nessuno.
Uno che con un Tiger 955 crede di dare la merda a tutti, in strada e in pista, già dimostra di non capire una autentica mazza di moto e di pista


Resta on topic, non leggere nemmeno il 3d se non ti garba, e soprattutto non mi scassare più le palle!!!!!!!!!!!!!

..

Ehm... Io lascerei perdere... Mr Tiger è famoso qui sul forum per essere uno dei piloti migliori e in tanti mi hanno raccontato come in pista col suo 955 abbia fatto sputar sangue a gente di ogni tipo... :wink_:

Intrip
29/10/2009, 10:00
ti vengo a rianimare?

che fai modifichi i post ?
no cmq no resta pure li :D

ushioetora
29/10/2009, 10:07
che fai modifichi i post ?
no cmq no resta pure li :D

stavo scrivendo altro...come puoi vedere ho aperto e chiuso alla velocità della luce....sorry ;)

Intrip
29/10/2009, 10:08
stavo scrivendo altro...come puoi vedere ho aperto e chiuso alla velocità della luce....sorry ;)

sei veloce coi tasti come il tuo idolo in pista insomma ? :rolleyes:

ushioetora
29/10/2009, 10:16
sei veloce coi tasti come il tuo idolo in pista insomma ? :rolleyes:

Mi piacerebbe avere un quarto del suo manico....e un sedicesimo dei suoi soldini....
Cmq il mio pilota preferito è Schwantz...peccato che ai tempi il controllo di trazione o il big bang fossero utopia e i dolori szze!

DocHollyday
29/10/2009, 11:27
Mi piacerebbe avere un quarto del suo manico....e un sedicesimo dei suoi soldini....
Cmq il mio pilota preferito è Schwantz...peccato che ai tempi il controllo di trazione o il big bang fossero utopia e i dolori szze!

Il controllo di trazione di sicuro, riguardo il Big Bang non ne sarei così sicuro: Doohan l'ha avuto di certo sulle 500....

tiger1050cayenneturbo
29/10/2009, 11:27
LONTANO DALLE GARE PER VARIE SETTIMANE PROPRIO MENTRE ERA IN LOTTA PER IL MONDIALE MOTOGP.


COSA HA AVUTO ????


DAVVERO E' ANDATO DALLO PSICOLOGO O DALLO PSICHIATRA ????


ORA E' TORNATO E HA FATTO DELLE BELLE GARE, MA QUANTO DURERA' ???


LA DUCATI SI POTRA' FIDARE ANCORA ???


O LO TIENE SOLO PERCHE' NON HA ALTERNATIVE PAPABILI ????


STONER, UN RAGAZZO DAI MILLE MISTERI.... E HA SOLO 20 ANNI CIRCA !!!



QUESTO 3D E' PER CERCARE DI CAPIRE QUANTO SOPRA SCRITTO, NON CERTO PER ATTACCARE LA PERSONA STONER NE' TANTOMENO LA NOSTRA AMATA DUCATI, QUINDI CHI LO RITIENE UN ATTACCO AL LORO BENIAMINO STONER E' PREGATO DI NON FARE INTERVENTI OFF TOPIC, NE' TANTOMENO DI INSULTI O STRONZATE VARIE !!!!
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
GRAZIE !!!!

PhacocoeruS
29/10/2009, 12:15
Hai perfettamente ragione...era un dritto...come quello che pochi giri dopo ha fatto Stoner..cadendo come un salame!
Io qua ti stavo aspettando... :biggrin3::biggrin3:
Peccato che nel punto dove è uscito Stoner non si poteva tirare dritti e ritrovare la pista! Ah, ma forse non te ne sei accorto perchè magari Meda non l'ha detto in telecronaca... :biggrin3::biggrin3:

TonyManero
29/10/2009, 12:26
Ma con chi credi di parlare, gran maleducato!
Se pensi che abbia scritto "minkiate" replica educatamente dimostrando che ciò che dico non è vero!

Oh Ufo Robot rileggiti a mente fredda, vedrai che le minkiate le trovi da solo :wink_:
A leggere te mi sembra di vedere il TG4 con Fido che parla di Silvio... uguale!



p.s.
scusate per l'OT, c'avevo da rispondere all'amico di Rossi.

Intrip
29/10/2009, 12:27
Oh Ufo Robot rileggiti a mente fredda, vedrai che le minkiate le trovi da solo :wink_:
A leggere te mi sembra di vedere il TG4 con Fido che parla di Silvio... uguale!



p.s.
scusate per l'OT, c'avevo da rispondere all'amico di Rossi.

:laugh2::laugh2: me fai morì

TonyManero
29/10/2009, 12:27
Io penso che Stoner abbia avuto un insieme di problemi psicologici e fisici che lo hanno debilitato fino ad impedirgli di correre.
Dire perchè o per come è arrivato a tanto non lo so, ovvio, ma avrà avuto i suoi buoni motivi.
Non mi sento nemmeno di dire come hanno fatto tanti "non doveva abbandonare la squadra", "è un pilota stra pagato ma che problemi può avere" etc etc etc.
Sono campioni, vanno veloce, ma hanno gli stessi problemi di tutti (non parlo di quelli economici), con le loro debolezze e le loro crisi e se Stoner per riprendersi ha dovuto stare fermo qualche gara... non ci vedo il problema.
Insomma io cosa ha avuto NON LO SO, ma dire che i suoi problemi sono dovuti al fatto che è dovuto stare dietro a Rossi è pura superficialità, significa ragionare con il cervello del tifoso MEDIO.

Intrip
29/10/2009, 13:09
Io penso che Stoner abbia avuto un insieme di problemi psicologici e fisici che lo hanno debilitato fino ad impedirgli di correre.
Dire perchè o per come è arrivato a tanto non lo so, ovvio, ma avrà avuto i suoi buoni motivi.
Non mi sento nemmeno di dire come hanno fatto tanti "non doveva abbandonare la squadra", "è un pilota stra pagato ma che problemi può avere" etc etc etc.
Sono campioni, vanno veloce, ma hanno gli stessi problemi di tutti (non parlo di quelli economici), con le loro debolezze e le loro crisi e se Stoner per riprendersi ha dovuto stare fermo qualche gara... non ci vedo il problema.
Insomma io cosa ha avuto NON LO SO, ma dire che i suoi problemi sono dovuti al fatto che è dovuto stare dietro a Rossi è pura superficialità, significa ragionare con il cervello del tifoso MEDIO.

quotto !

Marco Manila
29/10/2009, 13:20
Ragazzi per via dei toni troppo accesi di alcune risposte date da vari utenti chiudo la discussione.

La Moderazione si riserva di prendere provvedimenti nei confronti di chi ha esagerato.
Invito tutti però a contenervi un pò nel linguaggio, non credo che nella vita vi esprimiate in questo modo...