Visualizza Versione Completa : High Jack up kit per Tiger 1050
easy rider
26/10/2009, 14:41
Ho trovato su ebay questo kit (http://cgi.ebay.co.uk/HIGH-JACK-UP-KIT-TRIUMPH-TIGER-T-1050-T1050-STAINLESS_W0QQitemZ370276999297QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item56363aa081), da quello che ho capito serve ad alzare il retrotreno e caricare più la moto sull'anteriore...qualcuno sa dirmi un po più nello specifico di cosa si tratta?
...io un c'ho capito una sega!!! (alla toscana) :biggrin3:
solenero
26/10/2009, 15:08
molto semplicemente cambia il leveraggio, era la modifica n° 1 da fare sulle SV.
come hai già indicato alza il posteriore meccanicamente e senza possibilità di correzioni poichè è un pezzo di metallo, anzi 2 da montare e smontare con 6 bulloni.
la tigre è già alta e con lo sfilamento della forca anche carica sull'anteriore...non saprei se la modifica possa aiutare...io non la farei.
Ho trovato su ebay questo kit (http://cgi.ebay.co.uk/HIGH-JACK-UP-KIT-TRIUMPH-TIGER-T-1050-T1050-STAINLESS_W0QQitemZ370276999297QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item56363aa081), da quello che ho capito serve ad alzare il retrotreno e caricare più la moto sull'anteriore...qualcuno sa dirmi un po più nello specifico di cosa si tratta?
...io un c'ho capito una sega!!! (alla toscana) :biggrin3:
Visto anch'io ieri sera e ,da toscano,ti dico che hai capito tutto :laugh2:....
L'unica cosa non capisco di quanto si alza!
easy rider
26/10/2009, 15:27
molto semplicemente cambia il leveraggio, era la modifica n° 1 da fare sulle SV.
come hai già indicato alza il posteriore meccanicamente e senza possibilità di correzioni poichè è un pezzo di metallo, anzi 2 da montare e smontare con 6 bulloni.
la tigre è già alta e con lo sfilamento della forca anche carica sull'anteriore...non saprei se la modifica possa aiutare...io non la farei.
dettagliatissimo!!! ma l'hai inventato tu quel kit??? :laugh2:
Visto anch'io ieri sera e ,da toscano,ti dico che hai capito tutto :laugh2:....
L'unica cosa non capisco di quanto si alza!
allora qualcosa avevo capito...se non altro ho riacquistato un po di stima verso me stesso! :tongue:
adesso dobbiamo solo aspettare di sentire se qualcuno l'ha provato...