Accedi

Visualizza Versione Completa : chiave internet

giacaj
26/10/2009, 16:05
ma perchè da giovedì la mia chiave internet usb fa la str@nza? trattasi di onda tim

in umts la linea o cade o non accede per niente in internet, devo scegliere la rete gprs/edge e così funziona ma va un po' + lento...

chi mi aiuta a capire??

roberto70
26/10/2009, 16:08
ma perchè da giovedì la mia chiave internet usb fa la str@nza?

in umts la linea o cade o non accede per niente in internet, devo scegliere la rete gprs/edge e così funziona ma va un po' + lento...

chi mi aiuta a capire??

io ci ho rinunciato qualche mese fa a capire!
avevo una vodafone, quella a 100 ore, l'ho disdetta, anzi mi han chiamato loro per chiedermi se era mia intenzione recedere dal mcontratto (incredibile ma vero) e l'ho fatto subito passando ad una linea adsl tradizionale! dann un sacco di problemi, soprattutto se sei in una zona non copertissima da segnale! In più l'assistenza è scarsa....

yatta
26/10/2009, 16:14
ma perchè da giovedì la mia chiave internet usb fa la str@nza? trattasi di onda tim

chi mi aiuta a capire??

:smoke_: non sei il solo a cui e' capitato questo inconveniente con le key internet...io anche ho lasciato perdere dopo tre mesi con la wind

Gio_triple
26/10/2009, 16:17

chi mi aiuta a capire??

1) prova a vedere sul sito della TIM la copertura della tua zona,
2) il malfunzionamento potrebbe dipendere anche dal maltempo, la mia chiavetta wind quando e' brutto tempo fa davvero cagare.

:cry:

Segy
26/10/2009, 17:32
anche la mia ogni tanto mi fa ink, tuttavia... persisto!

edotto
26/10/2009, 17:34
io vado a sciambola con la mia...TIM intendo.

Herbie 53
26/10/2009, 17:34
scusate...avevo letto "chiavi internet"....:(

Lo scrofo
26/10/2009, 17:58

chi mi aiuta a capire??

devi provare a controllare con un telefono UMTS se prende ...

MR-T
26/10/2009, 21:13
scusate...avevo letto "chiavi internet"....:(

:biggrin3::wink_:

io ho la vodafone... dipende.. a volte va alla graned a volte, stessa stanza stessa casa è ferma da far venire il latte alle ginocchia :cry:

mah....

Lo scrofo
26/10/2009, 21:17
io vado a sciambola con la mia...TIM intendo.

infatti... ma tutto dipende dai tecnici che trovi ( magari arriva lo stronzo di turno che fa delle prove a cazz di cane ), ma soprattutto dalla copertura ...

FRANKIE79
26/10/2009, 22:19
secondo me la TIM resta la migliore...poi cmq dipende tutto dal segnale...

ferdyspeed
26/10/2009, 23:27

chi mi aiuta a capire??

con chiavetta tim e vodafone ho avuto gli stessi problemi....
dipende dalla copertura o dalla rete...

giacaj
27/10/2009, 09:07
va bene bikers tanto sta roba delle kiavette non sono eterne.

il rappresentante amico mio ha detto: prendi la chiave usb nokia 7,2 mb e vai tranquillo. lui ci viaggia e va bene, almeno per ora.

un altro conoscente ha buttato la chiave tim onda perchè ha ceduto sdi skianto e non andava +.

quindi 1 pezzo di plastica quanto può durare?

ho controllato. la copertura tim per umts e gprs quì a martinsicuro c'è tutta quindi sono i ripetitori sui sibillini o sul monte ascensione. mannaggia la majella

matty675cagliari
27/10/2009, 09:17
pure alla mia ragazza ha dato problemi la chiavetta onda, l'ha mandata in assistenza, crashava sempre la connessione.
Io ho comprato la Olivetti della tim e per ora sembrerebbe andare *sgraaaaaaaaaaaaaaat*:laugh2:

fearless
27/10/2009, 12:21
ieri e stamattina la chiavetta vodafone ha fatto parecchi capricci!
normalmente pero' e' una cannonata
;)

roberto70
27/10/2009, 12:24
con ste chiavette tutto dipende da dove le utilizzi, se sei in una zona ben coperta vanno benone, altrimenti....:sick:

Jando Goloso
27/10/2009, 12:41
Io ho la vodafone... qualcuno mi sa dire come si fa a disdire il contratto???

grazie...