Visualizza Versione Completa : Vendo tute nuove tutte le taglie 250 euro!!!!!!!!!
claudiohornet156
10/10/2006, 06:53
0
fabiomugello
10/10/2006, 21:42
con un messaggio solo, e per giunta pubblicitario, :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
ho trovato lo stesso annuncio su un'altro forum...:blink:
ho trovato lo stesso annuncio su un'altro forum...:blink:
su vari forum....
superspeed
11/10/2006, 00:43
DAI QUALCHE INFO E POSTA QUALCHE FOTO.
superspeed
11/10/2006, 00:45
con un messaggio solo, e per giunta pubblicitario, :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
NN TI ALLARMARE FABIO,è GIà SUCCESSA UNA COSA SIMILE,E MARCO SI è ESPRESSO CHE NN CI VEDE NULLA DI MALE,BASTA CHE LA PROVENIENZA DELLA MERCE SIA REGOLARE,PER IL RESTO è OK.
sprintoso
11/10/2006, 08:42
io l'ho comprata a mia cognata. Devo dire che sono rimasto soddisfatto sia per la spesa :biggrin3: che per la qualità, buona in generale. Ovviamente va bene a chi ne fa un uso "tranquillo". Cmq producono un sacco di cose !!!
Però il prezzo che propone :dry:
Io sono per l'onesta e quindi fatevi un giro qui e poi mi direte:
http://stores.ebay.de/TSCHUL-Ledermode-GmbH
Darius4475
11/10/2006, 09:38
io l'ho comprata a mia cognata. Devo dire che sono rimasto soddisfatto sia per la spesa :biggrin3: che per la qualità, buona in generale. Ovviamente va bene a chi ne fa un uso "tranquillo". Cmq producono un sacco di cose !!!
Però il prezzo che propone :dry:
Io sono per l'onesta e quindi fatevi un giro qui e poi mi direte:
http://stores.ebay.de/TSCHUL-Ledermode-GmbH
Però che bei prodottini!! anche se non saranno il massimo è pelle e tutti omologato CE !!!
sprintoso
11/10/2006, 09:59
Secondo me il tipo sopra vuole fare il furbetto :dry: :dry:
Effettivamente ci sono dei bei prodotti, io li consiglio, ma contatterei direttamente loro .
Darius4475
11/10/2006, 12:59
Secondo me il tipo sopra vuole fare il furbetto :dry: :dry:
Effettivamente ci sono dei bei prodotti, io li consiglio, ma contatterei direttamente loro .
vabbè, cmq se gestisce la transazione ci si puo Stare!!!
claudiohornet156
12/10/2006, 06:57
contattatemi in privato per qualsiasi dubbio...
claudiohornet156
12/10/2006, 07:37
vabbè, cmq se gestisce la transazione ci si puo Stare!!!
Ti ringrazio...vallo a dire a chi calunnia accusando di disonesta' o di voler fare furberie!
Garantisco personalmente ogni prodotto da me venduto, e l'assenza di vizi dagli stessi ed offro assistenza costante all'acquirente per qualunque tipo di problema.
Ti ringrazio...vallo a dire a chi calunnia accusando di disonesta' o di voler fare furberie!
Garantisco personalmente ogni prodotto da me venduto, e l'assenza di vizi dagli stessi ed offro assistenza costante all'acquirente per qualunque tipo di problema.
perfetto se ci offri assistenza costante ti chiedo di darci un po più della possibilita di contattarti in pvt.
telefono
cellulare
indirizzo
email
cosi da avere un contatto più semplice.
i prodotti piaccino anche a me e sto pensando al pantalone in cordura e t volevo chiedere se fosse impermeabile
sprintoso
12/10/2006, 11:22
Benissimo, tanto meglio per chi deve acquistare.:oook:
Ti ho solo stuzzicato 1 pò per vedere se eri una delle solite baggianate.:tongue:
claudiohornet156
12/10/2006, 12:38
perfetto se ci offri assistenza costante ti chiedo di darci un po più della possibilita di contattarti in pvt.
telefono
cellulare
indirizzo
email
cosi da avere un contatto più semplice.
i prodotti piaccino anche a me e sto pensando al pantalone in cordura e t volevo chiedere se fosse impermeabile
Che bella richiesta quella di lasciare i propri dati personali in balia di chiunque!! Chi aquista ovviamente avra' a disp i miei dati ed il mio cell. Inoltre io ho una convenzione solo per le tute.
Black Death
12/10/2006, 13:38
Che bella richiesta quella di lasciare i propri dati personali in balia di chiunque!! Chi aquista ovviamente avra' a disp i miei dati ed il mio cell. Inoltre io ho una convenzione solo per le tute.
Troppo complicato io passo
;)
Ma che so quelle che su ebay vengono vendute a E138 compralo subito???
Avv. del Diavolo
12/10/2006, 17:55
me sa!
Ma che so quelle che su ebay vengono vendute a E138 compralo subito???
me sa pure a me ...
superspeed
13/10/2006, 00:33
CMQ IO PREFERISCO SPENDERE QUALCHE EURINO E PRENDERMI QUALCOSA DI VALIDO...
FATE VOBIS
i chiunque sono le persone alle quali vorresti vendere la tua merce