PDA

Visualizza Versione Completa : [info] mobile forum



diggio
26/10/2009, 19:10
perdonate l'ignoranza... oggi all'uni cercavo di navigare sul forum dal mio cell ma notavo che era un pò scomodo... non si potrebbe implementare una versione mobile? non so se si può fare... ma tipo il sito del corriere, della gazzetta, fb. ecc..


grazie!

MR-T
26/10/2009, 19:28
perdonate l'ignoranza... oggi all'uni cercavo di navigare sul forum dal mio cell ma notavo che era un pò scomodo... non si potrebbe implementare una versione mobile? non so se si può fare... ma tipo il sito del corriere, della gazzetta, fb. ecc..


grazie!

:rolleyes: beh beh... detto che non so quanti lo usino così... chissà... magari il boss.... :rolleyes:

davdecange
26/10/2009, 19:29
ci avevo gia provato io a fare questa domanda nella sezione "suggerimenti ecc..ecc...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/109298-un-forum-da-leggere-viaggio.html
risposte "0" oh!! allora si naviga dal cellulare solo io e te!!

diggio
26/10/2009, 19:59
si avevo letto ma nessuna risposta li... io ho provato vari browser... boh...

Marco Manila
26/10/2009, 20:20
:rolleyes: beh beh... detto che non so quanti lo usino così... chissà... magari il boss.... :rolleyes:

Ecco, il problema è quello: sicuramente si può fare, ma la cosa costa tempo e denaro. Se poi ad usarla sono in pochi il gioco non vale la candela. :cry:

Vedder
27/10/2009, 09:48
Me lo sono chiesto anche io in effetti la navigazione è un po' scomoda da cellulare

redcell
27/10/2009, 09:58
ci avevo gia provato io a fare questa domanda nella sezione "suggerimenti ecc..ecc...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/109298-un-forum-da-leggere-viaggio.html
risposte "0" oh!! allora si naviga dal cellulare solo io e te!!

io dall'iphone lo vedo tale e quale...non so se è la stessa cosa per il simbian o windows mobile..

F@bio
27/10/2009, 10:02
io dal lavoro con l'n95 8gb ci giro tranquillamente....ovviamente è molto più lento a caricare :rolleyes:

Lo scrofo
27/10/2009, 11:06
Ecco, il problema è quello: sicuramente si può fare, ma la cosa costa tempo e denaro. Se poi ad usarla sono in pochi il gioco non vale la candela. :cry:

altrimenti penso sarebbe gia' una realta' ...