Visualizza Versione Completa : Domandona: diametro interno manubiro originale Street triple?
Ragazzi ho tantooooo bisognoooooo! :biggrin3:
Qualcuno sa dirmi il diametro interno del manubrio originale della street?
Nessuno che sa? :blink:
nessuno? :blink: :blink: :blink:
nessuno? :blink: :blink: :blink:
hanno venduto poche street
mi spiace se lo sapessi te lo direi:cry:
hanno venduto poche street
mi spiace se lo sapessi te lo direi:cry:
Ciao Buon Vezza! solo tu mi hai risposto! :cry:
Caproniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :mad: :mad: :tongue: :mad: :mad:
Meno male che ne han vendute poche! te pensa se non ne vendevano affatto! ero morto! :tongue:
Scusa te hai la Speed, il manubrio originale della Speed, mic a è come quello della Street?
non ti ricordi il diametro interno?
l'esterno sicuro è 22, ma l'interno o è 14 o è 18!
Dai che devo vendere un pò di contrappesi! :laugh2: :biggrin3: :laugh2:
mah! lo ignoro.
chiama un magazzino ricambi triumph e fattelo dire. 1 in casa ce l'avranno :w00t:
mah! lo ignoro.
chiama un magazzino ricambi triumph e fattelo dire. 1 in casa ce l'avranno :w00t:
Be ci hai pure ragione, ma sai, gli rompo sempre le balle con 200 miliardi di domanda al conce Magnoni delle mie parti, nella fattispecie di Stefania, e mi scoccia un pò, telefonrgli e chiederlo!
ba! magari domani mi faccio coraggio! :biggrin3:
il diametro interno è 16. l'ho appena misurato dal manubrio che ho smontato
Ciao Buon Vezza! solo tu mi hai risposto! :cry:
Caproniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :mad: :mad: :tongue: :mad: :mad:
Meno male che ne han vendute poche! te pensa se non ne vendevano affatto! ero morto! :tongue:
Scusa te hai la Speed, il manubrio originale della Speed, mic a è come quello della Street?
non ti ricordi il diametro interno?
l'esterno sicuro è 22, ma l'interno o è 14 o è 18!
Dai che devo vendere un pò di contrappesi! :laugh2: :biggrin3: :laugh2:
ad occhio quello della speed è 18:wink_:
il diametro interno è 16. l'ho appena misurato dal manubrio che ho smontato
Perfetto! :w00t: grassssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeee! :w00t:
ad occhio quello della speed è 18:wink_:
Grasssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :w00t:
Anche a te Vezza, per l'info! :biggrin3:
... nella fattispecie di Stefania, e mi scoccia un pò, telefonrgli e chiederlo!
Ma cosa dici?!? se ogni scusa è buona per tampinarla :wink_:
Ma cosa dici?!? se ogni scusa è buona per tampinarla :wink_:
Si nota così taaaaaanto! :blink: :rolleyes: :tongue: :coool: :biggrin3:
Devo dire che è simpatica, e socievole, e ciò in una femmina, me gusta, non come quelle che se la tirano, che le prenderei tutte a calci nel c@@o! :mad:
Però è sposatisssssssssima, e sicuramente innnnnnaaaaaammmoratissima, del suo Lui! come giusto che sia!
Non mi permetterei mai! :biggrin3: