PDA

Visualizza Versione Completa : [ROMA] Furto Speed nera my07 - DF02545

jjbozzi
27/10/2009, 09:23
Rubata. La mia, nera, perfetta. Targa DF02545. Comprata a febbraio dello scorso anno.

Il tutto accaduto sotto gli occhi di centinaia di persone a Piazza del popolo, davanti il bar Rosati, mercoledì 21/10 scorso alle 21,30 circa.

La moto era parcheggiata con bloccadisco e bloccasterzo.

Scrivo solo oggi perchè ancora non riesco a capire come possa essere accaduto, sopratutto con tutta quella gente e con la presenza massiccia di forze dell'ordine sul posto, sia in borghese che non.

Non ho molte speranze di ritrovarla, assicurata solo per metà contro il furto.

Spero che tutti i soldi che ha guadagnato fino a oggi qul ladro di m#@#@ li spenda in medicine. Per il resto della sua vita.

Scusate lo sfogo.

ianez72
27/10/2009, 09:29
bastardi

t309_my96
27/10/2009, 10:29
pezzi di ... :mad:

ma esistono antifurti satellitari per moto?

Lo scrofo
27/10/2009, 10:30
:(

easy rider
27/10/2009, 10:42
con bloccasterzo e bloccadisco a Piazza del Popolo, davanti a Rosati alle 21,30??? :blink::blink::blink:
inconcepibile!!! :blink:
mi dispiace davvero! :cry:

Cino
27/10/2009, 10:48
con bloccasterzo e bloccadisco a Piazza del Popolo, davanti a Rosati alle 21,30??? :blink::blink::blink:
inconcepibile!!! :blink:
mi dispiace davvero! :cry:

Q8 caxxo...mi dispiace davvero.

Gnolo
27/10/2009, 11:28
Cornuti alla frusta mi spiace

luka
27/10/2009, 11:30
Manda una foto al boss con tanto di numero di targa.......chissa, la sez romana potrebbe ritrovarla

Matt
27/10/2009, 11:31
Metto in rilievo , contatta il Boss

easy rider
27/10/2009, 11:42
Manda una foto al boss con tanto di numero di targa.......chissa, la sez romana potrebbe ritrovarla

magari, ma mica famo i ricettatori :tongue:

...chissà a quest'ora in quanti pezzi sarà... :cry:

fiore955
27/10/2009, 13:01
:ph34r::wacko::mad:incredibile...........mi dispiace davvero.

speedluca
27/10/2009, 13:07
mi dispiace!!! per come te l'anno rubata ho capito che se ti prendono di mira,non c'è scampo neanche se sta dentro una caserma dei carabinieri!

tuttofare
27/10/2009, 13:16
non comprate cose su ebay..
se non si ricanuscie la provenienza

MR-T
27/10/2009, 22:30
Rubata. La mia, nera, perfetta. Targa DF02545. Comprata a febbraio dello scorso anno.

Il tutto accaduto sotto gli occhi di centinaia di persone a Piazza del popolo, davanti il bar Rosati, mercoledì 21/10 scorso alle 21,30 circa.

Scrivo solo oggi perchè ancora non riesco a capire come possa essere accaduto, sopratutto con tutta quella gente e con la presenza massiccia di forze dell'ordine sul posto, sia in borghese che non.

Spero che tutti i soldi che ha guadagnato fino a oggi qul ladro di m#@#@ li spenda in medicine. Per il resto della sua vita.

Scusate lo sfogo.

:cry::cry::cry: caro jj... so cosa significa :cry: so il vuoto e il tuffo al cuore che si prova :cry:... tieni duro...ti capisco...spero che tu possa ritrovarla.. ma se devo essere sincero - è brutto a dirsi... ma a me è servito :cry: -
fattene una ragione appena possibile altrimenti non ci dormi la notte :cry:

come hai detto tu... che gli vengano tutti i malanni di sto mondo a sta gente :mad::mad::mad:

SergioSun
28/10/2009, 10:07

Scusate lo sfogo.

Penso sia prorio la situazione caotica che abbia fatto da riparo ai ladri. Basta che qualcuno si sia messo davanti al tizio che "operava" e nessuno se n'è accorto. Non credo fosse un ladro da solo che si è messo a smartellare davanti a socnosciuti.
In un vicolo deserto, magari nn c'è nessuno, ma il primo che passa noterebbe movimenti sospetti...

X curiosità sei assicurato? che bloccadisco usavi? il bloccasterzo (di ricotta) e il blocchetto della speed sono elementari ed è come nn ci fossero.

diego84
28/10/2009, 11:31
figli di putt..... mi dispiace

jjbozzi
29/10/2009, 09:18
X curiosità sei assicurato? che bloccadisco usavi? il bloccasterzo (di ricotta) e il blocchetto della speed sono elementari ed è come nn ci fossero.

assicurata per 5k euro, se va bene me ne ridaranno 4k...la metà del valore della moto. Bloccadisco Luma, ritovato a terra perfettamente funzionante.

Approfitto per ringraziare tutti della solidarietà.

Spero di tornare presto in moto, anche se ci vorrà del tempo...a meno di vincite improbabili al superenalotto :wink_:

holly65
29/10/2009, 20:14
:nonono::nonono: li mortacci loro.........mi spiace molto...

ceryx
30/10/2009, 12:00
Mi dispiace.... Son cose veramente brutte...
A me si gela ogni volta il sangue quando so di doverla parcheggiare e di non averla in vista. Sopratuttto a Roma.
Vorrei che al ladro che ti ha rubato la moto succedesse questo:
YouTube - Albanese maledice il ladro dei motorini! (http://www.youtube.com/watch?v=7UIL_9ygtkY)
E' comica (magari ti tira su un po il morale :cry:)... ma rende veramente l'idea dello stato d'animo che si ha dopo una cosa del genere...

M@nuele955
02/11/2009, 22:55
non ci sono parole... io sono di Napoli e con i furti ci devo lottare ogni giorno! Non ci pensare troppo... questi bastardi non se godranno...!!!

Acme
04/11/2009, 12:00

Scusate lo sfogo.

Non vorrei farti incazzare ma la domanda è d'obbligo: non è che te l'hanno sequestrata?

Cmq ho segnato la targa, speriamo di ritrovarla.

Barnello
04/11/2009, 22:05
Mi dispiace tanto, che maledetti :mad::mad:..Speriamo tu riesca a ritrovarla..

jjbozzi
05/11/2009, 12:18
Non vorrei farti incazzare ma la domanda è d'obbligo: non è che te l'hanno sequestrata?

Cmq ho segnato la targa, speriamo di ritrovarla.

Magari, ho trovato il bloccadisco a terra. Gli stessi carabinieri al momento della denuncia non hanno avuto dubbi, poi accanto alla mia moto c'erano parcheggiati altri 50 mezzi, tra moto e motorini. Quelli sono rimasti tutti ai loro padroni...

grazie lo stesso,

starter
08/11/2009, 17:36
Hai tutta la mia solidarietà!

iunio
13/11/2009, 11:46
dispiace eppure la zona se ricordo bene è bella popolata...bha...

lucabi
15/11/2009, 10:36
a morte

Triple bastard
27/11/2009, 00:49
Ma che le rubano tutte a Roma?!....ci deve essere proprio un'organizzazione...
Maledetti!!...buona fortuna per il ritrovamento!